Massimo Mazzucco

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

9 hours ago

Massimo Mazzucco

Prima e seconda parte del video trasmesso su contro.tv ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Grazie Massimo per questi ottimi approfondimenti. Sei sempre preciso e inappuntabile. E in più sei anche simpatico!

Viviamo in un paese cattolico , la chiesa non vuole che si ammetta , l'esistenza di altri mondi , nessuno più crescerà, la storia che danno sulla creazione dell'universo.

Te Massimo sei veramente una persona seria e sensibile hai tutto il mio rispetto perché al giorno d’oggi queste qualità quasi stanno scomparendo.

Errore tremendo di Fartade nell'affermare come fosse stato il movimento dell'aereo nel far andare fuori target l'oggetto tracciato, quando in realtà i sensori permettono di mantenere la traccia di un oggetto volante indipendentemente dalle manovre dell'aereo, quindi si conferma come l'oggetto tracciato andasse a velocità ipersonica. La battuta di Polidoro invece non la prendo neanche in considerazione, è semplicemente una barzelletta uscita male.

La faccia di Fartade quando dice che gli avvistamenti sono una questione culturale???

La spiegazione più plausibile del fatto che gli alieni non si siano mai manifestati ufficialmente è che non s'interferisce con un esperimento. A livello di logica non esiste spiegazione più coerente.

credo che massimo faccia benissimo a smascherare questa gentaglia perche di gentaglia parliamo, ma come si fa a negare a priori questi avvistamenti?ridicolizzando queste persone che a loro rischio di essere giudicati pazzi ammettono queste esperienze? allora che chi crede in dio dovrebbe essere discriminato e dìridicolizzato, AD OGGI NON ESISTONO PROVE SCENTIFICHE CHE DIO ESISTA: 🙂

Io non ho trovato nessun riferimento a proposito degli u.a.p che fa riferimento alla velocità di 10000 km/h. Dove li trovo è chi ne parla?

Sono stato testimone oculare del decollo di un UFO a meno 200 di metri da me, e posso confermare che le caratteristiche corrispondono esattamente alla descrizione fornita nella maggior partenza degli avvistamenti: ivi compresa la velocità ipersonica citata nel video da Massimo.

Verso il minuto 8 hai detto una cosa non molto corretta: se non conosci un fenomeno, esso non diventa automaticamente non terrestre, teoricamente può essere terrestre ma non conosciuto

Cosa ne pensi Massimo gli Omega click che nei suoi video elenca con documenti soprattutto presi dagli americani e da importanti personalità dell'esistenza vera di questi esseri terrestri

Adrian è simpatico, ho avuto il piacere di conoscerlo. Magari è più ferrato su argomenti riguardanti il teatro piuttosto che tecnico scientifici...

Vogliamo parlare della complottistica comunicazione radio degli astronauti della missione Apollo 11?

Signor mazzucco la ho appena "conosciuta" e devo dirlo,sei un grande. Una domanda:Che idea si è fatto sul obiettivo di questi signori non terrestri? Dobbiamo sguinzagliare Salvini in quanto extracomunitari??? Apparte gli scherzi vorrei una risposta.

l'universo è grande...noi siamo uno schizzo di pipì in questo universo...ma chi ha il coraggio di dire che non esiste niente di simile...meglio o peggio di noi...??

Se vuoi un caso scientifico lo devi replicare, o misurare se no non è un caso. Esiste UNA solo foto di un oggetto Extraterrestre? Un'unghia extraterrestre? NO. Dai andate a lavorare...

Solo come nota generale: una preparazione buona in filosofia e soprattutto storia (che è scienza dei fatti) dovrebbe essere anzi l'ideale, per l'analisi dei fenomeni complessi. Poi bisogna vedere nel caso particolare chi se ne occupa e come. Il termine "allucinazione culturale" utilizzato da Fartade non è bellissimo, ma l'idea non è campata in aria, forse vale meno per gli ufo, ma è da tenere in considerazione senz'altro per le abduction. Per il resto seguiamo volentieri e da tempo Mazzucco, mentre Fartade lo stiamo conoscendo in questo ultimo periodo.

Tutte le informazioni militari sono finalizzate non certo al vero.

Sono stato testimone di un avvistamento in vivo, di una manifestazione di questi oggetti volanti Sorprendente, inexplicabile, per le mie conoscenze Possono passare diversi stati di agregare di materia come non ci fosse Molto discreti e vizibili per meno di 5 secondi

Oggetti con una tecnologia così perfetta, se fosse terrestre, l'avrebbero già usata per scopi militari. e dato che gli avvistamenti sono registrati dagli anni 30, sono prototipi (perfetti per giunta), veicoli segreti umani con tecnologie fantascientifiche? dagli anni 30? e non hanno mai impiegato nulla di simile in ambito militare? dal video si capisce che non sono americani, lo dicono stesso i debunker e ok, poi non sono russi, ne cinesi, ne iraniani ne qualsiasi altro paese. se non sono terrestri, date le loro abilità fuori dalla nostra conoscenza della fisica, sono extraterrestri. Le prove (non solo quelle del video) parlano chiaro. Sono morto quando fartade dice che sono tutte allucinazioni culturali, quindi le allucinazioni le hanno pure le telecamere, e le hanno anche i piloti che si alzano in volo per abbattere gli oggetti sopra le basi militari (massimo parla di un solo caso, ma ce ne sono tantissimi, anche russi.)

Praticamente state bisticciando su chi lo ha più lungo?

Massimo Mazzucco Riguardo la questione velocità degli oggetti, giusto un dettaglio in più che può aiutare a valutare i famosi tre filmati noti come Flir1, Gimbal e GoFast. La velocità dell'aereo e quindi dell'oggetto "agganciato" è sovraimpressa durante tutti i tre filmati ed espressa come percentuale rispetto alla velocità del suono ( Mach number ). L'oggetto più veloce è il "Go Fast" che raggiunge la velocità di 0,61 Mach=753 KM/h . Molto bello il tentativo del pilota di agganciare il bersaglio...cosa che riesce al terzo tentativo. l'aereo viaggia a 25000 piedi, cioè a 7,62 Km di altitudine. Qui il video www.youtube.com/watch?v=wxVRg7LLaQA

...a rigor di logica, con tutti i dati che si hanno in proposito ha pienamente ragione. Come dice alla fine lo scopo non è accertare o meno l'esistenza di extraterrestri, ma trovare delle spiegazioni plausibili e congruenti con i dati raccolti sugli avvistamenti avvenuti. Cosa fin'ora non ancora avvenuta.

Stavo seguendo il video con interesse finché non avete iniziato ad attaccare le singole persone

Adrian Fartade non lo conosco ma da come parla sembra sincero. Non credo ci sia malafede come nel caso di Polidoro.

View more comments

2 days ago

Massimo Mazzucco

Questa sera su Contro.TV la seconda parte di "Il CICAP e gli UFO" ... See MoreSee Less

Questa sera su Contro.TV la seconda parte di Il CICAP e gli UFO

Comment on Facebook

Caro Massimo ,stai combattendo come un eroe x la verità...su questo mondo pieno di pazzi.. Sempre e comunque ,noi siamo ogni giorno, al tuo fianco. Grazie per tutto quello che stai facendo.

pensate quanto era matto J.F. Kennedy !!! ...lo hanno ammazzato 10 giorni dopo! 🙂

Il popolo adora gli Angela, come in una sorta di sindrome di Stoccolma 2.0

Dal 47 ad oggi si sono raccolte un infinita di prove indizi e testimonianze che non lasciano spazio a nessuna altra interpretazione , questi oggetti esistono e sono di origine extraterrestre

un saluto a tutti!

gli americani o il loro governo si sono comprati i giornali e giornalisti di mezzo mondo . Se mai si possono chiamare giornalisti o semplicemente sudditi leccaculo .

ora ho capito, come funziona....

Quel polidoro ha sparato un mare di minchiate in un video pro ambientalismo smentendosi col suo stesso grafico

le risposte di Fartade sono molto insufficienti.

Fartade ci spiegherà, presumo, per quale motivo gli americani abbiano imposto una No Fly Zone sul suolo lunare. se la sono fittata?

Aspetto il video contro Adrian Fartade, si sta impegnando moltissimo nel smontare punto per punto American Moon.

evvai non vedo l ' ora w mazzucco l ultimo jedi

non ho capito di che devi parlare? chi è che crede agli ufo?

Io la diretta non riesco mai a vederla, dopo qualche minuto si blocca tutto. Non si riesce a fare qualcosa?...magari un canale televisivo sul digitale o sul satellite?

Vista, bella puntata

Che posso dire? Ormai, sono anni che mi fido di te, Massimo! Vai, continua così e pensa anche tu a creare dei giovani discepoli che seguano il lavoro che stai facendo.

Perché chi ha dubbi o non ci crede etc etc etc non fa domande in merito o posta la sua opinione anziché offendere gli altri? Siamo stati tutti educati da piccoli o qualcuno purtroppo ha perso le sberle da piccolo????

Aspetto ancora la prima

Ma in merito allo sbarco sulla luna è così difficile ammettere “non lo so!”. Cerchiamo di convivere con il dubbio.

Fortunately, just last month the U.S. Department of Health and Human Services issued a new contract for $226 million to boost domestic capacity for flu vaccines. That decision stemmed from a September 2019 executive order to enhance national security by upgrading U.S. vaccine capabilities.

Grande max!

Ciao massimo, Purtroppo non sono riuscito ancora a vedere una diretta, in tutti e tre i server dopo poco si blocca

Qualcuno mi sa dare il link della prima per favore. Grazie

Ho sentito di recente Umberto Fasol. Lo conosci?

Rimane comunque il dubbio, visto che non ci sono più i dati telemetrici,se le traiettorie fossero effettivamente quelle riportate nel documento allegato da Sandro Grassi.

View more comments

3 days ago

Massimo Mazzucco

Clamorosa figuraccia di Andrea Purgatori durante uno speciale sull'attentato a Soleimani. ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Purgatori , personaggio troppo cupo, io non riesco a vederlo. Mentre la gruber a me fa solo ridere

Purgatori schifoso ... la 7 peggio ... cosa non si fa per gli ascolti ... i media sono i primi ciarlatani ancor più dei politici ... quando mai avremo uno Stato composto da persone per bene ?

Su LA7, l'unica che si salva è Licia Colò. E ho detto tutto.

La TV è spazzatura ci volevano far credere che gli inglesi non volevano più la brexit, ed invece guardate come è finita!!!

Grazie al sig. Mazzucco e al sig .Chiesa. Sarebbe gradita la risposta del sig. Purgatori collezionista di false notizie.

Ma ci rendiamo conto di che razza di giornalisti abbiamo?! Una manica di cazzari a cui non interessa nulla della verità ma solamente di fare ascolti per riempirsi le tasche di soldi, è vomitevole 🤮

Questo è la conferma di come si può manipolazione la mente delle persone..il WTC ne è stato un esempio...

Dopo una figura del genere ci dovrebbe essere un licenziamento immediato e invece magari lo faranno dirigente di LA7. Siamo sempre più un Paese a cavallo tra tragedia e farsa.

Non guardo la tv, ma la cosa preoccupante è che la computer/grafica è arrivata a livelli altissimi. A breve non saremo più in grado di distinguere la realtà dalla finzione.

Roba da matti, dovrebbe quantomeno essere licenziato o rassegnare le dimissioni

Ma c’è ancora qualcuno che guarda la tv? E magari pagate pure il canone per farvi infinocchiare per bene ..😊

Nella 7 tutti i giornalisti sono di parte politica e invitano solo persone che la pensano come loro, stravolgono la realtà vomitevolmente..🤢

La cosa divertente è che ha detto "potrebbe sembrare un videogame ma non l' ho è "

😅😅😅😅😅 Hahahah hai ragione massimo, questa scena del videogioco, io lo visto 2/3 anni fa, me lo ricordo benissimo Perché alcuni dicevano che erano scene tratte da un film mentre altri sostenevano che era un videogioco e infatti portarono le prove che era un videogioco

APPLAUSI A MASSIMO MAZZUCCO !!!

Tra l'altro un drone per quanto piano possa andare non può rimanere sospeso in aria come può fare un elicottero...e nelle immagini del videogioco l'attacco avviene da un posizione praticamente ferma...

Purgatorio ignora la 'uso del pettine ! Tutti i nodi vengono al pettine ,come le bugie hanno le gambe corte !😅😅

Pensavo si potesse salvare anche se trovavo poco raccomandabili alcuni giornalisti . siamo nelle mani di nessuno.,tutta gente che sopravvive alla Vanda Marchi.(sperando che la Vanda non me ne vog

È sempre, Purgatori, falso e miserabile. Mi permetto di dire miserabile ,perché non deve offendere il prossimo. C'è Internet. Non siamo nella Russia Bianca del 1930. BOLSCEVICO

Ora dobbiamo sperare solo che purgatori ci dica qualcosa e magari fare ammenda se veramente riconosce che è tutto falso, abbandoni questa pseudo tv e spari a zero contro tutti i suoi colleghi di questa tv

Ma un poco di vergogna almeno con i suoi più stretti parenti non gli verrà quando si siede a tavola ??? Che schifo !!

Non so se è più umiliante non saper distinguere un video da un videogioco o essere debunking da Paolo Attivissimo. Ma un po' di vergogna no?

Purgatori rimane comunque un bravo giornalista anche se per i miei gusti e' un po' troppo comunista e perciò non sempre equilibrato nei servizi.

Ora per fortuna abbiamo un nuovo tipo di telegiornale che da le vere notizie. Sulla nove alle ore 20 con Peter Gomez...era ora!!!

alla fine del filmato é apparso il colpevole...Luca ...11 anni

View more comments

5 days ago

Massimo Mazzucco

Commento con Giulietto Chiesa sulle news della settimana ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Daje massimo !

In merito all'aereo ucraino abbattuto per sbaglio dagli IRANIANI, qualcuno parla di "spoofing elettronico" del radar, cioè (gli USA o il MOSSAD) hanno fatto credere al cannoniere contraereo iraniano che quell'aereo civile era "ostile".... comedonchisciotte.org/abbattimento-del-volo-ps752-dellucraina-international-airlines-potrebbe-non...

anche il post di oggi di Fulford è molto esplicito con accuse agli USA per l'abbattimento dell'UAI 737 in Iran sadefenza.blogspot.com/2020/01/benjamin-fulford-i-rothschild-cacciati.html

Massimo a questi non rispondere....

Riccardo Licky Dominici 😉

Che grande palcoscenico per racconti fantasiosi e saltimbanchi e’ il mondo! Per fortuna la rete moltiplica gli spazi. C’è n e’ per tutti! Avanti c’è posto! 😂

È arrivato il sig. Pepe che senza conoscere una persona già la bolla con un anti - qualcosa, i troll aumentano.....

Massimo sempre acuto e intelligente.. <3

Mi dispiace vedere il bravo Mazzucco andare appresso alle teorie fantasiose di chiesa che non ha mai azzeccato un analisi sugli Stati Uniti La colpa x lui è sempre di questi cattivoni yenkees rei di aver fatto crollare il suo mondo ideale la vecchia Urss

Ma i passeggeri ucraini presenti sul volo erano semplici cittadini oppure militari, di intelligence, ostili a Mosca? Può essere stato uno scambio di favori Russia-Iran?

Come si fa a non avere più sta roba sul mio wall? 0k provvedo!

Io personalmente sono contro la politica americana estera di invasione di militarizzazione perché gli stati uniti hanno sempre sempre se sempre ragionato in politica militare , tanta gente in America riconosce questo e lo disprezza.. Non è odio, è la conseguenza ai loro orrori... Vorrei ricordarvi le loro bombe in Italia sono state un bel compitino per organizzarsi, noi in Italia siamo stati il loro giochino in scatola

è così , Fulford dice che si tratta che l'aereo è stato dirottato dal remoto verso una base iraniana , vedi articolo sadefenza.blogspot.com/2020/01/benjamin-fulford-una-pazzia-messianica.html

Il NYT ha l’abitudine di spacciare propaganda per informazione. Lo si è ampiamente visto nel caso Siria tra l’altro.

Buon giorno Massimo , ti stimo e ho visto i tuoi film. Volevo chiederti se potevi darmi un link dove potevo ascoltare le singole musichette che ci sono in tuoi diversi film com quelli sull undici settembre e l american Moon, perchè mi piacciono molto e volevo ascoltarle singolarmente . Grazie

E ora salta fuori il radar mago, che fa sembrare un aereo di linea, militare. Mazzucco che ti sei fumato?

fra le varie ipotesi avete pensato che dentro quell'aereo ci potesse essere qualcuno che non poteva e non doveva lasciare il paese?

Ma il logo con "l occhio"? Che fa? Si aggiunge ancora e fa eco agli infiniti loghi e simboli con l occhio che sono ovunque o ci si contrappone usando però sempre lo stesso simbolismo?! No perché de piramidi e de occhi se semo un pó tanto rotti li cojomberi. Sicuro qualcuno risponderebbe che é "una casualità" e bla bla..mh vabe...ma Un pó de fantasia usatela.

Qualcuno ha pensato alle armi ad energia diretta?

oltre aver fatto una figura di sterco agli iraniani, con quale coraggio spareranno ancora loro, ai bersagli in avvicinamento? hanno ormai il dubbio perenne di poter sbagliare.

Grande massimo!

Sebbene Lenin avesse avuto dei dubbi (bontà sua) a quel tempo ci fu un suo sostituto e si chiamava Stalin. Oggi è Putin il sostituto di sé stesso? Dalla tragedia alla farsa.

Moooolto interessante, d'altronde riflettendo bene, le vostre considerazioni mi trovano d'accordo

View more comments

1 week ago

Massimo Mazzucco

In questa intervista Luca Teodori, segretario del Movimento 3V, racconta cosa gli è successo durante una tribuna politica della RAI. Teodori racconta anche il tradimento della Lega sulla questione vaccini in Emilia-Romagna. Dall'intervista scopriamo come il Movimento 3V non sia solo un movimento contro l'obbligo vaccinale, ma abbia uno spettro di proposte molto più ampio. ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Basta leggere il libro sui vaccini scritto da Stefano Montanari e Antonietta Gatti per capire quanto i vaccini siano inquinati da nanoparticelle solide e non biodegradabili..

Date voce anche a chi non puo . I danni da vaccino esistono e non e un caso un milione con il " dottore" burioni e altri massoni vogliono farvi credere.aprite gli occhi .

Dovremmo analizzare tutte le uscite di denaro nei Ministeri...partendo dai centesimi...e servirebbe farlo subito! Segui i soldi e troverai la verità!

Basta leggere le schede tecniche dei vaccini per comprendere che i vaccini non sono sicuri...

Ma in RAI c'è ancora tribuna politica??

grazie per aver fato spazio a questo movimento. totalmente oscurato dal mainstream

I danni irreversibili da vaccino esistono, e non conosciamo gli ulteriori possibili danni neurodegenerativi nel medio - lungo periodo.

Quante persone sanno che certi vaccini come l'Anti morbillo Anti parotite Anti rosolia Anti varicella è prodotto su cellule embrionali di pollo e cellule embrionali umane?

Sono residente in Emilia Romagna e sono felice di poter dare il mio voto al movimento 3 v, finalmente un voto utile. Massimo un grande esempio di giornalismo, non finirò mai di ringraziarti per il tuo lavoro.

Zaia (lega Veneto) si era inizialmente opposto ai vaccini (Lorenzin) poi è stato obbligato a ripiegare...

Sono d'accordo su tutto, non sono d'accordo quando si dice che 5 stelle è andato a dx e sx....la gente ha la memoria corta,grazie a Rosatellum non si è potuto fare diversamente, ricordo anche che come voi ,hanno remato tt contro 5 stelle,il giornalismo in ITALIA non esiste,esistono i collusi e i delinquenti che la fanno da padrone grazie alle loro leggine fatte ad hoc.....

Dispiace anche a me non essere residente in Emilia Romagna, il mio voto sarebbe per questo partito.

dovessero mai fare un confronto gli crolla tutto, percio' non ci sara' mai

FINALMENTE un grande movimento che mi da tanta speranza affinchè la vita umana sia degna di essere vissuta.

Scusa tanto, ma cosa ti aspettavi??? Che ti accogliessero a braccia aperte??? Ma lo capisci che montagne di denaro ci stanno dietro ai vaccini?? Guarda che ancora non è niente, aspettati il peggio, quando tocchi l'osso al cane, attento che ti morde

Perchè questa TV ha come logo un occhio?

Mi candido volentieri con il movimento 3V nella mia provincia di Ancona.

Non capisco la Lega di Salvini per quanto riguarda i vaccini ,non vorrei che fosse come Forza Italia mascherata

Dura battaglia, ma che vale la pena di combattere: Eco_Logica_Mente per la Verità e per la Vita (I ed E)! nonno livio.

Non ho parole! Ok, non vacciniamoci più e torniamo alla mortalità del Medioevo! Siete pericolosi 😖

Cosa ne pensi dei vaccini in gravidanza? Che ora vanno tanto di moda e sono al momento consigliati ma secondo me diventeranno obbligatori

esistono già 2 studi di comparazione. I risultati confermano l'ipotesi. Devo cercarli. appena li trovo, posto i link

Bellissima intervista, non trovo la prima parte del video cicap ufo. Potresti linkare? Grazie mille

Lo stanno facendo cn chi cerca di illuminare sulla realtà delle cose certo che nn lo dicono agli ammaestrate e meri esecutori di banali chiacchiericci

La regione Emilia Romagna e’ sotto al PD da 50 anni. Qui comandano loro. Salvini non ha sicuramente potuto fare nulla.

View more comments

1 week ago

Massimo Mazzucco

Questa sera intervistiamo Luca Teodori del Movimento 3V ... See MoreSee Less

Questa sera intervistiamo Luca Teodori del Movimento 3V

Comment on Facebook

Ho avuto la possibilità di sentire Teodori dal vivo a un confronto tra le liste alle regionali in Emilia Romagna. In effetti loro sono l'unica speranza per avere un occhio di riguardo alla salute. Veramente preparato. Tanto che la maggior parte della gente è rimasta attonita ai suoi interventi

Abbiamo finalmente la conferma che Salvini abbia tradito anche sui vaccini. Detto, tra l'altro, da uno che ha votato Lega...

W i vaccini

Peccato abbiano integrato la parola "vaccini" nel loro nome... Quella parola rappresenta un'ideologia, un dogma di scienza non in discussione. Temo porti ad una perdita di voti anche tra chi sposa gran parte del loro programma.

Riporto anche qui la speranza/richiesta di rivederla pubblicata su YouTube. L'argomento è troppo importante e Teodori merita. Spero che anche Byoblu gli dia spazio e pure PandoraTV. Questo Teodori mi sembra proprio bravo.

Si però è inutile girarci intorno dai...chiamatelo pure come vi pare. Se poi non possiamo o non vogliamo capire va bene lo stesso

Io li voto!

Colgo questa occasione per ringraziare Massimo per tutto ciò che fà e dà. Questo è vero servizio pubblico altro che la rai e affini. Anche se in ritardo, al più presto spero di dare un piccolo contributo anch'io.

View more comments

1 week ago

Massimo Mazzucco

L'AMBIENTALISMO DEGLI STUPIDI

È vero, stiamo rovinando l’ambiente. È vero, stiamo depredando il pianeta delle sue risorse naturali. È vero, stiamo avvelenando l’aria, l’acqua e i cibi che mangiamo.

Ma problemi del genere, che sono di portata globale, richiedono soluzioni complesse e ragionate, e non ci si può certo accontentare di gesti simbolici che servono solo ad acquietare momentaneamente la nostra coscienza, ma non possono minimamente intaccare i problemi che abbiamo di fronte.

Sembra invece che ultimamente si sia scatenato una gara a chi riesce a inventare la soluzione più stupida per far vedere che lui ha capito come si fa a risolvere il problema ambientale.

La capofila di queste stupidità è proprio Greta Thunberg, che ha deciso di non viaggiare più in aereo “perché gli aerei inquinano”. Ma pensare oggi di abolire i voli aerei è assolutamente ridicolo, come è ridicolo pensare di poter modificare in modo sostanziale il modo in cui funzionano i loro motori. Talmente ridicolo, fra l’altro è stato il gesto di Greta, che poi per riportare indietro la barca a vela che l’aveva trasportata fino a New York hanno dovuto andarci - in aereo naturalmente - quattro marinai. Per cui, per un biglietto aereo risparmiato da lei, ne sono stati acquistati quattro per l’equipaggio di ritorno.

Ma Greta è stata solo la apripista delle idiozie “a impatto zero”. Ultimamente la rivista Vogue Italia ha deciso di cavalcare l’onda ambientalista con una scelta tanto spettacolare quanto ridicola. Hanno fatto un intero numero della loro rivista senza fotografie (che è un po’ come se la Ferrari facesse un’automobile senza il motore, tanto per capirci: le riviste di moda SONO le loro fotografie). E la loro spiegazione è stata talmente stupida che non riesco riassumerla con parole mie, devo per forza citare la dichiarazione originale dell’editore: “Lo scopo di questa scelta coraggiosa è, semplicemente, di essere più sostenibili”.

