Corrado Malanga

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

4 weeks ago

Corrado Malanga

m.facebook.com/story.php?story_fbid=2364758957112312&id=1492985890956294Per domani sera non prendete impegni!
Spazio Interiore darà infatti inizio a una serie di appuntamenti radiofonici all'interno del palinsesto della redazione di Border Nights Radio. Un incontro settimanale in uno spazio interamente ed esclusivamente dedicato a condividere con voi contenuti inediti e interviste con i nostri autori e relatori, per conoscerli più da vicino.
Il primo, graditissimo, ospite sarà Corrado Malanga, che ci parlerà di sé, delle sue ricerche, della sua dimensione di autore e del suo rapporto con i libri e l'editoria, dandoci anche esclusive anticipazioni e personali riflessioni sul convegno La Chiave Armonica dell'Universo - Sheldrake Malanga Bollani e sugli altri relatori, Rupert Sheldrake e Stefano Bollani.
Domani in giornata sapremo indicarvi con esattezza l'orario, quindi... STAY TUNED!

Che la nostra nuova avventura con Border Nights [ www.bordernights.it ] abbia inizio!
... See MoreSee Less

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2364758957112312&id=1492985890956294

Comment on Facebook

Professor Malanga?

Muchísimas gracias por aportar luz en estos tiempos oscuros

Usted es una persona grandiosa, inteligente y que transmite muchísima luz en sus palabras e ideas, alguien de quien vale la pena tratar de entender qué nos dice, saludos) 😍

Concordo su molti punti. Ma ho molti punti interrogativi

Nel video Il Mondo felice, la politica, del 9 marzo 2019, a 1:48:50, Malanga accenna a un cambiamento del blu e del rosso in riferimento al genere, e che questo sia avvenuto intorno al '700, gli anni in cui, con l'invenzione della locomotiva a vapore, nacquero anche il capitalismo e i germi del futuro assetto mondiale, cioè il presente che ci mettiamo in tasca oggi. Cambiamento del blu e del rosso in riferimento al genere. Femmine che si comportano come maschi. E le ragioni germinali, legate a "motivi di carattere economico". Interessante.

Buongiorno signor Malanga Seguo i suoi post con interesse

prof- mi vorrei arruolare con loro. voglio l'immortalità lo merito non sai cosa ho dovuto subire cosa ho dovuto sacrificare.

D'accordo su tutto..ma quando affermi che gli animali non hanno anima..ho i miei dubbi❤

Lei ha detto una cosa stupenda. L’entropia rimedia e rimette a posto le cose . Messaggio stupendo su cui riflettere a lungo. Grazie per avermi fatto riflettere sulla consapevolezza.

Quel che mi meraviglia e' nei commenti la mancanza di obiezioni, di domande, di commenti diversificati...possibile che tutto sia accettato come oro colato? Ci saranno delle verita' nel pensiero del prof. Malanga , ma qualche obiezione, qualche dubbio farebbe piacere...invece sembra un ' ipnosi di massa dove tutti applaudono e ingoiano, altro non si sa dire oltre : bravo prof. , sei un grande, n 1 , ma siamo sicuri che le sue teorie fra 100 anni...non saranno errori enormi??

Yo quiero un ejemplar, aunque sea en italiano...

È previsto qualche evento prossimo evento a Torino o in Piemonte? Grazie

Cosa ne pensa malanga della teoria di Darwin? Grazie a chi vorrà rispondermi...🙏😊

Le braccia sembrano formare squadra e compasso massonici....

Buongiorno Prof. Corrado Malanga ... avrei necessità di un suo contatto in quanto dovrei farLe prendere in visione un documento che - se non conosce già - troverà sorprendentemente utile al suo lavoro ... se lo desidera mi contatti in pvt ... grazie molte ...

Dott. Malanga, grazie alla sua analisi balistica sulla piramide ho potuto concludere con successo l'ipotesi scientifica sul reale utilizzo delle piramidi, mi sarebbe piaciuto parlargliene, nel libro che scriverò sarà menzionato, grazie.

Grande Malanga, lo metto in lista per Natale !!! ti adoro ti seguo tantissimo su youtube !!!

Già letto, devo dire che il libro è un resoconto del cammino del pensiero del Prof...espresse in tutte le sue conferenze. Questo è un libro che abbraccia in un continuum spazio temporale tutte le sue ricerche in un correlato di espansiva coscienza, tenuto conto della ricchezza dei contenuti carichi di consapevolezza tale, da rimettere in discussione l’intera esperienza di vita propria del lettore!. Bravo Prof..👏 sei da premio Nobel!..

Salve, ho una domanda per il dott. Malanga che seguo da poco ma stimo molto: ho visto il video "il chiodo nel muro", verso la fine si parla della frequenza di schumann e di alcune ipotesi interessanti legate alla luna. La musica bineurale usa la frequenza di schumann al fine di fare meditazione. Al che sono rimasto un po' confuso... Secondo il dott. Malanga la frequenza di schumann è dannosa? E' possibile usarle per la meditazione o è meglio lasciar perdere? Grazie per la risposta. Un cordiale saluto. : )

Prof. Corrado Malanga so che non è possibile contattarla personalmente quindi le scrivo qui per chiederle una cosa che mi preme molto sapere. un mio conoscente va dal canalizzatore. Ho letto genesi (1, 2 e 3) e so di che si tratta e quindi adesso so chi sono realmente quelli con cui parla. Vorrei avvertirlo, dirgli di smettere. Posso farlo in tutta tranquillità o devo aspettarmi una qualche conseguenza per me? Se lo avverto, quelli la, i tizi con cui parla, possono darmi delle noie, in modo diretto o indiretto?

Buona notte Professor Corrado Malanga! Vengo dal Brasile e mi piacerebbe comprare il tuo libro ma non posso. Ho già contattato l'editore del libro che mi ha detto che non può spedire in Brasile e mi ha raccomandato Amazon. Si scopre che Amazon ha solo un ebook e voglio che il libro lo dia al mio partner che è psicologico e ha seguito da vicino il suo lavoro! È un grande ammiratore del suo lavoro! Mi chiedo se potresti spedire il libro in Brasile? Sarebbe per sempre grato!

L'Occhio che vede tutto

Ho ascoltato l'intervista …....ma c'era un sottofondo musicale che disturbava mentre parlavate era troppo alto il volume all'inizio, poi per fortuna è andato scemando...........attendo sognando Firenze come sarà.😴😘😴

Prof. sei grande!😏👍

L'immagine della copertina ???.. vorrei chiedere a Malanga..🤔

View more comments

1 month ago

Corrado Malanga

www.facebook.com/268206233293124/posts/2417853114995081/

Casa Spazio Interiore
Un convegno unico sul rapporto tra Scienza e Spiritualità con Corrado Malanga e Rupert Sheldrake accompagnati dalle note al piano di Stefano Bollani.
Firenze - 30 Novembre - La Chiave Armonica dell'Universo
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

70 € sono troppi, perché?

Quando a Roma? Ci tengo molto a conoscere il professore

buonasera professore, vorrei sapere se è possibile scriverle a proposito di un bimbo , figlio di una mia paziente, che manifesta incubi molto intensi le cui caratteristiche mi appaiono anomale e mi fanno temerecause non fisiologiche. Grazie

Prof.malanga , esco dal corpo da sempre in automatico, quindi il fenomeno non posso controllarlo , e sto di la credo in astrale con i defunti ,ma sono come noi vivi e vegeti.volevo condividere la mia presa di coscienza sulle uscite animiche dal corpo

Mi piacerebbe fare leggere al Prof. Malanga una mia tesi di ingegneria sulla risonanza (tesi che ha Evideon in bibliografia) , che credo possa ben interessare il Prof. Ma non so come contattarlo!!!

Buongiorno prof, mi scusi, sono ancora relativamente fresca delle sue e-mail dove si esprimeva contrariamente a tutto ciò che leggeva di me e che definiva "spirituale". Rimango interdetta dalle parole che leggo in questa presentazione dell'evento. È possibile che lei chiarisca se c'è in atto una ridefinizione di spiritualità nel percorso che ho seguito sul solco da lei tracciato? Grazie.

PROF. CONTINUA COSI!😃👍

Non vedo l'ora di esserci!

Professore, insegna sempre?

Salve, due giorni fa mi hanno detto di essere addotta... volevo porre una domanda, sperando magari di essere risposto.. facendo il tct ho dopo l'unione delle 3 lampade (mente verde spirito rosso anima blu) in una sfera bianca, mi si é presentata un altra sfera nella stanza.. era rossa e contornava la sfera bianca.. dopo pochi istanti vedo solamente la sfera rossa davanti di me, che mi dice in siciliano "io sono il tuo spirito".. io ho origini siciliane, 2 giorni fa vengo a conoscenza che potrebbe essere un parassita.. potrebbe essere, invece, che questa sfera sia uno spirito relativo a qualche altra vita ? Perché dopo che io la riconobbi, si é unita e la sfera totale era trasparente... Se così fosse il problema additivo si può tranquillamente dire sia un problema familiare.. dopo alcune settimane guarda caso vedo ad occhi chiusi mentre sono fuori con amici, le mie sfere che vengono strizzate da una sfera arancione che riesce a far perdere colore alle mie lampade originarie.. molto tempo prima vedo un militare in un sogno lucido...

Universo finito o infinito dipende dal punto di vista buon lavoro Prof. Corrado Malanga 🌎🧬🌎

View more comments

2 months ago

Corrado Malanga

Eccola!
youtu.be/9En-2eH59aAVibrazione: la manifestazione della Coscienza SLIDE: corradomalangaexperience.com/wp-content/uploads/Pescara-20 19.pdf
... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Devo fare una domanda ☝️. Il vento L aria il fuoco i pianeti il mare ecc hanno coscienza ?

How can one set up an appoinment for hipnotherapy?

Salve professore Corrado Malanga, come sempre un ottimo lavoro, vorrei sapere dove si può trovare il TCTDF sound test? Intendo quello con i suoni, cioè uditivo. Grazie.

Dottore dovrei farle delle domande e farle vedere delle cose come faccio a contattarla privatamente?

Egregio Dott.Malanga, a proposito della sfera trasparente che ci ha trasmesso con il TCTDF, cosa ne pensa della sfera trasparente nel dipinto più famoso di Leonardo? Il Salvator Mundi? Grazie di tutto. Ma come la si può incontrare in privato o avere la sua mail?

Dai testi antichi ci viene trasmesso molto materiale... ma mi sembra che manchi ciò che avveniva esattamente dentro i LORO templi. Possibile che tentassero di estrarre Anima come nelle piramidi? Grazie

Buonasera, mi scusi se la contatto qui però non ho trovato altri canali per farlo. Ho visto l’intervista fatta dal Giardino dei Libri e letto il suo libro relativo al TCT. Ho provato più volta ad applicare la tecnica ma purtroppo senza risultato; non riesco né a visualizzare né a percepire nulla. A livello conscio non ritengo sussista nessuna delle problematiche da lei menzionate (paura di farlo, desiderio di essere aiutati, ….) quindi mi chiedevo se potesse darmi qualche suggerimento magari con messaggio privato. La ringrazio anticipatamente per l’aiuto

ciao corrado stavo vedendo la tua ultima conferenza.. finalmente stiamo arrivando alla verità.. anni fa ho creato un software che genera e miscela le frequenze sonore ai tempi ho sperimentato che sottoponendosi al suono si modificava l equilibro fisico del corpo umano .. l ho sperimentato su di me e funziona..

Egr.Prof ho incominciato a seguirla un pò di anni fà. trovo interessante tutte le sue ricerche e sopratutto mi piace il suo modo di esporre le cose anche gli argomenti più difficili diventano comprensibili ..Grazie per il suo lavoro.

Salve, ho una domanda per il dott. Malanga che seguo da poco ma stimo molto: ho visto il video "il chiodo nel muro", verso la fine si parla della frequenza di schumann e di alcune ipotesi interessanti legate alla luna. La musica bineurale usa la frequenza di schumann al fine di fare meditazione. Al che sono rimasto un po' confuso... Secondo il dott. Malanga la frequenza di schumann è dannosa? E' possibile usarle per la meditazione o è meglio lasciar perdere? Grazie per la risposta. Un cordiale saluto. : )

Grazie! Non capisco perché venga fuori la scritta: ''Questo video potrebbe risultare inappropriato per alcuni utenti. Capisco e desidero procedere''. Bah. Tutto mi pare tranne che inappropriato. Bah

Egr. Prof. Malanga, Ammiro e seguo il suo lavoro ma, non me ne voglia, le vorrei fare ancune domande un po' critiche, per darle qualche eventuale nuovo stimolo. Quesiti: 1: Dopo circa 3500 ipnosi e giunto a delle conclusioni importanti ma ancora, nonostante la Coscienza Integrata, non riesce a comprendere sino in fondo le risposte che ottiene da Lei (la C.I.). Non le pare che le conclusioni siano giuste ma non del tutto complete per assenza di indagini esaustive quando ha è giunto alle prime conclusioni. 2. Non pensa che il solo raccontare la sua ricerca non sia abbastanza ma che sia solo un esempio come 1000 altri. 3. Perché gli Alieni, almeno nella mia esperienza, hanno avuto con me una colluttazione che per me poteva essere mortale. Non pensa che abbiamo il modo di agganciare le anime alla morte del contenitore, per cui a volte li lasciano perdere durante la loro esistenza. Non pensa che 70 euro siano un prezzo un po' troppo alto per la conferenza di Novembre? Ne avrei anche altre domande ma prima vorrei ricevere una risposta a queste, anche se immagino che non mi risponderà o vorrà mai confrontarsi con me?

Scusate qual è la conferenza di Corrado dove parla dei ritrovamenti egizi in Australia e in America?

Malanga, qué opinas de una sesión grupal?

Il 22 agosto 2019 è mancata inaspettatamente mia madre. Il mio dolore è grande anche perché vivevamo assieme da soli. Sapere che la morte non esiste e che siamo comunque uniti in una cosa sola non mi conforta. Provero' ma non so se riuscirò a guardare questo video che con serenità attendevo. A presto Mamma!

Ma la seconda parte c’è ?.

Mi piace il tuo nuovo look. .... Insieme alle tue nuove intuizioni e scoperte ci sta........ Oltre ad ascoltare possiamo vedere il tuo cambiamento👂👀💖

Mi dispiace, ma non posso vederlo. Chiedono dei dati che non capisco. 🤔

Egr. Prof. Malanga ,da qualche mese la seguo su you tube e trovo la sua ricerca molto interessante,cercherò di approfondire meglio e proverò a fare anche il tctdf,poichè ho l'impressione di essere un addotto.Gia da piccolo mi sono successe cose strane,ma non sto quì ,ora a dilungarmi;magari le dirò di più in un altro momento.Vorrei,invece parlarle di un bambino di circa 6 anni che ,è gia da un pò che fa strani discorsi su gli alieni e dice di provenire da un altro pianeta,dove ,sulla superfice del quale non si può vivere ma,"loro" vivono dentro.Oltre a questo, a fatto anche dei disegni molto strani e a parlato di portali,da dove lui parte e poi ritorna,in particolare ,ha detto che il percorso che fa è fatto di più portali,mi sembra interessante! Ieri ,ho proposto a sua madre di fargli fare il tct,sono rimasto sconcertato ,perchè le tre sfere gli si sono presentate subito e lui stesso le posizionava nella stanza(vorrei inviarle la foto del disegno gne la mamma ha fatto ,sotto suo suggerimento,mi dice come posso fare a mandargliela?Le dico solo che :il verde lo ha posizionato alla sua destra ,il rosso a centro e il blù a sinistra e le sfere occupavano tutta la parete .quando ha finito,era molto entusiasta del "giochetto",così gli ha detto la mamma,e che voleva ripeterlo.spero che lei mi possa dare una spiegazione,sulla posizione dei colori,poi le farò sapere i risultati degli alti tct che gli faremo fare ,con più tranquillità.la ringrazio della sua attenzione e se posso scriverle in altra sede,mi faccia sapere dove.Grazie ancora e ,spero a presto.

Salve , avrei delle domande in merito al simbad che ormai faccio da mesi ... ho cercato un modo per contattarla dottore ma non riesco ... come posso fare?

La seconda parte quando? Grazie.

Caro prof. A Milano ti ho parlato del fatto che vedevo la coscienza come una molecola di H2O e vedo che qui hai approfondito tanto. Spero di esserti stato d' ispirazione. Per rilanciare: ma questo Aum non sarà mica simile all ululato dei lupi?

Io non riesco a leggere i commenti di Maurizio Spinelli, ma sono stati cancellati? Volevo capire di cosa accusava il prof Malanga

sì, appare questa scritta anche a me. Più sotto c'è scritto che è soggetto a restrizioni di età decise dall'autore del caricamento. Secondo me è stata una scelta oculata perché con le cose che dice poi basta che si lasci sfuggire mezza parolaccia come intercalare che gli segano subito l'intero video.

Grazie 🙏 . Me la salvo ed ascolto dedicando tutta l attenzione che merita

View more comments

3 months ago

Corrado Malanga

... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Sempre Grande prof...

Stupendo il prof. Malanga. Io lo amooooo😂❤️💪

Grande prof mitico 😎

Grande prof!

Immenso

Ero là! meraviglioso ... grande !

Buna sera Prof. Grande ❤️😍💪

Grande prof!

Grande prof 🍀👍

Corrado sei straordinario..Grazie

Il mio regno per una cena con Malanga

Io TI AMO da 16 anni e per sempre ❤️

Grande Corrado

Sei un uomo straordinario, Corrado!

Sei un grande professore 😘

Che peccato non poter essere stata presente..

Grande Prof. 👏👍

Buonasera prof

Lo adoro!

Io ti capisco così bene quando parli.. ma semplicemente perché alcuni di noi hanno già tutto "dwntro" di sé

Sei un mito Prof

È uno spettaccolo,ascoltare il prof Malanga... Grande!

Livelli di cultura immensa

Grande

Se6pre intressantissimo grazie!

View more comments

3 months ago

Corrado Malanga

Per informazioni:
347 766 01 58
www.pinomorelli.com
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Maria R GS le he contestado en el grupo en español.

Ciao! Ma uno verso il nord Italia lo rifarete? Saremmo venuti anche a questo se fosse stato più vicino... siamo di Verona

Quando verrai a Brindisi?

Che bel posto e che bella inquadratura. .........Con le cicale in sottofondo.....ma speriamo di partecipare 😘

Per cortesia è possibile chiarire questo mio quesito? Nel Triade Color Test la sfera rossa che rappresenta lo spirito sta' alla destra, la sfera blu che rappresenta l'anima sta alla sinistra. Come mai invece la parte destra del cervello è quella anímica-femminile e quella sinistra è quella egoica-maschile? C'è qualcosa che non mi torna... grazie.

Corrado Malanga Salve, cortesemente potrei sapere se sarebbe possibile venire ad ascoltare solo la sua conferenza dalle 16:30 in poi? O è obbligatoria la presenza dalle 8 ed aspettare li fino alla sua presenza? Grazie mille.

molto interessante Prof. Corrado Malanga ..sa cos'altro avrei voluto che lei ci spiegasse!?i Neutrini.. non ho trovato un solo video dove lei ne parla.. comunque spero di esserci perchè sono argomenti molto interessanti.

grande professore condivido tutto quello che ci raccondi ho già ricevuto una sua email riguardo la malattia di mia figlia . Che gli hanno diagnosticato una encefalopatia epilettica come posso fare star bene mia figlia di anni 5 che ancora oggi non parla . Mi aveva spiegato di entrare nel suo cervello cercando di mettere insieme le sfere di luce colorata . Mi scusi non riesco a fare questo esercizio . Spero di risentirla . Saluti

Non potrò partecipare alla conferenza, ma spero di ritrovare questi argomenti, specie sul suono e la musica, anche in una prossima pubblicazione. Grazie di cuore per tutto.

Buongiorno, quando il video? C'è grande attesa!

Ti vedo bene malcor

I biglietti dove possiamo acquistarli?

a me la dualità piace. Ridi, La dualità serve ai fumatori per accendere una sigaretta più grossa dell'altra dopo un caffè e dire, potendolo dire che a me il fumo piace e mi fa bene. E a te?

Qualcuno parte dalla toscana??

Grande Prof ! Non potrò esserci , cercherò materiale a valle dell’evento , grazie

Buon giorno.prof in un suo video diceva che chi comanda per confonderci ci divide in buoni e cattivi ,di destra e di sinistra,ecc..ma se noi consideriamo chi cia' l'anima e chi non ce la non facciamo lo stesso ?ma se l'anima vive dentro di noi e noi non la possiamo controllare e usare i suoi poteri possiamo quasi dire che e un parassita? Mi scusi per averle sparate grosse ma mi vengono questi dubbi.

Dici sempre cose interessanti, Corrado!

Xké non ti piace abitare in Piemonte,

Salve prof. Corrado Malanga, è possibile che gli alieni hanno paura del crocifisso? Se la risposta è si mi puoi dire il perché? Grazie.

Ciao corrado! Il 22 e' il mio compleanno! Sono di pescara ma vivo altrove ma farei un salto!

Quando verrà a Verona?

Prof finalmente sto leggendo il suo libro e bellissimo 👍

Grandissimo.

