Claudio Messora

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

21 hours ago

Claudio Messora

Fuori da questa trappola per topi - Nicola Donti

Stasera alle 21 Claudio Messora intervisterà per Byoblu Nicola Donti, filosofo, trainer in PNL, storico della filosofia, esperto in comunicazione efficace.
... See MoreSee Less

Fuori da questa trappola per topi - Nicola Donti

Stasera alle 21 Claudio Messora intervisterà per Byoblu Nicola Donti, filosofo, trainer in PNL, storico della filosofia, esperto in comunicazione efficace.

Comment on Facebook

Le tasse non sono dei cittadini ma sono delle banche per continuare a perpretare la rapina finanziaria, la truffa del debito pubblico! Non si capirebbe altrimenti PERCHÉ lo Stato Italiano e' in perenne avanzo primario, Incassa dalle tasse più di quanto spende, da oltre 25 anni, ed il debito pubblico continua ad aumentare in modo esponenziale!

Persona splendida...

NICOLA DONTI è tra i TOP in assoluto....un genio

È fortissimo👏👏

View more comments

3 days ago

Claudio Messora

La scienza è democratica? Quali sono le nuove frontiere della ricerca che la maggior parte dei medici ignorano? #M3V (#vaccinivogliamoverità). Stasera, alle 21, su @byoblu ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Mauro Barbera

Ma qual'e il senso di marcia di questa umanità? Dal piatto al letto o dal letto al piatto? 🤔 😂

la scienza non e' democratica e'autoreferenziale. La scienza e' un istituzione sovranazionale senza alcun controllo da parte dello stato. Ancor di piu quando riguarda i vaccini e le case farmaceutiche.

È l'ennesimo partito mo vi mento gatekeeper. In fondo la verità c'è già sui vaccini. Si dovrebbe puntare alla politica del rispetto del corpo piuttosto che combattere cercando di parlare di vaccini. È l'obbligo il problema.

Questa è vera informazione. Perché il virologo rifiuta il confronto con questi Medici?

Ma i ricercatori il problema se lo pongono si, infatti esiste la sperimentazione, e credete pure a tutta la fuffa del mondo, ma la correlazione empirica tra vaccini e autismo non esiste!!! Mettere nello stesso elenco autismo con DSA e ADHD è sintomo di enorme pressapochismo... Detto ciò, è da una legge del 2010, che possiamo diagnosticare tanti dei disturbi che prima non potevano emergere poiché non riconosciuti, ed è subito spiegato il perché vi è un incremento dei casi, semplicemente perché prima non si potevano rilevare, mettici che poi il sistema scolastico era molto meno pretenzioso, e la frittata è pronta.

Fino a pochissimi anni fa... i disturbi citati... dislessia disgrafia e moltissimi Asperger non venivano diagnosticati... a scuola si iniziava a fare aste e cerchietti...il ritmo era molto più lento... e quindi questi disturbi erano molto meno rilevabili

Grazie byoblu, grazie Claudio Messora 👍

Intervista molto molto interessante! Grazie!

Ma questa signora ha inserito anche anche l autismo per esempio, ma non è stato già chiarito in tutte le lingue questa storia. Booo va be'.

Grazie byoblu vi seguo da sempre!!!

Ma che c'entra la dislessia ? Questa ha qualche confusione mentale.

Non le avevamo o non sapevamo d'averle? E poi davvero tutte le diagnosi fatte oggi sono corrette?

Se me lo dici con questa voce Claudio guardo tutto quello che vuoi! 😂😘 Scusa una battuta scema per riderci sopra, che a furia di ascoltare il vero un po' di depressione mi viene! Grazie per il tuo impegno, sempre!

Ma che dice: copre i disastri della psichiatria?

View more comments

6 days ago

Claudio Messora

Il MES, il cosiddetto Fondo Salva Stati, era già terribile così, ma adesso sta diventando la chiave per svendere quel po’ di democrazia residua in Europa. Ecco perché. Guarda tutto il TgTalk qui: go.byoblu.com/TgTalk5 ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

E chiaro che questi demoni hanno fatto la loro mossa,adesso sta ai nostri governanti(certo non salvini berlusconi il melone,e lo schifo di Firenze) farsi rispettare e rivoluzionandoci con tutta la nostra forza,e riprenderci il nostro patrimonio,questi demoni vanno spiaccicati e Messi nella plastica....questa è la sfida che vinceremo stando tutti dalla stessa parete con dirigenti del movimento 5*****

Grande Borghi non firmate il mise

Bravi!!!!!!👍👍👍❤

Chiediamo l arresto immediato x tradimento, di chiunqui provi ad aderire al MES... è 1 vergogna

Spero di nn aver capito

Chissa’ dove andiamo a finire ..... poveri noi !!!! 🍀

Simone Cislaghi

Eurodittatura

Fuori dall'U.Europea.

Dillo che anche Salvini ha la sua torta se hai le palle....

Bestiale semplicemente

possibile che nessuno abbia realizzato che fin dall'inizio ci hanno dimezzato in un sol colpo i risparmi, stipendio ed il potere d'acquisto anche raddoppiando i prezzi di tutto???!! mi sembra di stare in un incubo...la materializzazione del diavolo!..e poi ci starebbero anche un bel paio di parolacce....si doveva fare qualcosa in comune con gli altri Stati?..bastavano accordi intrastati..e non mettere su tutta questa baracca infame..a deliquere!

In Bolivia in poco tempo hanno fatto dimettere il dittatore,in Cile sta succedendo la stessa cosa e noi cosa aspettiamo a invadere tutte le città e circondare i palazzi romani e riprenderci il nostro paese incarcerando questi buffoni che non ci rapprrsentano,ci vuole unità.

Ma fdi quando stava dentro Fi che ha fatto?

Maledetti, un giorno dovranno fare i conti con la storia

La UE alla fine si è rivelata la più grande truffa finanziaria dei tempi moderni..... 😤

Inaccettabile

Basterebbe applicare la nostra Costituzione, i trattati internazionali come questo non possono scavalcarla. Un governo in grado di fare i nostri interessi può mandare quelli del MES a fare in culo.