Che cosa ci sia di così sostenibile nell’evitare di fare le fotografie ce lo spiega il direttore di Vogue Italia, Emanuele Farneti: “150 persone coinvolte. Una ventina di voli aerei e una dozzina di viaggi in treno. 40 automobili a disposizione. 60 consegne internazionali. Luci che vengono spente ed accese senza sosta per almeno 10 ore, parzialmente alimentate da generatori a benzina. Avanzi di cibo per alimentare le troupes. Plastica per avvolgere i vestiti. Elettricità per ricaricare i telefoni, le macchine fotografiche…”

A questo punto – verrebbe da dire - smettiamo anche di produrre film, perché se la produzione di alcuni servizi fotografici ha un tale impatto ambientale, quella di un semplice film ne ha 100 volte tanto. Lo sapete quanti voli aerei servono per realizzare un film internazionale, quanto mangia ogni giorno una troupe cinematografica, quante volte accende e spegne la luce entrando in studio, quante automobili si muovono durante la realizzazione, e quanti telefonini e cineprese bisogna alimentare ogni giorno con la corrente elettrica? Torniamo quindi ai cartoni animati, con quattro disegnatori segregati in cantina, e diciamo addio al cinema una volta per tutte.

Ma la vera follia di un gesto del genere è che venga proprio da una rivista come Vogue. L’alta moda infatti rappresenta la quintessenza del superfluo, la quintessenza dello spreco, la quintessenza del lusso, la prevalenza assoluta dell’apparire sulla sostanza. Per non parlare dello sfruttamento della manodopera nel terzo mondo, dove buona parte degli stilisti fa produrre propri tessuti per due lire, per poi rivendere i vestiti “griffati” a cifre stratosferiche. Ma loro, invece di chiudere una rivista del genere e andare a lavorare in fabbrica, preferiscono sostituire le fotografie con dei disegnini (per un mese soltanto, sia chiaro), per lavarsi la coscienza sul problema ambientale senza minimamente intaccare un’industria dai profitti miliardari.

Veniamo ora al terzo esempio perché è il più ridicolo di tutti. L’attore Joaquim Phoenix ha deciso di usare sempre lo stesso smoking, da adesso in avanti, per tutti i premi che andrà a ritirare. Dall’articolo dell’ANSA leggiamo: “Phoenix, vegano e ambientalista convinto, ha fatto la scelta consapevole di avere lo stesso tuxedo per l'intera stagione dei premi (dove, c'è da giurarci, sarà protagonista con allori) per ridurre sprechi e avere un'impronta green coerente al suo attivismo.”

E’ infatti noto come la produzione massiccia di smoking da cerimonia sia una delle cause principali del disboscamento della foresta amazzonica, dell’inquinamento atmosferico e dell’estinzione delle balene.

Pensate che bello, se invece di una scemenza del genere Joaquim Phoenix avesse detto: “Da oggi mi presenterò a ritirare qualunque premio mi venga assegnato vestito esclusivamente di abiti di canapa. La canapa infatti è un prodotto pienamente eco-sostenibile, che non inquina e che non porta alcun danno ambientale nella sua coltivazione”.

Ma un discorso del genere avrebbe significato essere intelligenti, e di intelligenza al mondo a questo punto sembra restarne molto poca.

Massimo Mazzucco
... See MoreSee Less

LAMBIENTALISMO DEGLI STUPIDI

È vero, stiamo rovinando l’ambiente. È vero, stiamo depredando il pianeta delle sue risorse naturali. È vero, stiamo avvelenando l’aria, l’acqua e i cibi che mangiamo.

Ma problemi del genere, che sono di portata globale, richiedono soluzioni complesse e ragionate, e non ci si può certo accontentare di gesti simbolici che servono solo ad acquietare momentaneamente la nostra coscienza, ma non possono minimamente intaccare i problemi che abbiamo di fronte.

Sembra invece che ultimamente si sia scatenato una gara a chi riesce a inventare la soluzione più stupida per far vedere che lui ha capito come si fa a risolvere il problema ambientale.

La capofila di queste stupidità è proprio Greta Thunberg, che ha deciso di non viaggiare più in aereo “perché gli aerei inquinano”. Ma pensare oggi di abolire i voli aerei è assolutamente ridicolo, come è ridicolo pensare di poter modificare in modo sostanziale il modo in cui funzionano i loro motori. Talmente ridicolo, fra l’altro è stato il gesto di Greta, che poi per riportare indietro la barca a vela che l’aveva trasportata fino a New York hanno dovuto andarci - in aereo naturalmente - quattro marinai. Per cui, per un biglietto aereo risparmiato da lei, ne sono stati acquistati quattro per l’equipaggio di ritorno.

Ma Greta è stata solo la apripista delle idiozie “a impatto zero”. Ultimamente la rivista Vogue Italia ha deciso di cavalcare l’onda ambientalista con una scelta tanto spettacolare quanto ridicola. Hanno fatto un intero numero della loro rivista senza fotografie (che è un po’ come se la Ferrari facesse un’automobile senza il motore, tanto per capirci: le riviste di moda SONO le loro fotografie). E la loro spiegazione è stata talmente stupida che non riesco riassumerla con parole mie, devo per forza citare la dichiarazione originale dell’editore: “Lo scopo di questa scelta coraggiosa è, semplicemente, di essere più sostenibili”.

Che cosa ci sia di così sostenibile nell’evitare di fare le fotografie ce lo spiega il direttore di Vogue Italia, Emanuele Farneti: “150 persone coinvolte. Una ventina di voli aerei e una dozzina di viaggi in treno. 40 automobili a disposizione. 60 consegne internazionali. Luci che vengono spente ed accese senza sosta per almeno 10 ore, parzialmente alimentate da generatori a benzina. Avanzi di cibo per alimentare le troupes. Plastica per avvolgere i vestiti. Elettricità per ricaricare i telefoni, le macchine fotografiche…”

A questo punto – verrebbe da dire - smettiamo anche di produrre film, perché se la produzione di alcuni servizi fotografici ha un tale impatto ambientale, quella di un semplice film ne ha 100 volte tanto. Lo sapete quanti voli aerei servono per realizzare un film internazionale, quanto mangia ogni giorno una troupe cinematografica, quante volte accende e spegne la luce entrando in studio, quante automobili si muovono durante la realizzazione, e quanti telefonini e cineprese bisogna alimentare ogni giorno con la corrente elettrica? Torniamo quindi ai cartoni animati, con quattro disegnatori segregati in cantina, e diciamo addio al cinema una volta per tutte.

Ma la vera follia di un gesto del genere è che venga proprio da una rivista come Vogue. L’alta moda infatti rappresenta la quintessenza del superfluo, la quintessenza dello spreco, la quintessenza del lusso, la prevalenza assoluta dell’apparire sulla sostanza. Per non parlare dello sfruttamento della manodopera nel terzo mondo, dove buona parte degli stilisti fa produrre propri tessuti per due lire, per poi rivendere i vestiti “griffati” a cifre stratosferiche. Ma loro, invece di chiudere una rivista del genere e andare a lavorare in fabbrica, preferiscono sostituire le fotografie con dei disegnini (per un mese soltanto, sia chiaro), per lavarsi la coscienza sul problema ambientale senza minimamente intaccare un’industria dai profitti miliardari.

Veniamo ora al terzo esempio perché è il più ridicolo di tutti. L’attore Joaquim Phoenix ha deciso di usare sempre lo stesso smoking, da adesso in avanti, per tutti i premi che andrà a ritirare. Dall’articolo dell’ANSA leggiamo: “Phoenix, vegano e ambientalista convinto, ha fatto la scelta consapevole di avere lo stesso tuxedo per lintera stagione dei premi (dove, cè da giurarci, sarà protagonista con allori) per ridurre sprechi e avere unimpronta green coerente al suo attivismo.”

E’ infatti noto come la produzione massiccia di smoking da cerimonia sia una delle cause principali del disboscamento della foresta amazzonica, dell’inquinamento atmosferico e dell’estinzione delle balene.

Pensate che bello, se invece di una scemenza del genere Joaquim Phoenix avesse detto: “Da oggi mi presenterò a ritirare qualunque premio mi venga assegnato vestito esclusivamente di abiti di canapa. La canapa infatti è un prodotto pienamente eco-sostenibile, che non inquina e che non porta alcun danno ambientale nella sua coltivazione”.

Ma un discorso del genere avrebbe significato essere intelligenti, e di intelligenza al mondo a questo punto sembra restarne molto poca.

Massimo Mazzucco

Comment on Facebook

L'articolista, che crede di poter tacciare gli altri di stupidità, ne dimostra molta di più non comprendendo minimamente il gesti di cui parla. Si tratta di una rivoluzione culturale: imparare a consumare meno...meno viaggi, meno voli, rinunciare ad un consumo di risorse eccessivo in ogni campo. Una rivoluzione scomoda a chi guadagna sulla produzione alla faccia del pianeta

"articolo" qualunquista e becero, come il 90% dei commenti. Quindi dopo 2 secoli di inquinamento l'unica soluzione è quella di invertire rotta di botto su tutti i fronti oppure niente in assoluto? come pensate sia fattibile? ...e si parla pure di "soluzioni per acquietare momentaneamente la nostra coscienza"! Semmai questo post serve a sbattervene altamente del problema e aspettare che la soluzione cada dal cielo. Prendete esempio da Joaquin Phoenix invece di insultare chi ci prova almeno

Con le polemiche e il cinismo non faremo mai un passo avanti per contrastare il cambiamento climatico. Quello almeno lo riconosciamo, no? Forse se ognuno facesse, nel suo piccolo, la propria parte invece che recriminare e criticare sarebbe già qualcosa. Evitare quando è possibile un volo aereo e scegliere mezzi di trasporto meno impattanti non significa mettere una croce sui voli. Adottare stili di vita più sobri evitando il superfluo non vuol dire tornare a vivere nelle caverne. Viviamo un momento di crisi profonda della nostra civiltà e non esistono ricette valide in assoluto. Mettiamo a frutto il cervello per uscire dai guai, non per recriminare in modo supponente, perché sulla barca che sta affondando ci siamo tutti noi, ma soprattutto ci sono i nostri figli.

Non sono d'accordo. Alcune azioni sono simboliche e quindi necessarie. Se nessuno comincia ad invertire la rotta non ci sarà cambiamento. Trovo invece banali le argomentazioni dell'autore del post, ai limiti del negazionismo, che per me è la vera idiozia.

Si sta finalmente formando una coscienza ecologica e questi piccoli gesti, in apparenza insignificanti, fatti da persone in vista o da "opinion leaders", contribuiscono a sensibilizzare la popolazione.. E' ovvio che il problema si deve affrontare principalmente attraverso piani e strategie internazionali ma il contributo di ciascuno di noi può essere importante. Siamo 7 miliardi che, non dimentichiamolo, è un numero così enorme che non basta una vita a contarlo e se ogni abitante della terra facesse un piccolo gesto insignificante il beneficio per il pianeta sarebbe sensibile.

Nel terzo esempio hai estrapolato quello che ti faceva comodo, ti consiglio di ascoltare cosa ha detto Phoenix nel discorso da lui tenuto.

È davvero esilarante constatare che secondo il mainstream, dovremmo affidare la risoluzione dei problemi del mondo a chi li ha creati.

Tutto questo discorso rappresenta l'italiano medio, che non risolve un problema citando un altro problema. Sappiamo tutti che le multinazionali inquinano più delle fotografie di vogue, ma cominciando da piccoli gesti di può arrivare a quelli più grandi. Lei con questo discorso sta dicendo in Sostanza di non fare né l'una né l'altra cosa.

Condivido in pieno e aggiungerei che molte soluzioni che si spacciano per Green dovrebbero far riflettere tipo le auto elettriche: ma l'elettricità di cui hanno bisogno quanto è Green? E le batterie che utilizzano come le smaltiamo in maniera Green? E i pannelli solari o fotovoltaici quando sono da dismettere dove si buttano? Tante cose sono magari accattivanti al momento ma chi se ne dovrà occupare in futuro mi sa che avrà un bel po da fare

Ognuno è libero di pensare ed esprimere le proprie opinioni, stimo il sig. Mazzucco ma questo post è superficiale ed è ricco di affermazioni discutibili.

polemiche sterili e inutili, intanto la gente non sa un cazzo su nulla e. invece di fomanetare l'odio su chi porta un messaggio sarebbe il caso di diventare megafoni del messaggio

No, non lasciatevi abbindolare da chi con artefazioni e pseudocomplotti cerca di negare il problema ambientale facendo articoli che sminuiscono Greta o chi cerca di sensibilizzare, ci sono interesse ben piu grandi a mantenere lo status attuale.

l'algoritmo di Facebook mi ha proposto questo post senza che ne abbia fatto una specifica scelta il Sig Mazzucco non è tra le persone che conosco e non posso giudicare, ma l'argomento è trattato in maniera molto superficiale e senza un analisi ponderata, sembrerebbe che il Sig Mazzucco abbia aperto una attività che produce canapa

Con operazioni come quella di Greta Thumberg si vuole semplicemente trasformare un serio e oggettivo problema in una filosofia dogmatica in cui viene riconosciuta la questione ambientale ma la si vede come se fosse una problematica a se stante. Per dirla un maniera semplice il vero impatto ambientale viene prodotto dalla finanza globalizzata che trasforma qualsiasi cosa (persone comprese) in merce. Le conseguenze di questo mercato globale sono la produzione di scorie tossiche e il blocco delle tecnologie innovative alternative al petrolio che, essendo in contrapposizione al cartello finanziario e non producendo profitti per l'élite, non possono essere prese in considerazione. Se non si punta il dito contro il potere della finanza globalizzata e della élite corrotta il problema ambientale non può essere affrontato seriamente !!

Complimenti Massimo Mazzucco, analisi perfetta della stupidità umana. Faccio un esempio: lavoro in una grande multinazionale dove si è deciso di dotare le macchinette caffè e merendine solo di bicchieri e bottiglie biodegradibili (aumentabdi il prezzo del servizio a cari o dipendenti naruralmente). Al contempo impacchettiamo i nostri prodotti ogni giorno con quintali di plastiche di origine chimica... se non è presa per culo questa...

Il problema è che le stupide soluzioni che i governi applicheranno, ricadranno su di noi gente comune. Aumenti, restrizioni, limitazioni... per una cosa che non ha nessun fondamento scientifico. Anche l'impossibilità di portare acqua a bordo, (paragone di meccanismo, non di attinenza), costringendomi adesso a comprare bottigliette da 3 euro in aereo, fu conseguenza di una bufala terroristica. E io pago. Adesso a causa della pupazzetta svedese pagherò di più la benzina, gas, elettricità, e mi dovrò vergognare se vado in giro in una utilitaria euro 4 ma che fa 20 km al litro, mentre se uso un SUV euro 6 ma che di km ne fa solo 5 e consuma gomme che pesano e costano quanto tutta l'utilitaria euro 4, ho la coscienza a posto. Nella nazione dove vivo, sono costretto a far misurare le emissioni di una caldaia a legna. Da 4 anni a questa parte hanno deciso che è la caldaia a legna che causa estinzioni dei dinosauri.

Penso che Greta poco possa fare sulle ENORMI questioni socio politiche ambientali. Ma, intanto, sulle persone semplici, ha avuto un buon impatto. Vedo bei negozi, bei supermarket, nelle scuole, cioè nei luoghi frequentati da milioni di persone, qualcosa sta cambiando. Non sarà molto ma, nel nostro piccolo, è già qualcosa. Comunque SE NE PARLA. CUAO

Bell’articolo, e se viene analizzato in maniera oggettiva risulta tutto vero e coerente. Ma io son dell’avviso che se le alte sfere e multinazionali sanno solo buttarci fumo negli occhi e la soluzione al problema ambientale è ben lontana dal risolversi, penso che qualsiasi messaggio anche ipocrita o pilotato che arrivi a noi piccole formichine operaie, possa almeno in piccolo sensibilizzare un modo di vivere meno consumista e inquinante. Siamo milioni e se ognuno di noi fa qualcosa, anche nel suo piccolo, almeno cerchiamo di limitare i danni. Cerchiamo di migliorare noi popolo per poter rivendicare giustizia e sincerità ai cosiddetti IMPERATORI!

E per inciso quelli delle troupes mangiano comunque, anche quando stanno a casa loro

condivido molto il post , credo comunque che mentre la Greta è una marionetta.... Joaquin Phoenix, è una persona che ammiro , una brava persona che fa del bene in generale , a prescindere se usa lo stesso abito non di canapa .... tradotto piuttosto che cercare di ridicolizzare joaquin Phoenix, potevi citare ben altri personaggi ..............

Tra l'altro , chissà perché a esibire questa profonda sensibilità per l'ambiente è sempre gente che sguazza nel denaro. Il signor Phoenix però sì guarda bene dallo smettere di recitare e incassare cachet milionari,ma vuole salvare il mondo con solamente uno smoking!

Un po' come quei fenomeni che non tirano mai lo sciacquone del WC per non consumare acqua, ma poi portano la Tesla all' autolavaggio tutte le settimane...

Non ho capito lei che propone. Me lo spiega, gentilmente ? Sono fortemente interessata. Grazie

Il problema più grande è che siamo abitudinari e non riusciamo ad uscire dal nostro circolo vizioso di abitudini.. L uomo deve assolutamente cambiare rotta se non si vuole DEFINITIVAMENTE schiantare! Si può fare benissimo a meno di qualsiasi comodità...(viaggi in aereo compresi) sta a noi...!

Come riassumere la stupidaggine ambientalista. Ci sei riuscito in pieno. Come sempre complimenti per il lavoro che fai

View more comments

2 weeks ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su CONTRO.TV le news della settimana: Il Pentagono snobba il Senato americano – Il Boeing ucraino è stato abbattuto? – Conferenza stampa dell’ambasciatore iraniano a Roma ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

una meraviglia!!! unico problema salta in continuazione 1 2 3 ma io ricarico ahahh e poi lo riguardo u luogo comune 🙂

Ieri sera su Focus la coppia d'oro del debunking ha dato spettacolo. Mai citato, tutte le tue domande....

La sete di potere è la droga più potente e devastante con cui il genere umano, da sempre, ha avuto a che fare.

Massimo Mazzucco, dove posso vedere la puntata di mercoledí scorso sugli alieni ?

Carissimo Massimo, la seguo da tempo prima su Border Nights poi su Luogo Comune e adesso su contro tv... Trovo in lei competenza, serietà, semplicità e molta molta educazione... che non è poca cosa... Complimenti!!!

Gli Usa, maledetti guerrafondai, stanno cercando una scusa per bombardare l'iran

A volte non è necessariamente un complotto, ma semplice, elementare incompetenza. Ed è a sta gente che qualcuno vorrebbe dare in mano armi nucleari?? www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2020/01/11/iran-ammette-aereo-abbattuto-per-errore_0bffc517-582d...

Che goduria come stai sputtanando i debunker 🥰

Gigi Lista

Quando questi video verranno caricati nel canale YouTube? Vivendo all'estero non riesco a vederli in diretta purtroppo.

Grazie per la tua controinformazione Massimo! Sempre chiaro, preciso e dettagliato! Ti stimo tantissimo👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Rettificare "Pentagono". 🙂

View more comments

2 weeks ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su CONTRO.TV ... See MoreSee Less

Questa sera alle 21:00 su CONTRO.TV

Comment on Facebook

l’effetto Angela

Poco fa ' sul canale focus e' finita la trasmissione dei sbarchi lunari...la trasmissione Era condotta da massimo polidoro assieme a Paolo attivissimo, e vi confesso che solo a sentirli mentre parlavano in soli appena 10 minuti mi è venuta una fortissima cacarella e ho spento subito la TV e ho corso veloce in bagno 😂😂😂😂

Fartade mi da proprio fastidio a livello molecolare. Solo sapere che ha in serbo un video di 9 ore per rispondere a 42 domande precise e dirette mi fa incazzare ancora di più, perché già so dove vuole andare a parare: discorsi infiniti, contorsioni, girotondi, capovolte per poi alla fine non dire un [email protected]@o di niente. Che atteggiamento fastidioso. Insopportabile.

Io non mai provato urrà... Cicapiscuncazz.

Non ho capito che cosa Adrian abbia fatto di male a Mazzucco....Si è subito sbrigato ad definirlo debunker senza motivo, perché non si guarda qualche video di Fartade in più prima di scendere a decisioni affrettate.

La voce di Polidoro mi fa venire un nervoso assurdo.

Certo che ne hai proprio dette tante... di cavolate.

io il rumeno lì proprio non lo sopporto... banalizza le cose e le complica a piacimento con quella faccina dolce da nerdino indifeso... per sostenere le sue tesi, tutto ciò che dice si costruisce sulle sue "verità" è patetico, ma è nel CICAP anche lui?

Questo l’avevi visto 😂 youtu.be/GuQiXpPENtI

Loro 3 li costringerei a vedere le 11 parti video su youtube: Ufo Close Encounters e a leggere "Verità negate" di S.Greer

Come ho già detto la scorsa volta, per me Fartade non centra proprio nulla con il debunking, nè tanto meno lo si puó mettere sullo stesso piano di Polidoro o Attivissimo, mi sembra solo un ragazzo con un entusiasmo enorme verso il mondo della scienza. Senza offesa, ma visto l'evolversi della situazione, stasera credo che in molti come il sottoscritto avremmo preferito vedere uno "speciale" sulla situazione USA-Iran visto gli eventi delle ultime ore...

Mamma mia, pure sto Adrian ci dovevano piazzare

Ma tra Polidoro e Attivissimo, quale secondo voi è più comico ? 😂

Non ci posso credere 😂😂😂😂😂

puntatona Massimo, gli hai letteralmente annichiliti quei due

non me la posso perdere

Attivissimo e polidoro!! Sempre gli stessi argomenti!!

beh questa volta pomodoro sbrocca di brutto con le sue manine

Occhio alla data. Credo sia 8 gennaio

Non capisco il senso di chiamare fartade un debunker, se si intende una persona pagata per dire falsità

mi date il link per vedere la puntata grazie

Dove trovo la trasmissione?

Non vedo l’oraaaaa 😍

Purtroppo gli streaming continuano a bloccarsi! 😞😢

Massimo! Ma sul "contrattacco" dell'Iran accennerete qualcosa anche se sarà un po' offtopic?

View more comments

3 weeks ago

Massimo Mazzucco

L'uccisione di Soleimani commentata con Giulietto Chiesa ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Voilà...senza tante chiacchiere, questo è il vero motivo dell'attacco in Iran da parte degli usa!

Io non me ne intendo, ma mi chiedo, perché allora Trump ha fatto ciò? Solo x capire qualcosa.

Io farei il blocco di da tutti i paesi Islamici fino a quando non capiscono che religione e politica devono essere separati il petrolio se vogliono c'e lo vendono altrimenti se lo posso bere voglio vedere di cosa vivono e non bisogna fare entrare più nessuno di loro nel mondo occidentale

Cazzo.. Che dice sto qua??!! 'in campo invertite.. Se Iran avesse ucciso il capo della CIA?.. Ma si rende conto quell che dice?... Ho sentito queste parole e non c'è la faccio a sentire tutto, si vede chiaro L'oddio verso i USA.. 'Caprra - direbbe Sgarbi - paragoni capo della CIA con un rrubacapre, un assassino di uomini, donne e bambini da più di 20 anni? Fenomeno??!!!

Sono d'accordo su tutto.... Ma permettetemi una mia riflessione!!! Dopo questo gesto assurdo ma ben studiato.... Cosa si aspetta a far rientrare la Russia nei paesi che contano a possono fermare queste schegge pazze di militari che vogliono sempre creare un nemico nuovo.... Come a schacchi Putin potrà fare la differenza mentre in europeo tutto tace....

Caro Mazzucco stavolta mi hai deluso pure tu ti sei accodato alla trita e ritrita narrazione antiamericana sempre colpa di quei cattivoni di americani ! Sarà che ti sei fatto influenzare da chiesa fatto sta pure tu nn hai resistito ad associarti alla narrazione dei giornaloni del sistema che dici a parole di contrastare Non vi è passato x la mente che forse Trump nn è il coglione e guerrafondaio che viene dipinto dai trinariciuti giornalisti italiani ? Forse Trump aveva degli elementi maggiori di quelli che abbiamo noi comuni mortali? A volte si può anche scegliere di dire non lo so su questo argomento cosa pensare piuttosto che accodarsi al solito canovaccio intriso di antiamericanismo Ah poi hai accusato Salvini di tradimento a parte che non esistono i sovranisti italici duri e puri sono chi più chi meno in cerca di autore non hanno idee e vanno solo x convienienza ma almeno Salvini è stato magari x opportunismo l unico a non associarsi alla solita narrazione antiyankees ma vivaddio ! Cordialmente la saluto

Massimo Mazzucco GIULIETTO CHIESA, unica cosa che non capisco..ma siete sicuri che trump sia contro lo stabilimento.( o deep state).a me sembra il presidente piu a favore di stabilimento della storia..la dimostrazione viene dal continuo aggiotaggio che fa da quando è presidente..una continua turbativa di mercato e insider trading..in questi 3 anni la differenza di ricchezza tra i soliti noti e il popolo è ai massimi storici..meditate..

io sono rimasto molto sorpreso da fatto che nessuno in Italia e penso in Europa si sia indignato per quest'atto criminale

chiesa fa sempre delle previsioni drastiche che non accadono mai. ma proprio mai.

your analysis may be correct to some extent but you are completely forgetting how the usa system works, e.i. the separation of the powers betwen the departments, is such tnat nothing move withouth proper authorizzation,. in other words. the doing the works was already in place, god knows for how long, then once the occasion has come along the work done with all the authorizzation, including the president, the speakers will not come out and say we were notified, just as simple as that, remember what trump has said 52 places to hit, dfo you think they have forgotten or forgiven, they regard them not trustworthy as simple as they are looking for a way to take them out completely all toghether just that simple, trump announced the space gard for what just as a joke, dont think so, they have at their disposal stuff that you do not even far away think, something comparable ti the frst a bomb......you can take from there....