Non so se le coincidenze possano essere percepite come una verità o no, però le trovo. Abbiamo lo stesso cognome e riguardando i suoi video ho notato che nelle sue prime esperienze a collaborato con un professore di cognome Moretti, che è cognome di mia madre. Può essere una cavolata assurda lo so, però non mi sono mai posto limiti di ciò che ci può essere.

Aspetto la conferenza di Firenze . A preso professore.

View more comments

3 months ago

Corrado Malanga

Per informazioni: 347 766 01 58
www.pinomorelli.com
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Ciao professore, ti apprezzo molto per tutto ciò che fai per le persone! Ho una richiesta ovviamente solo se è possibile dirmi alcune cose sulla LEGGE DELL'ATTRAZIONE grazie!

Salve mi chiamo francesco, vorrei sapere se il progetto riguardante una device per la

Cesar Arango Escobar

0pointenergy di cui parlava nella conferenza di Verbania ha avuto degli sviluppi,,,,

Ti voglio bene professore anche se non la conosco sei unico ad aprire la coscienza ti seguo sempre

grazie

Peccato non esserci stata. ...Non mi sono mai persa un xcongress del caro amico Pino. ..quest'anno essendo a Ravenna e fuori ferie..Non ci sono riuscita...😑

Vibra tutto ,haha

View more comments

4 months ago

Corrado Malanga

Un anno fa eravamo qui... Quest'anno, torniamo ancora qui!
Vieni anche tu? Giovedì 22 agosto ti aspettiamo all'XCongress2019
Info: www.pinomorelli.com
... See MoreSee Less

Un anno fa eravamo qui... Questanno, torniamo ancora qui!
Vieni anche tu? Giovedì 22 agosto ti aspettiamo allXCongress2019
Info: www.pinomorelli.com

Comment on Facebook

Buongiorno mi scusi professore Malanga volevo ringraziarla per tutto quello che ha fatto e sta facendo...il suo tct mi ha aiutato davvero

Simone Berettieri Tito Elbow

ho letto il libro TCT,ho seguito i video ,ma soprattutto,l'ho FATTO e voilà,magicamente sono centrata,ho smesso la fluoexetina che prendevo da anni,non sono più sempre stanca.Non so dirti perchè,Corrado,ma so che ho ri-trovato il mio centro.Posso solo ringraziarti ed esortare TUTTI a METTERE IN PRATICA il TCT che hai creato e condiviso con noi.Ti voglio bene.Anita

A México cuando?

Maria Rita Marcheggiani mitica

Uffffi quando al Nord ? 😔

Grande Corrado sei il numero uno

prof devi venire a nord ovest per una volta

In fremente l'attesa dell'evento

Io l anno scorso! Meraviglioso !

Ho visto ieri per la prima volta un video del prof. ( prenderne coscienza), in 4 ore ha descritto la mia vita di 20 anni, ora vorrei partecipare e sapere di più

Come faccio a guardalo dal Canada?

Magari....

Io c'ero due anni fa, ma a Pescara. Interessantissimo! ❤️

Fantasticoooo

View more comments

4 months ago

Corrado Malanga

Coscienza e politicaIl mondo della politica e della finanza si sta recentemente accorgendo che è importante introdurre il parametro coscienziale nella visione della mappa del territorio. Il recente libro che descrivo qui di seguito ne è un eclantante esempio.

IL NUOVO TOTALITARISMO E LA RIVOLUZIONE DELLA COSCIENZA

Con questo titolo Roberto Siconolfi pubblica il suo primo saggio (Aga Editrice, Milano,2019), introducendo alcune sue riflessioni sul passato, presente e possibile futuro della società. In questo suo percorso, tocca alcuni aspetti della realtà attuale che ci stanno molto a cuore, utilizzando concetti su cui ormai da anni disquisiamo continuamente. Intanto si parte da una analisi della società contemporanea che per quanto riguarda la politica e la finanza mostra tutte le sue problematiche realizzative e tutti i suoi limiti strutturali e storici. Al di là delle definizioni e delle categorizzazioni che lo storico può fare, salta subito agli occhi il fatto che l'autore si sia accorto che si può puntare il dito sul concetto di dualità. Dualità dell'essere, della politica, dell'universo intero in sé, dualità nel vedere il mondo e nel giudicarlo, dove concetti come bene e male, acceso spento, ricco povero ma anche pieno vuoto, consapevole inconsapevole la fanno da padroni. All'autore non sfugge infatti l'osservazione che l'idea di dualità è stata da sempre utilizzata per categorizzare il pensiero della gente che così potrà dire di appartenere ad una delle due categorie del pensiero duale. Oggi ci si categorizza per esempio proclamandosi di destra o di sinistra ma anche, a livello sociale, come ricchi o poveri, cattolici o islamici, maschi o femmine, rispettosi delle regole sociali o rivoluzionari. Nella categorizzazione, l'essere umano, trova una sua collocazione e con essa la sua definitiva identità mancante. Se non sai dove sei collocato non sai chi sei; ma il problema sorge proprio quando, per un caso, un giorno ci si accorge che non siamo noi ad aver scelto dove stare. Quella scelta è stata subdolamente effettuata da altri che ci hanno detto quali erano le opzioni da scegliere e soprattutto quale poteva essere la scelta corretta per non incorrere in problematiche sociali. Era chiaro che chi ci diceva di scegliere fra i due fronti dei buoni e dei cattivi era chi ci comandava e chi aveva per definizione già stabilito cosa era buono e cosa no, per noi. Banalmente la politica si divide in destre e sinistre ed ognuna delle due fazioni dell'universo duale, ci dirà di votare per lei. Così noi, nell'istante in cui abbiamo effettuato la scelta ci sentiamo di appartenere a quella squadra e cominceremo a tifare per essa credendo ciecamente di appartenergli. In quell'istante ci sentiremo sollevati dallo sforzo di emettere sentenze in favore di questo o quel problema sociale perché è il partito che ci dirà cosa dire. Nell'istante in cui ti senti sgravato da tale compito, il categorizzato non sente più la responsabilità della res publica, che ha demandato al suo categorizzatore. Egli, con il tuo beneplacito, da quel momento, ha deciso e deciderà per te. Tale istante è quello che decide che tu hai abdicato la responsabilità di gestire la tua vita e tale istante è il momento in cui la tua consapevolezza mostrerà i suoi limiti. Quando uno è stato categorizzato nel pensiero, ecco che non ragiona più liberamente ma deve, per paradigma, sostenere ciò che altri dicono, anche se fosse tutto sbagliato. Si comprende che la consapevolezza del singolo individuo che ha subito il processo di categorizzazione è andata a farsi benedire. Il cittadino dell'era moderna risulta così in balia di chi lo gestisce sia esso un partito politico od un ospedale od una banca od una scuola. Bisogna far notare come tale processo di categorizzazione ha grande successo e serve per mantenere il potere nelle mani di chi lo gestisce da sempre, a causa della iniziale mancanza di consapevolezza degli umani che si lasciano categorizzare cioè si lasciano dire da altri chi essi siano e che ruolo debbano o possano recitare nella società. La mancanza di una propria consapevolezza fa si che il singolo cerchi se stesso negli altri cioè nel gruppo di appartenenza ed il potere, che sa benissimo queste cose, ci offre due possibilità. O stai con me o contro di me: ed ecco che il singolo si sente di appartenere ad una corrente di pensiero, ad un gruppo; ma l'esigenza della idea di appartenenza è solo legata alla mancanza di consapevolezza di sé. Gli individui così categorizzati difenderanno non la propria identità, peraltro inesistente, ma l'identità del gruppo nel quale credono forse di riconoscersi. Ma c'è un ma. Con il passare del tempo è inevitabile che la consapevolezza della gente aumenti e molti individui, non si riconoscano più nel proprio gruppo. Si ha così un fenomeno che dapprima sembra avere le caratteristiche di un effetto migratorio da una fazione all'altra. In questa prima fase chi era di destra si rivolgerà deluso alla sinistra e viceversa. Questa migrazione, con ribaltamento dei paradigmi di credenza del singolo, può accadere solo e solamente se la gente non ha consapevolezza di sé e dunque non ha le idee chiare, altrimenti certi fenomeni di trasformismo politico non sarebbero sopportati ma sarebbero condannati inesorabilmente. Ma dopo aver provato anche l'altra sponda, dopo aver passato una vita nelle file della Destra, essere diventati di Sinistra ed essere ritornati alla Destra, dopo essere stati ferventi cattolici, essere divenuti musulmani e ritornati ad essere cattolici, non si può più essere categorizzati e dunque si esce dal circuito imposto dal potere. Ed è storicamente, a questo punto, che nasce quello che Siconolfi chiama Nuovo Totalitarismo. Il Potere ha bisogno di creare una forza nuova che sembri alternativa alla dualità in cui il cittadino convoglierà le proprie speranze: una nuova forza cioè che si prenda ancora una volta su di sé la responsabilità che il cittadino non vuole avere ma che vuole delegare sempre ad un altro. Ancora una volta il popolo fallisce perché delega ancora ad altri la responsabilità delle proprie azioni, salvo poi non essere contento delle scelte che altri hanno fatto per lui. Ma come si fa a creare una terza via in un mondo che è gestito solo dalla dualità. Ed ecco comparire il Nuovo Totalitarismo, nelle sue numerose sfaccettature che sembrano anche bellicosamente confrontarsi come, in questo momento storico, l'esempio dato dalle forze che comandano nella UE contro lo strano bipolarismo integrato Salvini-Di Maio; forze che di nuovo non hanno niente ma che riuniscono il peggio delle due fazioni che lo hanno originato. In questa sorta di sincretismo politico, dove non esiste più la Destra o la Sinistra ma il centro-destra ed il centro-sinistra, dove si finirà per fondere anche le religioni monoteiste, che offriranno un solo prodotto da consumare, un unico tipo di oppio dei popoli, dove anche le banche si fonderanno in una unica orwelliana mega banca, il processo di globalizzazione prenderà forma. La mancanza di consapevolezza del cittadino, ancora una volta, gioca un ruolo importante nella riuscita di questo concetto politico perché egli non riconosce nel movimento le vecchie idee di destra e sinistra neanche tanto abilmente celate. Dal canto suo il potere che dapprima governava con la dualità, ora cerca di trovare una unica via globalizzante. Ed è da notare che questa rappresenta un controsenso vivente poiché essa può esistere solo se si ammette che la dualità, che fino a pochi giorni fa gestiva la nostra vita, fosse inesistente e fosse stata un vero e proprio inganno. Qui entra in gioco il concetto di resilienza, cioè la capacità di un sistema di resistere ai cambiamenti modificandosi senza modificare nulla o cambiando molto poco nel far credere che si è cambiato tutto.Mentre il target della dualità era far prevalere una delle due fazioni, che con le sue idee avrebbe diretto le operazioni di governance, il Nuovo Totalitarismo, proprio perché è costruito sulla fusione di due teste opposte, non può che sperare di sopravvivere facendo in modo che la consapevolezza della gente sia ridotta al minimo. Ciò significa che il Nuovo Totalitarismo avrà come massima aspirazione il raggiungimento di un preciso obiettivo: la incapacità da parte del singolo cittadino che appartiene al Nuovo Totalitarismo di non essere in grado di scegliere tra due qualsiasi opzioni. Ciò dimostra due importanti cose: la prima è che il dualismo iniziale era effettivamente falso e chiunque vincesse aveva vinto sempre il Potere con la P maiuscola, che è super partes anche alle due fazioni, qualsiasi esse siano state. I contenuti del pensiero di destra e di sinistra finiscono così per sovrapporsi nell'unico vero scopo: mantenere il potere sul popolo. Il secondo aspetto è legato al concetto di entropia. Nell'universo l'entropia è una misura non tanto dell'ordine o del meno disordine ma è una misura della consapevolezza, attraverso il concetto matematico e statistico di Informazione. Più informazione esiste, più l'entropia del sistema aumenta e con essa la simmetria del sistema, società compresa. Si può facilmente dimostrare che in un sistema sociale quando siamo in regime di dualità, l'entropia di un insieme di persone che hanno scelto, è più alta della entropia di persone indecise, a prescindere da qualsiasi scelta si tenga in considerazione. Siccome l'entropia si misura con un parametro indicato come consapevolezza di sé, ecco che se il potere riesce alla fine a non far mai scegliere a nessuno, su qualsiasi argomento, esso ha raggiunto il minimo valore di entropia possibile: il che rappresenta la maggior probabilità di mantenere il potere stesso, a causa della bassa consapevolezza degli esseri umani. Siconolfi dunque propone in questo testo una ovvia finale rivoluzione: non già militare, sociale, economica, politica e religiosa. Tutto ciò è già stato sperimentato dalla storia. L'unica rivoluzione rimasta è quella delle coscienze e questa è nelle sole mani del singolo prima che di un qualsiasi gruppo di persone pensanti.

Corrado Malanga

18/luglio/2019
... See MoreSee Less

Coscienza e politica

Comment on Facebook

Alguien podría traducirlo al español ? Para toda la comunidad de habla hispana ( Latinoamerica)

Angela Canto'

Comunque come la metti e la metti se uno esprime in un contesto un parere che può sembrare difforme si scatena l’inferno. Non è una questione di dualità è solo che se ti affezioni ad un tipo in alcuni si scatena la Sindrome di Stoccolma. Quindi tutti gli altri possono anche andare a quel paese senza argomentazioni con la solita scusa buonista. Addirittura uno se parla e dice qualcosa fa pure una brutta figura. Io ce l’avrei una soluzioni distopica: uno pensa e tutti gli altri lobotomizzati che annuiscono. Più felici di così, manco sanno cos’è l’infelicita’, manco se lo pongono il problema. E ripeto il mio parere può ‘sembrare’ difforme, solo perché è espresso da un’altra prospettiva. Ma volemose bene e giochiamo

mi permetto di dare la mia visione delle cose, visione molto vicina a malanga ma forse per lessico o forse per mia coscienza personale un pochino diversa in alcuni punti: una cosa, secondo me, e' la dualita' come coscienza (ma come! la coscienza duale?... ora spiego tutto: dall'esperienza che tutti noi facciamo e' ovvio che c'e' coscienza (intesa come essere-coscienti) se c'e una parte che e' (cosciente) ed una che e' la cosa di cui si e' coscienti (la coscienza non puo guardarsi ed eventualmente conoscersi se non si divide cosi come l'occhio non puo guardarsi da solo, senza uno specchio), poi c'e' l'autocoscienza (dalla quale nasce l'idea e la convizione di essere un io separato), cio' divide il soggetto dall'oggetto (che si conosce) ulteriormente (la differenza si attua nei primi mesi o anni di eta') , poi la dualita' come una buccia di cipolla si continua a espletare dividendo ulteriormente e qui i vari livelli di matrix, programmazioni, dividi et impera... sempre e comunque tutta una divisione_ creazione di noi intesi come creatori e che quindi in un certo qual modo non e' Reale con la r maiuscola e dalle quali si puo' uscire percorrendo a ritroso i gradini della separazione con la non separazione (unione). il ( vero) non duale sempre secondo me non puo' essere un esperienza dell'io, quindi di nessuna coscienza. il non duale e' esperito se vogliamo da nessuno. nessuno e' chi realmente siamo. mi spiego in maniera pratica: ci sono dei momenti in cui anche la coscienza ha una fine ed un inizio, tutti abbiamo provato per esempio lo svenimento,il sonno senza sogno, ll'anestesia totale ecc). in quello stato non siamo coscienti ma possiamo senza dubbio dire che ci siamo sempre (ed infatti ci risvegliamo ecc), siamo talmente indivisi e completi che non c'e' bisogno della divisione fra colui che e' e colui che osserva- conosce. in quello stato, che rimane latente sempre, e non inizia e non finisce , Nessuno fa esperienza ma ci siamo (sicuramente non come un io). in quello stato, che secondo me e' cosa realmente siamo, possiamo dire con una metafora (presa non a caso dalla realta' con la r minuscola di cui siamo i creatori) che siamo luce (ed in effetti pare esserci solo il fotone e l'antifotone nell'universo), luce non certo newagiana o luxiana, ma come e' veramente la luce: invisibile (illimitata, infinita, indivisa, senza limiti), che si rende evidente solo quando illumina un corpo, cosi come nel passaggio da quello stato alla coscienza (per esempio dal sonno senza sogno o svenimento alla veglia) gli oggetti (contenuti) della coscienza si illuminano, si creano si rendono evidenti, e la luce stessa puo' osservarsi.

A me il proffessore ha aperto un mondo. Stà a me fare la nueva strada ripettendo vecchi cànoni in eterno, o progredire ed andare avanti alla scoperta di nuove conoscenze, che arricchiscano la mia consapevolezza.

Che non capisci Aquino Pascarella ?

Man mano che si presume aumenti la consapevolezza aumenta anche la complicazione egoica nella gestione delle informazioni caricate nella mente collettiva da quei quattro gatti che da soli fanno evolvere il sistema. Il sistema reagisce alla comprensione di chi doveva prima o poi comprendere con la complicazione. E mentre il consapevole si semplifica liberarandosi dagli orpelli collettivisti, meglio definiti dagli stessi seghe mentali, i seghisti si sfracellano in divisioni multiple. Tutto questo ambaradan fa rendendere consapevole chi lo doveva essere e fa rimanere nel non essere chi ha sempre ‘servito’ l’essere. Se dobbiamo giocare... almeno divertiamoci!

Non finirò di ringraziarlo.

continuo a non capire

È già un gran passo avanti aver scoperto la dualità, e forse si può confondere con il libero arbitrio che addirittura può essere esso stesso la dualità. Io è solo da qualche anno che ti seguo e da soli pochi mesi che comincio a comprendere ci vuole tempo e comunque siamo sempre alla ricerca di nuovi modi di pensare può essere la consapevolezza che ci spinge a cercare e qualcosa troviamo sempre.

ancora non mi spiego perchè Corrado non vede di buon occhio la dualità😄in fondo è l'unico modo che avevamo per conoscere a fondo noi stessi😉il fotone è duale o saremmo pura invisibile vibrazione sonora..

View more comments

4 months ago

Corrado Malanga

Questo è il tema frutto della nuovissima relazione che il professore porterà giovedì 22 agosto all'XCongress2019:
“Vibrazione: la manifestazione della Coscienza”
Da un attento esame della letteratura scientifica, si evince che una possibilità di descrivere l’universo, ci restituisce l’immagine di un ologramma frattalico non locale. La mancanza di consapevolezza dell’idea che noi stessi siamo i creatori di tale realtà, conduce gli scienziati a non comprendere l’importanza dei risultati delle loro stesse pubblicazioni, in grado, se lette con gli occhi della coscienza, di spiegare perfettamente fenomeni di frontiera, a partire dalla così detta “memoria dell’acqua” a come sono state edificate alcune costruzioni megalitiche del mondo antico (la piramide di Kufu o il complesso di Stonenge). Tutto ciò mette in evidenza la natura ondulatoria dell’universo che si manifesta attraverso fenomeni vibratori, propri della Coscienza Consapevole.
Per info sul congresso: www.pinomorelli.com
Per richiedere la partecipazione: [email protected]
... See MoreSee Less

Questo è il tema frutto della nuovissima relazione che il professore porterà giovedì 22 agosto allXCongress2019:
“Vibrazione: la manifestazione della Coscienza”
Da un attento esame della letteratura scientifica, si evince che una possibilità di descrivere l’universo, ci restituisce l’immagine di un ologramma frattalico non locale. La mancanza di consapevolezza dell’idea che noi stessi siamo i creatori di tale realtà, conduce gli scienziati a non comprendere l’importanza dei risultati delle loro stesse pubblicazioni, in grado, se lette con gli occhi della coscienza, di spiegare perfettamente fenomeni di frontiera, a partire dalla così detta “memoria dell’acqua” a come sono state edificate alcune costruzioni megalitiche del mondo antico (la piramide di Kufu o il complesso di Stonenge). Tutto ciò mette in evidenza la natura ondulatoria dell’universo che si manifesta attraverso fenomeni vibratori, propri della Coscienza Consapevole.
Per info sul congresso: www.pinomorelli.com
Per richiedere la partecipazione: pinomorellix@gmail.com

Comment on Facebook

Thea crudi. Discepola del mio maestro negli anni 80!!!

Emanuele Emanuele

Ma che minestrone... E poi, che locandina, sembra un festival black metal, o la grafica di un filmaccio di serie B... Che amarezza

Corrado è onorevolmente sempre in prima linea, a prescindere, evidentemente, dalle tematiche degli altri relatori, e cmq credo che la logica che sottende alla costruzione di tali squarci del reale forse sfugga, sino al momento della sua realizzazione concreta. Peccato, anche quest' anno, non esserci. Il mio cuore sarà là, con immensa stima 💜

Una conferenza più interessante dell'altra! Il Professor Malanga... un grande genio!

Ferretti Village.. alias matsyavatar? Di Perignano?

Grande il Proff.non si ferma maiiiii,che meraviglia!!!!! <3

Grande Malanga

Ah Corrà io ti amo😍❤❤❤❤

Incredibile coincidenza, ho passato due periodi in estate in quel bellissimo posto! Macché, allievo e Maestro sono sintonizzati!

Iniziazione alla kabalah oscura 🙄🤔???