Ah se lo dice il tg5 allora si

ma il parlamento....accettare queste regole anti democratiche e la cessione di sovranità...ma secondo voi ..è LEGITTIMO?...

Tutti bravi alla risposta, domando, i cittadini o come li volete chiamare, se è vero quello che dite, xchè non ci ribelliamo? credo che bisogna costringere il parlamento ad indire un immediato Referendum per l'uscita dell'Ue, io sarei per l'uscita immediata senza referendum.

Io ancora non ho capito dove la Lega vuole andare a parare in prospettiva di politiche economiche in Europa, visto che Borghi e Giorgetti sono due personaggi incompatibili tra di loro molto più di quanto lo siano Di Maio e Zingaretti! Mentre Bagnai non pervenuto e . Rinaldi e Donato continuano a latitare dopo che essi hanno finalmente ottenuto quella poltrona tanto desiderata.😡 Per questo e mille altri motivi rivolgerò la mia modestissima attenzione su "Vox", se esso si costituirà ufficialmente come partito politico...il quale rappresenta davvero l'ultima spiaggia. Dopodichè, sarà ognuno per sé e Dio per tutti. Personalmente spererò di ricevere più a lungo possibile la modesta pensione che lo Stato ha deciso di "elargire" a me per i 45 anni di lavoro svolto durante la mia vita. Ma non ci spero molto. Però in fondo ragionando egoisticamente non mi posso lamentare. Essendo nato negli anni 50' penso di aver vissuto gli anni più formidabili di questo nostro paese. È quasi inutile ricordarlo. Quindi mi ritengo fortunato anche se non non sono diventato ricco ma neppure benestante..Mi spiace moltissimo per i giovani (i famosi "choosy" di forneriana memoria) costretti ad una vita grama a scannarsi tra di loro per ottenere stipendi ridicoli che non permetteranno loro di emanciparsi a causa nella competizione esasperata imposta dal capitalismo ed ignari di quali siano i loro diritti. Per cui , se nulla cambierà, non mi dispiacerà di sicuro, tra qualche anno di lasciare questa valle di lacrime. Amen.

allora capite perché abbiamo questo governo! per lasciar indisturbati i padroni della finanza.

Gabriele Strip

Solite fregature

View more comments

1 week ago

Claudio Messora

Secondo France–Presse, 20 banche europee starebbero sviluppando un nuovo sistema di pagamento che faccia concorrenza ai circuiti Visa e Mastercard. Perché? Per rispondere a una preoccupazione della BCE sulla sovranità europea nell’ambito dei pagamenti bancari. Ne abbiamo parlato su @byoblu con Alberto Micalizzi nel corso del #TgTalk 4, ieri sera. ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

La virtualizzazione non è diversa da qualsiasi arte, Anzi più pericolosa! Mi spiego.... Falsare e clonare hanno stesso valore in un sistema di regole criptiche, Più difficile è nel tempo dove da esso nasce la logica o il valore, dove riprodurne per ora è assolutamente impossibile! L'intelligenza ha un valore e spazio che non sono criptici ma servono o quanto meno nel comune dovrebbero restituire più di quel che levano nel comune valore! I processi invece vanno nel senso opposto che ne occultano la vera intenzione per dominio e controllo decisionali!.

Ecco perché i lecchini come conte,zingaretti e renzi vogliono abolire il contante...i conti tornano

Ecco il motivo che dobbiamo usare moneta elettonica

Grazie Claudio

Eliminare il contante sarebbe la nostra fine!!

Bisogna pretendere l'immediata uscita da tutti i trattati europei !!!!! QUAL'È IL POLITICO CHE VI PARLA E VI SPIEGA I TRATTATI EUROPEI FIRMATI E RATIFICATI DAL NOSTRO PARLAMENTO ??? NESSUNO !!! VE NE DOVETE INFORMARE DA SOLI , SE NON LI CONOSCETE INTIMAMENTE NON POTETE PARLARE DI POLITICA Vedi , ciò che non si vuole capire nella maniera più perversa è che non è più questione di destra e sinistra, ormai da molto tempo !!! Non dimenticare mai che il lupo si traveste da agnello e così via , cioè, chi di destra si veste da politico di sinistra e chi è di sinistra da politico di destra !!!! Sai cos'è IL C.E.T.A. ??? SAI COS'È I.S.D.S. ??? SAI COS'È IL M.E.S. ??? SAI COS'È E.R.F. ??? SAI COS'È IL TRATTATO DI LISBONA ? ?? SAI COS'È IL TRATTATO DI VELSEN ?? Sai cos'è il T.I.S.A. ??? E MI FERMO QUI PERCHÉ LA LISTA È LUNGA, HANNO SEMPRE FIRMATO TUTTO E RATIFICATO TUTTO INSIEME In modo trasversale !!!! A TE caro Italiano COME AL POPOLO ITALIANO TUTTO NON INTERESSA E QUINDI IL PROBLEMA RIMANE DESTRA E SINISTRA youtu.be/Yza0RyEJYMM APRITE QUESTO LINK QUI SOPRA

Semplificato?..... furti autorizzati comunque!!!

Bisogna dire alli inventori di tutto questo noi non posiamo andare avanti con la tecnolagia siamo ritardati di 100 anni perche lo stato cianno sempre bubati e perquesto la loro tecnologi se la iventano loro per rubare sempre di piu basta tutti fate qualcosa a posto delle sedie calda

L Europa deve solo morire il prima possibile per il bene di tutti

Ma la sovranità italiana? La UE ci porta già via tanto di tutto.

Abolire il denaro. È l' unica soluzione. Non c'è da discutere. Una civiltà che dice di essere evoluta non usa denari di qualsiasi tipo.Punto.