Ma che razza di paragone avete fatto entrami? Quando negli USA il capo della cia quello di un esercito ben organizzato è il presidente o il suo vice saranno annoverati da tutti i consessi mondiali nella lista dei più feroci e potenti terroristi come il generale appena ammazzato allora il vostro paragone del cavolo reggerà!! E poi per giustificare il fatto che ci sia qualcuno che anche in America non approva il gesto di Trump a chi chiedono ? A Biden ed alla Pelosi , due soggetto che troverebbero da ridire anche se Trump sfamasse l’intera Africa bisognosa !

L' occidente purtroppo sta solla soglia di ignoranzza rispettare gli stati sovrani e un dovere e legalmente stando con il piu grande terrorista fa danni all'occidente annegato e complice dei crimine.. Invece deve reguardare ai benificio del atto e legami con i M. O...

Si vede che avete cacato sotto come al solito quando vi po toccare anche a voi vi svegliate . Leggete prima di questo uomo chi era non libri di governo iraniano qualsiasi altro paese leggete

Complimenti a Giulietto chiesa. Se ipoteticamente è stato l Iran a lanciare i missili certamente nn ha atteso molto

credo che gli yankee opposti al governo trump , cercano di metterlo al muro compiendo atti x poi attribuirli alui , davanti all'opinione pubblica mondiale

Scusa Massimo ma cosa vale l'opinione di un comunista ?

magari Salvini avrà fatto una dichiarazione avventata. ma non è che ogni cosa che dice è per prendere voti. ora state esagerando voi. chi lo vota in Italia non è così informato o attento a cosa succede fuori dal suo paese.

A scelto per caso la CNN! Perchè non hai scelto FOX NEWS? Ma mi faccia il piacere! Giornalista di parte dei miei stivali.

La traduzione dalla CNN è "l'uccisione di" non l'assassinio ... c'è differenza ! "Assassination" sarebbe stato il termine ben più concettualmente significante. Solo per la precisione. "Killing è il termine generico.

Sempre la solita storia,la cosa dei altri et più bella.

giusta e intelligente riflessione,ma non mi aspetto che difendiate trump quando sapete che i presidenti possono dire il cazzo che vogliono e se davvero si facesse qualcosa contro la loro volontà farebbero destituire immediatamente gli organi che hanno organizzato un complotto del genere,oltre che prenderebbero pubblicamente le distanze con frasi ufficiali di scuse. ma non e avvenuto nulla di cio,anzi,trump ha fatto la voce grossa in capitolo.

Hanno deciso I suoi capi..... In medioriente..... ✡️🕎

Comunque la si veda e comunque la si legga, si tratta di una atto irresponsabile!...

Abbiamo le basi Nato quindi l'Italia inevitabilmente ne viene coinvolta

Donald Regan è magnifica😆😆😆😆. Ti amo, Giulietto!

View more comments

3 weeks ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su contro.tv con Giulietto Chiesa ... See MoreSee Less

Questa sera alle 21:00 su contro.tv con Giulietto Chiesa

Comment on Facebook

Ci parlerete dell’ottimo lavoro di salvini contro i poteri forti?

Nella mia consapevole ignoranza penso e credo che uccidere deliberatamente un qualsiasi Generale di un qualsiasi esercito di uno stato sovrano sia una cosa da non poco conto che porterà delle ritorsioni giuste o sbagliate che siano son sicuro che alla fine il conto maggiore lo pagheranno dei civili innocenti

Yankee noi non vogliamo la guerra, noi non amiamo quella religione sanguinaria, ma vogliamo stare in pace. Yankee go home! Avete tanto da dare nella musica nella scienza , BASTA GUERRE !!portatevi le vostre armi di morte a casa vostra . Voi causate le guerre e poi noi dobbiamo prenderci i profughi!!!

Cosa sappiamo su V2K(voice to skull), spirit entity harassment, electronic torture, occult symbolism, mass surveillance, secret brotherhood, Target individuals? C'è un nutrito gruppo di gente in tutto il mondo che riferisce e manifesta su cose alquanto orribili da investigare.

È vero!

AAAAAAZZZ... COMINCIAMO BENE... IL 2020 🎅🙃🙃🙃🎅 DOPO L ABBATTIMENTO DI DEL GENERALE SOLEIMANI... DEL REGIME MUSSULMANO IRANIANO... SPERO CHE' IL KARO "ZIO TOM"... NON CHIEDERA' A' NOI ITALIOTI O' EUROPEIOTI... DI RIMETTERE INSIEME I COCCI DEL VASO DI PANDORA MEDIORIENTALE... COSI COME HA FATTO IN PASSATO... E' OGGI ANCHE CON L AGGIUNTA DEI VARI DAZI COMMERCIALI... SULLE VARIE MERCI DEL "ITALYSTAN & EUROPAISTAN"... Eheheheheheheheheh... 🎅🤣🎅

Un classico americano, dopo saddam e bin laden

Vi prego non buttiamola sempre sull antiamericanismo con la colpa sempre al cattivone americano questa narrazione ha stancato gli iraniani non sono dei santi ed erano stati avvertiti di giocare cn il fuoco e invece hanno scelto la provocazione e glie'andata male perchè Trump è stato più lesto di loro

dite qualcosa anche sul messaggio osceno di quella testa di cazzo di salvini

AmeriCani e IsraHelliani cancro del pianeta terra 🌏

Ai comunisti non sta bene? E chi se ne frega!! Vuol dire che Trump ha fatto bene!!

Dove si può trovare?

Il problema è che pagheranno i civili, ma uccidere bastardi di quel tipo è un atto dovuto alla civiltà....

Altra tensione, altre guerre, altri missili che si vendono...la solita tiritera.

Ma che ne sai ?

Probabilmente il generale Solemani era un criminale, ma chi compie un'azione criminale per liberarsene, è al tempo stesso a sua volta un criminale. Il congresso Usa non aveva approvato questa azione, e non l'aveva approvata il pentagono, Trump ha fatto di testa propria per scatenare la controreazione iraniana e finalmente dare il via alla guerra che DEVE fare per salvarsi il culo, altrimenti esce dalla Casa Bianca e finisce direttamente in galera (senza passare dal via). Ma questa azione, oltre a definire la personalità dell'uomo che gli americani hanno inopinatamente eletto, ci rende TUTTI un po' meno sicuri, perchè da domani, se la mia, o la tua, o la vostra eliminazione è conveniente per gli interessi di quest'uomo, possiamo considerarci già morti. Per questo, per quanto possa assurdo per me dirlo (detesto le teocrazie, Cristo aveva parlato giusto sulla separazione dei piani politici e religiosi), dobbiamo come Unione Europea sostenere il governo iraniano perchè abbia modo di rivolgersi al consiglio di sicurezza e chieda la condanna non degli Stati uniti, ma delle persone dei signori Trump e Pompeo, chiedendo inoltre il loro processo al Tribunale dell'Aia. Taccio per carità di Patria sulle esternazioni di Salvini.

Ora scorrerà molto sangue e Roma sarà sotto attacco.

Gratis?

È la fine

È già disponibile il podcast?

Spero in una analisi ponderata e matura per quanto riguarda Conte e Di Maio, perché non sono due criminali, che vanno dietro ai criminali Usa, ma due persone serie, che devono tenere conto di rapporti di forza schiaccianti e accordi Nato, forse alcuni dei quali segreti da decenni. Sono certo che le vostre analisi saranno brillanti, spero anche nella proposizione di terapie realistiche. Siete preparatissimi e intelligenti, e farete un ottimo lavoro.

W i giovanotti

e niente, gli Usa dovevano fare modello Libia, farsi distruggere l'ambasciata, farsi uccidere l'ambasciatore, farsi nascondere missili balistici dentro le case dei civili … e il mondo va così, di quelli che hanno le verità sacrosante

View more comments

3 weeks ago

Massimo Mazzucco

MEDIO ORIENTE: AD UN PASSO DAL BARATRO

E’ probabile che la data del 2 gennaio 2020 sia destinata a passare alla storia come la data in cui gli Stati Uniti diedero inizio ad una folle escalation in Medio Oriente, che porterà prima o poi ad una guerra con l’Iran. E se comunque questo non accadrà, sarà solo perchè l’Iran avrà saputo resistere alla tentazione di cadere nel tranello.

Non è infatti concepibile ammazzare un generale iraniano, braccio destro di Khamenei e seconda persona più importante in Iran, con la semplice scusa che "stava mettendo a punto attacchi contro diplomatici americani e personale in servizio in Iraq", senza aspettarsi una ritorsione altrettanto grave e irreparabile.

Provate a capovolgere la situazione, ed immaginate che un drone iraniano uccida il direttore della CIA a Baghdad, con la semplice scusa che “stava organizzando un attacco contro diplomatici iraniani”. Si scatenerebbe il finimondo, sarebbe guerra immediata.

E’ quello che Israele sogna da sempre: coinvolgere gli americani in una gerra contro l’Iran, per togliersi di mezzo il loro avversario più pericoloso. E purtroppo gli americani sono ostaggio di Israele, il quale evidentemente ha abbastanza potere a Washington da aver convinto qualche scellerato a compiere una azione del genere. E adesso, secondo la radio militare israeliana, “non è da escludersi una reazione degli Hezbollah libanesi se giungessero alla conclusione che Israele ha avuto un ruolo nella sua eliminazione”.

Il Medio Oriente è un polveriera pronta ad esplodere in qualunque momento. Siamo ad un passo dal baratro.

Massimo Mazzucco
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Decisivo e risolutivo il ruolo del ns ministro degli esteri

ciao Massimo, guarda qui...avevi qualche dubbio?

E' un omicidio che può essere paragonato all'assassinio dell'arciduca d'asburgo francesco ferdinando e noi tutti conosciamo le conseguenze....

Chi veramente ha a cuore il destino dell'umanità, dovrebbe leggere questo libro. Qui si possono comprendere le cause dello scoppio della prima e seconda guerra mondiale, corredata di missive intercorse tra capi di stato, funzionari, e altre importanti figure. Oltre a ciò, si possono intuire i prossimi futuri eventi, le cui radici si sono sviluppate proprio all'inizio del secolo scorso. Chiunque lo leggerà, rimarrà esterrefatto e butterà nel cestino la storia così come l'ha conosciuta. Edizionirudolfsteiner.com.

E non sarebbe forse l’ennesima scusa che gli americani aspettano per scatenare l’ennesima guerra al grido di “noi non la volevamo, hanno iniziato loro trascinandoci”? La storia che si ripete come un ciclo Maya.

Bè, Israele è nata dal nulla ed è praticamente un America trapiantata in mediorientale

Stati Uniti d'America e il braccio armato d'Israele

È a causa di queste cazzate che scoppiano i conflitti mondiali e purtroppo i guerrafondai a stelle e strisce vivono di questo..... mi conforta solo il fatto che i numeri storici dicono che tutti gli imperi prima o poi cadono.

Ringraziare Francia e GB per la situazione libica no? ... Comunque piaccia o no, Israele da quelle parti è l'unico stato democratico.

Israele non ha mai sostenuto la necessità di disintegrare l’Iran : loro si, tutti i giorni.

10 anni è il lasso di tempo in cui deve accadere una crisi economica od una guerra per autosostenere l america

Ecco perché Boris Johnson ha voluto la brexit così celere...

Siamo a un passo dal baratro e siamo inermi. Al massimo potremmo rispolverare le bandiere della pace 🏳️‍🌈

Non credo succederà qualcosa di grosso e irreparabile. L'Iran ha una pazienza "russo-cinese" e sa che non conviene reagire. Peró, come dice Massimo, si potrebbero avere fuochi d'artificio nelle solite zone del medio oriente

Non sono d'accordo. Con l'Iran si e' gia' atteso troppo. Lei cosa avrebbe fatto? Continuato ad attendere che gli ayatollah rinsavissero?

Mazzini e albert pike... Scrissero che la terza guerra mondiale sarà in medio oriente e l'Europa vedrà la più grande crisi economica.. Come il resto del mondo... Per poi togliere ogni religione e democrazia e instaurare il culto satanico.

Ma per piacere. Sul baratro ci mettiamo le sciocchezze che scrivi.

Purtroppo l'analisi è terribilmente lucida e quanto mai veritiera

David Icke lo riportava già tipo un ventennio fa, probabilmente informato da qualche insider.

Spero non sia l'anno di inizio di una guerra mondiale dalle proporzioni catastrofiche

Faccio una riflessione, 'quanti morti nel mondo anno fatto per dicono loro per esportare la democrazia... Interessi petrolio, strategie di interessi xil dollaro irak armi di distruzione e chimiche.. bufala.. Ora andare a colpire un generale che si trovava su suolo della propria nazione è molto grave viva la democrazia americana.

Sig Mazzucco Sono d’accordo con un po’ di cose che lei ha detto su questo post Ma la guerra con l’Iran non la organizza ne la cia ne Trump ma chi ha tantissimi miliardi da coprire tutta l’Africa

E SE AVESSE UN PENTIMENTO ?? MAH NON CI CREDO

Certo che il mondo intero è sull'orlo del baratro... penso a kim agli americani, alla cina, all'india, alla nato (europa) e russia... insomma siamo nel bel mezzo di un casino mondiale...

Il Medio Oriente e' una polveriera dal 45 ! Non e' una novita' questa ! Non possiamo usare il metro di giudizio occidentale nel giudicare fatti come questi. Agire e' pericoloso ma anche il non agire e' pericoloso, forse piu' pericoloso. Vedasi il comportamento coglione dell'Italia in Libia !

View more comments

3 weeks ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su CONTRO.TV: 2a puntata sul darwinismo. Valentino Bellucci risponde alle vostre domande. ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Dove si può vedere una registrazione?

Il darwinismo è superato, ma per un solo motivo: noi non discendiamo dalle scimmie...noi SIAMO scimmie (diverse da un gorilla quanto un gorilla può essere diverso da un cercopiteco, ma entrambe scimmie) con la fortuna di avere un cervello migliore e la capacità di articolare parole, la quale cosa ha consentito di tramandare esperienza e progredire sempre più

Mazzuccooooooooooo,ti credevo una persona seria,ma non sapevo che eri culo e camicia con Chiesa.Adesso mi é tutto piú chiaro.

Sui 5 stelle? 😂

Caro massimo quando esce il tuo video di.." LE BALLE LUNARI DI PAOLO ATTIVISSIMO "?...lo attendo con ansia.. 🙂

Consiglio a tutti di vedere questo: COSE CHE NON VI RACCONTANO DI CHARLES DARWIN - Enzo Pennetta www.youtube.com/watch?v=-WIGqbUMtEQ

" non essere assurdo! nessuno ci ha creati ! ci siamo evoluti cosi, per caso,dai fiocchi di neve..."

nell'archivio non trovo il video

Mi dispiace di averlo perso , perché il primo è stato interessantissimo. .. speriamo che finisca anche su youtube.....

Quali domande,quelle che non leggi?????? Oppure quelle che ti fanno piú comodo.

View more comments

3 weeks ago

Massimo Mazzucco

E' FINITO L' "ANNO MERAVIGLIOSO"

Conte aveva detto che sarebbe stato “un anno meraviglioso”. Forse lo è stato per lui, che è riuscito a diventare primo ministro per due volte nell'arco di pochi mesi. Ma per il resto, si fatica veramente a vedere qualcosa di positivo nell’anno che è appena trascorso.

A livello nazionale, il fatto più eclatante è stato certamente la caduta verticale del Movimento Cinque Stelle. Non è questa la sede per mettersi ad analizzare le colpe specifiche e le responsabilità di un disastro così spaventoso, ma resta il fatto che il partito di Di Maio e Beppe Grillo è riuscito a dissipare nell’arco di soli 18 mesi un capitale elettorale prezioso, in una situazione sicuramente irripetibile. Io non so dire con certezza se questa caduta verticale sia stata voluta da qualcuno in particolare, oppure sia stata semplicemente il risultato di una pessima gestione ai vertici del movimento. Ma resta il fatto che una marea enorme di elettori - la cosiddetta base grillina - è rimasta profondamente e irreversibilmente delusa da questo disastro.

L’aspetto peggiore infatti, è che dopo questa delusione è passata completamente la voglia di tornare a sperare in qualunque nuova forza politica. I Cinque Stelle infatti avevano anche la grossa responsabilità di essere gli ultimi portatori di una bandiera per il possibile cambiamento. Caduta questa, è chiaro che diventi molto più difficile riporre le nostre speranze in una qualunque nuova forza politica.

Ciò significa il distacco ormai totale dalla politica da parte di una buona fetta dei cittadini, con conseguente frustrazione dilagante.

A questo punto, possiamo dire che i Cinque Stelle avrebbero fatto paradossalmente meno danni se non fossero mai arrivati a governare il paese.

Anche sul fronte internazionale “l’anno meraviglioso” ci ha regalato ben poco di incoraggiante. La nota più eclatante, a mio parere, è stata la definitiva legittimazione del “caos ideologico” a livello mondiale. Sto parlando della definitiva scomparsa di una qualsivoglia linea ideologica che stia dietro agli eventi di portata mondiale. Ormai abbiamo visto di tutto e il contrario di tutto. Abbiamo visto gli Usa combattere ufficialmente l’ISIS, mentre segretamente si rallegrava per i suoi successi contro Assad. Abbiamo visto la Turchia avvicinarsi apertamente alla Russia sulla questione siriana, ma contemporaneamente la Turchia che si schiera sul fronte opposto riguardo alla Libia (mentre la Russia appoggia Haftar, la Turchia promette di mandare truppe al governo di Al-Sarraji). Abbiamo visto l’Europa compattarsi ubbidiente di fronte alle richieste di Trump di dare il proprio contributo economico alla Nato, ma nel contempo un Macron che ha definito la Nato un’organizzazione “in stato di morte cerebrale”.

La lista delle contraddizioni potrebbe continuare a lungo, ma quello che ormai è certo è che ciascuno dei grandi player dello scacchiere internazionale si ritiene libero di agire come meglio crede, a seconda delle convenienze del momento. Non ci sono più regole, ormai vale tutto e il contrario di tutto. E questo non fa che aumentare il senso di disorientamento nella popolazione, che fatica sempre di più a leggere gli eventi mondiali in chiave logica e sensata.

In tutto questo non contribuisce certo la categoria dei nostri “giornalisti”, che ormai sono diventati dei semplici passacarte dei poteri forti, e che hanno completamente rinunciato allo spirito originale con il quale avevano scelto questa professione.

Il cittadino quindi si ritrova oggi completamente spaesato, senza più riferimenti politici precisi a livello nazionale, senza una chiara immagine di quello che potrà essere il nostro futuro, e senza la benché minima capacità di decifrare quel che succede a livello internazionale.

La strada per il Nuovo Ordine Mondiale sembra spianarsi con rapidità folgorante.

A questo punto viene in mente la famosa barzelletta della iena ridens: visto che vive nel deserto, si nutre di sterco e si accoppia solo una volta all’anno, chissà cosa avrà poi tanto da ridere.

L’unico che se la ride è il nostro “avvocato del popolo”, il quale continua ad andare in televisione con la sua pochette ricamata, comportandosi come la bella di turno che ha appena vinto il concorso di miss Italia.

Gli altri, gli sconfitti, siamo tutti noi.

Massimo Mazzucco
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

"Io me ne esco insieme ai 6 milioni" Notare una Grillo che nel giorno in cui il governo cadeva, mentre tutti erano in parlamento, si premurava di firmare il tacito assenso per l'espianto di organi, ovvero una leggina proposta ferma da 19 anni, dovrebbe risolvere ogni dubbio sul legame lobby farmaceutica e M5S. Se poi parliamo di "firmatari del patto della sienzah", per cui beppe grillo insieme a non più di 6000 svampiti, appose la sua firma, dovrebbe togliere anche ulteriori altri dubbi. Se poi ci aggiungiamo una Taverna e una Lezzi ammutilite una volta scoperto che il M5S manteneva obblighi coercitivi di sanità vaccinale, oppure lo stesso voltafaccia della grillo, oppure il Dibba che fa vedere a tutti come si vaccina il figlio e poi se ne scappa in America un anno.. E Guido Silvestri "consulente in ambito vaccinale del M5S" dove lo mettiamo? Va beh dai. A saperle prima le cose... A proposito, vendo maglietta "mai col PD". Usata poco. Ottime condizioni. XXL

Nonostante apprezzi il sig Mazzucco per il suo modo di ragionare, l'attacco ai 5s con cui inizia il suo pezzo lo trovo assolutamente fuori luogo e tra l'altro inutile, visto il giornaliero massacro mediatico a cui sono sottoposti a 360°, incredibile come secondo questi commentatori tutto quanto da questi disgraziati fatto o proposto sia merda mentre i " capaci " avuti fino alle ultime elezioni avessero il dono di Mida. E difatti il paese è ridotto come vediamo per colpa dei 5s e non dei predecessori. Roba da matti.

Eppure i 5s hanno bloccato prescrizione, e sono gli unici a volerla difendere. Non mi sembra poco. Sono gli unici a voler togliere concessioni autostradali, a voler legalizzare cannabis, la prima forza politica ad aver incentivato mobilità elettrica, e hanno portato a casa il reddito di cittadinanza, presente in tutta Europa tranne Grecia. Sarà poco, ma sempre meglio del cazzaro, Renzi e la mrloni

Come è possibile non vedere con tutte le promesse non solo disattese ma completamente ribaltate!

Io sono molto soddisfatto di tutto ciò che è stato fatto in appena un anno nonostante Salvini. Sarà perché non credo nei miracoli? Il rdc e lo spazza corrotti in primis sono i provvedimenti su cui speravo di più. Ci vuole tempo per tirare su l'Italia dal baratro in cui l'hanno gettata i vecchi malgoverni, ma piano piano si può risalire

Era impossibile credere a quel movimento : studiato a tavolino per impedire la crescita esponenziale dei veri movimenti patriottici e Sovranisti ( altro che Lega e FdI ) nel 2013-14

Saranno anche inesperti ma neanche se si mettono di impegno non combinano quello che ha fatto B insieme al pd in 20 anni.Se poi è meglio un cazzaro che semina odio,fa propaganda e da 23 anni non ha costruito niente Buon proseguo

Quello che purtroppo non si capisce è che una volta che arrivi al governo devi, per forza, sottostare ad alcuni compromessi, scegliere le battaglie più importanti, salvare il salvabile (particolare di non poco conto), con conseguente flessione dei voti. Sarebbe stato meglio stare all'opposizione? Si, per un partito che punta al consenso come la Lega, non per il M5S che il paese vuole cambiarlo davvero; solo per questa ragione, in un paese normale, sarebbe al 60%. Se i 5S fossero rimasti all'opposizione avrebbero riscosso ancora successo ma non si campa con l'idolatrare qualcuno, lo si fa pagando meno tasse e vivendo in un paese che offre, non tanto, ma un po' di più. Senza loro al governo saremmo ancora più in merda.

Parla per te, io non sono deluso dai 5 stelle. Ripongo in loro la nostra unica speranza. Io sto' con gli onesti.!! I 5 stelle deludono ma arrestano tutti gli altri. Povera Italia, che gente!!!

Hai votato M5s perché???? Per essere amico del PD????? Risentendo i commenti degli eletti del movimento a giugno dove offendevano a spada tratta il PD e ora sono amicissimi, è vomitevole Però se a voi vi va bene ?? A me pare una schifezza.

Come siete legati ai vostri politici non si può dire nulla,non lo so può toccare il vostro ''politico preferito''...una sindrome di Stoccolma su larga scala che vi vede difensori dei vostri aguzzini!!Buon anno a tutti!!

Valutarne la caduta è questione complicata difficilmente sostenibile con fatti e prove definitive; il dubbio che è quasi una certezza è che questa confusione non sia frutto del caso ma di subdole tecniche di manipolazione dell'opinione pubblica create a tavolino proprio per alimentare quel disorientamento che inevitabilmente conduce all'apatia e al disinteresse che è la condizione ideale in cui la cultura finanziaria speculativa neoliberista può agire indisturbata e conseguire i propri obbiettivi. È abbastanza evidente che in Italia il ruolo del m5s è stato quello di raccogliere il dissenso e arginarlo in bolle di speranza come fossero recinti per il gregge. Pecore che finiscono per adattarsi fino al punto di abbandonarsi al proprio pastore ignare che lo stesso le sta preparando per il macello.

Condivido questa analisi fatta da Massimo, aggiungo solo che questo caos e' voluto appositamente per tenere in mano il potere, cambiano i tempi e quindi vogliono creare un nuovo equilibrio mondiale. Buon anno a tutti.