Forza ragazzi

View more comments

5 months ago

Corrado Malanga

Livorno, 23 Giugno 2019. Buona visione!In questo video si mostra come l'acquisizione di consapevolezza é necessaria per comprendere che non esiste una scienza difficile e inaccessibile alla gente ... ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Ma può essere .......non l'esperienza che dobbiamo fare ,se la virtualità è modificabile?se vai nella realtà reale e dopo torni in questa virtuale e non ricordi più nulla quando rientri nella tua bolla segui quello che c'è dentro la bolla! Io mi riferisco sempre a quello che ho letto di Castaneda,sembra più rientrare in una macchina biologica, diventa meccanico il vivere.....biologico e non sensoriale!

Il secondo principio della termodinamica con l'esempio che fai con le palline mescolate e lo chiamano disordine, perché l'ordine è avere le palline dello stesso colore insieme e non mescolate, mi viene in mente il t.c.t. che unisci o puoi dire mescoli i colori delle tre coscienze ed è ordine,mentre se le abbiamo separate è disordine! Può essere..........😯

Emanuele 🎈

En español por fi😞

Rovai Gian Maria

Ma davvero una dei fan più attivi io ?.... e sono instancabile perché è bravissimo a spiegare le cose ...quelle cose che porto con me e che non ho mai raccontato ....

Ma davvero una dei fan più attivi io ?.... e sono instancabile perché è bravissimo a spiegare le cose ...quelle cose che porto con me e che non ho mai raccontato ....

Ho trovato questa che non avevo visto! youtu.be/MivEJm1v0j4

Al minuto48,44 circa si legge:"Secondo Comandamento: IL FOTONE E' UN FONONE RALLENTATO.".... E' vero che conoscendo la sostanza non ci si perde nella formalità delle cose,ma a casa mia quella frase dice il contrario di quello che voleva dire....cioè io avrei scritto: IL FONONE E' UN FOTONE RALLENTATO, oppure: il fotone,rallentato, è o diventa un fonone; oppure: IL FOTONE È UN FONONE,SE RALLENTATO. ...sarà solo un cavillo interpretativo! ...come volevasi dimostrare è l'interpretazione che cambia!😊 . La differenza di velocità tra la luce ed il suono dipenderà dalla massa? (10^ -54 contro 10^ -24). Inoltre TUTTO il suono che esiste è luce trasformata e viceversa?....oppure esistono luce e suono che nascono vivono e muoiono come tali? Mi pare di capire che la trasformazione avviene solo se si raffredda la luce o se si..."riscalda" il suono? 😴😴😴

Mi sono sentita sola cioè divisa per quasi tutta la vita vissuta. E ora vivo l"unione di tutti e di tutto in alcuni tratti della mia esperienza. Il tct funziona, io l "ho voluto, ora mi sento il centro d" attenzione della mia vita quando Tre anni fa mi sentivo Invece a margini. Di un cerchio.. e ho capito. Che mi ci avevano messo nei margini. Io non occupavo il mio spazio e non decidevo veramente io. Ci vuole il coraggio di ammettere che ero pilotata, a mio danno, da qualcosa che se si vuole fermare lo si fa e basta. La consapevolezza va solo ascoltata. Mi sto allenando A diventare Rompiballe...

Salve io grazie a lei ho capito tante cose ...vorrei raccontarle la mia esperienza ho avuto contatti diretti con alieni posso dirle tutto quello che so lo giuro sulla cosa più cara che ho sto dicendo la verità ...come posso contattarla ?

A quando un video sul 5G !!! ????🌀🌀 La sua visione a riguardo.. sarebbe assai preziosa!

Che sorpresa Proff.!!!! in due giorni di tutto di piu' ahahha che belloooooo!!!!!!! Grazie <3

Buongiorno a tutti, scusate la domanda non pertinente al post, ma sto cercando di capire (e non ci riesco) se è possibile inviare il TAV a qualche indirizzo. Sul sito Experience riesco a scaricarlo ma non ci sono indirizzi mai.

Subtitulos perfavore

C' ero .

Marco Galletti

🎩

Fantastico come sempre! Un genio. Grazie

Grazie di queste parole, grazie di questo coraggio.!

Entropia ad 0

Dopo questa conferenza mi sono presa il libro .. molto interessante... ( in realtà ne ho presi 2 ) 😊

Grandeee grazie

Salve prof. Ancora non ho capito come L’alieno da essere reale in grado di rapire una persona o anima come nelle sue vecchie teoria,adesso non esista più..o meglio,dice che è una parte di noi che dobbiamo cambiare da soli? Sbaglio? Com’è possibile ciò?!

View more comments

5 months ago

Corrado Malanga

Ecco l'ultimo step del percorso coscienziale descritto nel libro. Le conclusioni non possono che essere le seguenti:
rimbocchiamoci le maniche e costruiamo il nostro futuro, altrimenti nulla si modificherá.Messina 8 Giugno 2019 Ultima puntata del tour 2019 della presentazione del libro "Il Mondo Felice" e conclusioni. Grazie a Spazio Interiore, Anthurium Rosa (...
... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Buongiorno Corrado ha una mail dove poter chiedere informazioni,?

Lui... Ha cambiato la mia visione della vita... Se non addirittura la mia vita!

Ty ! <3

Io ho letto il libro sul TCT , molto complicato da capire, per chi purtroppo come me non ha studiato moltissimo. Se esistono delle spiegazioni in modo più semplificato, sarebbe molto di più alla portata di tutti. Ho comprato anche evideon, ma li proprio zero, sono tutte formule matematiche 😅... Ho comprato an he il mondo felice ( ma devo ancora iniziarlo ). Sto seguendo tutte le conferenze su YouTube, ed apparte i discorsi matematici complicati (per me), le trovo estremamente interessanti. Mi farebbe molto piacere però, avere anche delle versioni molto più semplificate, data anche oggi la media della cultura italiana. Io purtroppo non ho avuto modo di poter studiare moltissimo, dovendo lavorare sin da giovane.

GRAZIE di ESISTERE!!!!🔝🔝🔝🔝🔝

Non mi torna la storia del cane, nel senso che qui in Piemonte, zona casale, se uno maktratta arriva subito guardia cinofila con carabinieri e fanno multe o tolgono animale. Esperienze dirette

Non poteva non esserci una persona come Corrado Penso positivo Grazie PROFESSOR MALANGA .....:::::::::::

Lunga vita a Corrado!!❤❤❤

Siamo figli di Dio e abbiamo l'energia divina che il nostro creatore ci ha dato. Prepariamo un esercito per affrontare coloro che non hanno uno spirito divino e si preparano in piani diversi. Mi unisco.

Prof allora qualcosa la stiamo cambiando m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=yD5jqbAdZNU

basta allenarsi,come in tutte le cose 😉

Sto leggendo il libro sono all'inizio e mi piace l'idea di insegnare ai bimbi già da piccoli a vedere la realtà prima come insieme poi come separazione e di nuovo un insieme che stavolta è diverso. Ho due gemelli di quasi 2 anni e mezzo, ci sono esercizi semplici per farli interessare e catturare la loro attenzione, così giocando imparano nuove cose?

Hai tirato le somme.....una conferenza finale dove hai descritto chiaramente la tua mappa in modo sereno e si vedeva perfettamente e noi lo abbiamo percepito. Noi da parte nostra è il silenzio e incantati nell'ascoltare che facciamo qualcosa. Dentro di noi sta cambiando e anche fuori di noi, a me basta seguirti e quelli che mi stanno intorno a loro insaputa ,credo, ti ascoltano, lo vedo con il loro comportamento. Tu vivi e noi insieme a te 😘

Bisogna avere la forza e l'entusiasmo di credere nel cambiamento. Ma quando vieni brutalmente represso dal sistema non è semplice andare avanti. Mi chiedo se sia utile avere strategie diplomatiche con il vecchio assetto all'interno del quale ci si trova oppure se sia più giusto prendere coerentemente le distanze da tutto ciò che è dissonante rispetto alla nostra coscienza. Ad ogni modo grazie professore

Sempre nel nostro cuore....

Corrado, sempre grazie 🌺🍃🌷🍀

Unico. Grazie Corrado.

Amazing! Prof.

Rivoluzione dal basso....il sistema non e' niente se tutti prendono coscienza... ma non credo succedera'...😔

Corrado Malanga Vorrei sapere se è possibile sottoporsi a delle sedute di ipnosi, ho visto un suo interessante video e credo di aver scoperto che la mia fobia per le Mantidi religiose non sia casuale.Stessa cosa per il rumore degli insetti in volo. Vorrei approfondire, come dovrei muovermi? È possibile fissare una seduta con lei o un suo assistente?

Si...però la Stazione Spaziale Internazionale esiste eccome...

Unico grazie 👏

Grazie. Sempre. ☀️

Grazie prof......😎

View more comments

5 months ago

Corrado Malanga

... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Una persona meravigliosa che ho sempre nel cuore.

Con un impermeabile farebbe tanto tenente Colombo! l investigatore della coscienza 😁

Fa molto "Scafista Coscienziale" qua 🤣, un mix tra Miami Vice e X-Files , non picchiatemi ora 🤣. Grande Prof ! <3 .

Dé! Io penso che a Livorno, tu sia il pisano più amato, Prof.! 😁🔝

La scienza si renderà prima o poi conto che ogni misurazione della realtà è strettamente legata alla coscienza del misuratore...

L' ho ascoltata a Roma con il regista Varo Venturi tempo fa' e sono rimasta entusiasta dal suo modo geniale ed anticonformista di argomentare . Anche se alcune cose non mi convincono trovo che sia una persona di grande simpatia ed intelligenza

Cuando viene a Argentina. ?? 😊💖

il mgliore Professore esistente al mondo

grande Corrado che si erge in mezzo ad un mare di inconsapevolezza 😁😀

Caro professore ....sei capace non solo di fare nostre le tue esperienze Ma di essere una persona di famiglia per tutti Noi. Penso alla mia vita prima di conoscere attraverso i tuoi studi e non sono più la stessa persona... sono felice di averti incontrato anzi...ho voluto incontrarti Ti mando un bacio e un grande abbraccio Ho un desiderio .... Tutti devono conoscerti Grazie

Stavo giusto Pensandoci oggi che vorrei partecipare ad una conferenza di Corrado Ed ecco la notizia. Ho visto Ora su facebook a Livorno! Bello

Mitico,unico e ineguagliabile

Visti certi commenti devo dire una cosa, il Professor Malanga anche se offre una visione della realtà che potrebbe essere anche solo parzialmente veritiera è pur sempre meglio dell'indottrinamento che da sempre ci offre il sistema anche perchè è di gran lunga più stimolante delle cazzate indigeribili della scienza classica che può rispondere solo in minima parte ai tanti quesiti dell'essere umano quindi grazie Corrado Malanga!

Nobel per il Prof...aspetto con trepidazione lo streaming 🙏🙏🙏

lui si che cammina sulle acque!

PROF PREPARATISSIMO,gli ANNI 90 lo seguivo moltissimo, poi andando oltre ogni logica ogni filosofia ho evitato di ascoltarlo, molte persone deboli o senza alcuna base scolastica le ha chiuse in in mondo nn illusorio di pazzia assoluta.

Magari poterti vedere dal vivo Corrado!quasi 18 anni che ti seguo prof!numero uno❤

Evvai...finalmente è tornato...grande professore....spero che ci sia lo streaming.

Adriana perfavore, puoi chiedere al Professor Corrado Malanga se il suo vecchio indirizzo email ([email protected] che aveva all'Università) funziona ancora - se risponde ancora lui in persona - oppure se gliel'hanno tolto? Grazie

Ganzo...come direbbe lei prof.....mitico come sempre....🤩

Mi piacerebbe invitarla a Roma ma ha sempre trovato una scusa per non venire.

Grazie dell' opportunità Corrado, vorrei esserci, e per farlo mi necessita qualcuno che vada in auto, con cui condividere il viaggio. Sono di Cascina, casomai avessi notizie in merito ti sarei grata. A presto

Ho.....abbiamo cambiato colore sempre più trend e con un fondo di nero e con stivaletti! Molto .......🆒

Convertire i motori ad acqua idrogeno aria compressa per le generazioni future Qualcuno prima o poi dovrà prendersi delle responsabilità

Anche se non sapessi che è lui, sarebbe comunque una bellissima foto!

View more comments

5 months ago

Corrado Malanga

Salve! Sono aperte le prenotazioni per l'XCongress2019 in programma il 22 agosto con ospite anche Corrado Malanga.
Per prenotare, è necessario inviare un'email all'indirizzo: [email protected]
Tutte le info su: www.pinomorelli.com
Grazie!
... See MoreSee Less

Salve! Sono aperte le prenotazioni per lXCongress2019 in programma il 22 agosto con ospite anche Corrado Malanga.
Per prenotare, è necessario inviare unemail allindirizzo: pinomorellix@gmail.com
Tutte le info su: www.pinomorelli.com
Grazie!

Comment on Facebook

Se c'è il Licio Gelli dei poveri, io non vengo, sappilo Corrado 😁😁🤣🤣

😳😱😱😱😱 Dai che forse stavolta riesco a partecipareeeeee!!!

Non c'è solo malanga....io volevo solo il prof...😉

Spero di parteciparvi...... Le vibrazioni sarebbero i tuoi ultimi lavori.....molto interessanti

Prof io ho scoperto questo mondo da un mesetto circa e nn le nascondo che all'inizio ero quella spaventata che cercava di contattarla in ogni modo perché volevo il suo aiuto... Ora anche se non ho ancora risolto il problema, ho capito molte cose grazie hai suoi video e agli articoli che sto ancora leggendo e studiando.. Adesso so che questo percorso lo devo fare io e che sempre io devo prendere coscienza e liberarmi dasola perché ho capito che lo posso fare dasola... Sarei cmq interessata ad assistere dal vivo ad un suo congresso e mi chiedevo se come prima volta questo congresso fosse adatto anche per me.. Questo solo perché ho letto delle altre persone che ne prenderanno parte.. Mi perdoni se la domanda può sembrare banale e stupida ma tipo mi sono chiesta, visto che ci sarà anche questa persona che parlerà di iniziazione alla kabbalah oscura, a me che mi frega a me interessa quello che dirà Corrado... Ripeto mi perdoni se le faccio questa domanda forse stupida, però volevo sapere da lei se come prima volta a cui volevo assistere dal vivo ad un suo congresso questa vada cmq bene

View more comments

Grazie a Spazio Interiore, e ai nostri amici di lingua spagnola Tote Tamayo (film maker e collaboratore di "La Caja de Pandora") e Jordy Borguñó alias Johnny Mc Clue (intervistatore). La presentazione e le domande sono in spagnolo ma le risposte sono in italiano.

www.spaziointeriore.com/
www.totetamayo.com/index.php/2019/04/30/el-mundo-feliz-corrado-malanga-utopia-o-evidencia-entrevi...
abajocomoarriba.blogspot.com/2019/04/daimon-y-el-concepto-anima-en-la-teoria.html
www.youtube.com/watch?v=Z8qAw5UnL6w&feature=youtu.be
www.youtube.com/watch?v=JP5aeXtMLjk&feature=youtu.be

Tote Tamayo
Exclusiva entrevista en Cirié Torino Italia con el Profesor Corrado Malanga sobre su último libro: El Mundo Feliz - It./Cast.

Ante la Urgencia de los cambios que acontecen en la humanidad es importante escuchar la fascinante teoría del estudioso investigador en ufología y profesor en química orgánica de la Universidad de Pisa acerca del rumbo de nuestra vida en este planeta, nuestro origen y relación con el Universo.

Conocí el trabajo del profesor Corrado Malanga hace unos siete años a través del blog Símbolos, Mitos y Arquetipos de mi buen amigo Jordi Borguñó. Sin embargo solo fue hasta hace un año que comencé a estudiarlo y a profundizar en sus investigaciones. Ahora comprendo que en principio no me sentía atraído pues contaba con muchas decepciones de los trabajos de investigación del tema Ufológico. En mi trabajo como reportero de La Caja de Pandora conocí a los más importantes del mundo y no comprendía el objetivo final de sus divulgaciones.

Pero un día cualquiera El Mundo Feliz que propone Malanga empezó a interesarme. Quizás, tenga que ver el hecho de mi propio Autodescubrimiento. Que la religión, la política y el dinero son la mayor fuente de la división en el mundo, y que esto había causado en mi mismo gran sufrimiento y frustración. Simplemente no era feliz y aún estoy con ello!

Como buen científico y a través de la física cuántica el genial profesor de química orgánica de la Universidad de Pisa nos invita a fijarnos en la Entropía, cuyo máximo valor es cero (0). Es el precio que tendríamos que pagar por vivir en este Universo.

Después de más de doscientas entrevistas y reportajes y casi veinte años de trabajo e investigaciones descubrir el trabajo de Corrado Malanga es un regalo.

Su trabajo es muy poco conocido en el mundo de habla hispana, no interesa que científicos de su talla desmonten el negocio de la ciencia oficial que mueve millones. Solamente el Cern, tiene un presupuesto de más de veinticuatro mil millones de euros. Todo ello para quedarnos con las mismas preguntas sin resolver.

Malanga mediante sus investigaciones Ufológicas llegó a la orilla de la consciencia.

En esta entrevista nos expone su fascinante y no menos polémica teoria.

Contacto:
corradomalangaexperience.com

Edizioni Spazio Interiore
www.spaciointeriore.com

Link Youtube: youtu.be/JP5aeXtMLjk

Realización
www.totetamayo.com
festivalsabiduria.com
abajocomoarriba.blogspot.com

#CorradoMalanga #ElMundoFeliz #Política #Dinero #Religión Consciencia, #Ciencia #Ufología #Ánima #Mente #Espíritu #Humanidad #Paz #Guerra #Salud
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Se è vero che i lux esistono io li vedo .. e li filmo .. ho bisogno di capire ... se le può interessare ho le iridi molto grandi ... e altri fattori che ho letto

Doctor corrado malanga, como me puedo poner en contacto con usted. Saludos

Ho scoperto da poco questo "mondo" e avrei davvero tanto bisogno di un aiuto del professor Malanga o non so, qualche suo collaboratore... Vedendo qualche video, leggendo alcuni articoli del professore, mi si sono presentati alcuni ricordi... E successo tutto così in fretta, come un esplosione nella mia mente... Non nego di essere rimasta con la paura addosso.. Avrei bisogno di sapere come contattare il professore Malanga o suoi collaboratori.. Potete aiutarmi? .. Questo è il mio indirizzo mail [email protected]

🙏🙏💚 dialogo dal futuro futuro 😆, ma superbo! Ottima visione, per me, per il "nuovo mondo", che non vedo possibile in questa vecchia dimensione. Qui siamo nella esperienza relativa, ed ogni decisione e scelta (apprendimento obbligatorio) è a priori parziale. Mai identificarsi quindi in questa dimensione e scelte "orizzontali". Tanto piu' però ci colleghiamo in Coscienza, tanto meno nefaste anche le nostre decisioni e scelte qui.

La mia testimonianza è molto importante.. vorrei essere contattata dal professore Malanga al seguente indirizzo: [email protected]

Condivido: fumare senza fumare? sembra proprio di sì!!! 🙂 www.vapitaly.com/it/news/59#

Le forze del bene hanno finalmente iniziato il loro attacco, dopo anni e anni di buio una luce torna a risplendere, c'è chi combatte per noi, per i buoni, e finalmente ha un piano, un piano vero per togliere tutti i criminali che hanno comandato il mondo fino a poco tempo fa, le cose stanno cambiando, condividete questo video con più persone possibili!! Il cambiamento é qui! È ora!! P.s(andate sul sito qmap qmap.pub/ troverete i volti di tutti i più grandi criminali del mondo troverete più di 45 mila arresti pronti in attesa di ordine, troverete mappe che comprendono tutti i legami oscuri del pianeta, troverete la verità!!) E soprattutto guardate questo video e condividetelo con chiunque conoscete!!! youtu.be/3vw9N96E-aQ

Provo a riscrivere.. Non c'è nessuno che può contattarmi per aiutarmi... Ho iniziato a leggere gli articoli del professor Malanga per capire meglio e pur avendo compreso meglio alcune cose nn riesco proprio a fare il tctdf... Noto sempre più paura, e si sono ripresentati in maniera forte e "invalidante" i miei attacchi di panico, di cui cmq soffro da ormai 5 anni.... Cerco di essere forte ma ci sono momenti di profondo malessere fisico e mentale... Ho compreso che se voglio liberarmi posso farlo solo e soltanto io, ma tutta la forza che metto poi scompare... Come se loro hanno capito questo e mi ostacolano... Ripeto vorrei un aiuto, pur consapevole che è una cosa che doveri fare dasola.....

ciao corrado ...sono willy ..ti volevo dire ,,che io sono un adotto..perche a un 1 3 puntini ad una gamba e 3 altra sai cosa sono .o mi anno fatto.mi son trovato un testicolo prosciugato il destro e il sinistro gonfio...mi possono riprorre di nuovo...e rencarnazione

Salve. Nn trovo 1 contatto. E' importante...

E anche piccola grande perla me la sparo domani dopo pranzo sorseggiando il caffè. Grazie per la condivisione e grazie professore per diffondere la conoscenza e la curiosità ☺️

Sono felice che esportiamo il nostro prezioso prof.... Complimenti, Corrado!

Grandioso!

😘

Bella intervista chiara e comprensibile, sul fotone che non si vede ho l'impressione che si possa percepire ,il modello che hai fatto "evideon"hai descritto l'uomo forse si può percepire con le note, per lo meno a me così sembra.