Probabilmente, nessuno ricorda più che quando avevamo la lira, a parte le svalutazioni da cavallo che comportavano un pari aumento dei prezzi dei prodotti d'importazione: petrolio e materie prime, il nostro paese si è avvicinato al default diverse volte. Fuori da questa europa, nonostante le storture che nessuno nega, camperemmo 1 settimana. Un paese dove le mafie affossano l'economia, la corruzione, l'evasione, la burocrazia, il cemento depotenziato, l'energia e le assicurazioni più care del mondo, queste sono le emergenze del paese, per questo non cresciamo. Se un chilometro di autostrade a noi costa il doppio rispetto alla media europea, non abbiamo dove andare.

Quello a cui mira micalizzi sarebbe la creazione di una sorta di valuta digitale della banca d'italia?

Potrebbe essere una via di uscita per l'Italia per tornare ad essere autonoma, alternativa più percorribile rispetto ai minibond di Borghi

Interessante.Bisognerebbe approfondire il discorso.

È ora di pensare ad una moneta elettronica di stato. Tra l'altro la Cina ha già annunciato un prossimo varo del sistema.

A parte il fatto che pretendono il pizzo sul pizzo...

Magnifico servizio. Dio quanto vi adoro. 💋

molto interessante e non avevo dubbi che stavano facendo una cosa del genere

View more comments

1 week ago

Claudio Messora

Lo strano intreccio che lega politici e banchieri mai affrontato dalla stampa tradizionale. L'apertura del #tgtalk4 di @byoblu ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

E ti ví hai creduto che ingenuo jeeejee jeeejee

Ma se il popolo a decidere? Io ad esempio Vorrei SAVONA!

Q11

Noi siamo così coglioni che accettimo tutto senza ribellarci....👏👏👏

Bisogna pretendere l'immediata uscita da tutti i trattati europei !!!!! QUAL'È IL POLITICO CHE VI PARLA E VI SPIEGA I TRATTATI EUROPEI FIRMATI E RATIFICATI DAL NOSTRO PARLAMENTO ??? NESSUNO !!! VE NE DOVETE INFORMARE DA SOLI , SE NON LI CONOSCETE INTIMAMENTE NON POTETE PARLARE DI POLITICA Vedi , ciò che non si vuole capire nella maniera più perversa è che non è più questione di destra e sinistra, ormai da molto tempo !!! Non dimenticare mai che il lupo si traveste da agnello e così via , cioè, chi di destra si veste da politico di sinistra e chi è di sinistra da politico di destra !!!! Sai cos'è IL C.E.T.A. ??? SAI COS'È I.S.D.S. ??? SAI COS'È IL M.E.S. ??? SAI COS'È E.R.F. ??? SAI COS'È IL TRATTATO DI LISBONA ? ?? SAI COS'È IL TRATTATO DI VELSEN ?? Sai cos'è il T.I.S.A. ??? E MI FERMO QUI PERCHÉ LA LISTA È LUNGA, HANNO SEMPRE FIRMATO TUTTO E RATIFICATO TUTTO INSIEME In modo trasversale !!!! A TE caro Italiano COME AL POPOLO ITALIANO TUTTO NON INTERESSA E QUINDI IL PROBLEMA RIMANE DESTRA E SINISTRA youtu.be/Yza0RyEJYMM APRITE QUESTO LINK QUI SOPRA

Cioè sia Draghi che Monti arrivano dalla Goldman Sachs. Dal video postato è chiaro che si voleva ingannare facendo credere che Draghi e Monti abbiano un'origine diversa. Oppure non si voleva x qualche motivo renderlo chiaro.

Mi sembra molto costruita

Propendo per la motivazione "calarsi le braghe" ...

Siamo nel secolo della giustizia, tutti i politici saranno processati per il crimine contro l'umanità e chiusi in prigione fino all'ultimo giorno della loro vita!

Perfettamente d'accordo con voi. E tra l'altro La Casta di Stella&Rizzo con conseguente e progressivo distacco dalla politica (e dai veri nodi come quelli che voi sottolineate) secondo me non fu casuale...

Why not ... sapete tradurlo? vuol dire perchè no ... è una possibilità non una affermazione ... dilettanti ... solo perchè lo ha detto Salvini? patetici!

Per ogni piattaforma che intendo visionare per aggiornarmi, debbo subite un blocco à suon di girandole, e attendo perdendo munuti preziosi... facebook, decidero, prima o poi di cancellarmi e per sempre.

View more comments

1 week ago

Claudio Messora

Questa sera alle 21 su @byoblu, Enrica Perucchietti, intervistata da Francesco Toscano, vi parlerà del Transumanesimo e del "disboscamento" degli umani. ... See MoreSee Less

Questa sera alle 21 su @byoblu, Enrica Perucchietti, intervistata da Francesco Toscano, vi parlerà del Transumanesimo e del disboscamento degli umani.

Comment on Facebook

Sono insieme a voi!

Trans umanesimo.

1 week ago

Claudio Messora

#TgTalk 4 - Draghi al Quirinale? - 7.11.2019

Se volete seguire gli approfondimenti del #TgTalk di Byoblu non potete mancare stasera alle 18,00, sul nostro canale YouTube, con Claudio Messora, i nostri giornalisti @Debora.Billi e @margherita.furlan.5 #FrancescoToscano e gli ospiti in collegamento.

Prenotate la vostra poltrona su Byoblu cliccando sul promemoria per ricevere la notifica.

Di seguito gli argomenti di questa puntata:

____________________________________________

Porte girevoli: come ti trasformo il politico in banchiere d'affari (e viceversa) - Francesco Toscano

Lo strano intreccio che lega politici e banchieri mai affrontato dalla stampa tradizionale.
___________________________________________

La sovranità europea che piace alla BCE - Claudio Messora

Secondo France-Presse, venti banche europee starebbero sviluppando un nuovo sistema di pagamento che faccia concorrenza ai circuiti Visa e Mastercard. Perché? Per rispondere a una preoccupazione della BCE sulla sovranità europea nell'ambito dei pagamenti bancari.
__________________________________________

Macron va all'attacco della Nato - Debora Billi

Il Presidente francese la dichiara praticamente in coma, e per colpa di Trump. Si prepara a prendere il controllo del futuro esercito europeo, naturalmente a guida francese?
_________________________________________

Yemen: ecco perché non ci sarà la pace - Margherita Furlan

Tra gli ordigni ritrovati dai ricercatori dell’Onu nel Paese più povero al mondo, figurano anche i frutti della produzione italiana.
__________________________________________

www.byoblu.com/2019/11/07/tgtalk-4-draghi-al-quirinale-7-11-2019/
___________

Sprint finale per la nuova televisione di Byoblu: è quasi pronta! Ancora un piccolo sforzo insieme e ci siamo: go.byoblu.com/PerUnaNuovaTv
_____
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Ecco chi tira i fili del governo giallorosso

Ma la Italia non ripudiava la guerra ?