Dal 34% al 17% in meno di 18 mesi e c'è chi non vede la caduta verticale🤣🤣🤣🤣🤣

Ragionamenti e post così superficiali, e molti dei commenti che ne derivano, dimostrano come il popolo italiano si meriti un personaggio come Salvini al comando, un partito come la Lega, magari con i famosi "pieni poteri" bramati, così forse potrà affondare più velocemente e magari definitivamente, tanto ha già dimostrato d'essere il più smemorato, menefreghista ed opportunista tra i popoli e forse sarebbe meglio così per tutti...

La cosa che mi lascia perplesso è come si continui a pretendere che una delle maggiori economie al mondo venga cambiata in un anno e mezzo. Rimango sempre affascinato da queste pretese e aspetto impaziente il mago merlino alla finestra

Purtroppo ancora residui di 5 Stelle ormai diventati degli accetta-tutto. Legittimano un Italia sempre piu dominata dai bankers della Bce, dai dicktat insotenibili per noi , un movimento che è lontanissimo da quello dei tempi d'oro di Grillo che prometteva la nazionalizzazione di banche colte con conti disastrosi, l'uscita e l'indipendenza dalla Ue , che prometteva battaglie contro multinazionali , farmaceutiche e altre e invece si sono calati le braghe alle lobby dei vaccini, delle telecomunicazioni 5 G , con gli Usa comprando maree di caccia f 35 dai costi milardari.

...il M5S, sondaggi alla mano, è al 17%...la "caduta verticale" non la vedo. Stanno svolgendo bene il compito affidato...impedire il ritorno del BIPOLARISMO. Li votiamo soprattutto per questo. Poi ci sono buone cose fatte:Reddito di Cittadinanza, Spazzacorrotti, abolizione prescrizione, taglio parlamentari, taglio vitalizi, discutere la revoca delle concessioni autostradali. Certamente si può fare di più e meglio...ad esempio aspettiamo con ansia l'introduzione del salario minimo e una buona leggere elettorale. Come elettore 5s sono più che soddisfatto!

Non vedevi l'ora che cadesse il M5S eh ? Così si creerà spazio per altri "innovatori"... Un buon anno a tutti quelli che ancora credono invece che Conte sia uno dei migliori presidenti che, questo paese pieno di faine, potesse avere !

Massimo mazzucco tanta stima per te, ma non sono per nulla d'accordo, prima dei 5 stelle c'era il nulla, adesso qualcosa si muove..

La questione è sempre la stessa: "governare gli italiani non è difficile, è inutile!"

Non concordo con l'analisi della situazione Italiana.

Al solito la colpa di tutti i mali è del M5s. Si chiedeva loro di fare i miracoli, effettivamente non ci sono riusciti.

Cosa auspica Mazzucco, il ritorno della casta malaffare ?

"Penso che sia necessario educare le nuove generazioni al valore della sconfitta. All'umanità che ne scaturisce. A costruire un'identità capace di avvertire una comunanza di destino, dove si può fallire e ricominciare senza che il valore e la dignità ne siano intaccati. A non diventare uno sgomitatore sociale, a non passare sul corpo degli altri per arrivare primo.. In questo mondo di vincitori volgari e disonesti, di prevaricatori falsi e opportunisti, della gente che conta, che occupa il potere, che scippa il presente, figuriamoci il futuro, a tutti nevrotici del successo, dell'apparire, del diventare. A questa antropologia del vincente preferisco di gran lunga chi perde. E' un esercizio che mi riesce bene. E mi riconcilia con il mio sacro poco." - Rosaria Gasparro Auguri a tutti

View more comments

4 weeks ago

Massimo Mazzucco

Trump chiede alla FED di stampare soldi – Erdogan e il sogno neo-ottomano – Gli USA vogliono uscire dal trattato Open Skies – I 5 Stelle “si dimenticano” di Assange ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Servono sempre armi piu' futuristiche ..........

Sisi, sono già stati trasferiti missili balistici dalla Turchia in UE. Per me l'abbattimento del caccia Russo è stato voluto dalla NATO e nn dalla Turchia ... ora la Turchia per me è stufa dei ricatti e forse la vedo bene con la Russia, i Cinesi sono troppo differenti, correranno da soli.

non molliamo

Davide Marchetto

Ma la moneta elettronica a che punto è?

L'ambizione di Donald Trump non è nata ieri. Nell'autunno del 2009 mi trovavo per caso a New York e nella Trump Tower, che mi piacque molto, vidi in mostra alcuni libri, tra cui uno scritto proprio da The Donald, in cui esprimeva il suo desiderio di entrare in politica. Non gli diedi importanza, pensando: è il solito riccone che con i soldi accumulati si è montato la testa. Il mio giudizio frettoloso si rivelò presto un pregiudizio infondato.

Il trattato per il sorvolo mi sembra superfluo, oggi giorno ci sono i satelliti che fanno lo stesso lavoro. Però è anche vero che gli USA hanno in programma forti investimenti nella difesa.

La fed è un ente privato un particolare da non trascurare.Quando la finanza controlla il debito controlla la nazione e la politica di questa nazione la fa la finanza. In Cina l'emissione della moneta e la politica monetaria la controlla lo stato non le banche private. I politici cinesi si stanno sbarazzandosi dei dollari acquistando in tutto il mondo materie prime e non solo.

Fed privata dal 1913. Non diamo sempre la colpa agli ebrei sionisti perche' a difendere la centralita'statale della FED sono stati 3 grandi imprenditori ebrei . Ricordo solo Gugenhaim. Solo l'anno dopo Wilson President cercò di cristallizzare la FED 1914 ma c'erano altre incombenze. Roosevelt ci riusci' ma duro' poco nel dopoguerra era di nuovo privata.

Parlate dell'emissione di moneta garantita dal Tesoro e dalla FED come se fosse acquistata da privati o altre nazioni. È invece perfettamente sostenibile. Purché non provochi bolla espansionistica nel settore privato e inflazione a due cifre.

La FED e la BCE sono la stessa cosa di proprietà degli stessi padroni privati...e che cazzo!

altro che diluizione del movimento.. leggete qua:https://www.beppegrillo.it/infezioni-da-papilloma-virus-verso-la-soluzione-finale/?fbclid=IwAR2aGvg3TmuWQA9Hjl9XoV1vD3ogxlARYT17JJ6WhSo7DoJEEHV3OVNDgec

gli economisti, fatte le dovute eccezioni, o sono idioti o sono a libro paga di qualcuno.

E andiamo sempre a parare lì al m5s tanto per denigrarci

Magari perdesse la Turchia... Però Erdogan non mi piace minimamente

Mi spiegate per quale motivo leggo questo post? Non c'è lho tra le mie amicizie quindi è una pagina a pagamento. Cioè lui paga per far sì che molti la leggono. Ma siete normali?

Mazzucco mi piaci,sei una persona fuori dalle righe,ma non posso sentirti parlar male di questo premier,forse non hai abitato qui in italia nei scorsi 25 anni,con governi corrotti, leggi a pesonam,nani e olgettine,patti del Nazzareno,questi saranno anche innesperti ma perlomeno sono onesti,in alternativa c'è un Cazzaro Verde che da 23 anni propaganda palle e odio,complice del partito degli affari.Buon proseguo

Ciao grande Massimo! È sempre un piacere seguirti

Complimenti. Avete fatto un buon lavoro.

Massimoo+Giulietto = dieci e lode! X dieci e lode.

Pensavo che la carta fosse finita prima del petrolio

Grazie del vostro lavoro.buone freste

Ma non ci sono i satelliti? Ci han fatto vedere mille volte il satellite che spia ogni cosa fin nei dettagli, e ora stanno lì a discutere per i sorvoli di Open Sky? Non capisco...

View more comments

4 weeks ago

Massimo Mazzucco

QUESTA SERA alle 21:00 SU CONTRO.TV le news della settimana: Trump chiede alla FED di stampare soldi – Erdogan e il sogno neo-ottomano – Gli USA vogliono uscire dal trattato Open Skies – Assange e il silenzio del nostro governo. ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Ma secondo voi, se il VENETO CHIEDESSE L'INDIPENDENZA... perché: 1) NON vuole le bombe atomiche americane; 2) Vuole commerciare liberamente con la Russia; 3) Vuole un sostituto al NON funzionante e di precaria manutenzione MOSE; 4) Vuole un porto esterno al Lido di Venezia, sia per i petroli che per le navi da turismo; 5) Vuole una riduzione generale di tutte le imposte... farebbe male?

È già finito? Sono le 21.36 ed è già finito il live? Bah io disdico l'abbonamento, già siete passati dal commento quotidiano a fare due appuntamenti fissi, e manco di mezz'ora. Le cose si fanno bene sennò lasciate stare

Massimo, ma secondo te la moglie di Obama é davvero un trans ?

Trump vole stampà talmente tanto che S&P500 e ORO sono andati su come due razzi, col primo che ha realizzato nuovi max storici, proprio oggi. Alle élite finanziarie speculative, finiscono nelle tasche talmente tanti liquidi, che non sanno più che cazzo farci. E allora si comprano sia il rischio che il rifugio...mentre per il popolo sono previsti, sempre più, pane e acqua.

“Trump chiede alla FED di stampare soldi” Ahahahah fantastico 🤣🤣

sta gia stampando..piu velocemente che nel 2008

Dove trovo questo canale.

View more comments

4 weeks ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su contro.tv il "nostro" film di Natale sarà: "La vera storia della marijuana" (lo streaming è gratuito). ... See MoreSee Less

Questa sera alle 21:00 su contro.tv il nostro film di Natale sarà: La vera storia della marijuana (lo streaming è gratuito).

Comment on Facebook

Una risorsa estremamente versatile, reperibile quasi ad ogni latitudine del globo, la quale, potrebbe sostituire la produzione di tutti gli oggetti fatti con il petrolio e alberi per circa l’80%, perciò, estremamente pericolosa per mantenere lo status quo nelle mani dei grandi gruppi di potere..

Massimo Mazzucco, una delle poche persone che cercano davvero la verità negli argomenti che tratta!

Lo spot propagandistico dove la persona si getta dalla finestra dopo aver fumato è divertentissimo 😁

come può un essere umano demonizzare una pianta esistente in natura prima della comparsa dell? uomo

Benissimo ! Segnalo il testo "piccola storia delle droghe" di Antonio Eschotado

Grazie Massimo❤, Buone Feste e ogni bene👍🥂🤗

Si è interrotto e dice:- Could not play video (?)

Questo non è da fare vedere in streaming ma in prima visione su sky o canali mediaset, che possano vederlo tutti....

Buon natale Massimo

Triste come anche artisti come Peter Tosh che da tempi "non sospetti"ne hanno sempre decantato le qualita"("It can build up a failing economy" .Bush Doctor 1979),siano stati tratrati come dei pazzi e criminali.L'erba ha dei "spiritual botanical agents" e come sicuramente saprete chi segue il mido di vivere Rastafari crede che questa pianta sia la "cura delle nazioni" ,cosi come scritto nella Rivelazione di Giovanni(Bibbia) Senza cmq tirare fuori la Bibbia, i Rastafari e gli abitanti della Giamaica l'hanno sempre usata.

Dove si può vedere una replica?

Ho il dvd Bellissimo

Si può interagire oppure va in onda il documentario?

Avrei scritto guerra ad una pianta perché così non c'è da biasimare

Visto, e ne racconto la storia ai miei alunni.

Il film/documentario su jfk dove si può trovare?

visto ieri nel tuo DVD che ti chiesi tempo fa, ma ancora non avevo guardato: Perbacco mi schiudi un mondo inaspettato, tanto che mi piacerebbe usarla in un formato consono per il mio vecchio gatto (18 anni ) che poverino mi sa che ha un tumore mandibolare o giù di lì . . hai visto mai che la marijuana potrebbe . . . . . . curarlo ! buon Natale di cuore Massimo !

Dacci un link Massimo!

a, ma perchè, l'erba è una droga?????

Grandissimo!!! Finalmente un film con le contropalle

Grazie! Dove trovo contro.tv?

gia visto diverse volte.... pure i miei figli.... 14 16...

Buon Natale.! MAZZUCCO..!

Auguri, ottimo modo per dare una valida alternativa ai soliti palinsesti Natalizi!!

Ma voglio capire un attimo. Io mi abbono e sostengo CONTROTV, e,il mercoledi che dovrebbe uscire un filmato,almeno non visto,lasciando da parte gli acchiappadebunkers, cosa vedo? Vedo un dvd vecchio della.serie di luogocomune. Sig.e caro Mazzucco, vorrei capire. Grazie.

View more comments

1 month ago

Massimo Mazzucco

L'attentato alla Lubjanka - COPASIR: no al 5g cinese - Trump e l'impeachment - Gli USA definiscono la Russia "sponsor del terrorismo" - 60 dottori: Assange sta per morire ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Giulietto Chiesa una mente limpede Grazie a voi

La Cina non è un paese democratico ovvio perciò che non ci si debba fidare. Ed è anche giusto non fidarsi di un paese che non riconosce una opposizione al potere di un singolo partito.

Noi (come) terrestri siamo tutti controllati , ognuno riceve un ordine in cervrllo che lo esegue senza neanche saperlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete due dei pochi giornalisti leali, sinceri, preparati che io conosca.

Io vorrei sapere come sta Assange, e spero che stia bene! Spero che non sia vero situazione precaria di salute..

Siete dei giornalisti seri, preparati, rispettosi dei fatti e coraggiosi: chapeau! Avercene!!!

Per rispondere al Dott. Chiesa, trovo il vostro lavoro preziosissimo. Spero che riusciate a potenziare i vostri canali così da raggiungere il maggior numero di persone possibili. Personalmente è bello sapere che tutti i dubbi ed i sospetti che ho sempre avuto sulle molteplici tematiche che trattate nei vostri stream non sono delle fantasie che appartengono solo a me. Inoltre mi aiutate ad aprire gli occhi su argomenti che ignoravo. Grazie!!

A proposito dell'impeachment e del suo "volerlo tirar per le lunghe", riferendomi a quanto scritto nel post sopra, riflettendo sulla questione "tensione USA-RUSSIA", non mi stupirei se a Trump toccasse la stessa sorte dei Kennedy, anche se molto improbabile, visto che, a differenza del moonhoax, dove i sovietici preferirono tacere, qui Putin si è già messo dalla parte di Trump, a riguardo l'impeachment.

Bravissimi grazie...buon natale .

Direi che state facendo un'ottmo lavoro.

Nel tg la 7 l attentato russo praticamente era quasi come ultima notizia, io son rimasto basito

State facendo un lavoro impeccabile, spero per un lunghissimo periodo. Mi trovo d'accordo con ogni vostra analisi svolta con etica professionalita e grandissima pazienza .grazie non mollate mai

ottimo lavoro, la vera informazione indipendente in Italia

Condivido Pier P Palumbo ha espresso bene il mio pensiero 💝

Peccato che Huawei in Italia sia già abbondantemente presente non solo nei devices, ma anche in eventi ufficiali come quello organizzato in partnership con TIM, ad esempio in stazione Centrale a Milano....

Ottimo lavoro grazie vi prego continuate a informare è l'unica alternativa al "sistema"

X quando mi riguarda ..mi avete svegliato ancora di piu.....complimenti

Si preoccupano del 5g e permettono a google e ai vari social di controllarli e manipolarci. La cosa più sconcertante è che li finanziano noi e gli permettiamo di trarne grandi profitti economici aggiungo queste società godono di regimi fiscali più che vantaggiosi.

Su Tramp sono completamente d’accordo.

Mi dispiace moltissimo per Assange... ma possibile che non si riesca a fare qualcosa?

Lavoro pregevole e necessario, per il quale vi ringrazio.

in risposta a giulietto , come puoi dubitare ? chi non apprezza il lavoro che state facendo tu e massimo , beh è un limite suo

Confermo che state facendo un grande lavoro,vi sostengo con piccolo contributo!! Continuate cosi'!!!

Bella chiusura con prendere in giro nostro ministro di esterni 😂. Un vero giornalista non dovrebbe fare queste battute, hai solo fatto capire che sei uguale ai soliti "giornalai"...

Credo che ci sia qualcosa che voi europei, non abbiate ancora capito e qui, Mazzucco, credo di doverti tirare le orecchie, perchè ti avevo già spiegato e da molto tempo, cosa si celava dietro l'omicidio dei due Kennedy ed il successivo Moonhoax ed oggi la storia si sta ripetendo: JFK venne ucciso, dopo aver annunciato la sua intenzione di mandare un uomo sulla Luna e l'impeachment odierno di Trump, va di pari passo con la formazione della "Nuova flotta stellare". Non va dimenticato infatti, che agli inizi, ossia verso gli ultimi mesi del 2017 Trump si oppose a tale progetto, per poi divenirne un accanito sostenitore. Nonostante il ripetersi della storia, oggi vi sono alcune differenze, dovute al fatto che - questo per argomentare meglio quanto spiegato da Giulietto Chiesa - nonostante si sia sempre creduto che, noi USA fossimo i "veri burattinai" di voi europei, mentre questo è valido solo per voi italiani, noi americani siamo sempre stati i burattini, dell'UE, o per lo meno di alcuni paesi: siamo sempre stati il "braccio armato", con cui questi paesi europei, volevano condurre una "guerra sporca", ma non potevano metterci la faccia, ma ora, essendocene accorti, pretendiamo di condurre noi il gioco. Esempi lampanti li conosciamo tutti a riguardo "guerre inutili", ma quello che dovrebbe far aprire gli occhi, è il nostro disimpegno nella guerra tra turchi e curdi.

View more comments

1 month ago

Massimo Mazzucco

Conversazione con Valentino Bellucci sul dogmatismo evoluzionista e sull'intelligent design. Da contro.tv del 18 dic. 2019 ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Anche se dovesse esserci un evoluzione negli esseri viventi, deve sempre esserci un intelligenza a monte che a monte ha messo quegli elementi necessari perché evolvendosi divenissero ciò che sono divenuti ad esempio “uomini” in ogni caso l’evoluzionismo non può avere a monte il caso ma un intelligenza progettante. Così per il big beng: chi ha messo quegli elementi e le leggi necessarie e precisi affinché prendesse avvio l’universo. Se non vogliamo chiamarlo Dio chiamiamolo Intelligenza assoluta o Ingegnere super...io lo chiamo Dio

Eppure... eppure più passa il tempo e più mi rendo conto che l’uomo, il 90% dell’umanità, regredisce inesorabilmente. Questa pagina ne è la conferma.

Se fosse giusta la teoria di Darwin ci dovrebbero essere centinaia di altre creature simili all'uomo per capacità. Non dovrebbero esistere più forme di vita primitive perché loro dovrebbero evolversi e quindi scomparire nelle loro forme primarie.

Una puntata importante, bellissima. Spero in altri sviluppi, che ne nasca un confronto sia pubblico, seguito da tantissime persone. Complimenti per il coraggio di mettere il dito nella piaga, su un tema cruciale per capire la visione del mondo del pensiero unico, i suoi limiti, i suoi errori.

Ho conosciuto personalmente Valentino Bellucci, sempre stato un grande e sempre avuto max rispetto per lui! Vederlo chiacchierare a sorpresa dopo tanti anni che non avevo più sue notizie con Massimo, su questo argomento poi, è stato pazzesco! Vi giuro meglio di una sega! 😎👽

Furbetto il filosofo. Tutto il ragionamento si basa sul fatto che mancano le prove degli errori dell'evoluzione. Ma la fossilizzazione è un processo molto delicato che avviene solo in condizioni particolari. La stima è che siano vissute miliardi di specie sulla Terra, ma ne conosciamo solo poche migliaia di quelle ora estinte. In altri termini sarebbe "ovvio" (molto scientifico, vero?) che ali, occhi, ecc. siano spuntati dall'oggi al domani quando ci mancano quasi tutti gli anelli della catena dell'evoluzione. È come condannare uno per omicidio senza : corpo, arma, impronte, testimoni, video, interrogatorio perché erano vicini di casa quindi è "ovvio" che è stato lui. Poi naturalmente tutte le teorie sono migliorabili, anzi devono esserlo per il principio di falsificabilità. Però questo intelligent design mi sa di "non ci capiamo un tubo quindi diciamo che dietro c'è una coscienza".

In realtà il caso Galileo è uno degli eventi storici più incompresi, perché le cose non andarono come si pensa. www.quora.com/History/What-is-the-most-misunderstood-historical-event/answer/Tim-ONeill-1

Come parlare per ore a vanvera dimostrando di non avere le conoscenze di base dell'evoluzione della specie di Darwin. Su una cosa si può concordare... non c'è solo l'evoluzione, ma anche l'involuzione

Di questo affascinante argomento ne parla in modo molto esaustivo , il biologo Pietro Buffa , che ha fatto molte conferenze e ha pubblicato anche molti libri dal titolo "Resi Umani" , molto illuminante.

Vorrei che trataste il tema del DNA e no del 5% decifrato ma del 95% che inizialmente ritenuto inutile e che scienziati russi cominciano a decifrare e sia legato alle emozioni legate al aparato digestivo che farebbe le veci di un secondo cervello intuitivo. Grazie

gran bella conversazione!! Grazie.

Mendel è nato dopo Galileo ed era un frate. La scienza senza la chiesa cattolica non esisterebbe.

Non ci siamo. I filosofi lascino la scienza agli scienziati!

Pietro Buffa nei suoi convegni e scritti identifica nella perfezione specifica un intervento esterno

Come si concilia tutta questa critica alla casualità con le nuovissime scoperte di fisica quantistica, dove il caso e la casualità sembrano dettare tutte le regole dell'universo? Kaos ❤️

Allah non gioca a dadi. Cit Albert Einstein

Condivido tutto il discorso al 100%. Il caso NON esiste. Bellissima intervista. Complimenti Massimo..!

Visto ieri! Molto interessante....

Ho sempre pensato sin da piccola che io nn ero normale a pensare che siamo dirottati secondo il volere della chiesa ...guai a pensarla diversamente. LOTTO contro me stessa da sempre ma quello che avete detto mi libera da ogni dubbio.Grazie

la Vita..etimologicamente parlando: la parola Vita simbolizza una spirale aurea..una Vite speciale insita in TUtto lUNiverso..dall atomo alle galassie. dai DNA ai girasoli

Complimenti! Così si fa informazione! Grazie Massimo!

Il problema con l'evoluzione è che l'uomo non si adatta all'ambiente ma adatta l'ambiente per poter sopravvivere, altrimenti morirebbe a differenza degli animali che si adattano.

Ciao Massimo, ieri sera ti ho ascoltato con piacere e tal Valentino Bellucci su quanto la vita non può essere nata nè essersi sviluppata conn mutazioni casuali e selezioni. Grazie é molto interessante, all'università ho letto un po Fritjof Capra (non perchè fosser tra i libri di testo, ma per personale curiosità)ed ho studiato il pensiero sistemico ed ho capito che la vita ha una sua intelligenza.

Non cé un progresso 'casuale'. E' la evoluzione! Il problema é la mancanza del 'link'.

Intelligent design é la evoluzione! La evoluzione é intelligente. La domanda é: 'Può accadere tramite "natural selection"?' Nella 'web of life' tutto influenza tutto.

View more comments

1 month ago

Massimo Mazzucco

Questa sera su contro.tv affrontiamo la questione del darwinismo con lo scrittore Valentino Bellucci. ... See MoreSee Less

Questa sera su contro.tv affrontiamo la questione del darwinismo con lo scrittore Valentino Bellucci.

Comment on Facebook

Siamo tutti figli di dio ..... hahahahaha

Come prima .............

Che canale è?

Molto interessante. Il neodarwinismo, giustifica come "naturale" la legge del più forte, paradigma essenziale al dominio neoliberista che ci viene inculcato (sorridendo) fin dalle scuole elementari.

Sempre più genetisti e antropologi concordano sul fatto che Darwin si sia sbagliato ( tra l’altro nemmeno lui era convinto della sua teoria). L’uomo non si è evoluto ma è stato “costruito”.

Un giorno stavo proprio pensando di sfruttare le leggi di questa interessante teoria. Prima di partire per le vacanze lascerò una macchia d'olio motore nel garage. Chi sa quando torno che non trovo una Mercedes nuova di zecca? Magari se l'olio è sintetico al 100/100 troverò una Ferrari. Che ne dite?

Le scimmie stavano andando bene, poi qualcosa o qualcuno ha rovinato tutto...

In tal senso consiglio un interessantissimo libro: "L'intelligenza in natura" di Jeremy Narby

Bella puntata, complimenti, non conoscevo questo scrittore.

avete mai sentito parlare di persone che nascono nei fiori di loto?

Penso che questo intervento del grande Emilio Del Giudice possa aiutarci ulteriormente nella comprensione! Nulla è caso, e non si scappa! youtu.be/0MAPKRB8qno

Visto e salvato. Interessante. Credo che le discussioni più pregnanti accadranno quando sarò morto. Per gli interessati, i viventi, suggerisco la lettura del romanzo "I quarantamila di Gehenna".

I materialisti assegnano al Caso le stesse funzioni creatrici che i credenti assegnano a Dio. Basta sostituire in ogni loro scritto, la parola dio con la parola caso, e vi fate due risate: due religioni identiche nel dogmatismo.

interessante..

Comunque, sorvolando sulle teorie astruse di Darwin, anche il mito dellle tre scimmie è stato travisato nella nostra civiltà occidentale; in antichità, specialmente in Oriente, significava non guardare, non ascoltare e non parlare del Male. Perchè il Male, come la mela marcia, corrompe il Bene, rendendo marcio quello c'è di buono nella società. Non a caso, oggi si parla di società malata e più è malata la società, più diventa facile e veloce arricchirsi fornendone le cure.