View more comments

7 months ago

Corrado Malanga

Il bue chiama cornuto l'asino.

Quando il pensiero di qualcuno infastidisce il Potere quest'ultimo cerca di discreditare il pensatore attribuendogli gli stessi difetti che lui attribuisce ad altri cosí che la gente pensi che le critiche del pensatore non abbiano alcuna validitá poiché etichettano il pensatore con la frase "da che pulpito viene la predica". Per screditare un antifacista si cerca nel suo passato fino a scoprire un suo improbabile comportamento fascista. Se sei ministro del lavoro ti accusano di pagare in nero la colf. Se sei assessore al traffico ti accusano di non aver pagato la multa. Nel mio caso ho cominciato ad accusare la massoneria di ingerenza nella "res publica" giá quando uscito dal Centro Ufologico Nazionale, accusavo alcuni dei suoi membri di simpatizzare per le logge massoniche. La risposta del Potere fu immediatamente quella di accusarmi di essere massone. Ad anni di distanza occupandomi di coscienza e di societá del futuro, ho scritto un libro (Il Mondo Felice), dove descrivo un universo deprivato dalla presenza del pensiero massonico. Ed ecco riaffiorare il Potere che non si fa perdere l'occasione di riaccusarmi di appartenere a sedicenti oscurate, segrete, improbabili, cospirative, logge massoniche. Questi fenomeni avvengono seguendo ondate precise, con la speranza per il Potere che molta gente cada vittima dell'inganno della propria poca consapevolezza di sé. Si verifica quindi l'incredibile situazione che se uno accusa il Potere, cioé la massoneria, essa ti accusa a sua volta di appartenere alla propria illegalitá, ammettendo esplicitamente che il Potere e la illegalitá sono la stessa cosa.
Recentemente sono venuto a conoscenza di una dichiarazione effettuata su youtube durante una trasmissione di Border Nights da un personaggio sedicente Carpeoro il cui vero nome credo invece corrisponda a Pecoraro che, facendo riferimento ad una mia recente conferenza, ha ritenuto di credere che parlassi di lui senza nominarlo con l'epiteto "Il Licio Gelli dei poveri". Il succitato Pecoraro continuava sostenendo che io fossi legato ad una loggia massonica coperta avente sede in Pisa che corrispondeva al nome di Franklin. Premetto e sottolineo che il Pecoraro, credendo ingenuamente che io mi riferissi a lui, é stato vittima di una sua egoica interpretazione dei fatti, che lo ha condotto ad una inevitabile illazione nei miei confronti . Infatti esistono molti insignificanti personaggi massonici a cui potevo riferirmi in quel contesto: lo stesso Magaldi che molti conoscono come dichiarato massone di una sedicente Nuova Massoneria é stato sovente ospite dello stesso programma di Border Nights. Lo stesso Gran Maestro della loggia di Piazza del Gesú é stato intervistato qualche tempo fa da Lilli Gruber sulla 7, Leo Zagami, sedicente fuoriuscito dalle logge massoniche inglesi. Altri personaggi meno noti al grande pubblico legati alla massoneria compaiono sovente sulla rete, che riprende anche le trasmissioni delle rete televisive. L'idea che il Pecoraro ha sul fatto che lui sia al centro dei miei pensieri, rappresenta una sua mappa del territorio, ben distante dalla realtá del territorio stesso. Per quanto riguarda la dichiarazione del Pecoraro che puó essere interpretata come la mia appartenenza a una qualsivoglia loggia massonica, questa dichiarazione non corrisponde al vero. Se il Pecoraro sostiene questo, sarebbe un bugiardo e la cosa migliore da fare sarebbe chiedere a lui la prova di questa sua dichiarazione. Non ha inoltre senso logico che un autodichiarato massone mi accusi di massoneria come se fosse una cosa da nascondere. Il Pecoraro sembra ami fare molte dichiarazioni, in molti ambiti, senza peró mai dare una prova tangibile di quello che dice: basta guardare i suoi interventi su youtube, perché tutti se ne possano rendere conto. Questa volta gli chiediamo di fornire le prove di quello che sosterrebbe cosí che tutti possano usufruire della sua consapevolezza sull'argomento. Infine vorrei far notare come il Pecoraro concluda il suo intervento su questo tema asserendo che io saprei bene cosa lui pensa di me. A questo proposito sottolineo che non ho la piú pallida idea di cosa lui pensi di me ma che qualsiasi cosa pensa ció é irrilevante da un punto di vista coscienziale poiché ognuno é libero di dire, credere, pensare ció che vuole o che puó, in base alla sua personale consapevolezza. Per esempio, non ho nulla da obiettare sul fatto che il Pecoraro mi abbia etichettato come "il mago Otelma dei pazzi" poiché questa é una sua idea; io del resto ho l'idea che la gente che ha bisogno di cambiarsi nome non abbia un minimo di consapevolezza di sé, ma anche questa é solo una mia idea. Ricordo infatti che, a mio avviso, non esiste il torto o la ragione, che sono concetti duali ma solamente un relativistico punto di vista. Il Pecoraro conclude il suo breve intervento nei miei confronti esprimendo il concetto che se io non interferisco con lui, allora lui non interferirá con me. Questa frase assume i toni di una minaccia propria di chi presuppone di poter gestire un certo potere. Non ho ragioni di occuparmi di un Pecoraro, né ora né in futuro, perché non ho niente da spartire con la sua famiglia, ma anche se avessi intenzione di fare il contrario ebbene che chiunque sappia che non ho l'abitudine di farmi impaurire, o di farmi mettere i piedi in testa o di ubbidire a nessun massone di questa o quella loggia che pretende di farmi fare quello che vuole. Comprendo a malincuore come tale soggetto, di cui non condivido alcuna espressione orale, abbia un nutrito seguito di pecorelle che pendono dalla sua bocca ma mi rendo anche conto che ognuno si trova davanti lo specchio che gli compete. Concludo sostenendo, per chi non lo avesse ancora compreso, che il mio pensiero é totalmente avulso dal pensiero di qualsivoglia tipo di massoneria. Non credo che esista differenza tra logge massoniche coperte o logge massoniche che si definiscono non coperte. Io ritengo la massoneria nel suo insieme illegale. Se io appartenessi ad una loggia massonica, dovrei considerarmi al di fuori della legalitá. Quando molti anni fa un personaggio del direttivo del CUN (Centro Ufologico Nazionale) mi invitó a entrare in massoneria, fornendomi materiale cartaceo da studiare per presentarmi alla ceremonia di iniziazione, che si doveva tenere a Parigi, io buttai quei fogli di carta nel cassonetto della spazzattura. Qualche tempo dopo quando uscií dal CUN (come tutti sanno) qualcuno mi taglió il volante della macchina.
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Lei e quel rettile della sua compagna ultra-parassitata dal suo super Ego state facendo il lavaggio del cervello anche a chi parla spagnolo.Sbaglio o doveva trasferirsi in Argentina?Per manipolare tutta l 'America latina?Da bravo narci psico...Mi saluti le sue non ''emozioni''

Corrado Malanga Oh ma che bel post che mi hanno linkato! Da quanto tempo, Corrado, è sempre uno spasso leggerti... La mia mappa del territorio mi dice che i massoni, fuori dalla loggia, si possano scannare, per finta o per davvero, l'importante è che non lo facciano quando sono riuniti come fratelli, infatti i politici così fanno. Inoltre, sempre la mia mappa personale, mi dice che se una persona senza potere alcuno, attacca uno o più massoni in pubblico, questi usano il loro potere per distruggerla. Ti rovinano la vita, ti fanno perdere il lavoro, ti rendono l'esistenza difficile insomma. Dunque se hai attaccato tanti massoni come sostieni, perché hai continuato a lavorare indisturbato all'università di Pisa per tanti anni? Ma è possibilissimo che la mia mappa sia sbagliata, e che nessun massone abbia mai abusato del proprio potere per eliminare uno scomodo avversario (che tra l'altro afferma di liberare l'umanità dalla loro pestilenza). D'altra parte, non essendo nella massoneria, non posso conoscere certi riti e determinate regole. Mi baso su quanto persone erudite come te, riferiscono... "io del resto ho l'idea che la gente che ha bisogno di cambiarsi nome non abbia un minimo di consapevolezza di sé" infatti, infatti è per questo che per anni ti sei fatto chiamare Malcor e poi Coma... mi sembra giusto. Ohh che bello leggere certe cose, hai fatto outing finalmente! congratulazioni! 👏 "Non credo che esista differenza tra logge massoniche coperte o logge massoniche" Esiste eccome: altrimenti non avrebbe senso creare quelle coperte. "Qualche tempo dopo quando uscií dal CUN (come tutti sanno) qualcuno mi taglió il volante della macchina." 🤣🤣 io la storia la so un po' diversa 🤣🤣 Grazie comunque, mi hai rallegrato la serata 😁

Sinceramente non sapevo di questa cosa. Ho letto con sorpresa il post. Conosco il Prof. Corrado in qualità di ex allievo tanti anni fa all'Unipi. Ho sincero affetto e umana deferenza per il mio ex Prof. Posso assicurare che da quando ero ragazzo ho sempre visto il Prof. Corrado come una persona libera da tutti i condizionamenti ed ascoltarlo mi dava, ci dava benessere. Ricordo con nostalgia le lezioni, le battute simpatiche ed umanamente grandi e quanto fosse diverso da molti altri insegnanti più altezzosi e sicuramente meno coinvolgenti. Lui parlava, ci faceva sorridere, cresceva la voglia di capire, interiorizzare, studiare. Dai, chiunque avesse un minimo di sensibilità umana capirebbe che nessuno è più lontano da qualsiasi tipo di gruppo. Il Prof. è sempre stato un ricercatore. Quando lo rividi nelle prime trasmissioni radio tv toscane a tema alieni ovviamente iniziai a seguirlo e sentii subito le stesse vibrazioni, rispetto all'uomo sempre giovane, umile, impegnato a cercare e ricercare sulla via della coscienza. Sono stato a più di una sua conferenza e l'ultima a Lugo ed ho avuto l'enorme piacere di salutarlo e di filmare il primo giorno di conferenza che poi l'8 Marzo ho messo sul mio canale YouTube. L'ho messo l'8 Marzo sera perché i bravissimi Signori dell'organizzazione mi avevano appunto chiesto di aspettare a postarlo. Continuerò a seguire il mio ex Prof. e salutandolo mi sento sempre un po' ragazzo, anche se vado per i 50. Una grande emozione. Forza Corrado, e come dici tu ( anche se ovviamente ti ho sempre dato spontaneamente del Lei e non riuscirei a fare diversamente) :" che te frega?".

Non sono mai riuscito a vedere fino alla fine un video del Pecoraro perché dopo 3 minuti avevo già le palle frantumate. Da ora in poi non li vedrò più. Invece i video di Corrado ogni volta me li divoro con piacere.

Egregio Prof . Malanga : la seguo con stima e ammirazione da anni , conosco buona parte dei suoi lavori e una volta l'ho incontrata di persona a Palermo . Lei sa perfettamente che tutti possiamo sbagliare , se non si sbaglia non si impara . Penso che Carpeoro si sia sbagliato a definirlo un massone . Io mi sforzo di ragionare con la mia testa , segue Carpeoro come tanti altri , su molte cose sono d'accordo con lui su altre no . Ho anche seguito la trasmissione in cui dichiarava che Malanga in passato aveva bazzicato ambienti massonici , ed ho subito pensato che era una cazzata, derivante forse da una informazione sbagliata . Tuttavia per onestà intellettuale e per la stima che ho nei suoi confronti penso che anche Lei qualche volta si è lasciato andare a qualche giudizio affrettato , ( cosidette chiacchere da bar) , come ad esempio di persona a Palermo, su una domanda su David Icke, lei mi disse sostanzialmente, che era inaffidabile perchè si faceva pagare le conferenze , teorema ripreso in anni successivi anche su altri personaggi....il messaggio era chiaro : chiunque per una prestazione si fa pagare è disonesto a priori . Su questo punto sono in completo disaccordo .....ed anche le sue previsioni sulla fine miseranda di Berlusconi ( personaggio che detesto quanto lei ) subito dopo il piccolo attentato di alcuni anni fa, si è rivelata fallace .....nessuno è perfetto . Gli sbagli in buona fede sono perdonabili .

"non è vivere bene, vivere male... CAPIRE, è quello che conta!!". Frase di "anima" Manuele, IPNOSI, TRACCIA 33, a 1:17:22 del Professor Corrado Malanga. youtu.be/vEwWUN0I4pU Chi ci critica, ha la stessa funzione degli alieni... esistono per aiutarci a CAPIRE!!:)

Non avevo nessun dubbio. Corrado sei di un altro livello rispetto a certi personaggi.

Chi segue le sue ricerche professor Malanga sa che queste persone sono dei parassiti. Non c'era neanche bisogno di disturbarsi a scrivere questo post. L avevamo capito dove voleva arrivare questo personaggio e chi gli da corda.

Ma.cosa vuoi da uno che da pecora si trasforma in carpa?

Corrado, siamo con te. Forza! Sappiamo quali sono i loro giochini. Non mollare. La verità vince sempre.

Ci vorrebbero tanti Corrado Malanga....la ammiro molto e sono fiduciosa in un risveglio collettivo. Grazie.

Grande stima per lei professor Malanga, sempre dalla sua parte.

Prof. siamo tutti con te, e non siamo pochi.Il contributo umano e divulgativo senza precedenti di Corrado fa più paura a certi soggetti di una guerra intergalattica. La rivoluzione che mancava cioè quella coscienziale è come l'andamento dell'entropia, non la puoi arrestare, al massimo rallenta. Prof, su di lei possono anche dire che è un cyborg oppure un entità mistico temporale che viaggia nel Tesseract ( vedi Interstellar ), ma ciò non cambierà mai il pensiero che sempre più persone hanno di lei, un grande divulgatore, un pozzo di infinito sapere che diffonde conoscenza, che stimola al miglioramento e allo studio. Prof. tentano invano di screditarla o sminuirla ma non ci riusciranno mai. Un abbraccio Corrado e grazie per l'immensa conoscenza condivisa con tutti noi.

Sono pienamente d'accordo sul non farsi intimidire. La diffamazione non va accettata passivamente, so di che parla. Massima solidarietà.

Professor Corrado Malanga lei é una persona straordinaria che merita,solo stima e rispetto.Non si preoccupi di qst bugiardi e continui ad andare avanti alla grande.

ti ho sempre difeso e ti difenderò sempre, perchè tu sei di un'altra "pasta" rispetto a quella gente..Non che tu abbia bisogno di essere difeso, anzi: ma proprio in virtù di come l'informazione oggi diventi disinformazione, allora c'è bisogno di prendere una posizione e difenderla. Ed io, ed anchio credo in un mondo felice. PS: ero a Ciriè quando tu hai spiegato determinate cose, riguardo il potere e i "giochi di potere" dello stesso, per cui fa abbastanza sorridere come certi piccoli "lucio dei poveri" 🙂 si mettano a fare polemiche. Finisco dicendo, che personalmente seguivo Border's night, e per colpa di certi personaggi (escludendo Massimo Mazzucco) ne ho decisamente preso le distanze. Avanti così professore, leì è di un altro livello...

Abbiamo una necessità urgente(l'essere umano)di un risveglio e rivoluzione delle coscienze totale e mondiale se no siamo fottuti..Io spero in un mondo felice ma purtroppo penso che ci sarà un'estinzione infelice(del genere umano)

Ciao Prof, ti seguo dalla Costa Rica dove ho trovato il mio Mondo Felice anche grazie al tuo lavoro! Vola alto (sopra a carpe, capre e pecore) come sempre!

Un abbraccio forte Corrado. Ti seguo sempre dal Canada. E come dici tu: buona consapevolezza!

Quando gli dissi che non è stato il "buon samaritano" ma sciolse la sua loggia prima che gli arrivassero gli sbirri in casa mi volle querelare... Ancora si fa bello davanti alle sue percorelle di questo grande Atto di Umanità e coscienza. Più di ridere non posso.

Professore non dia questa importanza al pecoraro, Tanto noi crediamo a quello che dice lei.

Querido Corrado...hay un dicho muy famoso en español que dice : " lo que tu dices de mi...habla mas de ti, que de mi" ... aplica muy bien para este personaje que te acusa de Mason...jaja..que Adri te lo traduzca porque mi Italiano es malisimo!! Gracias x la tremenda conferencia de Milano y por las gratas charlas compartidas con uds!!! Ya se los extraña!!!! Riamosnos de estos personajes... ( Ladran Sancho!!! Señal que cabalgamos!! )

Sinceramente ascolto volentieri entrambi ma tutto questo attaccarsi (mi riferisco in generale e non al caso specifico) sta iniziando a stancarmi

Carpeoro mi aveva già deluso da molto tempo. Ora non lo ascolterò più.

👏 che tempi ... Come per la cruna dell'ago cosi' per il mondo felice ... non ci possono passare tutti. 💚

View more comments

7 months ago

Corrado Malanga

Quinta puntata tour 2019. Buona visione!«Il Mondo Felice è quella società in cui ognuno è responsabile di se stesso, e qui l’aggettivo “felice” non vuol dire vivere tutti i giorni con il sorriso su... ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Danke 👍😊

Sempre molto interessante. Il mondo felice che in futuro si svilupperà sulla Terra, o quello che ne rimane, coincide con la descrizione che Paul Dienach visse nel 40° secolo (con la coscienza e il corpo di un ragazzo), mentre il suo corpo era in coma, nei primi anni del 1900 in Svizzera.

Abbraccio a C.Malnga e lo staff, grazie per la condivisione di questo video. Le note di ironie sono eccellenti 😉 Felice fine settimana 😉

Grazie, ho sentito un video dove il prof. Diceva che gli ambidestri sono addoti. Non ho trovato altri approfondimenti . Io scrivo con la destra preferenzialmente ma so scrivere anche con la sinistra, faccio alcuni lavori con la mano destra e altri con la sinistra. Il mio occhio dominante è il sinistro così come il mio piede. Mia madre è mancina ed è più parte spirituale e mio padre è destro e più animico . Si sono separati quando avevo 24 anni e come il prof appena dopo ho iniziato a macinare esami con voti molto migliori ...

Sempre un emozione ascoltarti

Un saluto per tutti! Sapete dirmi dove trovo il PDF di " il Mondo felice" Grazie a tutti.

Come sempre Immenso Corrado❤

Buona sera Prof Malanga, è già da qualche anno che la seguo ma purtroppo non sono mai riuscito ad essere presente ad una sua conferenza. Volevo però porle alcune domande e spero di riuscire ad avere un commento da lei. Faccio una piccola premessa e le dico che pratico Meditazione Trascendentale già da qualche anno, successivamente con il suo TCT sono riuscito ad unire il tutto e mi sono fatto un bel viaggio nel cosmo! Però adesso mi sento più incasinato di prima (meno tollerante nel prossimo). Mi sento che sto tornando indietro. Mi sembra che i dubbi aumentino. Mi é capitato in mano il libro Chronicles from the future e ho perso un po’ la speranza sull’essere umano. Poi mi è capitato il libro Magick (Aleister Crowley) trovandoci dei concetti simili alla sua conferenza sulle piramidi (trasferire l’anima). Poi alcuni siti che parlano di regressione e questi Maestri che suggeriscono (alcune cose sono veramente valide... secondo me). Mi sembra in pratica di girare a vuoto come in una centrifuga. L’unico momento di pura calma é quando rientro nella mia stanza mentale e mi faccio illuminate dalla luce cosmica (così la chiamo io). Ma purtroppo vorrei prendere più coscienza, consapevolezza e riuscire a viverla al meglio questa mia totalità. Forse perché gli “alieni” provano constantemente a limitarmi? O sono io che mi sto incasinando di più con le mie mani? Ultima cosa (anche se ne avrei un milione) shiva e vishnu li abbiamo creati noi per darci la possibilità di dividerci quindi anch’essi siamo noi? Io spero di non averla annoiata troppo e spero di essere stato abbastanza chiaro e la ringrazio comunque di una sua possibile risposta! Grazie per il suo lavoro

Ma......io la riscrivo anche qui,lo trovata così interessante ......Auroville, la città utopica in cui non esistono denaro, politica e religione. Però definirla utopica! Anni fa avevo letto un libro di Silvano Agosti "lettere dalla Kirghisia " e descriveva una città simile al mondo felice di cui Corrado parla ........però non so se è vero che queste due città esistono, la prima in India e l'altra non so.

Si trova in versione Kindle per cortesia?

yes <3

Possiamo modificare la materia col pensiero e quelle regole chi le ha create e perché sono uguali per tutti?

Unico

Eccola Nadine, bravissima

Grazie!

Semplicemente reale grazzzzzzzzziiiiiiiiiiieeèèèè

Una delle più bella conferenza del Professore Malanga!!:) Diventa sempre più chiaro e conciso... Non andare all'università gli sta facendo molto bene!!:)

Qualcuno sa dirmi il titolo del libro in cui viene mensionato il pattern borsistico? Grazie

Grazie di cuore!