MA NEANCHE PER SOGNO, SE LO FANNO TUTTI I PARTITI POLITICI SONO VENDUTI ALL'UNIONE EUROPEA BILDEBERG.

Ma secondo voi verdini è solo il suocero o qvalcosa di più di Salvini!?

Le mafie italiane sono giocattoli da bambini, al confronto. D'altro canto, son state impiantate nel Regno delle Due Sicilie da inizio '800 proprio dai medesimi accoliti della City. Dal 1992 non esiste più l'Italia costituzionale e così lo stato di diritto.

👏👏👏👏👏👍

Un vile affarista, come lo definì Cossiga, al Quirinale? Per favore, no!!!

Dott. Messora xchè non propaganda che il presidente della Repubblica deve essere eletto dal Popolo e non dal grande mondo finanziario.

Grazie per il servizio, per me è importante capire le attuali dinamiche politiche.

Grazie per la vera informazione ✌️

Garante della Costituzione Repubblicana!? Una involuzione. Il Mondo alla rovescia ...

Siete da ricordare nei libri di storia ,come dei patrioti che hanno lottato contro le caste dei poteri forti ,che ci vogliono asservire ,, derubandoci di ogni cosa che di. valore, ancora possediamo .Se Draghi , prenderà il posto di Mattarella , ,,i poteri forti faranno di noi degli elemosinanti. ...

Credo debba fare la "serpe in seno "per combattere un nemico troppo forte....che potrebbe schiacciarlo

Ahahah che venduto..

siamo veramente persi non ce piu speranza hanno svenduto tutto...il risultato del lavoro svolto dai nostri cari politici che pensano al proprio stipendio, alle loro pensioni d'oro! VERGOGNA!

il risultato del lavoro svolto dai nostri cari politici che pensano al proprio stipendio, alle loro pensioni d'oro! VERGOGNA!

Siete grandi !

View more comments

1 week ago

Claudio Messora

Molti i potenti che avevano interesse a metterlo a tacere. E i grandi media hanno contribuito a coprire i suoi traffici di ragazzini: lo scoop di Project Veritas al #TgTalk di ieri
L'integrale qui: go.byoblu.com/TgTalk3
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Marika Poli

Ecco perché vogliono dare il voto ai 16enni, se possono votare sono maggiorenni a 16 anni, per la gioia dei pedofili 👍

Fabio SUN. CONDIVIDO PIENAMENTE..

No Comment

Che schifo! 😂

Assurdo uno scappa di prigione per poi suicidarsi....ma và!!!

Non fini' in carcere ma morira' anche lui come tutti e finira ' di .......

CONDANNATO da gente come e peggio di lui.

Più sono potenti e più fanno schifo!

La BESTIA SULLA TERRA !!! QUESTI SONO INVOCRI DEL MALE !! SE NO ! NON SI CAPISCE !!! BESTIACCE IMMONDE !!!

Dio ci aiuti ..... che bestie ....

Ma come si fa.... Possono avere tutto dalla vita.....le ragazzine???? Castratura....ovvero tagliaglielo

Questa è byoblu che piace a me

Ma è vero che J. Epstein era membro della Foreign Council on Economic Relations e della Trilateral Commission?

Clinton chi l'avrebbe detto

L'importante che non esista più

Molto molto semplice capire. È lo STESSO meccanismo automatico che si triggera ognivolta qualcuno possa potenzialmente scoperchiare il vaso di Pandora di qualche indicibile segreto protetto dal deep state. Stesse identiche metodologie per Ustica, Falcone/Borsellino, lo IOR e Calvi, Aldo Moro.

Prima doveva PARTIRE

pedofili satanisti

Q e Trump hanno già tutto in mano che faranno uscire a tempo debito , Claudio te lo dissi già ad agosto subito dopo l'arresto

secondo me non è morto.Le foto del cadavere erano di un sosia. La posizione delle orecchie ed il naso non erano corrispondenti a quelle di epstein

UPDATE : Hanno licenziato in tronco la giornalista del fuorionda ...

Siamo arrivati nel 2019 ma le schifezze non finiscono mai.

Cancro del mondo? Il genere umano!!!

View more comments

1 week ago

Claudio Messora

L’Italia si indebita in valuta estera con le solite grandi banche d’affari internazionali. ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Il Tema è un altro in realtà non si comprende perché la BCE da denaro a costo 0 finanziando le Banche e queste sottoscrivono titoli di stato! Praticamente in violazione della ragionevolezza risaniamo a spese dei cittadini i bilanci delle Banche e perfino straniere! Perché questo giochino ci costa ... e tanto!

Brrrrrrrrrr

RINGRAZIAMO I SINISTRI ITALIOTI......!!!!

Dario Specchi

Criminali al comando

Avanti tutta l'Italia ha bisogno di voi

Togliete la concessione a autostrade per l'Italia è uno spreco di soldi e un magna magna

Togliete i finanziamenti alle cliniche private ce mafia corruzione evasione fiscale

Ma scusate non era meglio fare minibot e distribuirli sul mercato del risparmio nazionale?

Indebitarsi in valuta straniera è un punto di non ritorno. Questi sono dei criminali e come tali vanno processati! La cosa è più grave di altre che hanmo combinato.

Si Abbiamo buttato 312.5 milioni in interessi (dicono per scongiurare i Dazi.?) alla mia proposta di emettere BOT all'1% esentasse solo per gli italiani mi dicono che i vincoli europei lo impediscono. Intanto la pratica di banca pubblica "cassa depositi e prestiti" già pronta giace nei cassetti del ministero per la gioia delle banche private. I problemi li abbiamo in casa.