Niente Acchiappadebunker? 😭

Massimo scusami, per la prima volta stasera ho provato a vedere la puntata in streaming.. non ci son riuscito.. Forse il sito richiede una linea molto veloce, che tu sappia?

Non era la serata acchiappa debunker?

Provate a discuterne con i suoerconvinti darwiniani!!!! Mamma mia

Vediamo se per caso si.riescono a combinare la coesistenza cosmologica dei tempi, nel cosiddetto cronotopo einsteiniano, con la conseguente impossibilità di un' evoluzione del cosmo e quindi anche degli esseri viventi

View more comments

1 month ago

Massimo Mazzucco

La puntata completa di contro.tv trasmessa il 4-11 dicembre 2019 ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

youtu.be/62k8lXg-twQ chi può spiegare questa?

La piu grande tristezza è vedere come gli Angela siano perfettamente allineati al sistema. Ed hanno pure tanta audience grazie a chi li sponsorizza. Vedi anche le puntate su 11/9. Penose.

Buono a sapersi! Oltre ad essere cazzaro, Piero Angela ha pure fondato una scuola per cazzari ... notevole, ci sarebbe da capire chi sono i finanziatori ...

Un video questo Suo signor Mazzucco difficilmente attaccabile, se non in separata sede adducendo menzogne senza possibilità di replica. Esattamente come fa il CICAP.

Polidoro sembra un figlio perduto e ritrovato di Piero Angela. Stessavoce di Alberto Angela....

fantastico video! speriamo che resti in chiaro che me lo voglio vedere e rivedere! super complimenti!

Davvero un bel lavoro Massimo, continua cosi, col tuo ottimo e impeccabile acume giornalistico, sei sempre supportato da tutti noi. Mamma mia sto Polidoro...ogni volta che lo vedo perdo sempre un pò di più fiducia nel genere umano..

grazie max. oltre al fatto che sei simpatico, il tuo lavoro è sempre ottimo...

Vídeo interessantíssimo. Grazie Massimo, per la chiarezza e l’onestà intellettuale. Sei un grande giornalista. Massima stima 👏👏👏👏👏

Contro.tv..... la tv che mancava...... grande Massimo. A quando un crowdfunding per acquisire un canale digitale tutto nostro?

Grazie Massimo. Sempre chiaro nelle tue spiegazioni.

Ricordo che Randi, circa cinquant'anni fa, veniva menzionato proprio da Piero Angela come smascheratore delle persone che dicevano di avere poteri "paranormali". Infatti Randi asseriva che questi poteri non esistevano ed offriva cinque milioni di lire a chiunque facesse qualcosa di "paranormale" che lui non fosse riuscito a ripetere con i suoi trucchi. Piero Angela, dal canto suo, asseriva che per smascherare questi falsi "fenomeni" non si dovevano interpellare scienziati della varie discipline ma, appunto, gente del mestiere e cioè illusionisti. All'epoca quindi sia Randi che Angela erano dei veri smascheratori (*). Sono meravigliato dal cambiamento di Angela ma credo che Randi sia rimasto quel che era. (*) credo che questa sia la traduzione di debunckers ma io chiederei un piccolo sforzo e tradurre in italiano tutte le parole straniere che usate (insieme ai politici). Praticamente io mi sto stufando di sforzarmi ad indovinare e credo che il vostro linguaggio non aiuti molto a seguirvi assiduamente. E' un peccato perché ritengo sia Lei che Giulietto Chiesa siate (congiuntivo) indispensabili per fare informazione. Mi scuso se sto sbagliando ma è perché ho intenzione di seguirvi giornalmente.

Il cicap e tutta una bufala enorme, pagato dalle lobby del potere occulto.

Polidoro la deve piantare di giocare con i meloni.

Certo tutti questi botta e risposta alla fine non ti fanno mai capire niente. Chi l'ha ragione?

Fart-ade è insopportabile

Un Grande Mazzucco, con un meraviglioso finale !

Video molto interessante, solo una cosa non capisco: perchè Files non è stato eliminato

Grande Impegno il Tuo caro Massimo; spero che sempre più Persone si risveglino a Verità (I ed e) di questo calibro, che hanno in sè la Forza di far Eco_Logica_Mente evaporare antiche e più recenti menzogne (eggregore) che hanno avuto il potere energetico di creare nelle menti umane degli in_Naturali ricordi/neuroni, che hanno fatto accumulare nel cervello delle persone dei Geni deviati (Dna pattumira nell'individuale sistema endocrino). Delle persone che, scollegate dal loro Centro/TISO, nel dare fede a questi in_Naturali loro "ingannevoli geni" - spesso inconscia_mente - diventano poi persone tipo Polidoro o Angela ... dei "debunker/smitizzatori al contrario", proprio per non voler ammettere a sè stessi di essere stati ingannati in quanto ignoranti sulla Verità (sopratutto interiore/PVI) ... impiegando quindi poi tutta la loro capacità intellettiva e vitale, solo per costruire verità addomesticate che siano sempre sinergiche ai dettami di "questo mondo (I ed E)"! Co_e_livio.

vero la storia io ho il marito cacciatore e faccio fuori io gli animali e si vede il foro di entrata è piccolo quello di uscita è molto grosso, e il proiettile si arriccia ma non perde la camiciatura

mazzucco forse ti puo interessare questa sentenza di Stoccarda che riguarda il virus del morbillo, dove viene dimostrato che non esiste nessun virus del morbillo.. Dr. Stefan Lanka lrbw.juris.de/cgi-bin/laender_rechtsprechung/document.py?Gericht=bw&GerichtAuswahl=Oberlandesgeri...

l'aspettavo con ansia.. ti voglio bene Massimo! ... Grande per aver ben bacchettato polidoro, se lo merita, eccome se se lo merita

Sei un fenomeno Massimo,capacità di spiegazione eccellente con qualche spruzzata di ironia che non guasta.

Grande Max Secondo polidoro I cerchi nel grano erano i porcospini a farli Sarebbe il caso di farne altri di video sulle sue sparate.

View more comments

1 month ago

Massimo Mazzucco

Questa sera su contro.tv alle 21:00 la seconda parte di "Massimo Polidoro e il caso JFK" ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Massimo al massimo!! contro le prostitute del sistema dominante autodefinitesi "debunker"

Ho letto su Youtube nei commenti del caso kennedy Polidoro risponde ad un utente che sta preparando la risposta e poi si vedrà chi si deve vergognare...sembra molto convinto.Ma Mazzucco nn teme giusto?

Cheers Massimo. Not Flat Earth youtu.be/ShO7w2SAT3g

Sarebbe corretto postare il video su youtube , come suggerito da Polidoro stesso in quanto vorrebbe vederlo anche lui.

L acchiappadebunker hahahahaha grandissimo massimo

Da qualche giorno ho appreso dell'esistenza del Suo forum, e quindi di questa pagina. Da quello che leggo si nota come il 99,9% di chi commenta lo fa con fideismo assoluto. Nel forum ho riscontrato un'alta percentuale di commenti a sfondo politico, e sull'immigrazione e sulla fierezza (nascosta) dell'essere italiano, che va poi a scontrarsi con la prima tematica. Per quanto riguarda scienza e cultura, si riscontrano commenti di utenti che non possiedono titoli per poter rispondere e dare dei giudizi elevati poiché privi di un percorso universitario compiuto. Non ci sono ingegneri aerospaziali, non ci sono astrofisici, fisici, chimici, non ci sono geologi come non ci sono archeologi e storici, così come non ci sono dottori in statistica, paleografi e filologi. Quindi volevo chiederLe: il suo canale aperto al pubblico, è una piazza di cultura od una piazza adibita a chiunque abbia voglia parlare di cultura, pensando di possederla solo perché si ha un diploma o qualche esame in un ateneo, per poi dimettersi dallo stesso e non proseguire (quindi scevri di ogni sapere elevato ed accademico); sentendosi però al tempo stesso dei fini studiosi? Libri pseudoscientifici non sono libri di cultura, ma alieni alla stessa. Ognuno ovviamente è libero di leggere ciò che più gli aggrada, ma far passare un messaggio esoterico e pseudoscientifico per cultura e, altra cosa riscontrata, pura "verità", ridendo di ricercatori seri e sapienti, lo trovo assurdo e inadeguato al progresso culturale e tecnologico scientifico. Pur dilungandomi, è una domanda che Le pongo Sig.Mazzucco: dato che si parla di tutto, giudicando il tutto stesso dai suoi utenti, spesso di vecchia data che non hanno specializzazioni adeguate, il suo che forum è? Buona giornata

Grazie, vedo i commenti e posso a mia volta commentare.

Polidoro ha caricato un video su YouTube parlando dei tuoi lavori naturalmente senza presentare alcuna documentazione, facendo un minestrone di argomenti e conclude dicendo che aspetta con ansia il video in post su Jfk. Magari ci fosse un confronto in diretta

Mi sa che Polidoro se l’è presa! Vedi che video ha pubblicato oggi!

Un altro approfondimento interessante lo potreste fare analizzando il personaggio che fa il sindaco di Milano. Da come è stato eletto,da chi,chi ha succeduto,dalla passeggiata con la segre,dai 45 Milà euro pagati per non andare in galera,da come hanno trovato in sei giorni le zingare che gli hanno rubato in casa. Altro che JFK....guardiamo a casa nostra.

Massimo Mazzucco vorrei ringraziarti per quello che fai, e con te i tuoi "soci" della controinformazione... però riguardo il cambiamento climatico non vorrei cadeste nel trappolone mentale di pensare che siccome c'è chi vuole lucrare su questa criticità, o sfruttarla per tenere ulteriormente per le palle la popolazione, allora si debba negare l'evidenza. Forse il cambiamento climatico sarà la più grande sfida per l'umanità nei prossimi anni, per cui è argomento da approfondire con maggior chiarezza.

Il video di contro.tv su Polidoro....mi ha fatto morire. Praticamente un video, pieno di fatti e testimonianze reali, contro il video di "Polidoro" che parla DEl NULLA PIU' TOTALE !

Certo che Attivissimo non si può guardare, grande Massimo

Una puntata (quella di oggi) a dir poco PIROTECNICA ! Grandissimo lavoro Massimo !

Scusate ma sul vostro canale non sono riuscito a vedere nessuna delle due puntate.

Non riesco a trovarlo, ma giuro che l'ho visto, un filmato preso da destra rispetto al corteo dove si vede benissimo che autista di auto presidente si gira e spara a bruciapelo a jfk

Imperdibile!

Altro che ... COLD CASE ...

Mirko Nano e la pallottola magica che andando a zig zag ha inflitto 7 ferite differenti

Ho appena visto la diretta, condivido molti dei punti da te elencati ma su una cosa non sono d'accordo, Files non ha sparato dalla grassy knoll, non dico che sia un cazzaro, per carità, probabilmente era coinvolto nella faccenda in qualche modo, ma i veri esecutori dell'attentato dovevano per forza provenire da un ambiente paramilitare come quelli di cui disponeva e dispone tutt'ora la CIA, già non si tratta di un operazione semplice partendo con certi presupposti e lavorando con gente preparata e professionista , non penso che due mafiosi da strada che al massimo nella loro vita avranno sparato ad un qualche pentito in un qualche vicolo tra il chiaro e lo scuro potrebbero mai avere grandi chances di riuscita in una missione così delicata e complessa... vi immaginate la tensione che dovreste avere avendo la testa di un presidente nel mirino del vostro fucile? Per un lavoro del genere serve coordinazione, precisione, e nervi di acciaio, requisiti che solo dei militari ben addestrati possono avere.

potresti postare il link, non sono riuscito a trovare la parte 1, grazie Massimo.

View more comments

1 month ago

Massimo Mazzucco

Intervista Maggioni-Assad. Abbiamo doppiato in italiano l'intervista che la RAI non ha voluto mandare in onda.
www.youtube.com/watch?v=qSIjcYTByKI"Molti Stati dovrebbero smettere di immischiarsi nella questione siriana, smettere di violare il diritto internazionale. Basta, abbiamo solo bisogno che sia ...
... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Leuropa é sotto i mussulmani islamici la guerra siriana é uno stratagemma per far continuare l'invio di islamici in europa.

Foa, che cazzo fai ?....ti sei venduto anche tu ?!

foa , che fa in rai ? solo la figurina

Grazie Massimo a te e Pandora TV...

La maggioni filo-bilderberg non dovrebbe vedere la Rai nemmeno col binocolo !!! E il prrresidente foa fa il PESCE IN BARILE ?!!!

A me Assad ispira fiducia, mi sembra una brava persona e un buon presidente.

Grazie Massimo per quello che fai sei un faro di verita nelle tenebre del sistema

Te pare che la rai trasmette ste cose Francuzzo mio?....eheheheh non saremmo europeisti.........capisci a me...... .

D'altronde paghi il canone... per vedere Sanremo 🤐🥴

La disinformazione è all'ordine del giorno 😞

Bel lavoro Massimo

👏

Grazie🙏🏽

sono arrivato tardi, sono arrivato soltanto adesso. com’è che l’europa è il principale protagonista della guerra in Siria?

grazie!

A me invece Assad mi sembra un diavolo travestito d'angelo.Ma si sa tutti possiamo sbagliare

Grazie, Mazzucco.

Ottimo lavoro! Scacco matto!

Grazie Massimo.

Grazie

Nessun accenno ai vari giornalisti assassinati da lui, perché non si può esprimere liberamente la propria opinione ?

Grazie !!!!

Grazie!!

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su contro.tv: Domande a Chiesa e Mazzucco: Il caso Supernotes – Hong Kong – Ramstein: tragedia o complotto? – Cosa fare? – Russia comprata dall’Occidente – Julian Assange morirà in prigione? ... See MoreSee Less

2 months ago

Massimo Mazzucco

La NATO rimessa in discussione da Francia e Turchia – Il governo spagnolo può spegnere l’internet – Morbillo e terrorismo mediatico ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Vaccinatevi contro il morbillo ! Non fate l'errore di non vaccinarvi poiché il morbillo non è che sia una malattia proprio tranquilla, specialmente per chi già non è in ottima salute

E poi trattano gli stessi argomenti

Qui si parla appunco di accordi tra US e Russia al tempo di Regan e Gorbaciov www.youtube.com/watch?v=ycj7JDq6UOU

Daniele Costantini ascolta interessante

COME SE NON BASTASSE, STANNO SCENDENDO COSI IN BASSO CHE ADDIRITTURA MANIFESTANO IL COMICO PREZZOLATO Lino Banfi CON UN FANCIULLO PUBBLICIZZANDO ALLA INCENTIVAZIONE DELLE vaccinazioni! ROBA DA MATTI.

Notavo che sul morbillo non ha risposto fossi in te incalzerei anche sulla geoingeneria in passato abbiamo notato delle incoerenze, motivo per cui abbiamo chiuso ogni rapporto

In che mani siamo.. poveri noi...

È preoccupante è come..

Sig. Chiesa è un giornalista di parte. Attenzione di non cadere nella trappola della sua “verità “ o meglio delle sue menzogne.la sua vita politica e di giornalista è sempre stato pro URS e sempre militato nel vecchio partito comunista. Solo Enrico Berlinguer lo ha emarginato per le sue ideologie poco democratiche

Mille sono pochetti ma se crescerete troppo è in agguato la legge “spagnola”. 😊😀Intanto io condivido a manetta i video di Radio Radio,Controtv ,Byoblu, Pandoratv ecc...senza ricevere mai uno straccio di “like”, mentre invece quanto pubblico le foto del mio cagnolino o della mia gatta i like e i cuoricini si sprecano. Eppure ho molti più amici interessati alla politica di quelli interessati agli animali domestici! Ciò significa che i video che condivido non vengono visualizzati da nessuno. Da una parte me ne rammarico però allo stesso tempo significa che le notizie alternative al sistema fanno paura eccome! Avanti così! Siete grandi! Vi voglio bene!

Abbonati ragazzi è l unico modo per andare avanti

⚠️⚠️⚠️ ...ma è vero che durante "la colazione degli 8" Trump avrebbe minacciato guerre commerciali e dazi a tutti i Paesi della NATO che non versano il 2% del Pil?! Per chiarezza: sta stronzata all'Italia costerebbe una cosa tipo 43 Miliardi di euro l'anno. Qualcuno ne sa di più?! 😱

in Spagna è in corso un patto di estrema sinistra, molto pericoloso, che da potere alle frange più radicali, inclusi i partiti separatisti che vogliono distruggere il paese, incluso il partito che difende a spada tratta i terroristi dell' ETA e che lotta per farli indultare ... in spagna nel 2019 si è votato due volte e son stati riscontrati gravi reati alla legge elettorale Nazionale ... è incredibile come la popolazione stia subendo tutto questo senza protestare...

Infatti la democrazia sembra azzerata

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

In Spagna sembra che si siano veramente rincoglioniti l'ultima questa schiaccia è spenge INTERNET proprio così come il film Snowder

Grande ammirazione per una generazione non nata sul web, ma che si impegna senza grandi risultati. Ci vuole un: "IO SONO GIULIETTO (MASSIMO)! SONO UN PAPA'! SONO ITALIANO!..."Senza nessuna opinione negativa su come funziona il tutto.

vi giro un articolo ( www.sigmagazine.it/2019/12/arresti-adm-tabacco/?fbclid=IwAR37BBXPu3QYUlbJ572O9Fj7t1Ecfzczv5MUiRhD... )notizia passata completamente ignorata da tutti i tg. Potreste fare un pò di chiarezza anche in merito alla demonizzazione delle e-cig?

Messora, Mazzucco e Giulietto, siete tutti bravissimi!! invece del canone per la propaganda mainstream alla RAI occorrerebbe finanziare voi, che fate informazione vera e coretta! Se le masse si sveglieranno ancora in tempo, sara' anche gran merito vostro! afettuosi saluti dalla Baviera❤🥂👍👍

Mi avrebbe piaciuto sentire dire al sig, Chiesa, solo come chiarimento alla collettività poco informata, che chi ha provocato la crisi Ucraina fu l’amministrazione Obama,-Clinton con la CIA, esperta in destabilizzazione democratiche, sostenuti dalla Troika e dal l’UE, VON ROMPLUY , MERKEL, SARKOZY, il peggio dell Europa, i loro mercenari NATO ALQAIDA infiltrati, UCCISSERO i cittadini disarmati di origine russa, ed in quell epoca in mano a Joe Binden esperto in terrorismo estrateguico, consulente di Renzi, creatore della strategia del terrore per il gas in Ucraina , allo scopo di accusare Putin di interferenza in Ucraina, e per questo Trump sta cercando le prove, .... questo sarebbe necessario spiegarlo agli ascoltatori, aiuta molto il perché della partenza di Trump da Londra, non solo per questo motivo, lui è contrario alla NATO così com’è Oggi

È commuovente, il vostro collaborare e la stima reciproca tra di voi si percepiscono e fanno bene al cuore

👍

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

In occasione dell'anniversario dell'attacco a Pearl Harbor, ricordiamo come sono andate veramente le cose. ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Come sempre, ti dimostri un documentarista, giornalista e presentatore ineguagliabile, grazie alla tua dovizia di particolari e quel pizzico di sarcasmo pungente. Mi dispiace solo che a fronte di tante verità che racconti, la stragrande maggioranza della gente preferisca ottusamente credere alle bugie somministrate per decenni.

Se Alberto Angela fosse stato un soldato americano a Pearl Harbor sarebbe stato sicuramente il "cretino" lasciato solo di vedetta sulla collina la domenica mattina

Anch'io penso che l' allarme poteva essere dato all' atto dell' avvistamento, cioè un'ora prima. Si sarebbero limitati i danni ed avremmo avuto ugualmente il motivo per entrare in guerra

Le fonti quelle affidabili ora sono BBC e Wikipedia? WoW

Infatti da allora, ci sono stati parecchi dubbi sulla vera attenzione americana nella II g.m. purl harbor è secondo loro, il motivo per quale hanno buttato delle bombe atomiche su herushima e nagazzachi. E di recente ho visto un altretanto oltregioso doc su NGC. Perche P.H. e l'ennesima vergogna di un ammasso di mercenari che come al solito hanno trasformato in una festa celebrativa.

Come sono andate le cose le abbiamo studiate e viste in 100 film e documentari. Ciò che viene omesso è il motivo dell'attacco (vecchio trucco angloamericano di strangolare economia nemica con le "sanzioni") nonché il fatto che yankee decifravano codici nemici e misero in salvo portaerei, sacrificando volutamente duemila marinai e soldati per passare per aggrediti e avere casus belli tanto desiderato

Vorrei precisare che altre documentazioni desecretate della CIA parlano chiaramente delle azioni politco-economiche perpetrate dagli USA ai danni del Giappone affinché quest'ultimo si sentisse obbligato ad attaccare.

e non è il primo caso, se si risale alla fine dell'800 lo stesso modo fu applicato dagli usa per prendersi cuba che era sotto la spagna. Caso vuole che una corazzata americana (li solo per proteggere i cittadini americani presenti in loco) al porto de l'havana subì un attentato, affondò e morirono diversi marinai americani, costringendo i poveri stati uniti ad intervenire per liberare cuba dagli spagnoli.......

Una flotta di orsi polari migranti verso l'Australia mi ha fatto letteralmente lacrimare dalle risate!!!

bravo Massimo! il tuo tono ironico colpisce precisamente dove serve, ma ai più non sarà percepito. Avanti così! 👍

L'ironia che Mazzucco usa per sputtanare questo branco di dementi è meravigliosa.

Alberto Angela fa passare gli Americani come una banda di sprovveduti che tra colazioni a buffet, golf e sante messe, si dimenticano di essere in una base militare... Ah ah ah...

Pur ammirando Mazzucco invio un mio pensiero.... ipotizziamo che a pearl harbor gli americani si fossero fatti trovare preparati all'attacco giapponese reagendo in maniera adeguata e magari attenuando la quntità dei danni ed il numero dei morti e feriti....il casus belli per la guerra gli americani l'avrebbero avuto lo stesso !

. Qui non stiamo discettando giocondamente, come un qualsiasi debunker attiviSSimo o polid’oro o alias o troll vari, se i danni o il “casus belli” sarebbero stati minori nel caso in cui gli americani fossero stati allertati a Pearl Harbor. Qui stiamo affermando che il comando militare americano nascose alle truppe l’imminente attacco giapponese per scatenare un adeguato “CASUS BELLI” e una grande indignazione nazionale come reazione ad UNA INUTILE CATASTA di MORTI, esattamente come accadde l'11 settembre del 2001 con le Torri Gemelle a New York.

Questa è la differenza tra un vero giornalista, e un cantastorie a pagamento.

Le guerre vengono scatenate per controllare le risorse, mantenere il potere é la leadership economica mondiale. Servono per aumentare i profitti in ogni settore.

Che volete: alberto angela segue le orme del padre diffondendo cose false.

Ma perché gli Americani volevano entrare in guerra con i giapponesi?

Il dramma è che queste bugie non sono di Angela ma di chi gli scrive i copioni e lo paga per recitarli. Ossia la RAI. Questo è il dramma. E sono talmente forti del loro potere psico-sociale che riuscirebbero a farci credere che i giapponesi venivano da nord perché la terra è piatta.

Stiamo tornando indietro di anni. Già un film americano degli anni 70 faceva capire, anche senza riferimenti storici precisi gli avvenimenti relativi a Pearl Harbor....il problema è proprio la Rai che paga e premia chi come gli Angela propagandano notizie, lontane dalla storia e dalla scienza, vendendole come verità assolute

Credo con tutto rispetto che si stia partorendo un topolino. Ogni paese si ritrova spesso con personaggi in questo caso i vertici dell'esercito increduli perché di nentakira arretrata come molti nostri generali alla possibilità di essere attaccati ma da li ad affermazioni di consapevole negazione oer scatenare il Casus Belli c'è ne corre

Veramente interessante! Grazie, perché le verità storiche e non le mille bugie che ci propinano, devono essere di dominio pubblico!

Massimo ho la massima stima nei tuoi confronti. Grazie per quello che fai.

Se non si studia storia vera tutti ignoranti .a me piace conoscere e conosci compresa la balla dei liberatori sarebbe ora di aprire le mente e cercare le verita' oggettive ma nessuno o pochi lo fanno.troppa fatica e restano fissi in cio' che gli hanno raccontato .se non si esce dai luoghi comuni non si va da nessuna parte .bravi a coloro che studiano le verita' oggettive .

Angela, ha uno stipendio RAI, vi pare possibile che, sapendo una verità scomoda, possa mettere in imbarazzo la rete televisiva di stato davanti agli USA rischiando un disastro diplomatico? Soprattutto ora che al governo c'è un pazzoide narcisista ed egocentrico come T*r*u*m*f?

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su contro.TV le news della settimana con Giulietto Chiesa: La NATO rimessa in discussione da Francia e Turchia – Il governo spagnolo può spegnere l’internet – Morbillo e terrorismo mediatico ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

La NATO = posti di lavoro ..............