Grande prof...😎

Caro Corrado non vedo l'ora di sentirti !! 🌺🈘😘😘😘😘😘😘

View more comments

7 months ago

Corrado Malanga

Intervista con byoblu 7/4/19 www.youtube.com/watch?v=Y0o73mMth34La tua offerta per la libertà: con Paypal: www.paypal.me/byoblu ; con altri mezzi: www.byoblu.com/sostienimi#comesidona ___ Claudio Messora in... ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Le forze del bene hanno finalmente iniziato il loro attacco, dopo anni e anni di buio una luce torna a risplendere, c'è chi combatte per noi, per i buoni, e finalmente ha un piano, un piano vero per togliere tutti i criminali che hanno comandato il mondo fino a poco tempo fa, le cose stanno cambiando, condividete questo video con più persone possibili!! Il cambiamento é qui! È ora!! P.s(andate sul sito qmap qmap.pub/ troverete i volti di tutti i più grandi criminali del mondo troverete più di 45 mila arresti pronti in attesa di ordine, troverete mappe che comprendono tutti i legami oscuri del pianeta, troverete la verità!!) E soprattutto guardate questo video e condividetelo con chiunque conoscete!!! youtu.be/3vw9N96E-aQ

Ma quando ascoltate Corrado non vi viene in certi momenti la pelle d'oca? A me si! Quando parla di coscienza, consapevolezza e che noi siamo i creatori del nostro 🌌......... Mi si illumina l'anima..........

MI CHIEDEVO ( CHIEDEVO E' POCO....MI CI ARROVELLO DA ANNI ) COME VEDERE DIETRO " IL VELO DELL'APPARENZA" E , PERCHE' MAI FOSSE COSI' DIFFICILE RIUSCIRCI VISTO CHE IN QUALITA' DI FRATTALI ....DOVREMMO AVERE LA RISPOSTA...IN TASCA !!! CERCO RISPOSTA AL PROBLEMA SEGUENDO 2 VIE PARALLELE , LA SPIEGAZIONE CHE NE DA IL BUDDISMO ASSIEME A QUELLE FORNITE DALLA FISICA QUANTISTICA. "LA" RINGRAZIO ( E RIGRAZIO ANCHE LA MIA STESSA PERVICACIA !!) PERCHE' SINCRONICAMENTE ARRIVO A QUESTO VIDEO CHE UNIFICA QUEI 2 LINGUAGGI E NELLO - SPECCHIO - CHE LEI MI PORGE VEDO CHIARAMENTE COME TUTTI GLI ACCADIMENTI DELLA VITA , LETTI CON CONSAPEVOLEZZA CONDUCONO ALLA - COSCIENZA-. EBBI TANTI ANNI FA UN'ESPERIENZA " SINGOLARE ", NEL MOMENTO PIU' SERENO DELLA MIA VITA...IN UN BEL GIORNO D'ESTATE...NON USO SOSTANZE PSICOTROPE...IMPROVVISAMENTE VISSI CONTEMPORANEAMENTE IN 2 " STATI - LUCIDI - " DI COSCIENZA. MI SPIEGO, IN UNO , CONTINUAVA IL FLUIRE DEGLI EVENTI COME NULLA FOSSE , SE NON PER UN CONTORNO ARGENTEO DELLE COSE CHE VEDEVO. E CIOE' I PALAZZI ,LA STRADA , GLI ALBERI..(.UNA STRADA CHE STAVO PERCORRENDO ) COME TANTI ALTRI GIORNI. NELL'ALTRO ( E QUA' USO TERMINI FORZATAMENTE INADEGUATI...ERO UNA "NON FORMA"..IN UN " NON LUOGO "...E UN " NON TEMPO "....ED ERA ---DEL TUTTO NORMALE !--- ERO CONSAPEVOLEZZA !! ERO IN CABINA DI PROIEZIONE E NEL CONTEMPO GUARDAVO " ME " NEL FILM. ..... NE' TIMORE..... NE' GIUDIZIO.....SOLO COSCIENZA...SOLO - PACE ,SENZA TEMPO ....( PIU' TENTO DI DESCRIVERE.... PIU' MI ALLONTANO DALLA SENSAZIONE). NE USCII COME NE ERO ENTRATA...NORMALE , TRA UN RESPIRO E L'ALTRO.... PERCHE' E' LA' CHE "SONO" DA SEMPRE... DA ALLORA NON HO PIU' RIPETUTO L'ESPERIENZA DI QUELLO STATO SINCRONICO. POSSO RISALIRE ALLA DURATA TEMPORALE PERCHE' RICORDO DOVE E' INIZIATO E DOVE E' TERMINATO....GUIDAVO LUCIDAMENTE , TRANQUILLAMENTE RISPETTANDO PRECEDENZE , DISTANZE PEDONI SEMAFORI STOP....LA COSCIENZA NON SI...DIMEZZA !!!!

ma un libro vero di meccanica quantistica l'ha mai aperto?

Buongiorno a Tutti, ho seguito L intervista del dott.Malanga su Byoblu e ho poi visto tantissimi suoi video. Se volessi contattarlo personalmente per avere info sull ipnosi regressiva come potrei fare ? Grazie

Parlando con persone su un gruppo di fisica quantistica qui su fb, ricevo sempre offese e poka stima di Corrado Malanga...sembrano molto preparati e appassionati della materia , ..non capisco perche' ...😐😕😒

Non credo che noi siamo Dio, perché né ci siamo creati da noi stessi, né abbiamo creato l'Universo. Noi e tutto ciò che esiste deriva, è creato, da Dio, perciò noi e tutto ciò che esiste siamo parte di Dio, l'Essere. Dio coincide con l'Essere. Se non ci fosse Dio, l'Essere, né noi né nient'altro potrebbe esistere.Mi sembra troppo presuntuoso e solipsistico pensare di essere Dio che crea il proprio Universo. Ciò nulla toglie alla infinita grandezza del Creato e di noi stessi.

Stima infinita 💙

"La tua offerta per la libertà"... 🥴

grande a prescindere

Grandissimo Corrado. Come sempre. Io aspetto tue news poi sul fonone 🔝

Sto guardando la premiere ❤️

Per convenzione

View more comments

7 months ago

Corrado Malanga

Quarta puntata: Coscienza e religione. Bari 2019
youtu.be/AUb1vJt9eWY«Il Mondo Felice è quella società in cui ognuno è responsabile di se stesso, e qui l’aggettivo “felice” non vuol dire vivere tutti i giorni con il sorriso su...
... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Io vorrei sapere se quella creatura che abbiamo tutti dentro il "pozzo" chiamata Madonna o Maria, che fa il bello e cattivo tempo può essere vista con i nostri macchinari,perché continua a muoversi nel cervello e a rompere,mi piacerebbe neutralizzarla

Questa me la sparo stasera dopo cena. Un grazie a coloro che contribuiscono alla diffusione delle conferenze del professore. Grazie \(^__^)/

vorrei davvero tanto sapere cosa pensa Malanga a proposito dell'esperimento fatto sui buchi neri !la Scienza ufficiale ha confermato la teoria di Einstein! 😂😂😂 Professore la prego di spiegarci cosa si sono inventati ora!!

Una conferenza bellissima. Ho appena finito di ascoltare e sono estasiata, commossa, profondamente felice. T. V. B, prof.

Le forze del bene hanno finalmente iniziato il loro attacco, dopo anni e anni di buio una luce torna a risplendere, c'è chi combatte per noi, per i buoni, e finalmente ha un piano, un piano vero per togliere tutti i criminali che hanno comandato il mondo fino a poco tempo fa, le cose stanno cambiando, condividete questo video con più persone possibili!! Il cambiamento é qui! È ora!! P.s(andate sul sito qmap qmap.pub/ troverete i volti di tutti i più grandi criminali del mondo troverete più di 45 mila arresti pronti in attesa di ordine, troverete mappe che comprendono tutti i legami oscuri del pianeta, troverete la verità!!) E soprattutto guardate questo video e condividetelo con chiunque conoscete!!! youtu.be/3vw9N96E-aQ

Alessandro

Grazie prof. Alla fine sei venuto a Bari e ti ho fatto pure una domanda live. L’intuitiva femminile ti ha detto che ha parlato con la sua coscienza a proposito del concetto di uguaglianza. E la coscienza mi ha risposto ... ma che te frega tanto impari dalla diversità. Grazie anche per la tua risposta, grazie tante

Bellissima conferenza. GrazieProfessore. Premesso che non sono una scocciatrice puo’ dirmi dove posso fare L ipnosi con qualcuno da lei indicato ? So che non la pratica più personalmente . Grazie 🙏

grazie infinite. Sono una pendolare ed ogni giorno i miei viaggi/lavoro casa sono accompagnati da Corrado e tutte le sue conferenze.

Tutte le sere sei la mia Tv prof..❤❤❤❤❤❤❤

Melinda Pearl Dew

Professore, provo a porle una domanda con la speranza che possa rispondermi: Ha mai trovato una correlazione tra adduzione e sindrome di Tourette ? Grazie mille

Io c'ero. ..In prima fila! 😍

Yeeeeeeeee evviva!!!!!! Grazie Proff!!!!!! <3

ENTROPIA AD 0....

Io vi aspetto a Venezia😍❤🌱

🙏

A breve me la guardo

Io c'ero 😉

Come risollevare un triste lunedì, grazie Corrado...

View more comments

8 months ago

Corrado Malanga

Terza puntata: Il Mondo Felice e la politica. Buona visione!«Il Mondo Felice è quella società in cui ognuno è responsabile di se stesso, e qui l’aggettivo “felice” non vuol dire vivere tutti i giorni con il sorriso su... ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Un breve contributo da Bari : youtu.be/bIMbxcNbdvI

E Bari quando la rivediamo?

Buonasera prof. Malanga! Siamo un gruppo di persone interessate ad averla come ospite per una conferenza; desideriamo tanto che lei venga. Pensiamo che divulgare il suo pensiero nel nostro territorio sia fondamentale ;noi la stimiamo tanto , possiamo ospitarla nell hotel in cui si terrà la conferenza speriamo vivamente che si possa realizzare.Aspettiamo conferma GRAZIE

E' incredibile! Sadhguru dice le stesse cose di Corrado Malanga in un linguaggio COMPLETAMENTE diverso. L'analogia e' molto interessante.

Hola don corrado malanga me interesa mucho hablar con usted si pudiera contactarme con usted un saludo de chile

Professore, come posso fare per contattarla?

Ciao Corrado, ma la Massoneria, secondo te, dove vuole arrivare? Qual'è l'obiettivo finale?

Professore, vorrei poterle parlare di una cosa grave che riguarda l'ologrammma e la rete neuronale. La prego mi contatti

Genio assoluto!

🤩🙏

L' UNICO VERO " GURU" Sta RIVOLUZIONANDO LA MIA MENTE, amplificando la mia Coscienza. SEI OLTRE LA SCOPERTA

Buonasera.qualcuno sa dove inviare il test TAV?grazie

Evvivaa!!!!

Le forze del bene hanno finalmente iniziato il loro attacco, dopo anni e anni di buio una luce torna a risplendere, c'è chi combatte per noi, per i buoni, e finalmente ha un piano, un piano vero per togliere tutti i criminali che hanno comandato il mondo fino a poco tempo fa, le cose stanno cambiando, condividete questo video con più persone possibili!! Il cambiamento é qui! È ora!! P.s(andate sul sito qmap qmap.pub/ troverete i volti di tutti i più grandi criminali del mondo troverete più di 45 mila arresti pronti in attesa di ordine, troverete mappe che comprendono tutti i legami oscuri del pianeta, troverete la verità!!) E soprattutto guardate questo video e condividetelo con chiunque conoscete!!! youtu.be/3vw9N96E-aQ

Quello che fa Corrado lo dovremmo fare tutti, iniziare dal piccolo, è un esempio, provo un profondo amore nel vedere che c’è qualcuno che si impegna costantemente per il bene comune🌹

sapere porta anche armonia

Non so come scrivere al dottor malanga e scrivo qui, volevo ringraziarlo delle. Prese di consapevolezza che ci dona, piccole fiamme di antimateria che silenziano le luci, anzi le rendono meno calde e più compatibili con la nostra coscienza. Lo so sembra strano quello che dico ma riesco a esprimerlo solo così per ora. Penso solo una cosa, la conoscenza si incazza quando gli si parla con parole che non comprende, e che reputa insensate. Spero di poter partecipare ad una conferenza, intanto imparo il triade color test. Grazie professore. Non so come è iniziato questo processo di consapevolezza ma è iniziato, cioè me ne sono reso conto. Ricordo un disegno del labirinto che feci in una clinica e disegnati una spirale con un percorso quindi obbligatorio, senza scorciatoie, con ostacoli e il centro era l uscita, ero io. Chi sono io? Nel mio labirinto non c era una strada giusta e una sbagliata ma una sola, una spirale. Buon viaggio a tutti

Boom baby. Ottimo proff!!

View more comments

8 months ago

Corrado Malanga

Grazie alla Libreria Roma e come sempre a Spazio Interiore! Ci vediamo a Milano!Anche la presentazione di Bari è stata un successo! 🤩

Grazie di cuore a Corrado Malanga, alla Libreria Roma, a Renato e Daniela Gagliano, a Adriana Gabriela Balbarrey, a Fernando Pavone e a Elisa Picozza.

Ma soprattutto grazie a tutti voi che eravate lì, con il vostro cuore, la vostra curiosità e le vostre domande! 🌺💗🔥
Il Mondo Felice è già in ognuno di noi 😎

Il tour di presentazione prosegue a Milano, il 7 aprile.
Per maggiori info clicca qui: bit.ly/2TwwZM3

#edizionispaziointeriore #libripersognatorisvegli #corradomalanga #ilmondofelice #presentazioni #incontriconlautore #libri
... See MoreSee Less

Grazie alla Libreria Roma e come sempre a Spazio Interiore! Ci vediamo a Milano!

Comment on Facebook

Corrado amo la tua intelligenza 🌸🌷🍀

Possiamo solo migliorare

Le forze del bene hanno finalmente iniziato il loro attacco, dopo anni e anni di buio una luce torna a risplendere, c'è chi combatte per noi, per i buoni, e finalmente ha un piano, un piano vero per togliere tutti i criminali che hanno comandato il mondo fino a poco tempo fa, le cose stanno cambiando, condividete questo video con più persone possibili!! Il cambiamento é qui! È ora!! P.s(andate sul sito qmap qmap.pub/ troverete i volti di tutti i più grandi criminali del mondo troverete più di 45 mila arresti pronti in attesa di ordine, troverete mappe che comprendono tutti i legami oscuri del pianeta, troverete la verità!!) E soprattutto guardate questo video e condividetelo con chiunque conoscete!!! youtu.be/3vw9N96E-aQ

Quanto fa piacere ritrovarsi con persone che prendono consapevolezza di sè <3

Grande Prof

A volte ci scordiamo che il Mondo lo stiamo già cambiando <3 . Daje.

Modena ?

Salve signor malanga, o visto un suo video su YouTube che parla della paralisi del sonno, e non sapevo di come si chiamava e cosa era ma sentendo a lei io c'è lo da un bel po di anni ma la cosa che non coincide con quello che dice e solo il fatto che a me mi prende no mentre dormo ma diciamo più che altro nel pomeriggio, e la cosa più strana è che appena mi sdraio mi prende subito in 4 o 3 secondi, mi sento tutto strano e non riesco a muovere il corpo ma solo gli occhi e in più non vedo bene quando mi succede questo, e molte delle volte vedo qualcosa vicino a me e se mi tocca lo sento o anche se si siede sopra di me sento il peso, ma non riesco a vedere lipidamente, ora con il tempo mi sono imparato a sfuggire a questo perché come mi sdraio riesco a sentire che sta succedendo diciamo un secondo prima e riesco con grande sforzo a girarmi sul lato del corpo verso il bordo del letto così che faccio sbilanciare il mio corpo che scivola in terra e da lì più velocemente che posso e con uno sforzo mi alzo e mi metto in piedi e mi sento trastornato per un po' di minuti, e poi non mi sdraio più o paura in tutta la giornata, io volevo chiedergli se e una cosa pericolosa se mi devo preoccupare o devo farmi vedere da un medico? La prima volta che mi è capitato credevo che stavo andando in coma

Grazie prof!!!😘😘

Buonasera, avrei bisogno di contattare il professor Malanga, qualcuno saprebbe dirmi come fare? Grazie

Grazie Corrado Malanga

C'è un modo per contattare il professore Malanga?

Videoooooo

Ci sarà il video su you tube ?...Un saluto al professore.

Bari, evento poco pubblicizzato

Io c'ero 🤩🤩🤩🤩 grazieeee 😍

Grande! !!

😍 👍💪

Ho avuto il piacere di conoscere il professor Malanga nella conferenza di Bari ed alla mia domanda sulla sincronicità mi ha accennato del campo morfogenetico, sarei curioso di approfondire l'argomento..... chissà quando e se la rivedrò di nuovo di persona 😃

Gracias Profe Malanga. Saludos.

grazie prof

Videoooo!!!!! 🙂 <3

Grande

View more comments

8 months ago

Corrado Malanga

Il Mondo Felice inizia da TE!
Proprio qui, proprio adesso.
Non c'è giustificazione o scusa che tenga.
Inizia a fare la tua parte, perché sei il solo creatore della tua realtà in ogni momento. 🌟💫🔥

«Noi siamo qui per comprendere e ricordare chi siamo, e giunge per tutti l’attimo in cui non si può più tornare indietro, non si può più far finta di niente, non si può più delegare altri a prendersi la responsabilità della nostra esistenza. Prima lo si fa e prima il Mondo Felice sarà presente nel nostro virtuale» (Corrado Malanga, Il Mondo Felice. Un viaggio verso i luoghi della Coscienza)

Il tour di presentazione prosegue! Ci vediamo domani a Bari insieme a Libreria Roma! 💖🌈

Qui tutte le info: bit.ly/2HDB2DU

#edizionispaziointeriore #libripersognatorisvegli #corradomalanga #ilmondofelice #presentazioni
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

per un attimo ho pensato che questo messaggio fosse per me...

uomitologico ❤️

Qualcuno mi illumini: Malanga dice che non bisogna aiutare gli altri, che ognuno deve fare la propria esperienza, in una conferenza in particolare fa l'esempio della vecchina che non sa attraversare la strada. In alcuni casi è giusto che si "cada per imparare ad alzarsi", però queste sue parole mi spiazzano! Quindi se si assiste ad una scena di un poveretto che viene menato, un bambino o un anziano che vengono maltrattati, non si deve intervenire perché è un' esperienza che devono fare? No veramente, qualcuno mi illumini su questa affermazione per favore

Grande professore...

Grande Prof.È un piacere ascoltarla.❤️❤️❤️🙏

Sabiduria- inocencia- sentido del humor-belleza-magnetismo-verdad. No se italiano aun asi veo conferencias tuyas en italiano. Me llegas, te escucho y aunque aun me cuesta el entendimiento intellectual con anima comprendo a otro. Eres un pedazo transmisorr!! Un placer conocerte La locura que cura

e sempre grazie, ci vediamo a Milano il 27.04

facciamo sentire al prof, il calore di Bari!!!

Le forze del bene hanno finalmente iniziato il loro attacco, dopo anni e anni di buio una luce torna a risplendere, c'è chi combatte per noi, per i buoni, e finalmente ha un piano, un piano vero per togliere tutti i criminali che hanno comandato il mondo fino a poco tempo fa, le cose stanno cambiando, condividete questo video con più persone possibili!! Il cambiamento é qui! È ora!! P.s(andate sul sito qmap qmap.pub/ troverete i volti di tutti i più grandi criminali del mondo troverete più di 45 mila arresti pronti in attesa di ordine, troverete mappe che comprendono tutti i legami oscuri del pianeta, troverete la verità!!) E soprattutto guardate questo video e condividetelo con chiunque conoscete!!! youtu.be/3vw9N96E-aQ

Grazie mille professore 🙏🏻♥️

grazie di questo libro, lo aspettavo, un sacco di materiale su cui meditare. ma falli nu poc chiu grossi i libri, che finiscono subito! eheh, grazie assai!

Corrado..buongiorno..sono 4 anni che seguo Lei....in tutto......ma non ho mai avuto il piacere di scrivere un email diretto..... Le faccio le mie congratulazioni..ho appreso e condiviso tutto che ha detto...e quello che dice. E che dirà....avrei il piacere.fi scriverle un email a Lei diretto.... Io abito infelicemente...qui in Brasile..le lascio il mio email nel caso..Lei crederà di inviarmi il suo....non pubblicamente....grazie di avermi letto...e porgo i miei più cordiali saluti

Sarà il più amato sulla terra,👍

Il mio mondo non è mai esistito non dare speranza a tutti magari vieni preso da quelli cattivi......e non c'è via di scampo.....Dopo dammela tu una spiegazione dottore di questo cazzo di universo felice

Eh! fosse così facile professore..

Un uomo meraviglioso.....

Vivo in Brasile dove ho contatti con ricercatori che dicono cose diverse. Mi piacerebbe un confronto, ma vedo che su questa pagina non si può nemmeno inviare un messaggio.

Julian hope you keep ok.still in London me and vin in holland be good to catch up

Sei mitico prof

Grande uomo. Grande mente.

Gracias, Profe. Malanga, es un gusto leer sus publicaciones. Saludos y bendiciones, desde Querétaro, México

Non viene mai nel ponente ligure?

View more comments

8 months ago

Corrado Malanga

Seconda puntata sul libro Il Mondo Felice, a Lugo di Romagna. Argomento: scienza e coscienza. Buona visione!«Il Mondo Felice è quella società in cui ognuno è responsabile di se stesso, e qui l’aggettivo “felice” non vuol dire vivere tutti i giorni con il sorriso su... ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

domani a Bari!