Siamo nel secolo della giustizia, tutti i politici saranno processati per il crimine contro l'umanità e chiusi in prigione fino all'ultimo giorno della loro vita!

Corrotti a prendere decisioni che ci stanno distruggendo.

Invece di riprendere la sovranità il governo chiede prestiti in banche d'affari le stesse che sono proprietarie della BCE e agenzie di rating 😱

Indebitarsi con l'estero è l'obiettivo della borghesia italiana.

Ci rendiamo conto che vogliono farci capire che non valiamo NIENTE..? RIVOLUZIONE civile.. Se non lo facciamo noi toccherà ai nostri figli!!

Ne usciremo da questa situazione?

Ma il M5S cosa ci a sta a fare se non blocca queste situazioni e anzi le avvalla? È proprio vero che sono nati proprio per incanalare la protesta popolare e indirizza verso il nulla cosmico, gli americani stanno troppo avanti su questo!

l' ILVA È UN APPARATO INDUSTRIALE STRATEGICO! L' acciaio, per la manifattura italiana e' strategico, l' Italia è un Paese trasformatore! L'acciaio anche in edilizia può sostituire il calcestruzzo, non si scaverebbero più montagne! È antisismico! Oltretutto è un materiale riciclabile, green, pulito!

nessuno combatte il Signoraggio.....

durante il video mi è apparsa una pubblicità dei vaccini!!! allucinante

è fatta... siamo tutti argentini. olè.... !!!

Chi non obbedisce a S. muore.

che merde

Vorrei chiedere a Micalizzi: secondo lei perché c'è stata una incredibile levata di scudi contro i minibot e perché alla fine i promotori stessi, Lega e 5S non ne parlano più? Eppure si trattava di: - una semplicissima riduzione delle taglie di vendita di uno strumento già esistente e quindi di immediato avviamento. - del fare circolare soldi all'interno della nostra area economica più stretta, con vantaggi da economia circolare. - della possibilità di appianare un po' di debiti dello Stato senza pagarci sopra interessi, magari rifondendo pure quei privati che hanno credito verso lo Stato. Perché economisti come Bagnai o Borghi, che certamente conoscono bene la materia e che sponsorizzavano tanto i minibot, ad un certo momento hanno tirato i temi in barca e poi li hanno nascosti bene? Non me lo spiego se non deducendo che i nostri parlamentari, tutti, o vengono sistematicamente corrotti o si trovano sotto ricatto. Per questo mi piacerebbe conoscere l'opinione di un esperto, per capirci qualcosa di chiaro. Grazie se vorrà rispondermi

View more comments

1 week ago

Claudio Messora

#TgTalk 3 - Sulle tracce di Mifsud - 6.11.2019

Anche oggi Byoblu torna con il #TgTalk che vede protagonisti Claudio Messora con il team di giornalisti, gli ospiti in collegamento e voi che ci premiate con le vostre visualizzazioni e con i vostri commenti e condivisioni.

Continuate a seguirci anche stasera cliccando sul promemoria per ricevere la notifica alle 18,00.

Questi i temi che saranno sviluppati:

__________________________________________

Jeffrey Epstein: il mistero si infittisce - Debora Billi

Molti i potenti che avevano interesse a metterlo a tacere. E i grandi media hanno contribuito a coprire i suoi traffici di ragazzini: lo scoop di Project Veritas.
_________________________________________

Un mistero chiamato Joseph Mifsud - Francesco Toscano

Chi è l'enigmatico professore maltese finito al centro dell'inchiesta americana guidata dal ministro Barr, che indaga sulla genesi del Russiagate? Il nome di Mifsud è strettamente legato all'Italia.
_________________________________________

L'Iran raddoppia - Margherita Furlan

L’Iran raddoppia la capacità di arricchire l’uranio. Trump risponde imponendo nuove sanzioni. Tornare indietro? «A una condizione», tuona il Presidente iraniano Rouhani, «Due mesi di tempo per togliere le sanzioni».
________________________________________

www.byoblu.com/2019/11/06/tgtalk-3-sulle-tracce-di-mifsud-6-11-2019/
___________

Sprint finale per la nuova televisione di Byoblu: è quasi pronta! Ancora un piccolo sforzo insieme e ci siamo: go.byoblu.com/PerUnaNuovaTv
_____
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

grande Messora il mio tg ho spento da tempo i tg inutili e faziosi delle tv serve

Ma chissa BAGNAI, BORGHI e RINALDI ... cosa avranno da dire adesso ... ?? Siete dei Buffoni venduti al sistema come tutti i leghisti e chi sponsorizzano... Tonyspierre www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/06/quirinale-la-risposta-a-sorpresa-di-matteo-salvini-votare-dra...

non è il medio oriente la polveriera.. ma sono altri che fanno 45 guerre ogni anno... quindi... gli assassini sono altri con 500.000 morti ogni giorno..

Mi piace molto Byoblu, senza dubbio un'ottima fonte di informazione libera. Però avrei una osservazione/riflessione da sottoporre a Messora.... Va bene l'informazione costante ma l'informazione se non seguita dall'organizzazione di una AZIONE non porta a niente. E' vero, Fusaro ha fondato un nuovo partito ma... sappiamo che i partiti non portano a cambiamenti radicali.

Mara Gnes

Bravo Claudio Messora..

i vaccini...? non è il numero dei morti oggi ma come per l'AMIANTO.. cosa che lo stato già sapeva ne gli anni 30 e solo nel 1990 hanno fermato questo criminale... e Voi sapete che certe sostanze sono cancerogene e sono passati dai 10 anni ai 20 anni.,.. quindi... il conto che Voi state facendo sono FARLOCCHI.. dobbiamo vedere cosa succede fra 10 20 anni.. m a non è solo i morti ma il fatto che distruggono una protezione naturale .. di milioni... di persone.. che in futuro saranno a rischio... pensateci..