Non finanziate questi furbetti. Studiate piuttosto.

grande massimo

Ieri sera vi ho visto a tratti ma non so se è colpa vostra o mia, cmq non è una cosa buona secondo me unirsi a byoblu, perché se poi per pura sfortuna... Decidessero di censurarvi, siamo fregati, quindi meglio avere, Contro tv Pandora Tv e Byoblu separati ma sullo stesso piano di informazione libera non "gruberizzata" così potete farvi da spalla l'un con l'altro. Mia piccola opinione.

Un grazie sincero per tutto quello che fate, sia tu che Giulietto. Ci regalate sempre una prospettiva particolare e un taglio interessante. L'abbonamento poi ha un costo insignificante rispetto al valore dell'informazione che fornite. Grazie.

...ma la puntata di mercoledì sui debunker c’è stata? Non riesco a trovarla.

Ciao massimo, mi sono abbinato all'inizio, quando l'offerta era giornaliera e molta. Ora, con solo due appuntamenti settimanali di appena mezz'ora, penso che sia troppo poco per abbonarsi. Capisco che un appuntamento giornaliero sia molto pesante come lavoro, non sono polemico. Come si fa a recedere dall'abbonamento? Grazie in anticipo

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su contro.tv: ... See MoreSee Less

Questa sera alle 21:00 su contro.tv:

Comment on Facebook

Rabbrividisco all'idea che il cittadino medio non riesca, autonomamente, ad accorgersi della malafede di costoro...

Chi se l'è persa dove la trova?

🙂....GRANDE MASSIMO ....La puntata di contro.tv di ieri sera, dedicata ai debunker e' stata semplicemente SPETTACOLARE ! 👍😉

pensa te, debunker vuol dire smontatore, ma leggo su wiKipedia ( avevo scritto per errore WILIPEDIA ) che in italiano si traduce: sbufalatore, demistificatore o disingannatore con l' aggiunta esaltatoria che: è una persona che mette in dubbio o smaschera ciarlatanerie, bufale, affermazioni o notizie false, esagerate, antiscientifiche, dubbie o pretenziose. non mi sembra Massimo che tu dìa al termine un significato altrettanto positivo ed edificante ah ah ah ! beh stasera potrò farmi una idea più precisa, anche perchè avevo visto un video di POLIDORO e mi sembrava un clone di Alberto Angela . . . .

Ovviamente JFK è stato ucciso da un pazzo e chi osa pensare qualcosa di diverso è un complottista ignorante, giusto?

ditemi che verrà caricata su youtube presto.. me lo sono perso..

Ti vedrò con molto piacere. Mi piace il tuo modo di ragionare, oserei dire: "quantistico", nel senso che sai fare una critica eccellente sui fatti, osservandone i particolari; cosa che non fanno i "custodi delle versioni ufficiali". Per essi, le versioni ufficiali sono come il Vangelo, la Bibbia, e non si possono e non si devono mai criticare. Ogni critica alla versione ufficiale per loro deve essere oscurata, con ogni mezzo. Massimo Mazzucco, sei un faro nella notte buia e tempestosa dei nostri tempi.

Polidoro 😂😂😂😂😂 dopo Attivissimo è un guru del CICAP. Non so proprio chi scegliere dei 2😂😂😂😂

Mi ha fatto morire dalle risate questa copertina, sei un mito massimo ahahahahahhha

Ho condiviso un video di questo Dott Polidoro, parla come uno al bar, e fa esempi davvero banali ma che più banali..

cosa non si fa per riempire il frigo stando di fronte a un computer... Polidoro mi cadde da tutto quando con la faccia di marmo disse che il terzo aereo si era inabissato nel terreno, sparendo come un atto magico ... ho avuto vergogna per lui. l'agricoltura era ed è una cosa SACRA.

Io sto ancora aspettando il video risposta di Fartade ad American Moon...

Ma guarda proprio qualche minuto fa discutevo con un ragazzo che in un gruppo fb aveva condiviso la sua gioia per aver iniziato la sua collaborazione col cicap...io ho commentato così

Attivissimo si è già sminchiato da solo... Vedi le pernacchie che ha preso alla scuola dove è intervenuto di recente. Per Polidoro non ho parole.... I suoi video di scarsa leva e contenuti fanno pena.

Anche Fartade ?...mi sembra uno a posto...

I giacobini eredi degli adoratori del Vitello D'Oro scampati dall'eccidio di Mosè ancora ci riprovano. Nessuno tocchi Caino fu detto e per questo sono ancora in giro

contro tv contro chi va??? 😂😂😂

Scusatemi, io mercoledì sera sono rimasto casa per vederlo ma sul tubo proprio nulla.

ormai sei bruciato cacciucco bello

Questa sera me lo guardo in diretta anche se ho un sonno della madonna

accidenti, lho perso, mi sa allora che devo proprio iscrivermi a contro tv.. 😉

In prima linea questa sera! Grazie MASSIMO!!

si ma dove è? Un link? Su contro tv non vedo nulla

Solo la copertina,vale l’ingresso.

Grande Mazzucco! 👌 Continua così!

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

2 dicembre 2019 ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Giusto, però è stato firmato da precedenti governi e sappiamo chi. I 5 stelle non firmeranno mai il mes così com'è.quello che non capisco quelli che continuano a votare quei politici corrotti e osceni. Unica soluzione uscire dall'Europa.

Se abbiamo dubbi sulle scelte da fare, basta scegliere esattamente il contrario di quello che dice la sinistra e stiamo certi di non sbagliare

...poi loro se ne vanno in pensione e nessuno li tocca più. E che pensioniiii !!!

Nell’antica Atene esisteva l’istituto dell’ostracismo, che colpiva i cittadini ritenuti pericolosi per la sicurezza dello Stato. Bisognerebbe ripristinarlo e sanzionare i colpevoli con la riduzione allo status di apolide e la confisca dell’intero patrimonio.

Ma se noi li andiamo a cercare assieme i loro eredi e li facciamo pagare non andrebbe bene lo stesso...

Non ci vogliono economisti per capire, il MES così come vuole l’Europa per l’Italia sarà un bagno di sangue , dobbiamo versare una cifra pari a 145 miliardi, per poterne poi eventualmente usufruire in caso di necessità , ma solo se non ci saranno infrazioni per almeno due anni, questo è il succo .

Scusa Massimo ma tutti questi occhi che ci sono all'inizio della trasmissione nn si possono togliere ? Tra l'altro sono anche piuttosto inquietanti e riportano a pensieri massonici

Come era vantaggioso l’euro . Vero Prodi?

il problema è che se anche lo facessero, la maggior parte dei loro soldi sono nelle varie fondazioni create apposta per nascondere tutti i loro affari illeciti..

Se lo stato dovesse mettere le mani nelle tasche dei cittadini per il mes (che incide sul def annuo di una percentuale più piccola di quella che vedrà questo video) allora vuol dire che siamo ad un punto fallimentare irreversibile. Tutto il resto di questo video e fuffa senza senso atta a buttare sabbia negli occhi degli ignoranti.

ma è vero che nemmeno i parlamentari conoscono il contenuto integrale del MES?

Massimo, inutile farsi il sangue amaro: questa è la terza guerra mondiale...

In queste cose MAI non esiste ❗Comnque non potrà mai andare bene, non ci credo proprio

Giusta soluzione,darebbero anche la prova che tengono al paese e non alle poltrone,prenderebbero anche molti voti,sarebbe il modo di fermare Salvini,dai provateci.

grazie massimo,peccato che sta gente venderebbe la mamma e tutta la famiglia in cambio di soldi e potere

bravissimo ai spiegato molto bene pero ti ricordo che i politici specie quelli di s non abocano quelli son ladri mica fessi

Prendo l'occasione signor Massimo no sull'argomento che stai trattando ma così per caso ti ho conosciuto American Moon e dai miei pensieri già complottisti ho verificato 7 tue affermazioni esattissima il mondo americano è molto complicato ma si sa di sicuro che i vertici ci sono veramente dei gran bastardi se vuoi rispondermi ti facevo una domanda può fuori secondo te le piramidi le hanno costruite e qual è il tuo pensiero sul significato di tante di tanti pensieri che circolano sulle piramidi un salutone ti sto seguendo con molta attenzione molte grazie

Tanto "l'avvocato del popolo", vince o perde la causa i soldi li intasca comunque... 😠

Grandissima. Iniziativa e proposta vediamo. Se poi i nostri parlamentari. Hanno le palle per accettare. Una proposta. Simile. In modo. Se il mes. Da voi considerato non preoccupante. Mette. Serenità al popolo italiano.

La trascrizione automatica va sempre controllata...

Assolutamente d'accordo tutti i politici tutti i così detti giornalisti economisti tutti coloro che lo lodano questo dannato mes mettessero tutti i loro soldi tutte le loro proprietà come garanzia se ne sono convinti...facile fare i fr.ci col culo degli altri. 💩👹

Massimo ti seguirò domani sera.

Che dire.....hai assolutamente ragione ,non c c'è nulla da controbattere.

Ma se poi non succede nulla li possono riprendere i loro soldi? 😂😂😂 da qui a 10 anni impossibile che non succeda mai nulla è come se mi fai scommettere a forza ogni volta sulla vittoria della Juventus, impossibile prima o poi perde 😂😂😂

Lo proporrei prima di tutti gli altri a quel bel tomo arrogante, tale Della Vedova!

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

Contro TV: le news della settimana: MES: Il governo ci prende in giro – Sovranismo sì, ma quale? – Chi è Michael Bloomberg – Putin è liberista?
Per sostenere il nostro lavoro abbonati a contro.tv
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Massimo Mazzucco! Il MES esiste da tempo! Purtroppo! Sono le MODIFICHE quelle da ratificare!. E chi ha votato il MES sono LEGA FORZA ITALIA PD ETC. I M5STELLE ALL'EPOCA NON C'ERANO!. Perche' confonde le idee in maniera cosi' poco CORRETTA?

ecco cosa pensano i leghisti di noi del Sud ascoltare il video!

ESATTO CI HANNO GIA MESSI IN CROCE COME VOLEVANO LORO, E CHI CI RIMETTE ? IL POVERO DEI POVERI EH!!! SI SONO FATTI LE SQUADRE ...

fate letteralmente pena !!!

Giulietto nn è che sono convinti di essere i padroni del mondo LO SONO

secondo me Di Maio parla della firma che ci sara' a dicembre sulla rettifica del trattato, mentre Gualtieri si riferisce alla stipula del 2012

...Massimo Mazzucco, mi scusi, ma all'inizio non c'è proprio niente di strano: Di Maio si riferisce alla riforma in discussione adesso, mentre Gualtieri sta parlando del Mes in sè che in effetti è già stato ratificato (anche allora senza nemmeno la parvenza di uno straccio di dialogo) dal Parlamento Italiano nel 2012 sotto Monti. Cerchi il video dell'intervento di Crosetto (l'unico insieme alla Lega a votare contro). Scusi ancora. 🙂

Bloomberg è un filantropo

Specialmente tu che parli sempre male del M5S figurati non ci credo

Un abbraccio ai miei 2 giornalisti preferiti. È riduttivo definirvi giornalisti... anche nell'accezione più grande del termine. Siete 2 grandi. Sempre grazie.

Il Mes è stato modificato e i disaccordi sono su quelle modifiche.

Non è del MES del quale bisogna appurare se è stato o meno ratificato a suo tempo, ma delle recenti modifiche ad esso apportate

Siete fantastici grande trasmissione questo e' giornalismo il resto sono balle per confondere il popolo

problema risolto...

quindi Conte non centra. scelte di vecchia data, chi sono i colpevoli?

Giulietto ha fatto giustamente il punto della situazione mondiale. Però ci ha fatto capire che ormai ce l’abbiamo in quel posto..,anche ammesso che fossimo consapevoli ed informati correttamente sulla nostra provincialissima situazione politica ed economica. Io sono d’accordo e non è una grandissima consolazione.. non è bello essere consapevoli e sapere di non poter rimediare...Tutto sommato meglio non sapere. Ecco.

Ne parlava, del MES, Lidia Undiemi. Uno dei motivi infatti del suo abbandono di Italia dei Valori ai tempi di Di Pietro fu appunto il MES. Di Pietro non ha mai nemmeno accennato a cio' che si tramava in danno dei cittadini italiani e cioe' il MES! Giustamente Undiemi non ha piu' ritenuto veritiere le proteste contro Berlusconi..il 'manovratore' etc oggetto degli strali di Antonio Di Pietro dal momento che sorvolava su un argomento cosi' cruciale come il MES.

SI E SBAGLIATO A QUEI TEMPI, TUTTI HANNO MANGIATO E NESSUNO HA DETTO NIENTE, COME SEMPRE ,E A DESSO PIANGIAMO MISERIA ,SAPEVANO CHE PRIMA O POI ANDASSE FINIRE COSI ,E OGGI CI SIAMO.. NEL PEGGIO ...😡😡😡😡😡

Messaggio per Giulietto Chiesa: lo Zio Sam pretende di legiferare anche in ambito extra nazionale, Lei è l'ultimo che si può scandalizzare. Un solo esempio: Il buon Terzani ci racconta, in un suo libro sulla sua lunga permanenza in Cina, che a un certo punto gli fa visita la polizia politica e gli notifica un mandato di cattura in nome del Popolo Tedesco, Terzani, in quanto inviato di una rivista tedesca veniva considerato sotto la giurisdizione tedesca. Quindi, signor compagno Giulietto, le cose va bene contarle giuste, ma vanno contate fino in fondo per essere veramente giuste; e voi comunisti, in questo, non è che avete mai molto brillato.

LA SOLA SOLUZIONE E SAPERE QUANDO ALITALIA A DETTO SI AL ,EUROPA COSA ABBIAMO ACCETATO E COSA ANNO AGGIUNTO FUORI LEGGE E FUORI COSTITUZIONE

i mercati finanziari sono 13 banche .. tutta questa smania di fame , di potere e di denaro, se mettono al lavoro non stop un pò di tipografie , possono stampare all'infinito soldi x tutta la popolazione mondiale e soffocarsi loro stessi ricoprendosi di carta colorata... non si potrebbe vivere tutti in pace , semplicemente ?

la gente non è più in grado di intendere e volere perchè la droga gli esalta e sorridono pur perdendo parenti e subendo estorsioni tutta strategia psichiatrica per non pagare i danni dell'illegale sostituzione di governo fantoccio con azzienda di eroina e cocaina americana di cui altri stati occupati fanno parte

non si sente la voce...

Massimo, ma perché il sito è nuovamente offline? Cosa sta succedendo?

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su contro.tv le news della settimana, con Giulietto Chiesa. MES: Il governo ci prende in giro – Sovranismo sì, ma quale? – Chi è Michael Bloomberg – Putin è liberista? ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Massimo Mazzucco, a proposito del giudizio sulla terra, l'avvocato Alfonso Luigi Marra ha già denunciato BCE, Bankitalia e governo per reati contro la costituzione, la seconda udienza sarà il 310 Marzo 2020. Mettiti con lui. L'Avv. coraggioso è lui. Questa la pagina www.facebook.com/groups/1413758715453206/?multi_permalinks=1461188770710200&notif_id=157527452595...

Massimo sei stato citato e apprezzato su tg byoblu assieme al tuo film sulla canapa e giustamente direi

Grande, Massimo, ti seguo sempre con piacere. Proprio oggi Polidoro ha pubblicato un video sulle scie chimiche, dicendo che tutte tutte tutte, le scie che vediamo sono condensa degli aerei. Hahahahahahaha

Il video del 29 potremmo definirlo tranquillamente una "lectio magistralis" a pieno titolo. Grazie mille a te, naturalmente, e a Giulietto che si rivela sempre più un vero maestro. Mi rammarico solo di non poter condividere più i video, poi mi dico che tanto mi pare che pochissimi dei miei "fbamici" si degnino di considerare quello che condivido con tanto entusiasmo, quindi ci sta. L'analisi che ha fatto Giulietto è davvero fondamentale per l'occidente: siamo straconvinti di essere al centro dell'universo e non teniamo minimamente conto delle differenze, non ci poniamo neppure il quesito, non ci passa proprio per l'anticamera di quel fossile di microcervello che teniamo! Ancora grazie ad entrambi.

2 months ago

Massimo Mazzucco

Su contro.tv inizia una nuova serie dedicata ai debunker. Prima puntata mercoledì 4 dicembre alle 21:00 su contro.tv: Massimo Polidoro e l'assassinio Kennedy. ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Dopo questo video sono felice di essere una scientifica pragmatica legata ai fatti dimostrati. Mi volete chiamare debunker fatelo pure. Il 5 G va dimostrato che è lesivo, non che non è lesivo, xk x principio se una cosa non è lesiva non puoi dimostrare la sua lesivita' Leggete, studiate, fate logica, che si innalzate

Nella lista hai dimenticato la verità sulla terra piatta e l'imbroglio che è la nasa

Gentilissimo massimo mezzucco ti sei dimenticato di due teorie non supportate da nessuna valenza scientifica e cioè che la terra sia rotonda e che l'essere umano sia frutto di una evoluzione. Ci sono decine, che dico, centinaia di video in rete e pubblicazioni che dimostrano che la terra è piatta e che l'essere umano è stato creato così. Ma i politici tacciono e la verità è solo di noi pochi eletti!

A sentire i debunker il mondo sarebbe un paradiso terrestre: i governi e i servizi segreti non hanno mai mentito, viene sempre detta la verità su tutto, non esistono cospirazioni, ecc. ecc. Ma tali istituzioni, anche ammesso che volessero, non potrebbero mai dire esattamente la verità proprio per loro natura e per il ruolo che ricoprono. La cattiva fede del debunker è dimostrata dal fatto che non presenta mai dubbi su nulla. Pur accettando la narrazione ufficiale dell'11 settembre potrebbe ammettere che non tutto torna ma il debunker non lo ammetterà mai, non ha mai dubbi. E - diceva Bertrand Russell- solo gli imbecilli ( e, mi permetto di aggiungere, gli imbonitori di professione) non hanno mai dubbi.

Un modo nuovo di fare giornalismo o informazione. Tutto spiegato con prove al seguito, che non si può cadere nel dubbio !! Purtroppo non tutti sono disponibili a sentire questo tipo di campana, meglio una verità ridicola che mi faccia dormire tranquilla, ad una verità che mi faccia riflettere togliendo il sonno

le conosci molto bene usandole di continuo

Tale padre tale figlio...

Siamo tornati ai tempi della SANTA INQUISIZIONE, l'unica verità era quella CRISTIANA CATTOLICA altro non esiste, non deve esistere. Incredibile ma vero.

Ottima iniziativa, buon lavoro caro Massimo; ti seguirò come sempre con molto interesse!

Dobbiamo farti una statua per tutto quello che fai ogni giorno. Ottimo lavoro come sempre!!😊

Questa è Matrix il pianeta delle illusioni.il sistema crea e paga i debunker appositamente smontare nel nascere qualsiasi verità che potrebbe prendere forma ...al di fuori della loro( verità) menzogna ,affinché nn si prenda consapevolezza ...che tutto quello succede è creato per tenere l'essere umano nella ignoranza e nella PAURA frequenza bassa per un loro approvvigionamento energetico." essi vivono.noi dormiamo....ubbedite , sottomettetevi, nn pensate, nn mettete in discussione le autorità, guardate la bibbia tv e fatevene una ragione di una assoluta verità ,solo la nostra,noi facciamo il bene per voi...perché l'illusione deve continuare.....welcome

Grande! Non vedo l’ora di vedere lo speciale su polidoro 🤣

Ma l'argomento con il mio chiarimento è stato tolto?

Ragazzi Il tipo che sta facendo i video di risposta dice che la bandiera si muove perché gli astronauti muovono il terreno vicino, quindi oscilla X le vibrazioni 😂😂😂😂😂.la luna è fatta di budino. Non lo sapevate?😂😂😂😂

Quello che stanno facendo al M5S è proprio questo!

Massimo Mazzucco ti faccio i complimenti per le tue indagini sia sul 11/9 sia sullo sbarco lunare presunto ma, anche tu hai avuto un'approccio da debunker con i terra pianisti,puoi sempre migliorare.Saluti! 🙂

manca la tecnica della derisione...

Ma i debunker sono pagati dal sistema, oppure lo fanno solo per hobby? Per partito preso?

Grande massimo sempre un gran piacere ascoltarti grande continua così!!

Preciso il mio dubbio, più che pensiero, che non sono un medico. Tra incubazione ed effetti della malattia suppongo debbano passare almeno 7/10 giorni, non è che il giorno dopo io sono già ammalato a causa del vaccino.

Vorrei sapere dov'è finito l'argomento con il mio chiarimento su di una frase che avevo scritto? sbagliando nel non spiegarmi prima

Caro Mazzucco. Viviamo in una pseudo realtà tutta da smontare e poi ricostruire , similmente ai mattoncini Lego.

Ottima iniziativa complimenti.

Un epoca ricca di "avvocati del diavolo" (debunkers) e "avvocati degli avvocati del diavolo" (i loro sostenitori). Penso che meglio di così non li si possa definire caro Massimo .

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

Questa sera su contro.tv inizia la serie sui debunker, con la puntata "Le tecniche dei debunker". Contro.tv ore 21 in streaming. ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Vorrei capire il motivo della scelta di un occhio come simbolo di una TV che in teoria si esprime contro un potere che sappiamo benissimo usi lo stesso simbolo in maniera occulta. Chi ha compreso il linguaggio dei centri di potere, sa che non comunicano in chiaro attraverso le parole ma con simboli e gesti riconoscibili ai soli iniziati. Capirà che la scelta di quel simbolo non deponga a favore di chi si dichiari contro il potere dominante e fa nascere dei dubbi sulla sua effettiva buonafede. Potrebbe sottintendere la sua appartenenza allo stesso potere che fornisce i buoni e i cattivi per avere il controllo totale sulle informazioni e sulle opinioni circolanti. Potrebbe sottintendere la sua appartenenza ad un altro ambiente di potere che fa capo alla stessa cultura esoterica ma non persegue gli stessi ideali o magari sta tentando la scalata del potere ufficiale, sempre in via occulta. Potrebbe non significare assolutamente nulla ma sarebbe ugualmente una scelta infelice per chi dice di battersi per far emergere la verità. Chi studia e ricerca oltre l’informazione e la cultura mainstream non può non conoscere il significato di alcuni simboli e dovrebbe evitarli accuratamente. Possibile non siate stati capaci di creare un logo diverso? Erano finite le idee? Proprio non se ne poteva fare a meno?

a proposito di poteri forti, quelli di bufale net utlimamente fanno i debunkers dei favori arbitrali per la juve....anche lì coi poteri forti...

chi pensa che le scie chimiche, i vaccini che creano problemi neurologici, gli ufo (ora però dall'America arriva la notizia che ammettono l'esistenza di oggetti volanti di cui non conoscono la natura..e bisogna vedere se non ne conoscono la natura..), ecc.. possano essere una realtà (dato che ci sono scienziati che ci stanno lavorando su)è gente che non usa il cervello.ok. vi siete dimenticati di Dio, gli angeli, il Diavolo.. pensate che anche i credenti siano gente che non usa il cervello?no perchè non è roba provata scientificamente. Ah però, forse dobbiamo farcelo dire dal cicap se è vero o no...peccato che questa sia una questione in cui si sono ben guardati dal metterci mano. Sarebbe il caso di iniziare a commentare in maniera costruttiva invece che sparare giudizi negativi gratuiti.

Salve, ho visto un vostro video solo qualche giorno fa.. mi ero fatta una mia “ idea in senso generale, ma ascoltandovi sto rimettendo in discussione parte delle mie convinzioni .. è talmente tutto complicato riuscire a capire in modo distaccato le cause e gli effetti degli eventi degli ultimi 50 anni in tutti i campi .. però è un piacere seguirvi

Grazie Massimo, ce ne è veramente bisogno! A quel furbetto di Polidoro hanno dato spazio a radio deejay ma la leggerezza con la quale parla di eventi discutibili è disarmante. Ci fossi stato io come conduttore non l'avrebbe raccontata così facile. Invece il buon Cattelan pendeva dalle sue labbra... C'è sempre più bisogno di pensiero critico, invece loro fanno passare chi pensa più approfonditamente come un inetto! Ma non vale la pena farsi il sangue amaro! Buon lavoro! Non vedo l'ora di ascoltarti(vi)!

Interessante!!

Mazzucco splendido e inopugnabile come sempre👍👍❤

Imperdibile 😉

Grazie!

su youtube non c è il video, cmq il sito contro tv è fatto molto male non si riesce a capire che video stai guardando niente date ne titoli esatti parte il video news ,bo me lo studio un po poi ti dico

complimenti Massimo Mazzucco, complimenti di cuore

Non ti segue più nessuno...a forza di sparare stupidaggini anche i complottisti si fanno due domande e tornano sulla retta via.

BUTAC - Bufale un tanto al chilo

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

La trappola del MES – Macron svolta verso la Russia – Mattarella e la NATO - Israele riscrive il diritto internazionale ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Siete fantastaci e semplici nell' esposizione di ogni argomento.

Geopolitica... Netanyahu è politicamente di dx sovranista, Trump è repubblicano di dx sovranista,questo lega le due nazioni ora, fino ai mandati di Clinton e Obama tra Israele e Usa non c'era mai stato dialogo. La guerra tra Israele ed Iran sarà la prossima guerra, se Netanyahu cade.

Dobbiamo uscire dall Europa o faremo la fine della Grecia se non peggio.. Tra l altro, non si parla più della Grecia Come mai?

al Sig. Chiesa, con tutto il rispetto, chi glie lo ha detto che Israele vuole far guerra?