Si sa già la data di Messina? grazie

grazie mille ancora

qualcuno può aiutarmi...devo contattare il prof

Grazie mille Corrado per tutto quel che fa per tutti noi. Vorrei chiederle una informazione, non sapendo se questo è il luogo adatto o meno ma non sapendo dove altro contattarla: possiamo modificare un avvenimento del nostro passato? Agire diversamente da come abbiamo fatto, intendo? Sarebbe sufficiente concentrasi sull'azione come la si vorrebbe aver compiuta?

Le forze del bene hanno finalmente iniziato il loro attacco, dopo anni e anni di buio una luce torna a risplendere, c'è chi combatte per noi, per i buoni, e finalmente ha un piano, un piano vero per togliere tutti i criminali che hanno comandato il mondo fino a poco tempo fa, le cose stanno cambiando, condividete questo video con più persone possibili!! Il cambiamento é qui! È ora!! P.s(andate sul sito qmap qmap.pub/ troverete i volti di tutti i più grandi criminali del mondo troverete più di 45 mila arresti pronti in attesa di ordine, troverete mappe che comprendono tutti i legami oscuri del pianeta, troverete la verità!!) E soprattutto guardate questo video e condividetelo con chiunque conoscete!!! youtu.be/3vw9N96E-aQ

Dr: Corrado Malanga , cuándo en Español?

L università di insbruck "prova" l evideon di corrado senza accorgesene www.greenme.it/vivere/costume-e-societa/30980-esperimento-quantistico?fbclid=IwAR2foq9TA7q13zNSpc...

Vivo in Brasile dove ho contatti con ricercatori che dicono cose diverse. Mi piacerebbe un confronto, ma vedo che su questa pagina non si può nemmeno inviare un messaggio.

Grazie

🙏🙏🙏

Ciao Corrado! Visto che in questo video si parla di scienza ecc ecc... Mi è venuta a mente una domanda da farti: A cosa serve il "Virgo" di Cascina? A me sinceramente sembra l'ennesima cazzata tipo ricerca del Bosone di Higgs! Giusto per buttare nel cesso qualche milione di euro dei contribuenti. Sbaglio? Salutoni, sei fortissimo! 😘

Professore dovrei parlarle in privato. Vorrei essere contattato da lei o chi per lei, è molto importante

Mi scuso se scrivo qui... ma può essere possibile avere un appuntamento con lei dottore?

compliementi!

grazie prof

How can I get in touch either with Corrado Malanga or with his professional collaborators. Is there an e-mail address or a phone number? Thank you.

Evviva!!!! 🙂

Buonasera a tutti, qualcuno saprebbe dirmi come poter contattare il Prof. Malanga? Grazie

View more comments

8 months ago

Corrado Malanga

Ecco, la prima puntata del tour sul Mondo Felice, si sottolinea che ogni puntata é un argomento differente che ricorda uno in particolare dei capitoli del libro.Il libro di Corrado Malanga "Il Mondo Felice" è disponibile su Spazio Nagual: goo.gl/oHCp6o «Il Mondo Felice è quella società in cui ognuno è respons... ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Ecco una canzone che ho visto "per caso" in tv sabato scorso....la trovo pertinente in generale e mi ha commosso, per non dire affranto, pensando alle mie di "disavventure" per il fatto che sono stato io a scieglierle...pergiunta!... 🙂 youtu.be/YJs13baqFYI

non ho potuto partecipare e ora ho la possibilità come se fossi stato li anche io , splendido.grazie

Ho letto ora questo articolo, vogliono trovare il modo per fermare l'entropia?! 🤔 o non c'entra nulla? www.corriere.it/cronache/19_marzo_13/nuova-frontiera-fisica-55c5ecc6-45d3-11e9-84eb-0118ce37142a....

Grazie

Daniele 😍😍

Me la guardo, e aspetto poi le altre ( fra cui quella di Ciriè (To) in cui finalmente ho potuto vedere Corrado dal vivo🔝) . Grandee

salve come potrei contattarla in privato ,( da 5 anni a questa parte ho riscontrato un problema alla pelle più psicoanalitico guarda caso dopo che son stato nel vostro paese a seguire dei corsi di musica )e adesso mi ritrovo anche con pallini o brufoli sotto l attaccamento dell orecchio sinistro e una parte di me e come se volesse strappare qualcosa da sotto la pelle ritrovandomi con ematomi auto inflitti per togliere qualcosa che magari non cè . grazie .

Dojo Musubi No Kai

How can I get in touch either with Corrado Malanga or with his professional collaborators? Is there an e-mail address or a phone number? Thank you.

Ieri stavo ascoltando un Biologo Informatico che parlava di evoluzione umana, a farla breve 70 mila anni fa iniziammo ad avere il salto quantico evolutivo adottando per la prima volta su questo pianeta "il simbolismo" , quella capacità del tutto umana che collega pensiero e figure astratte. Da li' in poi la pulsione di raffigurare, consacrare, perpetrare concetti divenne sempre più incalzante nella nostra vita. Infine sembra proprio che l'uomo più "evolve" e più è destinato a parlare con il suo sè e con gli altri, del futuro. Quando il futuro di una visione si cristallizza nel presente, giunge il tanto agognato "Mondo Felice" <3 .

Mariagrazia Boneschi

Melinda Pearl Dew

Qualcuno sa come poterlo contattare direttamente? Anche via mail.

Lo sto leggendo. Ottimo.

che tu creda di farcela o no, avrai comunque ragione (cit. henry Ford)

qualcuno sa come mettersi in contatto con il prof?

benissimo!

Grazie prof.....😁

Ivana Scavo

View more comments

8 months ago

Corrado Malanga

Appena sfornato.
www.youtube.com/watch?v=8nggH2XyJrM&t=4849sSCARICA LE SLIDE: corradomalangaexperience.com/wp-content/uploads/TESCHI-E-EVOLUZIONE.pdf Dopo il grande successo e l'interesse suscitato dalla confe...
... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Sempre chiaro ed interessante nelle spiegazioni, Dottore!

da vedere tutto d'un fiato!

Vogliamo sapere tutto della civilta' dei capoccioni, non puo' lasciarci cosi' 🛸🎇🔺. Grande prof.

Quando a Genova o zone limitrofe ?

Sebbene gli alieni e i "capoccioni" non fossero animici; e a parte il fatto che agissero controtermodinamicamente nel non fare il proprio percorso di consapevolezza....ma comunque, com'è che questi sapevano sfruttare meglio le proprietà della parte animica e "ci campavano" migliaia di anni col loro contenitore ciucciando per pochi minuti l'energia e invece i proprietari "naturali" ma inconsapevoli di parte animica campavano la "normale" vita biologica?...Inoltre: se la "stronzata" che fanno gli alieni e che facevano prima i capoccioni è un errore...lo è perchè è contratermodinamico e non perchè è giusto o sbagliato (duale)...ma non vi sembra che nella sostanza cose "sbagliate" in senso duale possono confondersi o sovrapporsi alle cose contratermodinamiche che vanno contro l'unificazione?

Grazie per il video, ma....se per caso non pubblicano i video delle varie date per favorire la vendita del libro, vorrei dire che io lo acquisterei comunque.

Interessantisssssimo!

Grazie prof 👍👍

Sempre grazie prof......

Angie Lenn

Grazie infinite...

Andrea Marchio

Gentile Prof. Malanga, avrei bisogno di contattarla e non so come fare. Grazie!

Nik Vannella

Grazie Prof

Mi vogliono rinchiudere nel tso per favore malanga

Verrò a Bari! Grazie❤

La mia stima per lei è sconfinata. Grande professore

Io c'ero....infinto Malanga

View more comments

9 months ago

Corrado Malanga

AUGURI PROFESSORE
con immensa stima e affetto 🍾🥂
Gli admin.
Il professor Malanga dice: "Desidero ringraziarvi tutti per le vostre manifestazioni di affetto e stima nei miei confronti. Si sta per aprire un nuovo anno di conferenze dove cercheró come sempre di non dire banalitá. Tanto se ció dovesse accadere sarebbe dovuto alla etá avanzata, che é avanzata proprio perché non la vuole nessuno e per questo é toccata a me :-). Grazie di nuovo a tutti"
... See MoreSee Less

AUGURI PROFESSORE
con immensa stima e affetto 🍾🥂
Gli admin.
Il professor Malanga dice: Desidero ringraziarvi tutti per le vostre manifestazioni di affetto e stima nei miei confronti. Si sta per aprire un nuovo anno di conferenze dove cercheró come sempre di non dire banalitá. Tanto se ció dovesse accadere sarebbe dovuto alla etá avanzata, che é avanzata proprio perché non la vuole nessuno e per questo é toccata a me :-). Grazie di nuovo a tutti

Comment on Facebook

Feliz cumpleaños un abrazo enorme desde argentina!!

Auguri Professore . Grazie ascoltare le sue conferenze ci rende migliori

Auguri professor Malanga buon compleanno...... La stimo moltissimo... Un abbraccio

Immensamente auguri Corrado!Le auguro un felice viaggio e una serena acquisizione di consapevolezza..Le voglio bene ogni giorno più di questo!

Tanti auguri Prof. Malanga! Grazie di farci dono dei suoi studi e di condividere gratuitamente! I suoi studi hanno influenzato molto le tematiche del mio lavoro pittorico e non solo. Spero di farle piacere in un quadro ho parlato dei Evideo copiando il suo grafico. Provo a condividere la foto del quadro. In un futuro (passato-presente)è in serbo anche uno scritto teatrale e una serie TV, ma è ancora un work in progress.Grazie davvero! Lei è fonte ispiratrice del mio processo creativo!!

Buon compleanno caro Corrado , ancora 100 Anni ... Grazie per aver trasmesso le sue conoscenze, per avere dato gratis tutto...

Feliz cumple te sigo desde argentina.

Buon compleanno Prof.🎂🥂 anche se il tempo non esiste e noi viviamo in una Matrix😉👏😊 olografica

Auguri all'unico uomo meritevole di un Nobel. Sei grande Malanga. Grande cervello, grande cuore, grande umiltà.

Auguri ad un importante divulgatore di conoscenza 🙏💜

Professore Auguri volevamo essere presente anche noi dalla Sicilia io e mio fratello perché orgogliosi di averlo conosciuto e continuato a seguire...la sua esperienza di vita ha coinvolto.... sconvolto è stravolto il lato più oscuro di questa umanita... Grazie 😘

Auguri ......Corrado e grazie per aver fatto conoscere a tutti noi chi siamo , sei parte di noi ........E questo è meraviglioso buon compleanno 💖

Auguri al professore piu famoso, ammirato, invidiato, odiato, amato d'Italia

Auguri Corrado, un immenso grazie x tutto ciò che fa e che è ♡

Anche se in super ritardo (tanto il tempo non esiste!), un felice passato buon compleanno 💓💓💓💓

Per fortuna sei nato! Grazie di esistere e di passare le Informazioni.Auguri a zent anni

Tantissimi Auguri Prof.....grazie per il Suo preziosissimo lavoro

Un regalo che potrebbero fargli e senza dubbio un NOBEL. Auguri prof

Tantissimi Auguri Corrado... Buon Compleanno! ... da Eufrasia e Massimiliano 🍾🥂🎂👏👏👏👏👏Grazie di ❤️

Auguri prof , grazie di cuore per la sua ricerca che ha aiutato la mia anima a svegliarsi . La seguo sempre ......la ricerca continua la sua e la mia 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Grazie per la sua ricerca.. sta dando un grande contributo all umanita sveglia! È il nostro nuovo Leonardo da Vinci! Cosa pensa della dott.ssa Erica Poli?

Avevo scritto gli auguri in un'altra pagina dedicata al Prof. Li rifaccio anche qui. Tanti Auguri

Augurissimi prof.Grazie alla sua ricerca ,la mia vita è cambiata

Bongiorno professore ché lei abbia un eccellente giorno di cumpleanno insieme a suoi cari Tanti auguri

Le mando i miei affettuosi auguri con tanta stima e tanti ringraziamenti ❤️❤️❤️

View more comments

11 months ago

Corrado Malanga

Ed ecco qui la copertina del prossimo libro di Corrado Malanga, Il Mondo Felice. Un viaggio verso i luoghi della Coscienza, in uscita a febbraio 2019!
🌞🤩🥰
Come sempre grazie a Francesco Pipitone per la splendida immagine!
🌟✨💫🌏
«Il Mondo Felice è quella società in cui ognuno è responsabile di se stesso, e qui l’aggettivo “felice” non vuol dire vivere tutti i giorni con il sorriso sulle labbra, ma vivere tutti i giorni in modo armonico. Entrare nel Mondo Felice vuol dire rinunciare a falsi linguaggi, vuol dire eliminare i compromessi, vuol dire mostrarsi per chi si è senza nascondimenti. Nel Mondo Felice non ci si deve vergognare di essere come si è, qualsiasi cosa si sia»

www.facebook.com/spaziointeriore/photos/a.1493047760950107/2166507893604087/?type=3&theater
... See MoreSee Less

Ed ecco qui la copertina del prossimo libro di Corrado Malanga, Il Mondo Felice. Un viaggio verso i luoghi della Coscienza, in uscita a febbraio 2019!
🌞🤩🥰
Come sempre grazie a Francesco Pipitone per la splendida immagine!
🌟✨💫🌏
«Il Mondo Felice è quella società in cui ognuno è responsabile di se stesso, e qui l’aggettivo “felice” non vuol dire vivere tutti i giorni con il sorriso sulle labbra, ma vivere tutti i giorni in modo armonico. Entrare nel Mondo Felice vuol dire rinunciare a falsi linguaggi, vuol dire eliminare i compromessi, vuol dire mostrarsi per chi si è senza nascondimenti. Nel Mondo Felice non ci si deve vergognare di essere come si è, qualsiasi cosa si sia»

https://www.facebook.com/spaziointeriore/photos/a.1493047760950107/2166507893604087/?type=3&theater

Comment on Facebook

Dario Sardella: per quanto riguarda la copertina ho gia spiegato piú di una volta anche negli ultimi video, che i simboli massonici nella copertina non c'entrano niente ma sono anche convinto che si avessi disegnato una mela molti avrebbero visto nella mela i simboli massonici. Ognuno vede infatti fuori di sé ció che dentro non ha compreso e che quindi lo perseguita. Elena Terranova X: se lei é rimasta all'interno del fenomeno della aduzione le sue critiche nei miei confronti non hanno alcun senso. Alcuni adotti hanno lo sgradevole comportamento di insistere quando gli si dimostra che io non posso fare per loro nulla. Nonostante i miei reiterati e per altro inutili tentativi di fargli comprendere che loro stessi devono, se vogliono, risolvere i loro problemi alcuni di loro continuavano a propormi il loro atteggiamento egoico. Non avendo da me piú alcuna inutile risposta invece di incazzarsi con se stessi come sempre se la pigliavano con me. Continuando in questo atteggiamento non risolveranno mai il loro problema ma continueranno a rinfacciare a me il loro insuccessi.

Volevo chiedere al Prof. Malanga se ha avuto modo di studiare anche i casi di "possessione diabolica" chiamati così, per sapere se questi fenomeni siano riconducibili, per modalità e sintomi, ai casi di adduzione studiati in ipnosi. Grazie in anticipo 🙂

ci vediamo a lugo....................🙃🙃

Una domanda a tutti quelli che leggono questo ... alcuni di voi hanno cercato di liberarsi delle menti attive AM con il TCT? E quali sono state le tue esperienze? Grazie

E famolo allora , daje.

Grazie Corrado...sei un mito...

Ri~Unificazione nella Coscienza Universale , ricongiunzione nell' UNO PRIMORDIALE... x poi ricominciare..

C'è qualcuno che é riuscito ad applicare il pattern per gli investimenti in borsa?

Malanga in questo ultimi anni è cambiato... e poi quella presa di posizione contro i flatheart non lo rende più così intelligente...

Grazie d'esistere

Un simbolo é un simbolo...massonico già é un'etichetta.

Perché questo evidente simbolo Mss in copertina 🙁 🙁

Finalmente 😍😘👍

però la sfera di spirito dovrebbe essere di un bel rosso. arancione così sembra strano. no?

a Bari ci sarà tanta gente!

Ho ascoltato gli ultimi video su malattia e consapevolezza e mi trovo d'accordo. Volevo sapere se si può essere trattati Col metodo ipnotico.

è proprio quello che ci vuole ma sicuramente Malanga, lo ha previsto fra qualche migliaia di anni, deve essere un po in anticipo

Davvero bella!

Seguo Corrado da tempo, come tanti, e mi piace, ho letto molto, ascoltato e guardato buona parte dei suoi video. Questa premessa serve per chiedere, senza essere investito, del perché dopo tanto suo dire sulla Massoneria, nel bene ma soprattutto nel male, alla fine presenta un libro con Squadra&Compasso in primo piano, in bella vista. ( Le braccia )

Squadra e compasso... Malaga è un massone da molto tempo, a sempre ubbidito agli ordini, a sempre divulgato quello che gli viene detto, non quello che deve essere detto! La famiglia massonica viene prima di tutto!

Maria Giuliana De Carli <3

View more comments

12 months ago

Corrado Malanga

youtu.be/2GaobvJrZ2APer problemi tecnici la conferenza si è svolta tramite telefonata anziché tramite Skype. Ci scusiamo per la qualità audio delle domande poste dal pubblico. ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Buonasera Professore, ci sarebbe, per caso, la possibilità di ottenere le slide della conferenza del 23 Agosto 2018? Grazie 🙂

Prof ., Buddha non se ne sta seduto lì! L' integrazione completa vuol dire vera unione, quello che fai non lo fai .. è non dualità reale nel virtuale.

VOLO

Grazie Corrado!

No translate Spanish in other link

Grande professore.Sei il piu grande e unico.Spero un giorno di incontrarti di persona.grazie per tutto

Grande Malanga unico

profesore Malanga, hitno trebam Vašu pomoć

Sono in astinenza di video di Malanga😁

stavo ascoltando la conferenza del 25 settembre 2018- titolo " il chiodo nel muro"! sei genialeeee …. e confermo tuttoooo…. grazie di divulgare queste realtà! … GRAZIEEEEE..

Sempre meglio che niente! 🙂

grazie, come sempre malcor 🤙🏻

View more comments

12 months ago

Corrado Malanga

2 anni fa Corrado Malanga parlava di come la consapevolezza carente nell'insegnamento universitario potesse generare eventi catastrofici che dimostrassero ch... ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Grande Malanga

mi dispiace moltissimo che non ti abbiano preso sul serio ! devo costatare che questo paese è in ostaggio di IMBECILLI CRONICI !

Essendo responsabili di se stessi nel farlo

Popò di banda di rintronati! 🤐

Beh saltate per saltare in aria tanto vale farlo con le scatole del piccolo chimico

Vangelo di Giuda: "Non perder tempo a seminar sui sassi" . Francamente sono giunto a donare miei punti di vista solo a chi me li chiede con l'occhio interiore della curiosità. IL resto non serve proprio infatti.

Parole sante, è inutile cercare d’insegnare a chi ha una consapevolezza differente, perchè non capisce, non c’è niente da fare! SEI UN GRANDE, PROF!

Da chimico, facendo la tutor aziendale e avendo preso parte alla commissione esami di stato lo scorso anno, confermo che il livello è sempre più basso. Da Counselor, e soprattutto da anima in cammino, mi scontro ogni giorno con la difficoltà di accettare che, se non è tempo, gli altri non capiscono neanche se glielo spieghi... ancora una volta, caro prof, sono totalmente d’accordo con lei! Grazie per tutto il suo lavoro! Grazie a lei sono riuscita a far riconciliare i miei emisferi 😜🙏😄 (per un po’, il chimico e la Counselor hanno fatto a botte!)

Siamo in mano a nessuno.

Grazie della lezione prof!

Grande Corrado Malanga . Le sue denunce dicono sempre tanta verità! Le università del capitalismo servono solo a partorire nuovi precariati confezionati pronti per essere distribuite nelle aziende .

🤔

Grazie.

La coscienza "sa" prima di quello che chiamano tempo...quell'informazione era gia presente e vista....alla coscienza ognuno può attingere compatibilmente alla propia esperienza da assolvere anch'essa gia presente nella coscienza

Il prof. Ha sempre ragione!!!!

Lucio battisti la collina dei ciliegi

NİENTE NON E PER CASO !!.İN QUESTO MONDO.,ANCHE NELL ALTRO !.

Come aveva previsto il Prof.😊

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

Grazie alla casa Editrice Spazio Interiore. Buona visione!SCARICA LE SLIDE DELLA CONFERENZA QUI: goo.gl/CLz3kr ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Professore, anche se non è direttamente collegato a questo video...ha mai visto questi "disegni" di Gioacchino da Fiore e giordano Bruno? A me ricordano il suo lavoro... blogcamminarenellastoria.files.wordpress.com/2016/08/3-i-cerchi-trinitari-di-gioacchino.jpg encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR2S5wua1Cu8k0NXCnHuMGW1532zgychhRkOMnJjc1f72UwkVrz

Grazie al Maestro per tutta la sua infinita disponibilità nonché inesauribile saggezza! ♥️

Grazie prof per averlo condiviso Sono di Roma ma non ho potuto partecipare

É curioso vedere che nel videogame Assassin's Creed, ambientato dentro la piramide, la botola di cui parla Malanga e che starebbe dietro al sarcofago, sia esattamente lì! 🙂

Il signor Malanga ha bisogno di assistenza, aiuto. Questo è un problema mondiale. Grazie signor Malanga

Grazie infinite di averlo postato...