L'indennizzo deve essere pagato da chi produce il farmaco e l'altra dallo stato.

Carissimo Claudio Messora, ... immagina imporre una medicina e senza.. una seria verifica.. di quanto siano sicuri i vacci... il ministero della sanità poteva fare un semplice controllo di poche ore x verificare, come dicono alcuni medici e ricercatori. se nei vaccini ci sono sostanze cancerogene ... .. perché non lo hanno fatto????? e poi perché farci derubare di 400 miliardi dalle multinazionali per fare una cosa che lo stato poteva fare gratis? ............ forse è facente parte del piano per distruggere il popolo ITALIANO.-.. SIA ECONOMICAMENTE CHE UCCIDENDO IL SUO POPOLO??????????........

mio marito ha avuto lo lo stesso dei problemi dopo il vaccino. si parla di 50 anni fa.

Io sono una che ha avuto danni dopo l'antipolio, fortunatamente ho recuperato ma mi sono voluti 5 anni.

View more comments

1 week ago

Claudio Messora

Claudio Messora intervista il poeta e filosofo Marco Guzzi, ex voce storica della Rai, fondatore dei gruppi di risveglio Darsi Pace e autore del libro "Dizionario della lingua inaudita - La Lingua e la Rivoluzione", e si parlerà di come prendere la Bastiglia della Comunicazione.

___________

Sprint finale per la nuova televisione di Byoblu: è quasi pronta! Ancora un piccolo sforzo insieme e ci siamo: go.byoblu.com/PerUnaNuovaTv
_____
... See MoreSee Less

Claudio Messora intervista il poeta e filosofo Marco Guzzi, ex voce storica della Rai, fondatore dei gruppi di risveglio Darsi Pace e autore del libro Dizionario della lingua inaudita - La Lingua e la Rivoluzione, e si parlerà di come prendere la Bastiglia della Comunicazione.

___________

Sprint finale per la nuova televisione di Byoblu: è quasi pronta! Ancora un piccolo sforzo insieme e ci siamo: https://go.byoblu.com/PerUnaNuovaTv
_____

Comment on Facebook

Ivan Sciur Colombo Filice

scoperto da poco Marco Guzzi, mi ha subito molto calpito, il suo pensiero spacca le mura perché coglie esattamente il problema

Grande guzzi... Credo sarebbe anche il caso di dare parola a Paolo Ferraro o é troppo fuori dal coro??

Questo canale è in internet?

Non mancherò. Per me Guzzi è quello che nei Vangeli viene definito Eletto.

Colossale!!!

Che serate!

Grande Marco Guzzi, non vediamo l'ora di rivedere anche il grande Pietro Ratto su Byoblu

Bastiglia conditio sine qua non

Sto sito non lo capisco mi sembra strano

Mi sintonizzo già da subito!!

Marco Guzzi ha gli occhi di un'anima bella.

View more comments

1 week ago

Claudio Messora

La nuova Rete Internet sovrana Russa di Putin è la strada giusta per garantire la sicurezza nazionale, o potrebbe minare la libertà del web? ... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Quello che fa Putin è ben fatto.

yes"

La Russia ha già la sua rete di fb.autonoma..

Antonio Donelli

Interessante.

Fa troppo bene! Sotto il paravento del libero commercio mondiale i Paesi più deboli, tra cui l'Italia, sono sempre assogettati ai voleri di quelli più forti.

condivido e non condivido, le paure per Putin, ma non dimentichiamo che. da quando c'è Putin la Russia ha avuto anni di tranquillità, politica poi che le leggi russe siano sempre più severe, perchè provenienti da una dittatura comunista, ci sta pure, ma io ricordo, non ho dimenticato i presidenti russi ubriaconi che devastavano la Russia, e la facevano solo piena di criminalità, ora possiamo dire tante cose, ma sappiamo che Putin, non vivrà in eterno e in questi anni si saranno formati dei giovani, con altre mentalità più liberali e moderne, da poterlo in qualche modo sostituire, ma diciamocelo, siamo onesti, a tutti i dittatori e ubriaconi, che abbiamo conosciuto in questo secolo, sicuramente Putin è quello che ha dato equilibrio e stabilità anche in Europa, perchè difendendo i suoi confini, non ha permesso interferenze, non parliamo di Ucraina, ma le multinazionali americane, devastano tutto e ovunque, per profitto, pagando stati e riempiendo le tasche dei politici che sono corrotti, la Russia ha voluto mettere i puntini sulla "I" con il disboscamento dei monti dell'Ucraina, e la presenza dell'esercito americano, nei confini russi

Chiedetelo agli amici sovranisti leghisti. Loro coi russi hanno buoni rapporti, e da maloffeev ricevono pure finanziamenti😂 ( fonte report)

La seconda che hai detto

Signori come e dove vedere ogni giorno il vs tele, vi devo sempre cercare. Mi date un sito, grazie

è un bene

Questa è la vera informazione. Grazie Claudio avanti così!

Grande Russia...

Fa benissimo bravo Putin

W la Santa Madre Russia.

Poveri italioti ed occidentali, pensano di essere liberi, poveri decerebrati....

Grazie al vostro lavoro per un'informazione corretta e chiara

View more comments

1 week ago

Claudio Messora

#TgTalk 2 - La nuova Internet sovrana russa - 5.11.2019

Allora: vi è piaciuta la prima puntata del #TgTalk di ieri sera?

Ci sono stati un po' di inconvenienti tecnici a cui abbiamo lavorato per cercare di eliminarli e ci scusiamo con voi se vi hanno creato disagio.