Sei un grandissimo Massimo,guardo sempre volentieri i tuoi video.

Mazzucco perché non apre un canale Telegram per condividere i contributi video? Un po’ come ha fatto quel Messora.

ascoltare opinioni diverse è sempre importante

Il MES, un ulteriore passo avanti verso il NWO

Secondo le mie previsioni, dopo il governo M5s/lega, ci sarebbe stato un governo tecnico ben peggiore di quello di Monti. Infatti, l'attuale pseudo alleanza è solo l' ennesimo Caronte che ci sta traghettando allegramente verso il destino che è già stato scelto per noi. Riguardo a Macron, la sua improvvisa presa di coscienza, mi rende perplessa. Se oggi dichiara l'esatto contrario di ciò che dichiarava ieri vi deve essere un motivo strategico che non ci è dato conoscere al momento.

Bravissimo sto ascoltando le sue spiegazioni che sono molto precise e comprensibili a tutti ! Grazie !

basterebbe cambiare la costituzione nel punto in cui vieta i referendum sui trattati internazionali. Bisognerebbe introdurre i referendum obbligatori su qualunque trattato, cosi che ogni italiano possa dire la sua.

Ragazzi ma perché un occhio non dovrebbe essere aperto sta per OCCIO

ma quale pasticcio questa è una truffa

Tutto quelle che hanno governato negli ultimi 30 anni hanno ceduto pezzi di sovranità,dove eravate allora..? Monti ,Prodi e Napolitano ci hanno svenduto senza chiedere il nostro parere! La stessa Lega ha votato tante porcate !

siete straordinari, grazie per il vostro contributo

Parole e dati falsi da parte del sosia di Stalin.

Un pericolo costante sulle nostre spalle ed anche sull' avvenire dei nostri figli ! Non ci sarà più libertà di poter gestire i nostri guadagni e neppure valori della nostra Costituzione ! E tutto questo sarà un grosso problema , una madornale delusione della politica costruita a TAVOLINO DAI POTENTI ESECUTORI !

Grandi sempre ,ci aiutate proprio a capire

analisi lucida su tutti gli argomenti tranne secondo me su micron, che dal basso della sua bipolarita' e a lato dei suoi vizietti di naso lo vedo affidabile nei suoi annunci come una macchina senza freni, di notte senza fari lanciata giu' per una strada di montagna...non so se ho reso l'idea...

Mi piace questo tipo di televisione complimenti. 22 novembre omicido di Kennedy la prima grande bugia mondiale che tuttora non ha avuto una spiegazione. Questo e' un segno che le bugie piu' grandi sono e piu' vengono credute

Stiamo andando in Cina!?

Ma noi come Italy non ci siamo il 9 in Francia, insieme agli altri... No?, e cosa ne sarà dell'Ucraina? Perché la Russia dovrebbe aiutare uno stato già comunque invaso dagli USA, insomma vi ricordate che sparavano sui poliziotti è sulla gente? Ma per i tg erano i soliti ribelli... Insomma la Nato non esiste è un immagine pronta all uso dei Mattarella che devono coltivare la gente al pensiero che la Nato è giusta ci protegge e balle varie

Massimo grazie dei vostri video sempre il TOP volevo chiederti una cosa sull 11 Settembre. Qual è in termini di % il pensiero degli americani, sono consapevoli che è stato un complotto o credono ancora alle menzogne dei loro Presidenti. Noi qui vediamo gli Stati Uniti solo nelle belle foto di New York o Los Angeles ma non sappiamo che cosa ne pensa il vero popolo Americano su questo evento che ha cambiato il mondo intero. Grazie e ancora complimenti non sai le lotte che faccio con molti mie colleghi disinformati x fargli aprire gli occhi sulla visione del mondo.

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

QUESTA SERA SU CONTROTV: LE NEWS DELLA SETTIMANA
La trappola del MES – Macron svolta verso la Russia – Mattarella e la NATO - Israele riscrive il diritto internazionale. Alle 21:00 SU CONTRO.TV
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Ciao Massimo ho trovato in giro queste informazioni sull'assassiniuo di Kennedy. Sarebbe stata la Moglie a sparargli Teoria interessante .https://www.youtube.com/watch?v=95UqgyJFX-I&feature=youtu.be&fbclid=IwAR3GY_LW5HoicQOUahZSz_IxWid_DMrL9zJl_FB0xIlrSW2yLcp4TW13CUM www.brasscheck.com/video/the-party-before-the-assassination/?fbclid=IwAR0k5GQ5kxa7DLBIeGBG1MkO4cC...

caro massimo il tuo lavoro è molto utile a tutti ,siccome spesso non possiamo collegarci all'orario richiesto , manda sui social le repliche grazie

ecco dov è gia attivo il 5g in italia e noi protestiamo per nulla. www.speedtest.net/ookla-5g-map

Stream2 non era attivo/funzionante e quindi niente da fare per sistemi vecchi. Ho dovuto scroccare un tablet moderno per seguire stream1. Stream1 ogni tanto si bloccava. Comunque è stata una puntata molto interessante con notizie sulle nuove "tendenze" europee che vanno sempre piú consolidandosi portandoci al collasso definitivo. Insomma il famoso: se tutto và bene siamo rovinati.

ciao Massimo.. a quanto pare il tuo sito luogocomune lo hanno già bloccato.. di conseguenza niente video visibile di contro tv..

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

Puntata di contro.tv del 21 nov. 2019 ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Inquietante, c'è qualche libro che approfondisce questa storia?

Io non riesco ad aprire...

Come si può giocare così con gli esseri umani?

come mai il video s'interrompe...e non riparte....

Io non guardo il tg proprio perché ho capito già da diverso tempo che tutto è pilotato e ci fanno credere quello che loro vogliono farci credere attraverso dei messaggi che loro stessi hanno costruito ad hoc.

Amo come sai dar corpo ai miei piu' tetri sospetti

In Italia viene adoperato tutti i giorni l’mkultras

Controllati mentali... Leggete questo libro. È sconvolgente

e domande sono innumerevoli, ad esempio cosa ha fatto scattare l'aggressione col trattore mandando tutto in malora?... comunque interessante e credo che non se ne saprà mai nulla

Straordinariamente interessante, più volte ho affermato che gli Stati Uniti ed Israele, sono dominati dalle menti più diaboliche della storia Umana, però, fino a questo punto, non ci sarei arrivato, quindi, gli stati Uniti, vanno oltre a qualsiasi immaginazione mortifera, credo che tutti gli esseri Umani dovranno imoarare a conoscerli e temere da costoro, il peggio oltre l'immaginazione.

Mkultra nn mai stato abbandonato...anzi ,tutte queste stragi sono sempre della stessa matrice..tutto serve per uno stato vibratorio di PAURA."per un loro approvvigionamento energetico." essi" e noi dormiamo.....

Non per piaggeria, ma sei una persona che ammiro e seguo per il tuo impegno e lavoro certosino.. Almeno tu nell'universo del nulla, un barlume.. Grande stima

Ne sono convinta da tanto tempo...

Complimenti Massimo, servizio Ben Fatto ... e l'essere così esplicito, mi trasmette ficiducia nel futuro, perchè se sei riuscito a rendere pubbliche ad un largo pubblico queste vecchie celature, significa che il deep state (I ed E) sta finalmento perdendo del tutto! Grazie x il Tuo Impegno. livio.

I politici sono tutti sotto controllo mentale, ne sono certa!

Ciao Massimo ... Prima di ogni cosa ti faccio i miei più sentiti complimenti ... Volevo chiederti visto che ho ben seguito la vicenda delle torri gemelle se si sia mi vagliata l'ipotesi che i passeggeri degli aerei fantasma ..siano in qualche modo stati utilizzati per analoghe sperimentazioni .... Magari imbarcati regolarmente poi dirottati in chissà quale oasi sperimentale .... Credi che possa essere possibile .... ?

veramente molto interessante e inquietante,non sapevo nulla di questa faccenda

Conoscevo la storia e mi sembrava strano che tutta quella gente fosse stata convinta a suicidarsi solo con delle parole di una persona.. Che roba

Grande Massimo Mazzucco una storia che non conoscevo! Pazzesco... a stasera!

Con la frase "Essi vivono".. Hai chiuso il cerchio d'un bellissimo ma aimè triste servizio o speciale come tu l'hai chiamato. Ti seguo sempre con molto interesse.. Davvero complimenti per il tuo impegno e coraggio.

MK ULTRA è stato bloccato? Basta andare in rete e cercare gangstaling mind control ect apparentemente oggi si servono di segnali micro onde e satellitari e non più di elettrodi,proprio come il telefono del 70 e quello di oggi.

Caro Massimo mazzucco come mai non riesco piu a vedere la tua trasmissione su contro tv? Da lunedì cerco di collegarmi tutte le sere alle 21 ma non si vede niente...

Ricordo come fosse oggi quando a sei anni vidi il film sulla vicenda, la quale è rimasta indelebile nella mia memoria così come la domanda che mi posi e seguitai a pormi finora: "Per quale motivo un gesto così folle?". Ecco la risposta: una colossale porcata dei servizi segreti, che tuttora continua. Non mi scambierei con un cittadino americano o israeliano nemmeno se mi regalassero un vitalizio.

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su contro.tv ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Mentre stavo modificando la foto mi si è bloccato il cellulare, mi sa che c’é di mezzo anche qualcuno del progetto mkultra

Massimo Mazzucco ma le puntate integrali non vengono più caricate su youtube?

Esatto...mi sono fatta la stessa domanda

2 months ago

Massimo Mazzucco

Risposta allo "sfogo" di Mentana pubblicato su Facebook ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Ormai sono diversi anni che Mentana non è più un giornalista ma un cane da riporto del potere e lo dimostra ogni giorno con i suoi TG e articoli sul web dove bada bene a non offendere nessuno (tranne i 5S) e prendersela con chiunque glie lo faccia presente minacciando querele e denunce in tribunale !! quella di scrivere su un sito internet non è stata una scelta dovuta al progresso ma un tentativo di oscurare chi tenta di smentire quelli che tentano di pubblicare fandonie e notizie taroccate!!Ormai il "Direttore" Mentana dall'alto della sua statura professionale e non è diventato il perfetto guardiano di quella rete spazzatura di proprietà di un delinquente che ha patteggiato una condanna per falso e truffa e che lui dirige.D'altra parte come si dice :"Tengo famiglia"

Lei dice cazzate come il cazzaro padano. Lei fa confusione sulle persona di Mentana e lo scritto dello stesso che afferma verita' storiche che gente come lei nega. Lei e' il solito negazionista che come il sindaco di Biella cerca vidibilita'. Io no approvo ySalvini ne' Di Maio ne' Feltri o Belpietro ma non vado sulle loto pagine fb a insiltarli. Li ignoro perche' come lei mi propongono solo odio o fake news.

Mamma mia che bel discorso,fatto con calma,classe e allo stesso tempo duro nei confronti di un giornalista vendutosi alle lobby,i miei complimenti Mazzucco,sentirla è sempre un piacere.

La cosa sconcertante non sono le sciocchezze che dice, ma l'incredibile seguito che sta avendo. È proprio vero, basta avere un minimo di eloquenza e saper imbonire la gente rimescolando bene le carte e le pecore ti seguiranno. In fondo così sono nate tutte le religioni.

Perché Facebook mi consiglia di seguire la pagina di un anziano complottista che vuole seguire i "suoi pensieri logici" considerandoli superiori a quelli dei medici e degli scienziati? Non capirò mai l'algoritmo di Facebook....

bravissimo! Mentana fa parte di quella elite autoproclamatasi degli intelligenti e superiori. chi non pensa come loro deve sparire. se non sono dittatori del pensiero unico loro cosa sono? io non guardo i tg de La7 come tutti i loro programmi di parte ormai dichiarati.

Non ci sono più ritornati sulla Luna, perché andarci è incredibilmente costoso. Raggiunto il traguardo di battere i sovietici gli americani (i politici almeno) non avevano più nessun interesse tornarci. Ora le cose sono cambiate e i costi sono minori e vedrai che presto ci ritorneremo (RITORNEREMO sottolineato).

la esorto a non mollare mai..la gente prima o poi si svegliera' e lei sta dando con le sue analisi un contributo essenziale..la ringrazio a nome dell'umanita'.

Complimenti Mazzucco.. Continui a dire la verità su tutto, visto che i TG ormai raccontano solo bufale..

Una "replica" dovuta...PUNTUALE, CONCISA ED ESEMPLARE ! 👍😉

"Sordità selettiva": espressione perfetta, che dice tutto. Mentana come gli altri che la pensano (?) come lui si innervosisce perché sta cominciando a capire che molti ormai non sono più disposti a farsi trascinare nel gregge omologato e omologante. Grazie di cuore Massimo.

Massimo sei un grande!! ti stimo profondamente e ti faccio i miei più sinceri complimenti per il lavoro che svolgi per divulgare la verità,e smascherare le più grandi menzogne mai attuate dai poteri forti che purtroppo ci hanno schiavizzato da tantissimi anni a questa parte... Il problema di fondo rimane il fatto che la maggior parte della popolazione è semplicemente e completamente decerebrata e continua a seguire il mainstream rimanendo intrappolati nel losco sistema...

Quello che posso dire di Mentana è che vedo sempre meno volentieri il suo telegiornale per la sua manifesta mancanza di obiettività

La classe nelle tue risposte ,e' davvero eccellente!!! Grande Massimo !!!!

complimenti...finalmente uno che sa parlare e dice il mio pensiero su quel servo del padrone di mentuccia grazie.

Tutto vero...a parte che Mentana ormai ha finito il suo tempo . L'uomo corretto della TV non esiste più da tanto tempo.

Solo una persona meschina mette insieme il falso allunaggio, l'11/9, e i vaccini, con altre questioni che nulla hanno a che vedere con queste. Il tentativo di delegittimarle è ben evidente....Mentana o vive nel mondo delle favole oppure, ed é questo che penso, difende il suo stipendio da buona prostituta intellettuale.

Quanta meraviglia meravigliosa in un solo video, Massimo grazie, sei speciale

Mentana non ha messo nel suo elenco le scie chimiche, strano come se, da una ventina di anni vedere i cieli di molte città (ma non tutte) conciate così sia normale, queste immagini sono sopra Varese

Peccato non poterle stringere la mano Peccato che non ci incontreremo mai Peccato che sia tutto così virtuale troppo in certi casi ... i miei complimenti comunque Grazie

Grandioso, come sempre! A proposito di Luna, stavo cercando con molta fatica di vedere alcuni video di quel simpatico orsacchiotto di Fartade, che ha annunciato per dicembre la sua trilogia... Ho così potuto apprendere che uno dei motivi per cui non siamo tornati sulla Luca (oltre che per il fatto che non c'è molto interesse nell'opinione pubblica, perché è una cosa già fatta...) è che molte delle istruzioni tecniche su come fare determinate procedure non erano scritte da nessuna parte ma si tramandavano oralmente tra pochissimi tecnici, e quindi oggi abbiamo perso le tracce di queste informazioni e dobbiamo iniziare il lavoro da zero! Tutto ciò costerebbe troppo e gli USA non sono convinti che ne valga la pena visto che gli americani non sono così appassionati come 50 anni fa. Siamo alla Torah della NASA... io non ci volevo credere mentre ascoltavo... E continua: "addirittura, pensate, gli unici 3 tecnici in tutta la NASA che erano in grado di piegare in un certo modo i paracadute viaggiavano sempre in auto diverse perché se per caso avessero avuto un incidente non si sarebbe compromesso l'intero progetto Apollo"... Io non ho parole, ci sarà da sbellicarsi da ridere o forse da piangere, o forse invece ci vorrà un fegato d'acciaio per poter vedere questa famosa trilogia contro American Moon.

Mentana, sei esaurito. Fatti una buona cura per la depressione e poi torna a lavorare e a sporcarti le mani come avevi detto!

Quando ascolto Mazzucco e poi Mentana credo che non può esistere un solo Dio!

Ho una domanda sul 11 settembre ma se è stata una esplosione controllata e dal video sembra proprio così so che per far crollare un edificio un quel modo vanno inserite una serie di cariche esplosive nei pilastri portanti delle edificio solitamente applicando dei fori nel pilastro e poi inserire la carica il tutto collegato ad un detonatore che faccia innescare le cariche in una certa sequenza per un edificio del genere ci vorrebbero qualche centinaio di cariche non che svariate settimane di lavoro quindi la mia domanda è :come hanno fatto a fare tutto questo senza che nessuna delle centinaia di persone che lavoravano all’interno dell edificio se ne accorgesse usavano qualche sostanza chimica per distrarli ?bhoooooooooooooooo

Ma sbaglio o era stata fatta una puntata speciale sui fatti dell’11/9 proprio da Mentana con il supporto delle sue ricerche...? Avrà cambiato idea...mah...

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

QUESTA SERA SU CONTRO.TV alle 21: controtv cambia formato. Vi aggiorniamo su tutte le novità che riguardano la nostra piattaforma in streaming. Seguite la puntata sul sito contro.tv, e poi andate sulla nuova pagina ad aggiungere i vostri commenti: Contro TV ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Quanta gente diversamente intelligente! Altro che maghi e fattucchiere... questa è circonvenzione d’incapaci. Vergogna.

Ok!

Ok si vede

Grazie!

Cheers Massimo. youtu.be/CNQSLuTmdG8

Grazie

Can't wait anymore

Niente, questo nuovo formato non si vede...

Buongiorno Massimo. Come posso sostenere le sue ammirevoli iniziative? Grazie...

Dal mio dispositivo con browser Safari, non sono riuscito a vedere😟

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

A COSA SERVONO LE PROTESTE DI PIAZZA?

Le proteste di strada divampano ovunque nel mondo. In Francia i Gilet Gialli continuano imperterriti a distruggere tutto quello che trovano. A Hong-Kong i manifestanti continuano a combattere armati di arco e frecce, contro i proiettili della polizia sparati anche ad altezza uomo. In Iran la gente scende in strada e protesta per il caro-prezzi. In Cile continuano le manifestazioni di piazza contro il governo. La stessa cosa accade il Libano. In Bolivia i sostenitori di Morales scendono in strada contro il colpo di stato.

Ma c’è una cosa che accomuna tutte queste situazioni: la totale sordità dei rispettivi governi alle proteste popolari.

In fondo, se il suo popolo protesta, un buon governante dovrebbe prendere atto dei problemi che vengono denunciati, e cercare di porvi rimedio. Invece sembra che ci sia quasi una forma di cinismo di fronte a queste manifestazioni di piazza: è come se i governanti si limitassero a dire “lasciamoli sfogare, prima o poi si stancheranno e torneranno a casa”.

Questa è una sensazione che si prova soprattutto guardando la vicenda dei Gilet Gialli: come è possibile, ci si domanda, che in uno dei paesi più moderni del mondo la gente debba continuare a scendere in strada per un anno intero, ogni sabato che il buon Dio manda in terra, senza che nulla venga fatto per ascoltare le loro proteste? E’ possibile che ci sia una frattura così completa fra il popolo e chi lo governa?

Una volta non era così. Quando ci furono le storiche proteste del ’68, queste portarono a profondi cambiamenti nelle regoli sociali. Nuove leggi vennero fatte, nuovi codici morali vennero stabiliti, e la società cambiò radicalmente. Oggi invece la piazza è diventata semplicemente uno sfogatoio di rabbia e frustrazione, mentre i governi stanno semplicemente lì a guardare, aspettando che la rabbia gli passi.

E’ come se i governi sapessero che ormai non ci sono alternative al sistema vigente, per cui non si preoccupano più di tanto di cambiarlo. Mandano in strada la polizia per cercare in qualche modo di arginare i danni fisici, ma dei danni morali non si preoccupa nessuno.

La stessa cosa vale anche per le proteste non violente: scendono in strada – per fare un esempio – migliaia di genitori di bambini danneggiati da vaccino (ricordo la grande manifestazione di Pesaro di due anni fa), ma la cosa viene serenamente ignorata. Una volta eventi del genere sarebbero stati al centro dell’attenzione mediatica, e avrebbero sollevato ondate di dibattiti televisivi, con una conseguente adeguamento delle leggi vigenti. Oggi invece è come se i governanti sapessero che “tanto con le case farmaceutiche non c’è niente da fare”, e quindi scelgono di ignorare il problema umano che viene rappresentato dalla piazza.

E la cosa più grave è che nessuno a casa protesti per questa mancanza di attenzione ai problemi umani dei nostri concittadini. E come se i problemi degli altri non potessero mai diventare i nostri. (Ci attiviamo solo se veniamo toccati direttamente nei nostri interessi o nel nostro portafoglio).

Non riesco a capire se questa mancanza di sensibilità sia figlia del nostro tempo, oppure se siamo noi, con il nostro crescente cinismo ed egoismo edonistico, ad averla generata.

Massimo Mazzucco
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Fai la raccolta firme e la ignorano, scendi in piazza e ti oscurano.. Forse è ora di fare proteste di altro tipo, che tocchino interessi economici ad esempio non compriamo più niente da Amazon per una settimana.. Comunque la maggior parte del popolo è convinta che va tutto bene e che chi protesta è un complottista..

Hanno tolto la maschera e ci fanno capire che siamo schiavi e della nostra vita non gli importa nulla

Forse è questo il famoso nuovo ordine mondiale? L'ordine in cui regna la non curanza e l'apatia verso il mondo e verso tutto ciò che accade

A volte intervengono eccome, ma per reprimere con brutalità (vedasi in Cile).

Forse è finito anche il tempo delle proteste di piazza. Forse sarebbe meglio una protesta silenziosa che tutti possono fare (certo, con enorme sacrificio), una protesta in grado di interrompere la circolazione di denaro e il rifiuto di lavorare per i potenti.

Io penso semplicemente che ci stiamo tutti rassegnando. Assistiamo alle proteste ma non scendiamo in piazza, perché sappiamo che non serve più a nulla. A meno che non si muovano milioni e milioni di persone... Cosa che non avverrà mai, soprattutto in Italia. Così ci si rintana in casa e, per chi ce l'ha, nel proprio orticello sperando non ci succeda niente e non vengano toccati i nostri esclusivi interessi.... Che tristezza...

La vera arte sta nel far sì che sia il popolo stesso a chiedere ciò che di illiberale si vuole attuare, si veda l'Unione Europea e la moneta Euro. Non si è mai visto che una protesta di piazza sia servita per avere più concessioni, ma al contrario, pure se è autentica, viene strumentalizzata per fini di arroccamento del potere politico. Le uniche proteste valide sono le rivoluzioni, quelle vere. Basterebbe non pagare più le tasse, uniti, compatti, e finirebbe l'incubo.

qui in #Bolivia il golpe lo ha tentato Morales ri-ri-ri-ricandidandosi e imbrogliando le elezioni in tutti i modi (p.e. ha votato il 105% degli aventi diritto), la gente di città è scesa in piazza PACIFICAMENTE ed è stata gasificata dalla polizia e presa a colpi di dinamite da parte dei minatori e da #mercenari vestiti da minatori (cercate foto e video). Morales si è incazzato soprattutto per la grande presenza di giovani universitari della UMSA ritenuti jailones (fighetti) e dopo tanti anno di culto idolatrico alla sua persona e di appiattimento del sistema scolastico non si aspettava che proprio da quel settore giungessero le proteste più significative. Scappa nella zona di produzione di cocaina chiamata #Chapare con il vice e la 1ma ministra con l'aereo carico di soldi mentre i militari NON intervengono ancora. E' falso dire che i militari appoggiano il golpe, anzi hanno parato il culo a Morales fino all'ultimo garantendoli via libera per il Messico. Le prime 3 cariche dello stato rinunciano, la presidentessa del senato non si trova, prende in mano le redini della situazione la signora Jeanine Añez Chavez dimostrando sin da subito fermezza e rigore, prende per le palle il general Kaliman e lo obbliga a far intervenire l'esercito. Nel contempo in tutti i quartieri di La Paz siamo obbligati a trincerarci dietro barricate improvvisate perchè i "pacifici" #campesinos #indigeni bla bla bla iniziano a mettere a ferro e fuoco i municipi zonali ed 1/3 della flotta di autobus pubblici perchè gli autisti dei minibus non vogliono perdere il monopolio. Morales rinuncia alla sua rinuncia...perchè solo verbale, prende tempo... la strategia dei suoi fedelissimi è prendere tempo in tutti i modi percontinuare a produrre cocaina. la 2da carica del senato, la sig.ra Jeanine Añez dopo 3 sessioni del senato disertate dai masistas (affini a morales) con il minimo di voti, si proclama presidentessa transitoria ed è un duro colpo per Morales. Lui sperava accadesse qualcosa di simile al venezuela: i militari prendono il potere visto il vuoto istituzionale e richiamano il presidente uscente, apparentemente l'unico che possa riappacificare il paese ma non è andata così. La presidentessa è indigesta perchè 1. non è un macho 2. non è andina (in Bolivia mica sono tutti indios piccoletti e moretti) 3. sa leggere e scrivere. Dopo 2 giorni dal suo insediamento riappaiono i politici del mas gridando ai 4 venti che non sono d'accordo... si riuniscono fra di loro e se ne danno di santa ragione; riappare anche l'ex ministra Salvatierra che aveva rinunciato ma poi anche lei aveva ritrattato... ormai ha perso la carica e gira per le strade aizzando i finti campesinos a far casino. ripeto il golpe è un narco golpe dell'ex narco re Morales scappato in Messico da dove, in barba a tutti i trattati sull'asilo politico, continua ad aizzare i suoi. Si scoprono giri di soldi immensi per pagare i famosi campesinos per marciare e fare casino, incendi, e tirare dinamite a La Paz. Non sanno nemmeno per cosa sfilano... seguono i soldi... Nel Chapare è guerra, NON manifestazioni pacifiche, Polizia ed esercito incontrano armi da guerra nascoste nei bidoni del latte, sotto le gonne delle "indigene" ecc. ecc. i primi morti sono per armi con balistica differente da quelle in dotazione alle forze militari... sono gli stessi dirigenti cocaineros che sparano a chi non partecipa... tutto un caos!!! attualmente La Paz è senza benzina e viveri. abbiamo scorte... ma non sono tante. Da Santa Cruz hanno attivato ponti aerei per fare arrivare carne frutta e verdura visto che i "pacifici campesinos" bloccano le vie d'accesso... nella mappa sono evidenziati i punti di conflitto: NON sono i cittadini boliviani a fare il golpe ma i cocaineros del #chapare e l'establishment politico in El Alto pagando mercenari.