Bellissima conferenza. La chiarezza del prof Malaga è la sua ironia contribuiscono a superare lo shock intellettuale che ogni volta si ripete. Poi subito tutto sembra di una logica incontestabile. Grazie professore.

Aspettavo con ansia... finalmente mo mi chiudoooo subito!!! Grazie Prof.

Corrado Malanga, per fortuna esisti nel mio ologramma... 😁🙏🙏🙏

grazieeee!!! una meravigliaaa !!

Conoscevo già C. Malanga, so che non è "allineato" ....devo dire che la teoria sulla piramide di Cheope è quanto meno intrigante..

Ora ha un senso questo pomeriggio 😍

Salve quello che sto per scrivere credo che non centri nulla con quello scritto prima. Volevo sapere il significato di questi sogni, vengo usato per combattere degli zombi giganti. Grazie a chi mi darà un minimo di attenzione.

Tengo que aprender italiano😢

A quanto dice erano esseri un po' come i pipistrelli che vendevano con il suono

Grazie di averla pubblicata!!!! ❤ Avrei voluto partecipare ma non ho potuto

Grazie.

grazie professore..

È stata un'esperienza unica. In cammino per ritrovare noi stessi... la nostra anima... insieme a Corrado!!!

Salve, mi chiamo Francesca Arturo ed ho seguito qualche sua intervista, accorgendomi che lei e' lo scienziato, per me, unico, che si avvicina alla verita'. Voglio pero' che lei rifletta su cio' che e' talmente logico, evidente, magico, sacro ma ......non se ne vuole proprio parlare!! - La scienza parla dell’elettromagnetismo, ma non è in grado di dire da dove provengano tali energie, che appaiono e scompaiono. Dove vanno? Perché ritornano? Da una prospettiva umana, non sembra esserci alcuna attività intelligibile dentro o dietro la sua opera. La scienza dice che l’elettromagnetismo ‘semplicemente è’ – un semplice fatto dell’esistenza – eppure esso produce un’opera altamente finalizzata e intelligente sotto forma di milioni di miliardi di sostanze di cui è fatto il vostro universo. Come avviene questo? Non esiste nulla che l’elettromagnetismo abbia portato in un’esistenza visibile, che la mente umana possa considerare privo di scopo o significato.

"ricercare la verità e dirla sempre costi quel che costi" questo è il professor Corrado Malanga grazie di cuore

Sbaglio o dice alla fine “..per il popolo è finita” ?! Forse voleva dire “per il potere è finita”? O intendeva proprio per il “Popolo”? Qualcuno mi sa spiegare?

GRAZIE 💖

Grazie imperdibili rivelazioni 😱😱😱

Ho visto la conferenza. Tutta interessantissima. Una delle parti che più mi ha incuriosito è quando il Professor Malanga ha illustrato l’ipotesi di una trasmissione di vibrazioni sonore a scopo curativo credo, tramite appositi “strumenti”, tra gli Antichi Egizi (e non Egiziani come ha lui precisato). Mi viene in mente l’antica Tecnologia Vedica dei Mantra (riportata in auge da Maharishi della Meditazione Trascendentale) e quindi mi chiedo: è possibile che con la pratica della Meditazione Trascendentale si entri in Comunione con il Principio Ultimo e Iniziale dell’Universo, cioè la Coscienza di “Dio” come la chiama Maharishi e ha a che vedere con la Coscienza Primigenia dell’Universo che teorizza il Professor Malanga ed anche la Fisica Quantistica? Sono la stessa cosa?

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

Il ritorno degli Dei è stato un evento unico, due grandi menti come Corrado Malanga e Graham Hancock a susseguirsi sul palco, condividendo le loro scoperte con un pubblico appassionato! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, e a tutti coloro che lo hanno reso possibile! Grazie a Massimiliano Severi di In & out, a Sebastian Edward, Elisa Fantinel e tutto il team di Casa Spazio Interiore, Edizioni Spazio Interiore e Spazio Nagual che si è dimostrato più unito che mai, grazie anche all'Hotel Capannelle che ci ha ospitati e soprattutto GRAZIE A TUTTI VOI che avete partecipato con tanto entusiasmo e amore per la verità, senza voi nulla di tutto questo sarebbe stato possibile! Come ha detto Graham alla fine della sua conferenza, We are One! Un saluto a tutti ci vediamo nelle prossime avventure interiori! 🤠❤️ ... See MoreSee Less

Il ritorno degli Dei è stato un evento unico, due grandi menti come Corrado Malanga e Graham Hancock a susseguirsi sul palco, condividendo le loro scoperte con un pubblico appassionato! Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, e a tutti coloro che lo hanno reso possibile! Grazie a Massimiliano Severi di In & out, a Sebastian Edward, Elisa Fantinel e tutto il team di Casa Spazio Interiore, Edizioni Spazio Interiore e Spazio Nagual che si è dimostrato più unito che mai, grazie anche allHotel Capannelle che ci ha ospitati e soprattutto GRAZIE A TUTTI VOI che avete partecipato con tanto entusiasmo e amore per la verità, senza voi nulla di tutto questo sarebbe stato possibile! Come ha detto Graham alla fine della sua conferenza, We are One! Un saluto a tutti ci vediamo nelle prossime avventure interiori! 🤠❤️

Comment on Facebook

Purtroppo non sono riuscita a partecipare ma aspetto con trepidazione il video della conferenza ... grazie professore <3

Non sono riuscita a partecipare. Il chiodo nel muro fu illuminante. D'ALTRONDE il prof Corrado Malaga è senza dubbio la mente più illuminata dell' Italia.

Queste sono le persone amanti della verità.

ciao a quando il video?

Mi ripeto: video!

Grazie, semplicemte grazie!

In attesa dell 'ultimo video!

Aspettiamo YouTube! 🤗

Ho appena finito di leggere su Kindle "Alieni nella mente". Un libro che ho acquistato perché conoscevo il suo lavoro e gli argomenti trattati per mezzo dei video su YouTube e devo dire che oltre a toccare corde che mi hanno sempre interessato, risulta essere ben scritto e soprattutto scorrevole nella lettura (visto l'argomento non è cosa da tutti). Un bel libro scritto bene ed eticamente corretto, il marchio di "fabbrica" del professor Malaga.

Grazie a Lei di esistere!!!

Aspetto con ansia il videoooo

...e uno di quelli postati da Verità scomode youtu.be/E-gzb0CFH-w

Attendo video..😍

Purtroppo per il mal tempo non sono riuscita ad esserci.... aspetto video con impazienza!

Con ansia aspettiamo il video

Metto uno di una serie di video postati da Raya Gnosis youtu.be/K2X40Oi5Luc , in attesa dei video ufficiali, grazie a chi ha postato!

Purtroppo pur avendo il biglietto non sono riuscita a partecipare. Ci sarà di you tube?

>> due grandi menti come Corrado Malanga e Graham Hancock a susseguirsi sul palco, .... Accidenti Malanga non si può dire che la Modestia siauna sua caratteristica.

Aspettiamo tutti il video ,dopo Il chiodo nel muro .... dobbiamo sapere cosa succede ,il mistero della tomba di Cheope !!!! Proff aspettiamo !!!! ma fremiamo 🙂 !!!!

Video vide video ... non sto nella pelle !!!!!!

Proff quando fate qualche conferenza in Abruzzo?

VI-DEO!!!

Grande Malanga

C’è su YouTube la conferenza?

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

Questa Domenica c'è l'XCongress a Udine!
L'intervento con Corrado Malanga è previsto non in persona, ma in diretta da Pisa, per una esclusiva in videoconferenza! Gli ospiti in sala saranno invece: Gaspare De Lama, Antonio Chiumiento, Massimo Guzzinati e Pino Morelli.
Per partecipare, si accettano prenotazioni e posti sicuri fino a mercoledì.
Tutte le info sul sito: www.pinomorelli.com
N.B. Nel primo commento di questo post, leggerete i suggerimenti per partecipare alle domande da porre al professore. Grazie
... See MoreSee Less

Questa Domenica cè lXCongress a Udine! 
Lintervento con Corrado Malanga è previsto non in persona, ma in diretta da Pisa, per una esclusiva in videoconferenza! Gli ospiti in sala saranno invece: Gaspare De Lama, Antonio Chiumiento, Massimo Guzzinati e Pino Morelli.
Per partecipare, si accettano prenotazioni e posti sicuri fino a mercoledì.
Tutte le info sul sito: www.pinomorelli.com
N.B. Nel primo commento di questo post, leggerete i suggerimenti per partecipare alle domande da porre al professore. Grazie

Comment on Facebook

Marco Galletti

Da Pisa? Dove la diretta???

Potete proporre domande da fare al professore, purchè inerenti alle ultime ricerche e proposte da lui svolte: potrete inviare domande "live", cioè in diretta a partire dalle ore 14.45 di (questa) domenica, 11 novembre, SOLTANTO VIA SMS, OPPURE VIA WHATSAPP scrivendo al numero: 3477660158, lasciando il vostro nome. N.B. Non valuteremo messaggi inoltrati prima di questa data. I messaggi selezionati più pertinenti, potranno essere letti e dettati oralmente, in diretta, al professore, che ci risponderà in diretta dalla videoconferenza. Grazie

Ma la conferenza del 3 A Roma? Quando la mettiamo?

Video?

View more comments

Sarò a ROMA Sabato 3 Novembre insieme al conosciutissimo Graham Hancock per un imperdibile evento sulle antiche civiltà perdute! Nella mia conferenza "La Piramide di Cheope" parlerò delle mie recenti ricerche sulla vera natura e il reale utilizzo delle Piramidi, mentre Graham Hancock parlerà delle sue ultime ricerche sulle antiche e nascoste origini dell'umanità! Ci vediamo a Roma!
IL RITORNO DEGLI DEI: www.spaziointeriore.com/ilritornodeglidei/

Casa Spazio Interiore
IL RITORNO DEGLI DEI - Maxi evento a Roma SABATO 3 NOVEMBRE con Graham Hancock e Corrado Malanga
In questo video il noto e stimato Professor Corrado Malanga ci presenta il convegno speciale che si terrà a Roma Sabato 3 Novembre con l'eccezionale ritorno in Italia dell'autore e giornalista internazionale Graham Hancock

Scopri di più sulle due conferenze: "La Piramide di Cheope" e "I Maghi degli Dei" e iscriviti su --> bit.ly/RitornoDegliDei
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Per chi non può venire la mettete su YouTube?

Biagio Murano

mi dispiace moltissimo non poter esserci per impegni improrogabili. Continuerò a essere ........... collegata

e io dovrei pagare per ascoltare: non siamo stati sulla luna, la terra è piatta, le piramidi sono quadrate o roba del genere ?

Please translate this to English 💕💕💕

Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie

Pamela

Valeria

Gli alieni possono ferirti senza essere dentro il tuo contenitore o SOLO dal rapimento? Oppure possono anche ferirti telepaticamente? Stiamo cercando di determinare se il nostro container è stato occupato. Thank you sir

Scusate, ho una richiesta che non ha attinenza con questo post... in una conferenza il Prof Malanga ha dato una chicca, tra le tante, spiegava di come ricordare dove aver "smarrito" un oggetto, se non ricordo male parlava di un mazzo di chiavi. o comunque di quelle volte che si perde il ricordo dell azione che ha portato allo smarrimento ..ho quasi tutti i video scaricati, e' un informazione su video recenti...c e' qlcn che ricorda in quale conferenza o ricorda la procedura? Infinite grazie

A detto che la condivide!!

Can aliens hurt you without being inside your container, or by abduction ONLY? Or can they also hurt you telepathically? We are trying to determine if our container is been occupied.

Grazie infinitamente grazie

Ettore RigoliRiccardo GenazzaniDemy GenazzaniMirto CarnazziNeverland Bulldgo IleanaFlavio Carnazzi Raffl

Alice Guidi

Si può avere il link del video per quelli che non potranno partecipare

spero in youtube

Attendiamo con ansia il video 🙂 Grande il nostro Proff!!!! <3

Egregio professore, dall'età di 13 anni, perseguito una ricerca tutta mia, che parte da ciò che ha scritto Castaneda e arriva fino a Lei. Inizia da una notte, con il ricordo della visione del palazzo, dove abitavo, che si allontanava, mentre prendevo il volo, e con una botta incredibile sul letto come se vi fossi caduto dall'alto. Oggi a 55 anni, credo di avere una visione più ampia, mi piacerebbe, anzi ne sarei felice, di esprimerla a Lei. Ovviamente non possiedo verità, ne faccio parte. Spero di riuscire a parlarLe prima di abbandonare questo contenitore(questa é sua), cordialmente, Alberto Edera.

Una tappa in Friuli ci sarà??

grande!!!! peccato non poterci essere nemmeno io 🙁

Grazie Malanga per il tuo sapere che diviene consapevolezza per noi ❤️

Where can i find the transcript to the hipnosis of mantis alien? I want to study it. Merci

Pubblicherà i video della conferenza di Roma per chi non è riuscito a venire come me doc?

In attesa del video o anche di una traccia audio...e sempre grazie caro Professore!

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

"Il percorso della coscienza prevede un cambiamento nella mappa del territorio, per cui le cose che si vedevano in un modo prima, dopo l'acquisizione di cons... ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Approposito dei teschi allungati...come si inseriscono nella sua visione degli eventi le mummie tridattili di Nazca, ufficialmente riconosciute come NN umane? youtu.be/xFNCtp-KcK8

Ogni vota che mi concentro sulle tesi di Malanga ho la senzazione di liberare la mia Coscienza....ma poi tutto dimentico. Chi può aiutarmi?

Appena finito di vederla: grandiosa (e mette l'acquolina in bocca per quella di Roma)!

Come collegare l'universo olografico con la storia degli antichi popoli con grossi meteoriti giganti caduti sulla terra cosa vuol dire che se noi siamo i costruttori del nostro universo sono stati gli stessi che si sono fatti distruggere perché avevano qualche problema da risolvere?vuol dire che hanno perso le frequenze o le onde che conoscevano e non hanno saputo riprenderle e quindi persero le informazioni? La luna è apparsa per disorientare? Com'è complicato capire .........o l'unica nostra soluzione del problema è unire le tre sfere per ripristinare la giusta frequenza per riprendersi l'informazione.

Il signor Corrado Malanga non dimentichiamo che i mantidi nascono dalle dozzine quasi simultaneamente, quindi tutti dovrebbero avere la stessa prospettiva di vita. si verificheranno molti altri casi di occlusione del contenitore.

Gent.mo prof. Malanga, vorrei un suo parere su quanto ho sempre pensato in merito allo sbarco di astronauti sulla luna, domanda: come posso immaginare che esploratori possano scendere sulla luna e con la tecnologia disponibile, non abbiano installato alcuna stazione video di osservazione verso la terra?

ciao Senor Malanga, hai provato a riunire due persone con l'anima in modo che le animas comunichino tra loro? tradotto usando googlevtranslate Grazie

Quindi, la consapevolezza ci rende "liberi".....ma, se è vero che la luna è artificiale ed influisce sulle sfere, come ci si libera dell'influenza di questa? .....Mi chiedo pure, come potrebbe influire un'ipotetica schermatura da essa, su tutto il sistema e soprattutto su quello femminile, a questo punto.?!

È vero che bisogna studiare io lo faccio nel modo più facile riguardo e riguardo i video sono partita dagli ultimi per poi guardare quelli fatti prima e dopo ho cominciato a capire e ho visto che il tuo modo di insegnare è talmente corretto che hai saputo mettere in ordine i vari argomenti che si seguono uno dietro l'altro è il chiodo nel muro è chiaro posso solo immaginare quello che direte a Roma ed è fantastico Ciao Corrado.

Se aiutare gli altri nel percorso di consapevolezza e' sbagliato , perche' divulgare un metodouna teoria per consentire agli altri di acquisire consapevolezza? E' un dubbio che mi si e' appiccicato e non si scolla ...qualcuno puo' illuminarmi..cioe' delucidarmi 😊 Grazie mille

È stato stupendo esserci!!!!!!!!!

come faccio per partecipare alla tua conferenza a roma del 3 novembre?

Buona sera proff, se riesce a trovare qualche minuto da dedicarmi le sarei grato!! Ho un po di cose da raccontare e non so con chi condividerle.

chiedo un chiarimento a una tua affermazione ......elemento 116 da te menzionato ....ho cercato fonte internet wikipedia .....forse non ho capito o non so ancora cosa è successo ma lelemento non è il 116 come dici ma il 106 quello di seaborg puoi aiutarmi? su questo è importante x tutto il resto grazie ancora x il tuo lavoro e x le luci nuove che divulghi

La consapevolezza ci fa cambiare frequenza? Aumentando la nostra frequenza, la luna perde l'influenza sulle sfere? È per questo che la risonanza di Schumann viene aumentata?

Ciao probabilmente scriverò questo messaggio a vuoto, probabilmente scriverò delle cavolate in questo post, mi sto esponendo in questo post che non dovrei ma non dovrebbe avere delle ricadute su di me significative. Comunque credo di avere delle informazioni sulla chiusura di questa esistenza, come diceva Malanga..quante altre vite ancora?poche?poi lo prendiamo un po' in quel posto tutti?alieni, umani, uomini, umini primi eccetera. Sono sicura che ognuno di questi continuerà il proprio percorso come meglio può ed è perfetto già tutto così quindi non so se si chiude perché abbiamo finalmente capito quello che c'è da capire tuttavia c'è anche la possibilità che non sia così e vorrei evitarlo e scrivendo qua sto cercando di evitarlo. Se Malanga mi vuole contattare [email protected] qua su facebook aggiungo tutti ma vorrei parlare solo con Malanga, sono aperta a mettere in discussione le mie idee e a capire di più da lei se non ho capito perché tutti non abbiamo capito tante cose. Basta solo osservare quanto non ne sappiamo su certi argomenti. La mia vita continua lo stesso anche se non mi contatta, però quello che penso sia giusto ora è scrivere questo post qua. Tanto lo sappiamo tutti che lui cerca conferme esterne ed opinoni esterne per le sue ricerche e quindi PER quello che può legge i commenti sui social. Ciao a tutti!

somebody know if there is an email of Corrado Malanga?

Uaaaaaa e non ci dicevi niente???

graziee

View more comments

Casa Spazio Interiore
IL RITORNO DEGLI DEI - Maxi evento a Roma SABATO 3 NOVEMBRE con Graham Hancock e Corrado Malanga
In questo video il noto e stimato Professor Corrado Malanga ci presenta il convegno speciale che si terrà a Roma Sabato 3 Novembre con l'eccezionale ritorno in Italia dell'autore e giornalista internazionale Graham Hancock

Scopri di più sulle due conferenze: "La Piramide di Cheope" e "I Maghi degli Dei" e iscriviti su --> bit.ly/RitornoDegliDei
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Antonella Emanuele

Sarà possibile poi vederla su YouTube per chi è impossibilitato ad andare a Roma???

cose che mi chiedo ma che cazzo ti sei fumato?

Ci siamo Laura ? Daiiiiii :*

Davide

Elena Veg

Ciao Corrado, complimenti ciedo un informazione veloce e sintetica.Hai in previsione di fare eventi anche zone Como,Milano o dintorni'?? Grazie ,vorrei venire a roma ma etroppo impegnativo.

😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

The mantis (with a body) and the lux (without the body) are the same. Jesus christ of chinese sign of the dragon, along with the rat and monkey (members of same group)all 3 enourmously dislike the other 9 signs.

seii un grande il caso è chiuso!

Grandissimo immenso Prof.Malanga <3

video sull'ultima conferenza a Montenero, del 25 settembre. sono 9 video. ecco il link ad uno dei 9, ci sono tutti nel canale. youtu.be/n5ekClrg0Gw

Roberto Bartali si va?

Immenso x ME. Grazie prof.

grande ricercatore e studioso del Tutto!

Chi è il grande genio che ha ripreso la conferenza di Malanga seguendo sempre il professore e MAI le diapositive per intero compromettendo quindi la comprensione della conferenza. Peccato tempo e energie completamente sprecate!!!! La prossima volta, se capiterà prendete un operatore che non segua esclusivamente il Professore ma riprenda le diapositive, il professore lo conosciamo tutti.

Magari poter partecipare sicuramente interessantissimo Ciao Corrado

Tanta stima, Prof. 🙂

Corrado Malanga ma questa pagina è di corrado o l'admin non è corrado?

su il lenzuolo di lino che avvolse Gesù ce il patern ??!

apro il video e ti vedo in lacoste nera, ed io che sono dall altra parte dello schermo cosa indosso? lacoste nera, WOW!! Connections are possible and real!

Simona Lo Turco 😊

Da vedere

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

Salve! Vi annunciamo che Corrado Malanga sarà presente virtualmente in una videoconferenza esclusiva in diretta, in occasione dell'XCongress che si terrà a Udine, il prossimo 11 novembre, domenica.