Continuate a seguirci con la forza e l'affetto di sempre, anche stasera. Impostate l'avviso per le 18,00 cliccando sul promemoria e sedetevi in poltrona, pronti a seguire questi argomenti:
__________________________________________________

La nuova Internet sovrana russa - Claudio Messora

La nuova Rete Internet della Russia, legata alla sicurezza nazionale, potrebbe minare la libertà del WEB? Molte le proteste che scongiurano l'isolamento digitale e il controllo totale sulla Rete.
___________________________________________________

Financial Times: ”L'euro è stato un errore” - Debora Billi

Questo il clamoroso titolo in prima pagina con la dichiarazione del governatore ungherese, che non è il primo e neanche l’unico a mettere in dubbio la moneta comune: sta forse cambiando la narrazione sull’euro?
_____________________________________________________

Assange torturato. Potrà ancora testimoniare? - Margherita Furlan

Assange è depositario di segreti molto scottanti. Considerate le scioccanti denunce sulle gravi torture a cui sarebbe sottoposto, le sue future deposizioni saranno ancora considerate attendibili dalla giustizia internazionale?
_____________________________________________________

Governo nuovo vita vecchia - Francesco Toscano

L'Italia si indebita in valuta estera con le solite grandi banche d'affari internazionali.
____________________________________________________

Sprint finale per la nuova televisione di Byoblu: è quasi pronta! Ancora un piccolo sforzo insieme e ci siamo: go.byoblu.com/PerUnaNuovaTv
____________________________________________________
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Non sento l'audio del video

PUTIN SI CHE HA CAPITO COME SI GOVERNA UN PAESE!!!

ISCRIVITI E PARTECIPA AL CAMBIAMENTO DELLA NOSTRA SOCIETA', ORA PUOI L'ALTERNATIVA SIAMO NOI LA VOCE DE "IL POPOLO SOVRANO" IL POTER LOGORA LA DIGNITA' "VALORI DI DX IDEE DI SX" #VOXITALIA #DIRECTDEMOCRACY #BASTAKASTA www.facebook.com/photo.php?fbid=407066640246785&set=p.407066640246785&type=3&eid=ARBc2P7PuUijtXUW...

Il problema non è economico ma politico. Cioè essere piú dipendenti al dollaro una inversione... al contrario della Russia, Cina e altri paesi.infatti Germania chiede agli altri di perdere la loro sovralitá, ma non perde la sua sovranitá.

Avanti così!!! Complimenti !!!

prove di programma TV Claudio ?

Sempre fortissimo

View more comments

1 week ago

Claudio Messora

Questa sera alle 21 su @byoblu si contano i sovranisti e si scoprono le carte in tavola, con l'avvocato Francesco Carraro. Vi aspettiamo! ... See MoreSee Less

Questa sera alle 21 su @byoblu si contano i sovranisti e si scoprono le carte in tavola, con lavvocato Francesco Carraro. Vi aspettiamo!

Comment on Facebook

Ma chissa BAGNAI, BORGHI e RINALDI ... cosa avranno da dire adesso ... ?? Siete dei Buffoni venduti al sistema come tutti i leghisti e chi sponsorizzano... Tonyspierre www.ilfattoquotidiano.it/2019/11/06/quirinale-la-risposta-a-sorpresa-di-matteo-salvini-votare-dra...

Speriamo non come Salvini e la Meloni! Finti sovranisti. 😂💩😅

Io nn deleghero' più a nessuno il compito di rappresentarmi abbiamo capito che sono sovranisti a chiacchiere arrivati li davanti all Europa si calano tutti le braghe

Benito Livigni, é un personaggio che dovresti intervistare Claudio. Salvo che tu non l'abbia giá fatto. m.youtube.com/watch?v=EnK1kZVqOq4

un magnifico filosofo gentile ed onesto un pensiero libero e profondo abile e arguto. Carraro immenso

Facebook?, No Grazie! Pronti, partenza... via!!!

E Amodeo non lo invitate????

View more comments

2 weeks ago

Claudio Messora

#TgTalk 1 - Il Ministero Dell'Amore - 4.11.2019

Da stasera Byoblu con il suo team di giornalisti ha debuttato con la prima puntata del #TgTalk alle ore 18,00.

Questo appuntamento si rinnoverà tutte le sere dal lunedì al venerdì a partire dalle 18,00.

Stasera i temi trattati erano questi:
___________________________________________
Il Ministero Dell'Amore - Claudio Messora

La mozione per la Commissione Segre fa litigare tutti. Ci sono gli estremi per temere per la libertà di parola?
________________________________________
Legge di Stabilità: arriva l’”Agenzia per la Ricerca” - Debora Billi

Finalmente la soluzione ai problemi dei ricercatori, o si tratta di lottizzazione politica della scienza?
__________________________________________
Al via l'impeachment contro Trump. Rischio boomerang per i democratici americani? - Francesco Toscano

Fallito il Russiagate i democratici americani ci riprovano: chiesto l'impeachment per Trump a causa di una presunta pressione esercitata sul presidente ucraino. La lotta politica si inasprisce e sullo sfondo si intravede il ruolo ambiguo dell'Italia.
_______________________________________
Il gas russo è più vicino. Chi lo dice a Washington? - Margherita Furlan

Dopo i dazi di Donald Trump, Copenaghen dà l’assenso al North-Stream 2 russo-tedesco e Orban si assicura la partecipazione al Turkish Stream che dal Mar Nero attraverserà i Balcani. Il rifornimento europeo di gas russo all’Europa è assicurato, ma Trump tuona: «L’Italia starebbe molto meglio senza l’Unione europea».
_____
Sprint finale per la nuova televisione di Byoblu: è quasi pronta! Ancora un piccolo sforzo insieme e ci siamo: go.byoblu.com/PerUnaNuovaTv
_____
... See MoreSee Less

Comment on Facebook

Bravi una voce indipendente nel panorama mortifero del media italiani

Speriamo che continui cosi

Pagata da....... serviva?

Auguri Messora per la nuova impresa !!!

È il ritorno dell'Inquisizione. Addio democrazia.

come sempre immenso Claudio, un soffio di aria pura in mezzo al tanfo di letame dell'informazione ufficiale

Buona fortuna Claudio Messora.

Perfetto. Così si chiama INFORMAZIOME! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Ascolta tra il 12 e 17 minuto e vedi se senti una cosa che abbiamo scoperto recentemente. Marco Tara Taranzano se vuoi ascolta tutto

Siamo osservati come una mandria e cercano solamente di non creare é una qualsiasi forma di "disturbo" nella testa di chi é consoderato fino ad ora come essere umano.