Se ci fossero dei giornalisti ( mainstream), indipendenti, con la schiena dritta, che fanno le pulci al Potere, alimenterebbero un vero dibattito, un movimento d'opinione, e le proteste a qualcosa servirebbero. Invece sono tutti azzerbinati agli stereotipi, ai luoghicomuni (magari 😉 ) e al ricatto occupazionale. Ancora una volta l'Informazione, o la sua qualità, è il cuore del problema.

La vera protesta, oggi, non è scendere in piazza, bensì il boicottaggio economico. Smettiamola di ingrassare chi ci sfrutta, a partire, come primo passo, dai colossi del commercio in rete

Caro Massimo Mazzucco, in Francia i gilet jaune non distruggono un bel niente! Quando vuoi un po’ di filmati sui veri “casseur “ (polizia in borghese) te li posso mandare! Scrivimi in privato se ti interessa

Si può affermare che si sta iniziando a capire che il popolo non conta un cazzo e che quella che chiamano democrazia è una bufala? Che è una forma di dittatura ben più subdola dei tanto avversi totalitarismi?

Pienamente d'accordo...o le forze dell'ordine e i militari si uniscono alla protesta e la smettono di difenderli scegliendo di difendere il popolo, di cui fanno parte tralaltro, o scendere in piazza non serve più a nulla...un'alternativa? Una bella protesta silenziosa, fatta da tutti: acquistare l'indispensabile e non pagare più le tasse, TUTTI INSIEME

In Bolivia è tutto il contrario di ciò che scrivi e di come ci propinano agli europei

La differenza è che il 68 fu una rivolta pilotata e cavalcata dal mondo massonico ( diciamo così), mentre queste di oggi sono spontanee e non costruite ad arte. Per questo vengono ignorate.

Protestare non serve, rafforza il potere perché implicitamente lo riconosce. Occorre invece attivarsi civicamente a livello locale per riempire i buchi lasciati dalla gestione verticistica del potere. Ci dobbiamo riappropriare della gestione della cosa pubblica partendo dal basso.

Le piazze non vengono ascoltate perché i politici non si sentono minacciati, se temessero il degenerarsi delle cose l'ascolterebbero molto di più Ma questo dipende da noi italiani, decidere se restare sottomessi o rivoluzionare le cose dipende da noi, non importa il modo, se va fatto, va fatto e basta

Perché chi protesta è una minoranza, la maggioranza si gode lo spettacolo e continua a ingrassare. Ma voi ce lo vedete un impiegato statale o bancario, con lo stipendio sicuro e con la moglie che lavora, che va in piazza a protestare? Magari ci vanno, ma solo perché il contratto è scaduto, ma di certo non hanno problemi di sopravvivenza.

Ci sono proteste di piazza teleguidate e queste vengono risaltate dai media e trovano i politici sensibilissimi... Poi ci sono le proteste non funzionali al sistema e vengono ignorate.. Semplice...

Forse perché abbiamo stampa e TV silenziati e al servizio di qualche potere occulto. Omertà e boicottaggio dei diritti dei popoli che vengono obbrobriamente ignorati e depistati. Prova ne è che in tutta Europa, Italia in prima fila, sono aumentate le spese militari!

il 68 è stato un'enorme bluff...il popolo non è mai contato nulla ma bisogna comunque andare a scavare un po nelle cose: un contro è che si ribella veramente a un golpe e un conto è chi partecipa al golpe per conto terzi

I governanti, non importa il loro nome o il loro paese, devono eseguire ordini che prOvengono da una governance al di sopra di loro. Per queste governance le proteste dei popoli non sono altro che insignificanti incidenti di percorso

Credo che sia una sorta di rassegnazione di chi si abbandona a d un destino superiore o avvertito come tale, in questo caso trattasi dell'abbandono allo strapotere del globalismo capitalistico, quello sì cinico ed egoista crescente. Si sta sprofondando nella notte della ragione...

perché i governi oggi non sono più i rappresentanti del popolo , ma pupi del sistema vigente

Quello che esprimi in questo post io lo sento moltissimo e la chiamo impotenza. Depredati della fiducia nei diritti e nella verità, alienati tra di noi dalla tecnologia è ancora più difficile di prima lottare. Ribellarsi e costruire qualcosa senza essere schiacciati è diventato più difficile e sofisticato. Informazione e consapevolezza dei meccanismi che agiscono intorno a noi sono secondo me la nostra unica forza.

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

Fin dal giorno in cui Trump è stato eletto presidente, la poderosa macchina del Deep State (C.I.A., FBI, democratici guerrafondai, NSA, Pentagono ecc.) si è messa in moto per cercare di detronizzarlo. Prima ci hanno provato inventandosi il Russiagate, nel quale si accusava Trump di avere in qualche modo usufruito della collaborazione russa per battere Hillary Clinton. E quando l’indagine del procuratore Muller si è conclusa con un niente di fatto, si sono messi immediatamente cercare la prossima scusa per riuscire a distruggere il loro avversario politico. E questa scusa si è puntualmente presentata - visto che questo avversario politico non è particolarmente astuto - con la famosa telefonata di Trump al presidente ucraino Zelinsky, nella quale il buon Donald lo minacciava apertamente di ritirargli gli aiuti militari promessi, se non gli avesse fornito informazioni utili per distruggere la candidatira di Joe Biden alle presidenziali. Tutti i media democratici si sono schierati compattamente contro Trump, gridando allo scandalo, e adesso finalmente è arrivato il procedimento di impeachment. Il problema è che Joe Biden aveva fatto la stessa identica cosa, quando era vicepresidente, proprio in Ucraina, e proprio per togliere dai guai suo figlio Hunter, che in quel periodo veniva indagato dal procuratore generale ucraino per operazioni di investimento poco chiare. Ma di questo fatto, naturalmente l’intera stampa mondiale ha deciso di dimenticarsi.

Massimo Mazzucco
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Basterebbe un ordine esecutivo presidenziale per abbattere il Deep State. Perche' Trump non lo fa?

Elisa Longobardi

L'ego si torce su se stesso e ridicolizza chi lo usa impropriamente. Tanto da colpire chi mal lo usa. Un cretino.

Comunque quando è arrivato questo bulletto tycoon alla casa Casa Bianca dicevano tutti che avrebbe sterminato con armi atomiche l'intero globo terrestre. Alla fine è stato molto più dannoso Obama (premio Nobel per la pace...).

Donald J. Trump FOREVER ... condivide il video in gruppi, notizie del genere sono oro colato, altro che le notizie dei mezzi giornaletti

Che schifo. Ancora più schifo i media tradizionali che queste cose non te le spiegano.

Ma il nostro modello di vita socioeconomico è preso dal loro quindi non c'è da stupirsi

Trump è un demone sionista, servo della Mafia Rothschild come Obama.

I democratici americani sono come i sinistroidi nostrani, se non peggio.

Darei anche la parola all'interessato per un contraddittorio in stile neo giornalistico. www.ilfattoquotidiano.it/2019/07/24/russiagate-procuratore-mueller-alla-camera-il-rapporto-non-sc...

Praticamente le nazioni sono semplici BEGGERS

Quindi impeachment for impeachment =risultato partita 0 a 0 e palla al centro. Mazzucco director of rai 1

Ma alla fine sto Trump è o non è un buon presidente??

Andrea .....Andrea

Si, ma non ditelo a Nicoletti altrimenti vi giudicherà "gomblottisti". Non ci credete? Ascoltare il Podcast di melog del 12 novembre, esilarante.

Grande Massimo ...Grazie per il lavoro che fai ! 👍😉

grande Mazzucco

concordo, ma a mio parere è molto probabile che in qualche modo la Russia abbia influito nelle elezioni USA ed in particolare sul voto elettronico. Questo ovviamente non sarà mai dimostrabile, ma è impensabile che i sondaggi USA sbaglino così di grosso, tutti davano la Clinton vincente con probabilità dal 70 al 99%

Unico come al solito !

tutto marcio

Ieri il collegamento funzionava malissimo... si può rivedere la puntata intera?

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su contro.tv: Venezia: Che fine ha fatto il Mose? – Trump sotto impeachment: ma Biden ha fatto la stesa cosa! – Israele e il silenzio mediatico ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Israele e' uno stato con una sua politica che io non difendo!!! Gli ebrei come popolo sono un'altra cosa!!! E Gaza e' ancora un altro problema ........della cui responsabilita' sono gli stati vincenti della seconda guerra !!!

Israele va denunciato pesantemente

É il silenzio mediatico che é interessante!...

È iniziata? Non riesco ad aprire

Ma la fregatura del MOSE non sta già nell'acronimo? MOdulo Sperimentale Elettromeccanico...

Massimo perché non fai uno speciale sul Cile e il furto delle credenziali delle forze di polizia ?

Grandi opere Grandissime abbuffate

Non funziona!😢

È stato un progetto avveniristico, che mai ha superato il collaudo... Fallitaglia

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

L’immunità di gregge non esiste – Attivissimo contestato a scuola – Pietro Capalbo: Medicina ambientale, elettrosmog e medicina quantistica (introduzione). ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Daniele Gambi

Infatti

Massimo probabilmente ne sarai già a conoscenza, ma volevo segnalarti il seguente articolo nel quale si parla di una nuova metodica atta a poter monitorare la storia vaccinale degli individui tramite uno speciale "tatuaggio"... Il controllo sarà evidentemente sempre più capillare. stm.sciencemag.org/content/11/523/eaay7162

Ma poi il conte Cesare Casati che esperimento aveva fatto?? Nn lo dice

Come si fa a schermare casa ? Grazie

I vaccini fanno bene solo al portafoglio delle case farmaceutiche e dei suoi corrotti

L'immunità di gruppo è un concetto statistico. Vaccinare la classe sicuramente abbassa la probabilità che circoli il virus (probabilità) e quindi che il bambino contragga l'influenza. Ma il fatto che siate capre ritardate è sull'analisi costi benefici.... Evidentemente se vi preoccupate del costo dei vaccini che ingrassano BigPharma non sapete il costo di una scatola di Oki o di uno sciroppo per la tosse o di antibiotici.... Tenuto anche conto che per qualcuno può essere mortale.

Tutta la mia disistima per questo personaggio che non conoscevo e che non ruberà un altro minuto del mio tempo.

Io sinceramente una cosa l'ho capita ... che se questo signore è un ingegnere sicuramente ha studiato al CEPU con DEL PIERO .... l'italiano non lo conosce assolutamente, parla in modo astratto e dimostra una certa insofferenza quantistica di fronte alle più elementari domande fatte . Mah..... da un Ingegnere mi sarei aspettato molto di più Spero in un prossimo futuro di assistere ad una intervista con una persona più dentro nel pezzo

E vabbè la somma della vita porta in finale alla morte, altre novità?

A domande precise, Pietro Capalbio risponde in modo generico, senza riferimenti precisi scientifici o di legge. La sua credibilità è molto bassa in questa intervista, nonostante le conduzione ineccepibile dell'intervista da parte di Massimo Mazzucco con delle domande pertinenti

👌🏼

Salve signor massimo.. La seguo in diversi video su youtube.. E la apprezzo davvero. Volevo consigliarle un ragazzo che tratta temi scomodi per le forze mondiali e che pubblica i documenti desecretati cia, MJ12 ecc.. Si chiama Omega Click su YouTube e credo meriti rilievo tra gli argomenti che possono essere trattati.. Spero vivamente che dia un occhiata ai suoi video. Non se ne pentirà. La ringrazio e da oggi seguirò volentieri la sua pagina qui su Facebook.

Assolutamente d’accordo: l’herd immunity è un invenzione. Nei paper era spacciata negli anni ‘60 come una specie di superpotere di gruppo. Si diceva che bastava avere un 65% di vaccinati per rendere immune il restante 35%. Gradualmente, dagli anni ‘60 agli anni ‘90, hanno alzato questa soglia fino al 99% perchè non tornavano i conti. Il punto è che non esiste alcuna immunità di gregge. Se il 99% delle persone è vaccinata allora l’1% rimanente non è che non si ammala per qualche sorta di superpotere di gruppo. Semplicemente è statisticamente meno probabile che quell’1% sia a contatto con il patogeno. Perció al massimo si tratta di probabilità. Il punto è riconoscere quanto malata sia l’idea di partenza.

Voglio sperare che lo tengano chiuso in casa,perché al centro commerciale, cinema, supermercato, e altri luoghi sono rischiosi,SECONDO STO RAGIONAMENTO DA SOMARI

Grande Massimo...perche' ad oggi riesci a gestire l'unico supporto leale ed onesto dove reperire la vera INFORMAZIONE NON VIZIATA dalla stampa e dai media nazionali ....no ho parole per ringraziarti ! ❤❤❤❤❤❤❤

Grazie per le notizie oltremodo inressanti, anche se le spiegazioni di Pietro Capalbo non sempre sono risultate chiare e precise, pur riconoscendogli la sua indubbia esperienza e conoscenza.

grazie massimo, sei sempre utilissimo e ti seguo con estrema attenzione....

Diverae inesattezze sul tema elettrosmig da parte di Capalbo

MA QUESTO OCCHIO, con tutti quelli massonici che si vedono dappertutto, era proprio necessario???

Buongiorno vorrei caldeggiare la vicenda Chico Forti vedi servizio Iene per sensibilizzare gli ascoltatori

A me a scuola non mi ci avrebbero fatto andare, se i miei non avessero imparato il giapponese, per dirmelo anche in giapponese !

In quale canale siete?

🤔...ADORO IL TUO PROGRAMMA E PERSONALMENTE RITENGO CHE IL TUO MODO DI FARE INFORMAZIONE... MERITEREBBE UNO SPAZIO D'ONORE IN UN BEL PALINSESTO DI QUALCHE "VERA" TV LIBERA.

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su contro.tv: L’immunità di gregge non esiste – Attivissimo contestato a scuola – Pietro Capalbo: la medicina quantistica. (Non è necessario essere abbonati per seguire la diretta). ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Passivissimo

"L’immunità di gregge non esiste" ma il Gregge sì .

Vi prego, ditemi che c’è anche un video di Attivissimo contestato a scuola. 😂

Mi sono abbonato ma. Non riesco a vedere i video archiviati....

Io non sono d'accordo con Attivissimo su tante cose però ho un grande rispetto per lui e non mi permetterei mai di contestarlo in modo sgarbato

Non va.

Massimo quando farai il video risposta a quei buffoni di chiaro & semplice? Non vedo l’ora

è un canale TV o web?

Fabio wow non devi nemmeno essere abbonato per sentire il cialtrone

e vaiii

Non vedo l'ora di sentire Attivissimo 😂😂😂

Sta sera non esco, c'è una diretta troppo importante 😉

medicina quantistica, dipende da quanti si vaccinano

Grazie

Big Max

👍

👏

grazie!

Fortunatamente per te, caro Mario, qualunque pirla può esprimere la sua opinione. 😂

Forza massimo!

“La medicina quantistica” é esilarante. 😂

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su contro.tv: Cosa ci fanno i nostri soldati in Iraq? - Golpe in Bolivia - Lula libero: per quanto? ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

...si beccano una barca di soldi...

Federico Cecchi Contro TV...scusami non TV verità

Perché un occhio come simbolo di una tv che dovrebbe esprimersi contro un sistema che usa da sempre lo stesso simbolo?

Esatto!!! È stata la prima cosa che ho pensato! Che ci fanno i nostri soldati in Iraq??????!!!!

Dove trovo la replica di questo intervento?

View more comments

2 months ago

Massimo Mazzucco

5G: il governo ci tratta come cavie – Le due Coree non sono poi così lontane - Che cosa sta succedendo in Cile? Tutte le sere alle 21:00 (lun.-ven.) su contro.tv ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Paul Zelig Rodberg ...

Cosa faremo? Apocalisse(ch'è terminata) e fine dei tempi, poi ricostruzione, ma senza i cornuti.

Caro GIULIETTO CHIESA e caro Massimo Mazzucco, ora capite cosa vuole dire quando le ISTITUZIONI NEGANO SPUDORATE l'evidenza dei fatti vero? Ora sapete cosa ha provato per anni Rosario Marcianò e recentemente anche il sottoscritto Enrico Gianini. Comunque ora vedremo in quanti vogliono vivere e in quanti vogliono morire . Per il resto Ottimo lavoro anche se di dubbia utilità dato che siamo in mano a psicopatici CONCLAMATI !

non ho mai capito se migliora la vita il 5 g o la distruggee ce una marei di dati falsi

A me viene invece da pensare una cosa.. Loro non vengono coinvolti nell'esperimento? Che io mi ricordi, hanno detto che la terra è rotonda, per inculcare alle persone il fatto che non vi è altra via di fuga da questa pozza sperimentale in cui hanno fatto di tutto e di più.. Con questo non insinuo che la terra sia piatta ma non escludo che sia molto più grande di quello che vogliono far pensare alle persone.. Sono convinta che loro hanno trovato un habitat migliore da cui poter guardare il loro "esperimento 5G" ed altro ancora. Penso anche che loro " i cosiddetti politici" abbiano trovato il modo di esplorare bene le aree 51 il Polo Sud e altri punti cardine della terra per poi trovare una fuga in un altra " Terra" e mettersi cosi al sicuro.. Perché se non è cosi direi che la cosa non ha molto senso.. Se io sapessi di poter incombere insieme alle cavie di certo non sarei cosi pazza da fare una cosa del genere.. Quindi ha più senso pensare che sotto sotto c'è dell'altro e se lo vogliono tenere tutto per loro.. Ci stanno trattando come se noi tutti non avessimo più un anima e come se loro fossero i padroni delle nostre vite... Se solo qualcun altro aprisse gli occhi e facesse cadere il velo che ci oscura la vista di fronte all'evenienza.. Io di certo sarei per la conoscenza di questo mondo e vederlo realmente com'è e non come loro me lo vogliono imporre... Cerchiamo di fare qualcosa prima che queste persone ci diamo in pasto al macello.. Buona vita a tutti.

Gianfranco Romix

In nessun tg viene detto che nel porto di Livorno viene smistato il grosso delle armi Americane, appunto Americane e non della Nato! Per arrivare in Arabia Saudita come la nave partita il 6 novembre di cui parla il Dott Chiesa quella che è arrivata a Gedda piena carica di armi e attrezzature da guerra quest'o è contro la nostra costituzione.. Ma questo non lo dice nessuno, quando parlano di basi militari non parlano mai del loro visto che è davvero esoso! Quasi 70 milioni al giorno le loro basi... Oltre a questo lato finalmente descritto, Contro tv mi piace per le osservazioni umane del Dottor Mazzucco sui bimbi morti per l'inquinamento Dell Ilva, e quando ha descritto l'importanza di riprendere un bimbo perché non si lava i denti mi ha fatto davvero ridere, anche se su questo 5G nulla c'è da ridere. Bhe devo ammettere che le gemelle Kessler colpiscono, fanno sempre centro!

Agostino Viteritti

Avete presente la Saggezza Zen, dove si dice che la pianta del salice riesce ad essere più resistente dell'imponente quercia, quando entrambe vengono investite dalla tempesta o caricate da una copiosa nevicata ... di fatto, essendo i rami del salice, più elastici e flessibili verso il basso, anche se di piccola dimensione, risultano essere più resistenti dei potenti e duri rami della quercia. Se vogliamo allora crescere in NATURALE RESILIENZA quando saremo investiti da queste tempeste vibrazionali, non dovremo resistere al cambiamento, ma farcelo scorrere addosso, in modo da farlo passare senza subire danni ... e, in tal modo, diverremo ENERGETICA_MENTE più forti di prima. Buona Fortuna. nonno livio.

❤...Sempre un modo pulito, garbato e onesto di veicolare L'informazione ! ❤

fantastico Giulietto Chiesa sul 5G...complimenti vivissimi per il tuo lodevole impegno

La Cina ha superato la Nato sia economicamente che militarmente! Senza citare nel campo tecnologico! Che è imbattibile! La Nato conosce perfettamente il potere della Cina! Come la conosce l'Europa! Mentre l'Italia é diventato un laboratorio e un cantiere alle sue esigenze!

Insomma saremmo attraversati da particelle..Quindi avere le fasce di van allen che ci proteggono dall'irraggiamento cosmico a cosa servono se poi ci irradiamo al di sotto di esse , cioè quaggiù da basso sulla terra e non possiamo fare nulla perchè chi ci governa preferisce 5/6 miliardi alla salute.Andiamo a vivere sott'acqua come acquamen...

Grazie. Due parole su Assange che sta morendo in carcere?

Forse il Li-Fi può essere l'alternativa sicura al Wi-Fi in generale?

Questa è Informazione... Grazie a Massimo e Giulietto.

Non essendo tuttologi, quante informazioni non dette, spiegate male ed altro, permettono di fare di noi inconsapevoli burattini alla mercé dei molti

Massimo,per favore fammi rispondere da qualche d'uno di voi.Vi ho inviato due messaggi ed un email.Grazie

Massimo ti stimo ma, (ABBASTANZA)bene???O bene o no.L abbastanza per tutti coloro che lo usano é come dire (Il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto!)O lo é o non lo é.Scusate ma..

View more comments

3 months ago

Massimo Mazzucco

Questa sera alle 21:00 su contro.tv (non è necessario essere abbonati per seguire la diretta) ... See MoreSee Less

Questa sera alle 21:00 su contro.tv (non è necessario essere abbonati per seguire la diretta)

Comment on Facebook

A me va benissimo, non devi aspetTARE QUANDO SALTA ma devi ricaricare la pagina

Mi sono appena abbonato per sostenere il lavoro di Mazzucco. Grazie per il lavoro che fai.

massima diffusione

Per rimanere in tema

A me non mi apre la diretta. Non so il perché.

qualcuno come me non riesce ad aprire lo streaming su entrambi i link? a me non va :/

Contro TV con un bellissimo occhio massonico : interessante: contro che può essere?

si possono vedere anche le trasmissioni passate?

Su quale canale?

St seguendo contro TV in diretta , Mazzucco chiedo questo:per potere interagire facendo domande se ancora come me non si è abbonati non è possibile?Mi abbonerò a breve appena premdo la paga(sono un'operaio)comunque è bello sentire idee e notizie che fanno pensare o danno la possibilità di riflettere , al contrario dei mainstream .

Sono un abbonato, sempre più felice della buona riuscita di questo progetto!

A quando la replica,stavo lavorando. Grazie.

Condividete

La trasmissione si interrompe spesso, a volte salta l’audio a volte il video è difficile seguire... almeno per un giorno mettete la puntata in differita. Grazie e complimenti siete davvero un piacere da ascoltare, insieme a messora, rispetto al deserto circostante

View more comments

3 months ago

Massimo Mazzucco

QUESTA SERA SU CONTROTV: 11 settembre: mancato attentato a Bush - Macron non vuole più la NATO – Cosa succede in Cile? - Vi aspettiamo alle 21:00 su contro.tv ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Massimo siete informati su Haiti che da settembre ci sono rivolte popolari e che fino ad oggi hanno giá ucciso oltre 2.000 civili??? Nessuno ne parla,a nessuno frega una mazza della Colonia Francese Haitiana.Il Maccherone di merda,oltre che rubargli le loro risorse li massacra senza nessun problema.

Buonasera mi scusi non sono riuscito a vedere la puntata che riguardava Greta Come mai non l'avete fatta? sono stato un po' di tempo davanti alla pagina vostra ma non sono riuscito a vedere il servizio

mi chiedo perchè in occidente i telegiornali non parlano di quello che sta succedendo in queste ultime settimane in Iraq www.facebook.com/photography.amer?__tn__=%2CdlC-R-R&eid=ARBElOoVja7aMqIwO3Lvih5MiHZZxvGhusvtfg0sJ...

ControTv si prende su tutto il territorio nazionale? Io sono della provincia di Foggia. Grazie

ciao massimo come posso contattarti?

Che non sia un falso per far credere che sia stato veramente Bin Laden ad abbattere le torri. Come mai non li hanno almeno fermati per accertamenti? Con tutti i gorilla che si trovava dietro uno come Busch.

View more comments

Continua