"Ovviamente saró in video-conferenza, e non saró un vero e proprio relatore ma risponderó nell'ambito di una intervista alle domande che Pino Morelli, su suggerimento del pubblico, avrá voglia di pormi. Tali domande non verteranno sul problema ufologico ma sulle ultime mie ricerche sulla coscienza, universo olografico ed il Triade Color Test, lasciando le problematiche ufologiche a chi se ne occupa oggi a pieno titolo.
CORRADO MALANGA"

Tutte le info e il programma, sull'evento Fb: www.facebook.com/events/282614809022350/
Grazie!
... See MoreSee Less

Salve! Vi annunciamo che Corrado Malanga sarà presente virtualmente in una videoconferenza esclusiva in diretta, in occasione dellXCongress che si terrà a Udine, il prossimo 11 novembre, domenica. 

Ovviamente saró in video-conferenza, e non saró un vero e proprio relatore ma risponderó nellambito di una intervista alle domande che Pino Morelli, su suggerimento del pubblico, avrá voglia di pormi. Tali domande non verteranno sul problema ufologico ma sulle ultime mie ricerche sulla coscienza, universo olografico ed il Triade Color Test, lasciando le problematiche ufologiche a chi se ne occupa oggi a pieno titolo. 
CORRADO MALANGA

Tutte le info e il programma, sullevento Fb: https://www.facebook.com/events/282614809022350/
Grazie!

Comment on Facebook

Qualcuno può rispondere?

Buenisimo, !!

With all respect Mr. Malanga, when the lux pronounced some phrases from the bible but never claim to be behind the religion of christianity...in my experience it is the mantis behind that religion.

Scusate ma oltre a malanga c è qualcuno che sa occuparsi di questi parassiti lux?

ma che sia il Pattern??? 11 novembre di 7 anni fa ..... data che ricordo ancora!!!!! Grande proff. sempre <3

Scusate come posso contattare il dott Malanga ? Qualcuno di voi mi puoi aiutare? Un indirizzo e-mail?

Una domanda: se è vero che ognuno legge nell'ologramma le informazioni del proprio "passato"...perchè alcuni hanno molto più memoria del proprio passato, fino ai casi di IPERTIMESIA (it.wikipedia.org/wiki/Ipertimesia) , mentre un altro per es. sapeva a menadito tutto il programma di matematica e dopo qualche anno non si ricorda quasi nulla? Oppure, uno fa una strada in auto una volta e se la ricorda per sempre , altri la ricordano dopo molte volte....Si tratta anche di superficialità della persona nell'apprendere?

Ciao professore spero di riuscire a beccare un momento della diretta in cui Pino ti leggerà la mia domanda: ma secondo te quello che gli antichi chiamavano demiurgo è l’ego? L’origine ed il controllo della dualità in realtà sono una sua production. Made by ego! La marca del sistema chiuso. Ce le siamo inventate tutte per giocare ma che monelli universali! D’altra parte anche il gioco del monopoli si chiude quando diventi il monopolio egoico di tutti i tuoi averi. Il demiugo penso abbia la stessa fissa del monopoli. Ma poi tutto torna nella scatola e ti rimane solo un bel divertimento

Ciao corradoooo e grazie Grazie grazie

Gaspare De Lama e Corrado Malanga due esperienze di contatto diametralmente opposte chi sarà l'addotto dei due? Scherzo questo congresso è da leccarsi le dita e le orecchie .

Ma .........vicino Biella quando........ok continuerò a vederlo virtualmente Ciao Corrado

Grazie Dott. Malanga, x tutto materiale video gratis, prossimo appuntamento a Roma ci sarò!!!

Dove sarà, come posso prenotare, grazie..

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

Prossimo appuntamento in Toscana ... See MoreSee Less

Prossimo appuntamento in Toscana

Comment on Facebook

Instancabile Corrado 😀. Ed io instancabilmente ti ascolto ogni giorno.

Scusate la domanda stupida...ma il professore malanga e' uno scienziato vero?

Wooooooooow fantastico!

Ho seguito questa interessante conferenza e mi rendo conto di come ci sia gente che pur andando a queste conferenze continua a chiedere : ma che fine hanno fatto gli alieni? E Corrado non può rispondere perché se nulla ti è alieno non c’è proprio nulla fuori da te... perche tu stesso sei il nulla. Poi aivoglia a vedere astronavi salverecce, capouffici da mobbing e redditi da sussidio... come dice il prof ‘te tocca’

Grazie....prof.....Roma aspettiamo 🤗

In quel ristorante andavo a mangiarci quando ero cadetto in accademia... chi lavrebbe mai detto che 15 anni dopo Malanga ci avrebbe fatto una conferenza...

video della serata a Montenero, pian piano mettero' gli altri: youtu.be/n5ekClrg0Gw

Farete un video?

Grandissimo...

per motivi di lavoro non ce la faccio per il buffet,si può venire lo stesso partecipando solo alla conferenza?

Prenotato noi ci siamo✌️Federico Meini

Spero venga pubblicato su YouTube,grazie.Un abbraccio al grande Prof.

Per contattare malanga come bisogna fare?

😔

Gianfranco de Maria Paola Tonioni ......andateciiiiiiii

Splendido sempre più vicino ma che significato ha "il chiodo nel muro"............

A CHE ORA INIZIA? 😍

Ho telefonato. Inizierà alle 20.00 con un buffet e alle 21.30 parlerà il prof Malanga

Maurizio Parzanese

Se magna?

Grazie Malanga spero seguirti su YouTube ! Pensate anche a noi all’estero 🙏

Buongiorno, come è possibile contattare Corrado Malanga? Grazie

Cinzia Trovato

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

youtu.be/TnHTvfCjnkMUn appuntamento atteso non solo dal pubblico italiano, grazie alle numerosissime iscrizioni pervenute anche dall’Argentina, dall’Inghilterra e dal continente... ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Ciao a tutti, qualcuno sa come prenotarsi per la conferenza che verrà fatta a Roma a novembre? Grazie

Grazie

Qualcuno ha l'immagine del "fiore della vita" con i puntini che il professore mostra nelle diapositive?

Grande prof, è da ieri che smanetto col pattern ehehhe anche se con paint che è l ultimo dei software

Raffaella Pota

Evviva 🙏🌈💎👽😎🛸🍓🧐🍒💁🏽‍♂️🤩🤓💫🤗🍭👉🏿👍

Grande prof, così riusciamo a vedere anche le slides che hai proiettato!

Prima e seconda parte viste tutte dun'fiato 😁... Una cosa meravigliosa... le riguarderó fino a quando avrò respiro. Magico Prof. Grazie! 🙏

Non ho i giga x vedere il video.cmq Grazie x Tutto.

Questo disegno ha 73 mila anni: vi ricorda qualcosa? 😉 Ritrovato in Sud Africa dall'archeologo italiano Luca Pollarolo www.ansa.it/webimages/ch_700/2018/9/12/e43be8a56be1e637ed0291dc006a12ad.jpg

Avrei una domanda da fare: se noi viviamo costantemente in uno stato ipnotico più o meno profondo, anche un dolore fisico fa parte di questo? Sento dolore è reale oppure no? 🙏

Evvai....👍👍👍👍👍👍

professore, io amo il tuo stato quantico!😊😍

Avete info per la conferenza che si terrà a Roma a novembre?

Splendido... iniziata la prima parte...

Stupenda anche la seconda parte ma.......c'è anche il libro su questo argomento perché a Biella ho trovato solo "la coscienza ritrovata " spero di si Ciao Corrado sei grande.

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

youtu.be/dLkmj3dSYvkUn appuntamento atteso non solo dal pubblico italiano, grazie alle numerosissime iscrizioni pervenute anche dall’Argentina, dall’Inghilterra e dal continente... ... See MoreSee Less

Video image

Comment on Facebook

Era ora,finalmente!

Grazie

per ora grazie mille

Il video è stato interessante forse avrò l'opportunità di venire a Roma e potrò conoscerla di persona grazie per tutto il suo lavoro nonostante in pensione come me del resto e amo ancora lavorare 💗

Armando Cameli Marina Biondo(visto che eri interessata xD)

gentile professore, se possibile vorrei chiedere che cosa pensa degli stereogrammi. I miei migliori auguri e ringraziamenti nei confronti del suo operato

lo ascolto con piacere. intanto come affermi Tu la materia non esiste appare.

GRAZIE DI TUTTO CORRADO, VORREI SAPERE QUANDO USCIRANNO I FILE DA POTER SCARICARE

Grazie mille !!!

Corrado circa 5 anni fa, le scrissi su skype riguardo ad un sogno che feci, dove sognavo di schizzare in alto uscendo dalla terra andando sempre piu in alto fin dopo l universo e vidi una figura esattamente uguale al suo progetto dei due nodi sovrapposti, ma in piu i triangoli erano di vari colori, verdi, rossi, blu, bianchi e trasparenti o neri non saprei,oltre quello non sono andato, da li sono rischizzato giu, forse ha ancora il messaggio che le mandai, a quei tempi aveva una consulente su skype con nome primavera

Grazieeeeeee 👍🤣🤪🌈🛸👉🏿💫🤩🍓😎👽💎🎉🍭🧐🤓🙏

Grazie 💕

Molte grazie!!! 🙂

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raffaella Pota

Muchas gracias !! Me quedo con los dientes largos de envidia sana de los que podeis entenderlo ! Confio en que algun alma caritativa lo traduzca y tener la informacion que nos comparte Corrado Gracias !!

Alessandro Ferragina lo vediamo assieme stasera

Grazieeeeeee 💖

Grazie prof......

Grazie!😙

Davide Piroddi

Grazieeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! <3

Grazie!!!

Rita

Corrado ♡

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

... See MoreSee Less

Comment on Facebook

I love you

Molti dovrebbero ascoltare il prof. Malanga, imparerebbero qualcosa.

Ma dico io, invece di catturare la sua attenzione con delle domande e concentrarlo sulle risposte rompete le balle con questa rottura dei libri autografati.

Non so se nella vita sia mai stato addoto anche io ho dei sopetti ma una cosa la so x certo io odio gli alieni e vorrei sterminarli tutti sti bastardi di alieni

Non è vero il discorso della curvatura terrestre e provabile

Unico, generosissimo Malanga.⭐🌟⭐💞💖💞💋

Cioè non esiste alcuna curvatura

Grande Prof

Grande

LA BIBBIA NON PARLA DI ALIENI,MA DI UN DIO INVENTATO,,,,IL DIO DI QUEL POPOLO

Signor Corrado ,non ho fatto il tctdf,ma da quando la seguo sto meglio ..Grazie di cuore

UNICO.💞

Pala Antonio SVEGLIA

Ciao

Gracias,por tus aportes por y para la humanidad.

Immenso Prof!😍

e per fortuna che gli addotti non gli stanno dietro,solo abdotti,mah

Secondo seminario per me, una mente incredibile quanto la sua umiltà e disponibilità. Felice di evolmermi seguendo Malanga ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

ma se ognuno crea la sua realtà,io potrei creare anche la terra piatta nel mio universo,ma quante contraddizioni

io non sono abdotta,epppure ho visto i colori differenti,ma perche ognuno crea il suo universo e i suoi colori

Gracias por compartir. Saludos a quien comparte y al Profe Malanga.

Ciao

Durissima per me accettare di essere specchio .. ma appena accettato mi ha cambiato la vita

Che libro ha presentato?

Comprano I libri e non li leggono. Che pazienza hai Corrado

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Wow come mi piacerebbe parlare con lei Malanga

Io amo quest’uomo!!!

Buongiorno prof.mi potrebbe dire se gli alieni sono stati sulla terra? E se attualmente sono i vigilanti del nostro pianeta?E quando ci sara' un contatto vero e proprio? Io ci credo e spero che quest' ultimi possono invertire la rotta irreversibile che stiamo percorrendo

A Catania quando verrai Prof

Se non esistesse bisognerebbe inventarlo. Grazie di tutto <3

Mi piacerebbe incontrarla il 15 settembre a Tirrenia alla conferenza di Biglino

Ha ragione

E' un uomo STRAORDINARIO !!

Lo amo .

E chi dobbiamo seguire

Il verde si riferisce alla mente quantica

Gracias por el timbre despertador

Grande

Ciao Silvia Di Bella 😘😂

Tutto il mio affetto e la mia stima professore.... Un abbraccio

Grande

I love you

ciao scusami ci sara video della conferenza

Un grande uomo...avanti anni luce!

Su tutto e tutti

Immenso per Me. Grazie Corrado.

Un OM, un MIRACOL al cunoasterii!

Super- dupper 🤪

Saludos desde Hanói-Vietnam

Lo amo anch’io...😫😱😍

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

Salve. L'organizzazione dell'XCongress comunica la disponibilità di ultimissimi posti restanti per il seminario di Corrado Malanga in programma giovedì e per la giornata seguente di venerdì.
Telefonare subito al 347 7660158. Grazie
... See MoreSee Less

Salve. Lorganizzazione dellXCongress comunica la disponibilità di ultimissimi posti restanti per il seminario di Corrado Malanga in programma giovedì e per la giornata seguente di venerdì.
Telefonare subito al 347 7660158. Grazie

Comment on Facebook

That number contac its new york

Buongiorno professore, la sto seguendo da poco tempo ma sono molto interessata, volevo farle una domanda. Quando parla di alieni è possibile che si tratti di lati del nostro inconscio o subconscio, quindi zone in ombra, non ancora integrati oppure di archetipi? Chiedo questo per studi personali fatti in precedenza. Forse ho timore che esistano realmente e che non siano una nostra proiezione. Altra cosa correlata: se siamo noi a creare la realtà abbiamo creato anche queste entità quindi!??!?! La ringrazio fin da ora per la risposta Attendo con pazienza

Professore vivo a Londra

Grande Prof!

A che ora inizia l'evento?

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

Salve!
Sicuri di farvi cosa gradita, in occasione dell'XCongress2018, in programma giovedì 23 e venerdì 24 agosto a Silvi Marina, vi annunciamo che l'intero seminario di Corrado Malanga sarà trasmesso in esclusiva gratuita sulla Web Radio 11.11.
I dettagli, in locandina.
Per sintonizzarvi: www.spreaker.com/user/webradio11-11
Grazie e buon proseguimento!
... See MoreSee Less

Salve!
Sicuri di farvi cosa gradita, in occasione dellXCongress2018, in programma giovedì 23 e venerdì 24 agosto a Silvi Marina, vi annunciamo che lintero seminario di Corrado Malanga sarà trasmesso in esclusiva gratuita sulla Web Radio 11.11. 
I dettagli, in locandina.
Per sintonizzarvi: www.spreaker.com/user/webradio11-11
Grazie e buon proseguimento!

Comment on Facebook

Salve. L'organizzazione dell'XCongress comunica la disponibilità di ultimissimi posti restanti per il seminario di Corrado Malanga in programma giovedì e per la giornata seguente di venerdì. Telefonare subito al 347 7660158. Grazie

Gli orari ovviamente sono "argentini"

Grandioso Professor Malaga e grazie

C'è qualcuno di voi che può passarmi una mail valida del professore per caso? Grazie.

Grande evento👏🏼👏🏼👏🏼😺😺😺

Quando uscirà il video completo della conferenza?

GRAZIE

spero venga pubblicata come al solito suo Proff 🙂 se me perdo la diretta so rovinata!!!!! ahahahaha

Grazie professore è un bellissimo regalo 👏

Grande evento👏🏼👏🏼👏🏼😺😺😺

Un regalo graditissimo ... 😍😍 Cinzia Trovato

GRAZIE! 🙂

Su YouTube???

Grazie!!!

Buona sera dott. Malanga. Dopo averla seguita per un periodo nel web , ne parlavo stasera con un’amica a proposito dei sui contenuti . Così nel rispondere alla mia amica le unisco il mio pensiero per ogni eventuale sua riflessione. Un cordiale saluto. G.S. A proposito del dott. Malanga teniamo presente che si presenta come uomo di scienza ( docente / Università/ fisico ) etc . e questo lo rende credibile. Poi però per metà dei suoi discorsi esce dal binario scientifico con ragionamenti di fantasia ( e va bene ) ma “non segnala” all’ascoltatore il confine tra il suo pensiero soggettivo e l’oggettività scientifica di cui lui si serve per avere credito e attenzione . Ovvio che un comportamento del genere lo abbia portato ad essere escluso da Wikipedia . Oltretutto di questo lui si stupisce ( questo suo atteggiamento fa riflettere ) . Sarà anche preparato in qualcosa ma non mostra lucidità sufficiente nel ruolo di personaggio pubblico credibile in fatto di nuove verità . Quando si esce dalla disciplina scientifica bisogna dichiararlo altrimenti “tutto fa brodo “ e si concorre alla disinformazione . Diversamente e’ anche possibile che lui sia onesto e convinto ma in tal caso si tratterebbe di irresponsabilità da parte sua. C’è sufficiente confusione nel web e il “Malanga” di turno non manca mai . Ne avevamo parlato in macchina 👍👋🌙.Buona Notte.

Grazie mille , da Londra mi era impossibile venire ; immensa stima !!! 🙂

Lo pubblicherete su Youtube? In quegli orari non posso seguirlo, sono al lavoro.

Wowww grazie che belloooooo 😍

Signor Corrado Malanga, la razza della mantide religiosa sta danneggiando direttamente mia figlia. la regina di questa razza aliena ricorre a qualsiasi pretesto irreale per scusare la sua violenza contro di lei, nello stesso tempo in cui dice che non può farmi niente perché mi ama. Ho provato molto duramente a fare quello che mi chiede, ma anche se fa male a mia figlia, per favore rispondi. Sono messicano che vive negli Stati Uniti e questo è stato tradotto da Google translate senor Corrado Malanga, la raza praying mantis esta directamente lastimando a mi hija. la reyna de esta raza alienigena recurre de cualquier pretexto irreal para excusar su violencia contra ella, al mismo tiempo que cuenta que a mi no me puede hacer nada porque me quiere. a grandes penas he tratado de hacer lo que me pide pero aun asi lastima a mi hija, por favor responda. soy mexicano viviendo en estados unidos, y esto ha sido traducido por medio de google translate

Grazie per tutto ciò che ci dona, in altro modo non avremmo potuto conoscere l’immenso

Bellissima cosa grazie prof

Grazie di fare delle video 🙏 Grazie Malanga

Fantastico..... peccato. Troppo lontano

Favoloso!!!

Grandeeeee!!!

View more comments

1 years ago

Corrado Malanga

Salve!
Da questo momento, comunichiamo che il seminario di Corrado Malanga in programma Giovedì 23 Agosto in Abruzzo,
E' TUTTO ESAURITO.
L'organizzazione ci comunica la disponibilità di posti liberi per la seconda giornata di Venerdì 24 Agosto, di cui vi forniamo la locandina con gli ospiti e gli argomenti che animeranno l'XCongress. Il professore sarà ovviamente l'ospite d'onore-spettatore di questo secondo giorno di lavori. A tutti una serena e felice fine estate!
... See MoreSee Less

Salve! 
Da questo momento, comunichiamo che il seminario di Corrado Malanga in programma Giovedì 23 Agosto in Abruzzo,
E TUTTO ESAURITO. 
Lorganizzazione ci comunica la disponibilità di posti liberi per la seconda giornata di Venerdì 24 Agosto, di cui vi forniamo la locandina con gli ospiti e gli argomenti che animeranno lXCongress. Il professore sarà ovviamente lospite donore-spettatore di questo secondo giorno di lavori. A tutti una serena e felice fine estate!

Comment on Facebook

gentile prof. malanga ho letto quanto ha pubblicato rimango sgomento vedendo le foto pubblicate a pag. 42 di alien cicatrix1 in una delle foto lei indica un certo componente elettronico a me noto come impianti microcip occolato in un dente, io essendo perito elettronico riconosco il componente che non è altro un comunissimo DIODO al germanio 1N4148 in contenitore di vetro dove la banda nera indica il katodo essedo ELLA uomo di scienza come può spacciare il DIODO per impianto cip ma sopratutto come può speculare sui sentimenti delle persone deboli e poco acculturate tutto avviamenti per in grossare il portafoglio si vergogni è STATO SCOPERTO

ai tempi di gesu detto il cristo si calavano le barelle dal tetto

Grande Prof!

Buongiorno!...C'è qualcuno cui piacerebbe postare una diretta facebook della giornata di Malanga?....Magari qualche ora se non addirittura tutta la giornata! Sarebbe bello poter assistere in contemporanea, senza rinunciare naturalmente ai video (fatti molto bene ultimamente) che comunque arriverebbero dopo diverso tempo. Grazie!

1 years ago

Corrado Malanga

AGGIORNAMENTO AL 27 LUGLIO:
Solo 26 giorni per soli 35 posti ancora disponibili.
Per richiedere l'iscrizione, invia subito la tua richiesta di partecipazione all'indirizzo email: [email protected]
L'appuntamento è in Abruzzo, a Silvi, sulle colline della riviera adriatica
Info evento: www.pinomorelli.com
... See MoreSee Less

AGGIORNAMENTO AL 27 LUGLIO: 
Solo 26 giorni per soli 35 posti ancora disponibili.
Per richiedere liscrizione, invia subito la tua richiesta di partecipazione allindirizzo email: pinomorellix@gmail.com 
Lappuntamento è in Abruzzo, a Silvi, sulle colline della riviera adriatica 
Info evento: www.pinomorelli.com

Comment on Facebook

Vi saranno altre date in programma ? Grazie !

Emanuele Perilli

Continua