Pubble

GRAZIE di esistere...

Torneremo alle società segrete?

Complimenti!

Complimenti troppo forti!

Carissimo Claudio.....la medaglia ha sempre due facce...se la mozione viene usata in modo unilaterale, allora non va bene, ma se vale per tutti....allora ben venga, anche perché, quelli che seminano odio di solito sono sopratutto i sinistroidi !!!

Ma chi reprime ha l'effetto opposto

Trump ha un sogno: Iran...e far cadere nella Miseria Europa...e piano piano. Lo stà facendo.....: con Iran sarà più dura!

Meravigliosi ed educativi!!! OTTIMO

Immagino che ora tutti quelli che augurano morti atroci ai no vax e ai loro figli, che vorrebbero usarci per sperimentazione scientifica dopo aver allontanato i bimbi, che cercano di istigare i "neutri" a odiarci...avranno dita tremanti s ulle tastiere😒

Grazie Claudio

View more comments

2 weeks ago

Claudio Messora

Il senatore Carlo Martelli spiega, in esclusiva per Byoblu, la sua passata esperienza nel M5S. Stasera alle ore 21,00.

___________

Sprint finale per la nuova televisione di Byoblu: è quasi pronta! Ancora un piccolo sforzo insieme e ci siamo: go.byoblu.com/PerUnaNuovaTv
_____
... See MoreSee Less

Il senatore Carlo Martelli spiega, in esclusiva per Byoblu, la sua passata esperienza nel M5S. Stasera alle ore 21,00.

___________

Sprint finale per la nuova televisione di Byoblu: è quasi pronta! Ancora un piccolo sforzo insieme e ci siamo: https://go.byoblu.com/PerUnaNuovaTv
_____

Comment on Facebook

È uno di quelli che ti fa capire che anche le giovani promesse della politica non valgono nulla appena hanno a disposizione un po' di soldi e la poltrona. Delusione massima. Se anche avesse da dire qualcosa di interessante non voglio ascoltarlo perché so quanto vale.

carlo martelli è a sfaccimm e l uommn

Quello che faceva la paternale a tutti e andava in giro coi sandali come un francescano, fino a che le Le Iene non hanno scoperto che si era trattenuto 70mila euro (se non sbaglio) dichiarati restituiti. Quello che una volta scoperto ha negato tutto fino che ha potuto e poi si è scusato ed ha dichiarato che avrebbe effettivamente restituito i soldi e qualora eletto avrebbe dato dimissioni immediate... Lo faccio io il riassunto per lui: caro Carlo, detto col linguaggio che ti era caro, ma va... 😉

Faceva i bonifici, fotografava le ricevute e poi li annullava: questo non è non aderire a un progetto nel quale non si crede più, questa è malafede, è inganno. Per me è imperdonabile.

Spiega come revocare i bonifici?

il M5S era l'ultima possibilità per cambiare l'italia ora ci spetta solo la miseria, disparità, diseguaglianze, schiavitù

Potevate invitare pure Belsito cosi giusto per rimanere in tema di soldi pubblici spariti 😄😄

Uno così andrebbe ignorato. E farci una trasmissione sopra è veramente penoso.

Ma davvero date spazio ad uno del genere? Che delusione...

Una volta che vedo la contabile del bonifico per i soldi che deve restituire per finanziare i piccoli imprenditori allora posso concedergli qualche minuto. Altrimenti neppure un istante. Peccato, che brutta esclusiva

Che gran delusione di uomo, era uno dei miei preferiti ☹️

dimostrate di essere assuefatti da questi media e a non vedere con obiettività chi vi sta di fronte.

Prima esclusiva del nuovo Claudio Messora televisivo. Caro Claudio tutto chiaro ora abbiamo definitivamente capito da che parte stai... prima collabori con i M5S... poi per motivi che non mi hai ancora spiegato (ti ho mandato un paio di messaggi ai quali non hai risposto), svolti a destra insieme a Borghi e Bagnai che diventano deputati della lega. Contemporaneamente ti apri una televisione e come prima "Esclusiva" intervisti un ex 5 stelle il quale tradisce gli elettori che lo hanno eletto (quasi sicuramente per danaro, puo' essere che non gli andava a genio ridursi lo stipendio).

Si parla di fondo al microcredito grazie alle restituzioni del suo stipendio?

mi è bastato vedere il video della menzogna sulle mancate restituzioni. Non dimentico né la sua espressione di coniglio che fugge né l'enorme delusione per una persona cui avevo riposto la mia stima

Chiedetegli anche che fine abbiano fatto i soldi che non ha voluto restituire. Sta delusione di uomo

Più che altro avrebbe dovuto restituire visto che si è fatto eleggere accettando quelle regole. Invece no, come tutti gli insopportabili, è subito saltato in poltrona nel gruppo misto.

Un altro di quelli che sono usciti dal Movimento 5 Stelle per non restituire più metà stipendio ed ora anche per ricandidarsi rifacendosi una immagine moralmente accettabile (possibilmente infangando il Movimento che lo ha creato).

Non mi fido di chi ha saputo mentire e tradire....qualsiasi cosa possa dire non è più credibile.Questo è il mio pensiero.

Ma Nun era mejio se intervistavi Vanna Marchi ?

Gentile Sig. Messora, l'adesione a Vox di codesto signore, ha creato non poco dissenso da parte di chi ha fatto in tempo a chiamarsene fuori prima ancora di cominciare. Ora lo vedo sul suo 'canale' dopo aver visto Toscano (presidente di Vox) in qualità addirittura di intervistatore! Io da una tv di informazione vera mi aspetto indipendenza da partiti e movimenti, che cosa sta (già) succedendo a Byoblu?

È stato una delusione era anche uno dei miei preferiti

mamma mia ci mancava quello dei matrimoni a 4-5

complimenti a carlo martelli. sono contento due volte. perche è di nuovo on . ed è uscito dal movimento. un buon inizio

Parlerà anche dei soldi non restituiti. Eppure mi piaceva assai

View more comments

Continua